Porto San Giorgio Periodo: Settembre- Giugno Zona nord, prima fila mare, affittasi appartamento ristrutturato. L'immobile si sviluppa su una superficie di mq 60 ed è situato al terzo piano senza ascensore. La composizione interna è intelligentemente organizzata: ingresso accogliente, angolo cottura, soggiorno luminoso, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Tutte le dotazioni moderne sono presenti: climatizzazione per il massimo comfort durante i mesi estivi, televisione, lavatrice per la praticità, e un sistema di riscaldamento con pompa di calore per il controllo della temperatura in ogni stagione. L'appartamento è in buono stato, ristrutturato e pronto per l'uso.
Torre San Patrizio: Affittasi bell' appartamento con ingresso indipendente in piccolo condominio di 2 unità, quasi totalmente arredato in buono stato, composto da ingresso, disimpegno, ampia cucina, salone, 3 camere, 2 bagni e cortile esterno pavimentato. Richieste garanzie e almeno un contratto a tempo indeterminato.
Porto San Giorgio Periodo: Luglio dal 16 al 30 Prima fila mare, in zona centrale comoda per raggiungere tutti i servizi necessari, affittasi appartamento al piano terra di mq 80, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e piccola corte esterna. Posti letto 4-5, Tv, lavatrice. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole.
Porto san giorgio - centro - Nell'esclusiva cornice del Viale della Stazione, al 6° ed ultimo piano di palazzina dotata di comodo ascensore, attico di ben 200 mq composto da ingresso, sala da pranzo con uscita sul terrazzo perimetrale completamente ristrutturato con rifacimento totale di tutta la pavimentazione e dei parapetti, cucina abitabile con camino ed uscita sul terrazzo, stanza attualmente adibita a lavanderia anch'essa con uscita sul terrazzo e bagno di servizio finestrato con doccia, ampio salone con camino ed uscita sul terrazzo, disimpegno notte ,tre camere da letto matrimoniali tutte con uscita sul terrazzo ,camera singola attualmente adibita a studio e bagno principale finestrato con vasca. Completa la soluzione un grande terrazzo perimetrale di ben 122 mq sviluppato sui lati sud, est ed ovest e due ripostigli di circa 10 mq ognuno, uno sul lato est e l'altro sul lato ovest. Interno abitabile ed in ottime condizioni, portone blindato ed infissi in alluminio. La soluzione viene locata completamente arredata, come in foto, con tutti gli elettrodomestici necessari. Zona esclusiva ad un passo da tutti i principali servizi. Distanza dalla stazione ferroviaria 100 m - Distanza dal mare 200 m.
Affittasi per il periodo da settembre a giugno appartamento di nuova costruzione classe a4 a Porto San Giorgio, in quartiere residenziale, a soli 300 metri dal mare, in zona ben fornita di tutti i servizi. L'appartamento di 80 mg più i balconi si trova al primo piano di un condominio con ascensore. La soluzione è composta da soggiorno con cucina abitabile e divano letto, un bagno, una cameretta e una camera matrimoniale con secondo bagno in suite. Un terrazzo abitabile illumina di luce naturale la zona giorno, ambiente ottimamente sfruttabile nella bella stagione anche per fasti e aperitivi. Lappartamento è completamente arredato e balconato, climatizzato con ventilazione meccanica e zanzariere. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone. No animali.
Disponibile per il periodo estivo (maggio settembre, deliziosa mansarda nel centro di Porto San giorgio, a due passi dal mare e sulla via più prestigiosa della città. 3 camere da letto x 6 posti letto, salotto con caminetto, cucina e bagno con vasca; luminoso e confortevole. Frigorifero, lavatrice, lavastoviglie televisori ventilatori a soffitto ed a piantana. In palazzina appena ristrutturata e in felicissima posizione. Si affitta solo periodo estivo con modalità casa vacanze. Inclusi consumi, solo a referenziati.
Affitto da maggio a ottobre – appartamento ristrutturato, arredato e pulitissimo. A soli 100 metri dalla spiaggia libera Vista mare + vista monti dal terrazzo, pista ciclabile sotto casa che collega con porto san Giorgio 3Km e Civitanova Marche 9 km, negozi vicini, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale + 1 camera con 2 letti singoli, divano letto da 2 posti, ammessi cani di piccola taglia, posto auto condominiale chiuso con cancello elettrico. Disponibile subito per l’estate – contattami per visite o info!
Via Tommaso Salvadori Paleotti, San Tommaso Tre Archi, Fermo
Monte San Pietrangeli – Ampio appartamento arredato in palazzo storico Nel cuore di Monte San Pietrangeli, all’interno di un elegante palazzo storico, si propone in affitto ampio appartamento di circa 140 mq situato al primo piano. L’immobile è così composto: -Luminoso soggiorno -Cucina abitabile -Tre camere matrimoniali -Spazioso bagno finestrato con vasca e doccia l’appartamento viene locato completamente arredato. -canone mensile: € 550 -animali non ammessi - Solo referenziati con contratti di lavoro Per informazioni: Progetto Casa Immobiliare - 366 8255945
A Montegranaro, lungo Strada Veregrense, proponiamo in affitto transitorio o a lungo termine per un appartamento situato al primo piano di un condominio dotato di ascensore. L’unità immobiliare si compone di una cucina funzionale e accogliente, due camere da letto luminose e due bagni. Il riscaldamento è autonomo. A completare la soluzione sono presenti un garage privato e un posto auto riservato. La posizione risulta particolarmente strategica: il quartiere è tranquillo e vicino ai principali piccoli servizi (farmacia, market, bar). La collocazione geografica permette spostamenti agevoli verso Civitanova Marche, Montecosaro, Montegranaro e Sant'elpidio a Mare. L’immobile è adatto a coppie, lavoratori anche nelle attività dei dintorni e famiglie che necessitano di una soluzione comoda, in ottime condizioni e funzionale. Visite disponibili di Sabato e Domenica.
(Disponibile Novembre - Visitabile da subito) in contesto tranquillo e immerso nel verde, fuori dal paese di Capodarco, si affitta un appartamento di circa 130 mq al primo piano, facente parte di una villetta familiare composta da poche unità abitative. La proprietà gode di una posizione privilegiata e ampio balcone panoramico che circonda 3 lati dell'immobile, regalando una vista a 360°dalla costa sulla parte anteriore, fino allo skyline di Fermo, i paesi limitrofi e i Monti Sibillini sul retro. Z. Giorno: Comodo ingresso che conduce a un eccezionale e ampissimo salone open space, caratterizzato da una zona camino funzionante con seduta in granito nero e da un'ulteriore e accogliente area salottino alle spalle di esso. L'ampio soggiorno si integra con la cucina a vista con penisola. Z. Notte: Attraverso una porta a vetri si accede a uno spazioso corridoio che divide gli ambienti. La zona notte comprende 2 ampie camere matrimoniali, 1 cameretta, 1 bagno padronale con vasca e 1 bagno di servizio con doccia. Pavimentazione della zona giorno e del corridoio in grandi lastroni di granito di pregio mentre nelle camere da letto vero parquet. Porte interne e portone d'ingresso all'appartamento in legno massello. Ambienti estremamente luminosi grazie alla presenza di finestre in tutti i locali e alla visuale aperta. L'appartamento viene locato non arredato, con la sola eccezione della cucina e della camera matrimoniale bianca (letto matrimoniale in ferro battuto non presente in foto) nota: le foto mostrano la casa ancora arredata dagli attuali inquilini. Disponibile da Novembre 2026 (gli attuali inquilini libereranno l'immobile a fine ottobre) ma è già possibile visionare l'appartamento su appuntamento. Davanti all'immobile è presente un ampio spazio adibito a parcheggio auto scoperto condiviso tra i residenti. Altre foto disponibili ( qui possibilità limitata) prezzo non trattabile contattare telefonicamente chiamate: ilario (proprietario) - numero in verticale 3 4 7 6 2 7 7 6 1 4 messaggi whatsapp: giulia - numero in verticale 3 4 6 0 1 3 7 1 1 7
Porto san giorgio - su una palazzina dotata di comodo ascensore posto al piano terra, proponiamo in locazione appartamento al 1° piano cosi composto : ingresso sulla zona giorno e angolo cottura a vista con uscita sul balcone abitabile di 10mq, disimpegno, bagno finestrato con doccia, camera doppia e camera matrimoniale con uscita sul medesimo balcone di 10 mq. Interno in buono stato abitativo, infissi in doppio vetro legno, completo di arredo e di tutti gli elettrodomestici necessari. Esterno anch'esso in buono stato, palazzina del 2005 mattoncini faccia a vista. Per questo immobile si richiedono referenze. Visita il nostro sito www. Tempocasaportosangiorgio.
Ps possibile trattativa di prezzo con referenze dimostrabili se si prende affittasi a massimo 2 persone disponibile immediata. Viale cavallotti su palazzina Liberty. Lasciare referenze per iscritto su whatsapp o mail su elegante palazzina liberty sita in viale Cavallotti di Porto san giorgio affittasi appartamento al piano terra rialzato di 80 mq circa distribuiti su due piani ( un piano in parte seminterrato ma con regolari finestre in tutte le stanze ), immobile cosi' composto: entrata, zona giorno e cucina ( cucina non grande ) in due zone separate ed il primo bagno al piano primo, vano scala che conduce al piano sotto dove si svolge la zona notte composta da due camere di cui una matrimoniali ed una cameretta adibita con letto singole ed armadio a ponte ed un altro bagno con box doccia entrambi di cui uno grandissimo ( quello al piano seminterrato ha dimensioni notevoli è molto bello ). Completamente arredato e recentemente migliorato all'interno imbiancatura compresa. Non ci sono balconi. Aria condizionata presente al piano primo. Euro 800 comprensive di spese condominiali. Prezzo già trattato non più trattabile. Ci sono solo tre unità abitative, affittasi a massimo due persone e solo con referenze. Solo appuntamenti mirati e affittasi solo tramite agenzia. Lasciate su whatsapp il vostro nominativo referenze e verrete ricontattati per un appuntamento, subito l'agenzia lasciate queste info vi manderà il video interno ed esterno della casa e sarà come essere dentro l'appartamento.
Appartamento al piano primo di mq 48 circa, palazzina ristrutturata pari al nuovo, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Fondaco in comune. Localizzazione perfetta! E' la soluzione ideale da vivere stabilmente o per vacanza. Affitto invernale: da ottobre a maggio giugno dell'anno successivo.
L'immobiliare Unika propone in esclusiva di locazione nel Comune di Fermo (fm), in zona Piazzetta, comodo appartamento di circa 81 mq posto in palazzina residenziale, libero su due lati, con bellissima vista Sibillini. La soluzione abitativa si compone di ingresso, soggiorno separato con balcone, angolo cottura separato con balcone a servizio, disimpegno notte che comprende una camera matrimoniale, seconda camera doppia, bagno con finestra e comodo ripostiglio. Completa la proprietà una cantina posta al piano terra. Vera opportunità, immobile arredato, luminosissimo, a due passi da tutti i servizi e dal centro della Città. Richieste referenze, no animali. Appartamento disponibile dal mese di Ottobre. Classe energetica "g". Rif. Aa532. Immobiliare Unika 0734 300555.
Affittasi luminoso e moderno appartamento situato in una posizione invidiabile, a soli 200 metri dalla spiaggia, ideale per chi ama il mare senza rinunciare alle comodità del centro. L'immobile si distingue per i suoi dettagli di pregio e per le tecnologie all'avanguardia pensate per garantire il massimo benessere e un notevole risparmio energetico. è dotato di un impianto di ricambio automatico dell'aria (vmc), che assicura ambienti sempre salubri e freschi, e di una nuova caldaia a condensazione appena installata, che consente di mantenere molto contenute le spese di riscaldamento. La tranquillità è garantita da un sistema antifurto di ultima generazione, mentre gli spazi esterni rappresentano un vero valore aggiunto: l'appartamento dispone infatti di due corti esclusive private, oltre all'accesso a una terza corte comune. Particolarmente curato anche il bagno, pensato come un ambiente dedicato al relax, con vasca idromassaggio ed esclusive piastrelle d'oro che conferiscono un tocco di eleganza unica. L'appartamento è destinato a un massimo di due persone, ideale per una coppia o per professionisti.
Via Giovan Battista Pergolesi, Centro, Porto Sant'elpidio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".