Palinuro proponiamo in affitto vacanza, settimanale grazioso appartamento loft di mq 45 climatizzato, piano terra con giardino e patio esterno. Composto da soggiorno con cucinino, camera con letto matrimoniale, camera con letto singolo, bagno con doccia, parcheggio auto. Situato a 300 metri dalla spiaggia di Torgabella, e posizionata a 60 metri in collina. Vista mare da Capo Palinuro a Pisciotta. Periodo: Giugno - Luglio- Settembre- Agosto ( solo dal 22 al 29) affitto a settimana da sabato a sabato. Compreso di accessori cucina, bagno, lenzuola. Visibile previo telefonata con agente di zona.
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento - Centro Cava de' Tirreni, Via de Gasperi Appartamento al 5° piano con ascensore, situato nel cuore di Cava de' Tirreni. L’immobile si compone di: Zona giorno: ampio open space con cucina-soggiorno luminoso Zona notte: 2 camere da letto matrimoniali, bagno completo, terrazzo coperto perfetto per godersi l’esterno tutto l’anno e balcone. Posizione comoda e centrale. L'immobile e' arredato. Si richiedono 2 redditi dimostrabili. Contattami per maggiori dettagli e per fissare una visita Samantha Avella 3490897539
Disponibile dal 1° giugno 2026 affitto transitorio max 12 mesi Appartamento al primo piano con ascensore, tutto balconato, posizione centralissima. A due passi da tutti i servizi di prima necessità. Composto da: -camera matrimoniale -cameretta -cucina-soggiorno con open space -bagno con doccia -ripostiglio completamente arredato Affitto transitorio max 12 mesi si richiedono referenze Non perdere questa occasione! Chiamaci oggi stesso!
Casa indipendente in locazione a Roccadaspide, Via Fonte. L'immobile di 75 m² totali offre 2 camere da letto, 1 bagno e un angolo cottura con soggiorno. è in buono stato ed è arredato. Include un giardino privato di circa 400 mq e 2 posti auto riservati. L'annuncio è rivolto a persone referenziate, ossia con redditi dimostrabili, con buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si richiedono inoltre 3 mensilità di cauzioni e in più il mese corrente.
Zona carmine: e precisamente in Via Marino Paglia proponiamo in fitto, con contratto ad uso transitorio, trilocale di 90 mq. Circa parzialmente arredato sito al 2°piano di uno stabile in buone condizioni e con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso che immette nel soggiorno balconato, cucina semi abitabile con finestra, una camera da letto con balcone e altra camera da letto con finestra, un bagno, lavanderia e ripostiglio. Libero esposizione: una è su via Negri, altra espone verso via Manganario e altra verso Via Lanzalone. Sono richieste referenze reddituali. Zona: la zona è centrale a 2 passi dai 4 semafori di Via Carmine ricca di servizi ed attività commerciali. Note legali: le superfici indicate sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La presente descrizione ha scopo puramente informativo e non comporta alcun vincolo negoziale. La metratura potrà essere verificata in fase di sopralluogo o con apposita documentazione tecnica.
Via Marino Paglia, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Salerno, in via la Mennolella, a pochi minuti da tutte le arterie principali, proponiamo in locazione, un elegante appartamento di 120 mq, situato all'interno di un complesso residenziale tranquillo e silenzioso. L'appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da un ampio salone doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente. La cucina, abitabile e ben disposta, offre spazio sufficiente per creare un angolo conviviale. La zona notte comprende tre comode camere da letto, tutte dotate di ampie balconate che permettono una buona illuminazione naturale. Sono presenti inoltre due servizi, per una maggiore comodità. Ogni ambiente è dotato di una balconata che permette di godere di una piacevole vista sull'area circostante. A completare la proprietà, vi sono una cantinola di 10 mq, perfetta per riporre oggetti o come ulteriore spazio di archiviazione, e un posto auto di circa 20 mq situato all'interno di un comodo box auto condominiale. Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca una residenza di ampia metratura in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico. Contattaci al numero 089. 56. 48. 705.
Via La Mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
San Marco di Castellabate, nei pressi del Bar Pasticceria la Torretta, proponiamo in affitto esclusiva villetta indipendente all’interno di un elegante resort con piscina, campi da tennis e lounge bar. L'abitazione di circa 50 mq è composta da una camera da letto, soggiorno con cucina, bagno, ampio portico esterno e giardino privato ideale per momenti di relax all’aperto. Canone annuale € 9. 000 (12 mesi)
Via Mariano e Giuseppe De Vivo, Centro, Castellabate
Pastena alta - quartiere italia Nei pressi del Centro sociale, disponiamo di appartamento al quinto ed ultimo piano, in fabbricato munito di ascensore, di 132 mq catastali interni, composto da: ingresso, ampio salone, camera adibita a studio, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, camera adibita a spogliatoio, due bagni e ripostiglio. Ristrutturato completamente ammobiliato Posto auto all' interno dell' area condominiale. Contratto transitorio 18 mesi si richiedono persone referenziate con reddito certificato.
Via Raffaele Di Palo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
In località Torchiara, a pochi minuti da Agropoli, si propone in locazione esclusivamente a referenziati appartamento al piano terra, situato all’interno di una tranquilla mini palazzina. L’immobile, arredato e con ingresso indipendente, è composto da: cucinotto con tavolo da 4 persone, soggiorno con accogliente stufa a legna, camera matrimoniale, cameretta, bagno completo di lavatrice. Completa la soluzione posto auto assegnato e possibilità di parcheggio per una seconda auto nelle immediate vicinanze. La posizione è comoda e riservata, a pochi minuti di auto dai principali servizi del paese. Si richiede contratto di lavoro dimostrabile.
Salerno Centro - Ampio Appartamento in Locazione (Uso Transitorio) Descrizione dell'immobile: in pieno centro a Salerno, precisamente in Via Manzo, proponiamo in locazione un ampio e funzionale appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne e viene consegnato semi-arredato. Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o famiglie che cercano la massima comodità. La superficie è ottimamente distribuita come segue: Ampio salone con accesso al balcone 3 confortevoli camere da letto Cucina abitabile Due bagni completi Due pratici ripostigli la Posizione il vero punto di forza di questo immobile è la sua posizione centralissima e strategica. Situato a pochissimi passi da tutti i principali servizi, avrai letteralmente ogni tipo di negozio sotto casa, trasporti pubblici, scuole e attività commerciali, potendoti muovere comodamente a piedi. Dettagli del Contratto e Condizioni: Disponibilità: a partire da dicembre 2026 Tipologia di contratto: Uso transitorio (durata massima 18 mesi) Requisiti: si richiedono tassativamente referenze e garanzie dimostrabili. Non perdere questa occasione nel cuore di Salerno! Per maggiori informazioni, ricevere ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.
Via Francesco Manzo, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Proponiamo in affitto luminoso bilocale totalmente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: • Posizione: Via Lorenzo Cavaliere 78, cuore della zona Carmine. Comodo a tutti i servizi, Università, Centro Storico e Stazione • Stato: Completamente ristrutturato con materiali moderni. • Arredamento: Nuovo e completo, nulla da aggiungere • Contratto: Transitorio, ideale per studenti, giovani professionisti o trasferte di lavoro Soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità in una delle zone più servite di Salerno. Disponibilità immediata. No perditempo.
Via Lorenzo Cavaliero, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Affittasi piccolo monolocale arredato in corte Via Solimena centro storico a pochi passi dal centro affittasi monolocale su 2 livelli con scala interna cucina camera da letto e bagno Richiesta mensile di 390 euro si richiede busta paga con referenze giuste Per info tecnocasa 081 517 93 81
Proponiamo in affitto grazioso bilocale situato in zona centralissima, nel quartiere Carmine. L’appartamento è composto da salone, cucinino, camera da letto, bagno Completa la soluzione un pratico soppalco, ideale per realizzare una seconda cameretta, uno studio oppure una zona relax videogiochi. Ottima soluzione per chi cerca comfort e posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi.
Via Nicola Aversano, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Pastena Proponiamo appartamento arredato composto da: cucina con sala da pranzo, due camere e bagno. Contratto transitorio 12 mesi, senza residenza si richiede reddito certificato. Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandovi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità. Contattaci allo 089751645 o al numero whatsapp 3939013116.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".