Affitto transitorio, senza residenza – Appartamento ristrutturato con balcone e splendida vista Proponiamo in locazione un grazioso appartamento recentemente ristrutturato, situato al secondo piano, in un contesto tranquillo e riservato. L’alloggio è disponibile da luglio fino a fine settembre con contratto di locazione transitoria (soggiorno minimo di un mese) ed è la soluzione ideale per chi desidera un soggiorno temporaneo per lavoro, vacanza o altre esigenze. L’appartamento viene consegnato completamente arredato e pronto da abitare. Dispone di un letto matrimoniale e di un comodo divano letto, risultando adatto a ospitare fino a tre persone. La cucina è completa di stoviglie e di tutto il necessario, mentre è presente anche la lavatrice per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Nel canone sono comprese tutte le spese di gestione, incluse le utenze, i consumi e la pulizia dell’alloggio, così da non doversi preoccupare di alcun costo aggiuntivo. L’immobile è impreziosito da un balcone e da un giardino esterno, ideali per rilassarsi e godere della splendida vista sulle montagne. La posizione è particolarmente strategica: immersa nella tranquillità, permette di raggiungere facilmente Aosta e le rinomate località della Valle del Gran Paradiso, rendendola perfetta sia per chi desidera visitare il territorio sia per chi cerca un soggiorno lontano dal caos. Per maggiori informazioni e per conoscere disponibilità e condizioni di locazione, contattateci.
Affittasi locale recentemente ristrutturato e in ottimo stato, completamente arredato e pronto all'uso. L’immobile è composto da: Camera da letto accogliente e luminosa. Cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici. Soluzione perfetta per pensionati in cerca di un ambiente tranquillo e funzionale. Note importanti: si richiede gentilmente di contattare solo tramite messaggio (no chiamate). Astenersi perditempo.
Luminoso monolocale mansardato di 60 mq nel centro di Saint-Pierre, a 1 minuto dalla fermata dell'autobus per Aosta, con cantina e parcheggio gratuito, arredato, disponibile da subito per affitto transitorio da 1 mese a 12 mesi. Pagamento anticipato. La mansarda è arredata ma occorre collegarsi all'elettricità. Allaccio e disdetta relativi alla fornitura di energia elettrica sono a carico dell'inquilino. Costi: luglio e agosto 800 euro, da settembre a giugno 480 euro + 100 euro di spese condominiali anticipate.
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in affitto un bilocale situato al piano terra completamente arredato a nuovo, ideale per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni vivibili. Si precisa che l'arredamento nelle foto è un rendering di quanto è stato acquistato: cucina con elettrodomestici, tavolo con sedie, mobile tv, letto (no materasso), armadio, comodini, (no cassettiera), mobile bagno con specchio. No divano. L’immobile è composto da: •Luminoso soggiorno •Cucina arredata di elettrodomestici: frigo, forno, piastra induzione •Bagno con doccia e finestra molto luminoso •Ampia camera da letto con porta balcone e accesso diretto sul giardino Dotato di uno splendido giardino ad uso esclusivo, molto ampio, recintato da siepe, rose e fiori da esterno, che circonda l’appartamento su tutti i suoi lati, con accesso diretto sia dalla zona giorno che dalla zona notte. Servizi: •Pannelli solari per produzione acqua calda •Serramenti ad alta efficienza (classe a) con doppi vetri •Impianto di allarme •Patio in lose •Eleganti rivestimenti esterni in pietra •Posti auto liberi comunali sulla strada •Possibilità (da concordare oltre al canone mensile) di un posto auto esclusivo in parcheggio condominiale e di un garage grande 18 mq Soluzione ideale per chi desidera uno spazio esterno privato, perfetto anche per momenti di relax all’aperto. Si accettano solo gatti e cani di piccola taglia. Contratti lungo periodo con registrazione 4+4.
Arvier: proponiamo villetta indipendente di recentissima realizzazione. Disposta su due livelli, si compone di, al piano di ingresso: spazioso soggiorno con falde del tetto a vista e un comodo divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, microonde, frigo a colonna e zona pranzo. 1 bagno completo con doccia di pertinenza della zona giorno. L'agevole scala interna collega il pt, dove troviamo la zona notte, 1 camera da letto matrimoniale con cabina armadio e uscita indipendente su giardinetto, 1 cameretta con un divano letto due posti, 1 bagno con doccia e lavatrice. La proprietà dispone di una piccola area verde di pertinenza sul fronte dall casa, ed un ampio terrazzamento tutto rifinito in pietra completo di barbecue. Finiture in tipico stile montano! Disponibile stagione invernale 25 26. Maggiori informazioni in agenzia!
Disponibile da settembre Affittasi luminoso monolocale di 38 m², completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro di Aosta e comoda ai principali servizi. L'appartamento è composto da un unico ambiente ben organizzato con zona giorno notte, angolo cottura completamente attrezzato e bagno. Gli arredi, moderni e funzionali, rendono l'alloggio pronto da abitare fin da subito. Caratteristiche principali: - 38 m² - Completamente ristrutturato - Arredamento nuovo - Zona silenziosa e ben servita - a pochi passi dal centro di Aosta - Ideale per studenti universitari o giovani lavoratori - Riscaldamento centralizzato è inoltre disponibile, su richiesta, la possibilità di affittare un box auto situato nelle immediate vicinanze dell'alloggio. N. B. : Contratto di affitto ad uso transitorio (=Accordo di affitto ad uso abitativo di breve durata, max 12-18 mesi). Sarà dunque necessario allegare al contratto documentazione che attesti una specifica esigenza temporanea (lavoro o studio). Se rientri in queste condizioni e desideri maggiori informazioni o fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Pila. Residence Brenva. A pochi passi dagli impianti di risalita e dai principali servizi. Al 9° piano con ascensore, propongo in locazione ottimo monolocale completamente arredato e corredato così composto: ingresso, bagno con doccia, soggiorno zona notte, angolo cottura, terrazzo e ampia cantina di fronte all'appartamento. Totale 4 posti letto. Riscaldamento centralizzato a pavimento e acqua calda centralizzata. Connessione internet. Canone mensile Euro 700. 00 più circa Euro 200. 00 di spese condominiali comprensive dei consumi di riscaldamento e acqua calda.
Cir 0306 Affitto ad uso turistico un piccolo appartamento in stile alpino nel centro storico di Aosta. Nella camera c'è un letto matrimoniale. Nel soggiorno c'è un letto singolo. Il bagno dispone di cabina doccia. Disponibile tv lcd, Wi-Fi, phon e forno elettrico. Disponibile parcheggio privato con cancello elettrico e videosorveglianza.
In posizione comoda e riservata, proponiamo in locazione elegante appartamento duplex disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti accoglienti e ottima vivibilità. L’immobile si compone di una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, valorizzata dalla presenza di un suggestivo caminetto, ideale per creare un’atmosfera calda e raffinata. Dal soggiorno si accede direttamente a un piacevole terrazzo esposto a ovest, perfetto per momenti di relax e per godere della luce naturale fino al tramonto. Allo stesso piano un primo bagno con doccia. Al piano superiore trovano spazio due camere da letto, una matrimoniale e una singola, un bagno con vasca e una comoda cabina armadio, elementi che rendono l’abitazione particolarmente funzionale e confortevole. No Cantina, non garage no posto auto. Si richiedono referenze dimostrabili e garanzie.? Le visite verranno effettuate esclusivamente previo incontro conoscitivo presso i nostri uffici.? Non sono ammessi animali.
Valle d'aosta-charvensod Proponiamo in locazione, nella prima collina, luminoso e ampio bilocale completamente arredato, posto al piano primo di un piccolo contesto residenziale. L'appartamento si compone di ingresso su disimpegno, soggiorno separato da una cucina abitabile, camera matrimoniale e servizio. Completo di balcone esposto a ovest, cantina e due posti auto scoperti. Il canone di affitto è comprensivo di spese. Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile contattateci ai numeri: Fisso: 0165 548899 Whatsapp: 339 4993196
Alloggio di prossima disponibilità (agosto settembre) si affitta con contratto transitorio a studenti o lavoratori. Trattasi di piccolo bilocale indipendente sito in centro storico (Piazza Roncas) a 2 passi dall'ospedale e dall'università della Valle d'aosta. Alloggio ristrutturato ed arredato al piano terra e composto da soggiorno angolo cottura, camera e bagno. Riscaldamento autonomo a metano e nessuna spesa condominiale comune. Possibilità di accesso a cortile condominiale per eventuale carico scarico davanti casa. Si affitta preferibilmente ad una persona sola con referenze certificate. Utenze tari, luce e gas a carico dell'inquilino. Primo contatto via e-mail con breve descrizione della richiesta.
Questo monolocale è arredato in modo ottimale per offrire comfort in ogni momento della giornata. è presente un divano letto matrimoniale, comodo e facile da aprire, di fronte un tavolo e la cucina. Il bagno è dotato di box doccia, lavabo con specchio, wc e bidet. Arredi minimal, colori chiari e una buona illuminazione rendono l'ambiente piacevole e rilassante.
Aosta, Corso Battaglione Aosta: solo locazione turistica - Casamerli immobiliare propone in affitto - a ridosso del centro storico pedonale - per sole ed esclusive esigenze turistiche durante la stagione estiva, funzionale e grazioso alloggio monolocale, sito al piano 1 con ascensore e con affaccio su silenzioso cortile interno, arredato, composto da soggiorno con cucina a vista e letto, antibagno, bagno con doccia. Posto auto. Canone di locazione €550 spese comprese.
No sublocazioni ai fini turistici- no property manager o societa' di gestione affitto turistici. Quadrilocale via festaz 29- in pieno centro storico proponiamo appartamento di pregio ristrutturato e arredato mantenendo le caratteristiche dell'epoca con soggiorno doppio, balcone, cucina abitabile con balcone, 2 bagni e 2 camere da letto non arredate. Possibilità di ricavare una terza camera o uno studio. Possibiità posto auto scoperto su cortile interno. Riscaldamento autonomo con teleriscaldamento. La richiesta è 1100 +150 di spese condominiali. Libero da subito.
Aosta-Via Edelweiss Proponiamo in locazione, a pochi passi dall'ospedale Umberto Parini, luminoso trilocale posto al piano terra di una villa singola a pochi passi dal centro della città. La residenza regala un'atmosfera di tranquillità e riservatezza, pur essendo ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione ed è collocata nei pressi dei collegamenti stradali per Francia, Svizzera e località sciistiche, a pochi minuti a piedi dalla zona pedonale e in auto, a pochi minuti dall'autostrada che collega la Regione dalle zone circostanti. L'appartamento completamente arredato, si compone di ingresso su zona living con cucina a vista, disimpegno, camera con letto matrimoniale, camera con due letti singoli, servizio e lavanderia esterna adiacente all'ingresso dell'alloggio. Completo di posto auto coperto e privo di spese condominiali. Libero dal 1 agosto 2026 al 30 agosto. Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile contattateci ai numeri: Fisso: 0165 548899 Whatsapp: 339 4993196 Mobile: 347 2468088
Alloggio con zona notte, soggiorno, cucina ed un bagno, esposto a est, luminoso al 5° ed ultimo piano in edificio di pregio ad Aosta. Spese dei consumi gestite con il proprietario.
Via Gabriel Frutaz Appartamento arredato, al primo piano di un edificio storico situato a pochi passi dalla via pedonale e da Piazza Chanoux, nelle immediate vicinanze della stazione. L’immobile è luminoso e spazioso: l’ingresso si apre su un corridoio che collega le varie stanze. La cucina è abitabile e si affaccia su un balcone esposto a ovest, mentre il soggiorno è ampio e dotato di un secondo balcone con esposizione a est. La soluzione comprende due camere, uno studio e un bagno con vasca. Completa la proprietà un giardino, rendendola ideale per chi cerca un’abitazione comoda, ben collegata e dotata di spazi esterni. A titolo di cauzione è richiesta una fideiussione bancaria equivalente a 6 mensilità di canone. Le visite possono essere effettuate solo su appuntamento, previa selezione telefonica, e sono riservate a soggetti ben referenziati, con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Aosta-Via Federico Chabod Proponiamo in locazione, in eslusiva, grazioso bilocale, completamente ristrutturato e parzialmente arredato posto all'ultimo piano di un condominio servito da ascensore. L'appartamento si compone di ingresso su zona living con cucina a vista, camera matrimoniale con balcone e un servizio. L'alloggio sarà libero dal 15 luglio 2026. Completo di cantina. Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni o visite presso l'immobile contattateci ai numeri: Fisso: 0165 548899 Whatsapp: 339 4993196 Mobile: 335 6945129
Viale Federico Chabod, Centro, Aosta
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".