Attico in Affitto con Vista Mozzafiato sul Lago Maggiore! Scopri questo splendido attico di 135 m², situato al quinto piano di un elegante edificio con ascensore. L'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità e relax. La casa dispone di due camere matrimoniali, entrambe con balconi privati, ideali per godere della vista panoramica sulla Rocca di Arona e scorci incantevoli sulla Rocca di Angera. Con due bagni e serramenti nuovi, l'appartamento è luminoso e soleggiato tutto il giorno, offrendo un'atmosfera calda e accogliente. La terrazza è il luogo perfetto per sorseggiare un caffè al mattino o per una cena al tramonto. La casa è in buono stato, libera da subito e pronta per essere personalizzata secondo il tuo stile (es. Imbiancatura e arredamento). Situato in una zona tranquilla, ma a pochi passi dai servizi locali, questo attico è l'opzione ideale per chi cerca comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
In centro, vicinanze Piazza Cavour, comodo per tutti i servizi, proponiamo in affitto arredato moderno, appartamento in palazzina recente, sito al secondo piano, composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Due balconi. Box singolo. Cantina. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Classe energetica c epi 142,49 € 770 mese + spese condominiali Sim Immobiliare tante case una sola agenzia Visita il nostro sito
Galliate: zona vicina al Castello, in contesto cortilizio e senza spese condominiali libero appartamento arredato bilocale oltre i servizi con balcone. Termoautonomo. No spese. Ideale per coppie o single. Libero da aprile! Caratteristiche: bagno nuovo, arredato, zona centralissima.
Rif: 1612ra44260 - Appartamento in affitto a Oleggio Castello a pochi chilometri da Arona, in tranquillo e curato contesto condominiale, proponiamo in affitto appartamento termoautonomo situato al piano rialzato. L’immobile è composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà cantina, garage e posto auto privato all’interno del cortile condominiale. Spese condominiali: € 110 mensili. Animali non ammessi.
- riferimento af55n - - vicinanze granozzo c. M. - a 15 minuti circa da novara - visionabile da subito - attualmente occupato da inquilino - consegna 1 giugno 2026 - Confienza -pv- - da Novara in direzione Lumellogno-Pagliate-Robbio-Provincia di Pavia - Comodo anche da raggiungere Vercelli in 15 minuti circa d'auto - Con cortiletto privato fronte casa - no condominio - zero spese condominiali - in contesto di corte - Appartamento bilocale arredato ristrutturato - Con doppi vetri e zanzariere - di 50 mq. Circa con al ingresso in salone con cucina a vista, disimpegno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio - Posto auto scoperto fronte casa - Locale caldaia sfruttabile come cantinetta - la proprieta' e' costretta a non ammettere cani o animali domestici che possano circolare liberamente all'esterno dell'appartamento - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif: ml-cst - a Castelletto sopra Ticino, a pochi minuti dal Lago Maggiore, proponiamo in locazione grazioso villino indipendente con ampio giardino e box auto. L'immobile, disposto su tre livelli, offre spazi ben distribuiti e un’atmosfera calda e accogliente. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina abitabile che si affaccia su un portico coperto, dove è presente uno spazio per pranzare e cenare all’aperto. Sempre sul livello principale si trova la zona notte, composta da due camere da letto e due bagni. Al piano superiore, accessibile sia tramite una comoda scala interna sia da una scala esterna, si sviluppa la restante zona notte, con una camera padronale con bagno en suite, con camino e ampia vetrata panoramica. Al livello inferiore, infine, si trova un’ampia e comoda taverna, ideale per momenti di relax, hobby. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.
via Varallo Pombia, Centro, Castelletto Sopra Ticino
Novara zona San Martino in strada particolarmente tranquilla splendido appartamento di circa 200 mq. Posto al primo piano di piccola palazzina di sole 3 unità. Completamente ristrutturato e arredato a nuovo, è formato da ingresso living, grande salone suddiviso in zona pranzo e zona conversazione con adiacente cucina a vista dotata di grande vetrata vista giardino al quale ha accesso diretto, camera da letto matrimoniale + una seconda ampia camera, sala da bagno e balcone. Dotato di tre posti auto con accesso carraio riservato, di cui uno coperto, impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi di ultima generazione, coibentazione perimetrale, luci a led, avvolgibili elettrificati. L'arredamento è un bellissimo connubio tra stile moderno e pezzi di antiquariato originale. Le spese comprendono anche il servizio di pulizia periodica accurata dell'intero appartamento. Libero in aprile
Galliate (no) - Libero da metà Aprile 2026 - Cod. Rif. A3449 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A pochi passi dal Castello Sforzesco, all'interno di un complesso di recentissima costruzione, proponiamo in affitto, al primo piano senza ascensore, questo ampio trilocale arredato con doppi servizi. L'alloggio, termoautonomo con riscaldamento a pavimento, è composto da ingresso nell'ampio soggiorno con cucina a vista dotata di lavastoviglie, camera matrimoniale, cameretta non arredata, primo bagno finestrato con box doccia e secondo bagno finestrato con lavatrice. Completa l'offerta il posto auto coperto dotato di serranda. Le spese condominiali ammontano a 50 Euro mensili e comprendono i costi di gestione delle parti comuni. Rimangono escluse le utenze di acqua, elettricità, gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Doppio contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da metà Aprile 2026. Cod. Rif. A3449
Nel cuore della meravigliosa cittadina di Arona, a pochi passi dal romantico lungolago e immerso nell'atmosfera autentica del centro storico, sorge un appartamento di rara eleganza, frutto di una ristrutturazione meticolosa che unisce design contemporaneo e fascino senza tempo. Posto al secondo piano di una raffinata casa di corte a ringhiera, l'appartamento accoglie i suoi ospiti in ambienti ampi e luminosi, impreziositi da finiture di alto livello e da un arredo elegante e armonioso, pensato per offrire il massimo del comfort e del piacere estetico. Il cuore della casa è una zona living luminosa e accogliente, dove le ampie aperture lasciano entrare la luce naturale e creano un'atmosfera rilassante e sofisticata. La cucina completamente equipaggiata, moderna e funzionale. La zona notte è concepita come un piccolo mondo a sé, con due camere matrimoniali pensate come vere e proprie suite private, ognuna dotata di bagno en suite, spazio per cabina armadio e totale indipendenza dall'altra. Una delle suite si distingue per la vasca a vista in camera, perfetta per momenti di puro relax, mentre entrambe le docce offrono un'esperienza rigenerante grazie alla cromoterapia. Un delizioso balconcino interno affacciato sulla corte regala uno scorcio intimo e tranquillo. Ogni elemento, dalle luci calde ai materiali pregiati, racconta una storia di cura, armonia e stile, rendendo questa dimora il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di soggiorno esclusiva, perfetta per brevi fughe o lunghi soggiorni.
A pochi passi dal lungolago e dalla spiaggia di Pettenasco, nel meraviglioso contesto del Lago d’orta, proponiamo un ampio appartamento di 142 mq, inserito in una proprietà riservata composta da sole due unità abitative, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’abitazione si trova al piano rialzato e accoglie con un ingresso che introduce alla zona giorno. Qui troviamo una spaziosa cucina abitabile con balcone e un luminoso soggiorno, valorizzato da un secondo balcone che si apre su un terrazzo generoso e perfettamente vivibile, uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto, pranzare con amici o semplicemente godersi la pace del luogo. La zona notte offre una camera matrimoniale e due camere singole, ambienti confortevoli e versatili, perfetti sia per una famiglia sia per chi desidera uno studio o una stanza per gli ospiti. Il bagno è completo e dotato di doccia. Al piano seminterrato sono presenti una comoda lavanderia e un’area dedicata al deposito, ideale per riporre biciclette, canoe o attrezzature sportive, perfetta per vivere appieno il lago e la natura circostante. Il giardino comune, curato e utilizzabile, aggiunge un piacevole spazio verde da condividere. La posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza di questa proposta: il lago, la spiaggia e tutti i principali servizi del paese sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo l’immobile una soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze.
Novara (Centro) - Libero da Marzo 2026 - Cod. Rif. A3433 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A pochi passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria proponiamo in affitto, al secondo ed ultimo piano con ascensore, questo bilocale arredato e ristrutturato integralmente. L'alloggio è composto da ingresso nel soggiorno con divano letto e accesso al balcone, angolo cottura dotato di piano a induzione e lavastoviglie, disimpegno con armadiatura e lavasciuga, bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale con letto contenitore. Aria condizionata zona giorno notte. Completa l'offerta il box auto singolo per una piccola utilitaria al piano interrato. Le spese condominiali, comprensive di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione e consumo acqua per un occupante ammontano a 150 Euro mensili. Acqua calda centralizzata. Rimangono escluse l'utenza di elettricità e la tassa rifiuti. Doppio contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da Marzo 2026. Cod. Rif. A3433
Disponibile da Febbraio 2026 in posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in locazione un elegante bilocale sito al 5° e ultimo piano di una palazzina ben tenuta, completamente ristrutturato nel 2023. L’appartamento si presenta in condizioni eccellenti: infissi nuovi installati a ottobre 2025 e porta blindata di ultima generazione montata a novembre 2025. La disposizione interna è funzionale e accogliente: Ingresso su cucina abitabile Zona giorno separata Ampio bagno finestrato con box doccia Camera matrimoniale luminosa Tutti gli ambienti affacciano sull’ampio terrazzo, un vero punto di forza dell’immobile: da qui si gode una vista panoramica unica che abbraccia il Lago Maggiore, la Rocca di Angera e le montagne circostanti. Un angolo di quiete e bellezza, ideale per momenti di relax. Completano la proprietà: - Posto auto scoperto - Box singolo privato Una vera chicca per chi cerca comfort, eleganza e una vista impareggiabile. Per maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci in agenzia: Via Giacomo Matteotti 35, Arona
Vicolo san giacomo - centro storico in una esclusiva ed elegante residenza ristrutturata con materiali di pregio, che mantengono il fascino delle antiche dimore, disponiamo di un ampio trilocale arredato al primo piano con balcone e terrazzino composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Ideale anche per studenti e lavoratori. € 900,00 + spese € 200,00 compreso riscaldamento e acqua libero da subito Per scoprire questo immobile, contattaci al numero 0321 45 07 70 o scrivi a per un sopralluogo gratuito. La nostra agenzia, con anni di esperienza nel settore, ti offre un servizio completo e personalizzato per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni. Attenzione al cliente, esperienza consolidata e alta professionalità oltre al costante monitoraggio del mercato immobiliare ci permettono di offrire un servizio altamente qualificato, che accompagna i nostri clienti in tutto l'iter a 360°. Gf immobiliare mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, aree edificabili, oltre ad amministrazione condominiale e gestione del patrimonio. " il nostro traguardo è la vostra soddisfazione" la provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente (ovvero con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente). Gf Immobiliare ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata.
Lago maggiore - arona - bilocale ristrutturato Disponibile da Febbraio 2026 in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Arona ma riparata dal traffico e dai rumori, proponiamo in affitto un bilocale ristrutturato situato al primo piano con ascensore. L’appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, ed è composto da: - ingresso - zona giorno con balcone - cucina - camera da letto con secondo balcone - bagno finestrato con doccia l’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e offre finiture moderne: serramenti nuovi, pavimenti in grès porcellanato, porta blindata e predisposizione per aria condizionata. Completano la proprietà: - posto auto interno al cortile Arredamento presente: l’appartamento viene locato con ciò che è visibile nelle foto è incluso. Spese condominiali: riscaldamento centralizzato con termo valvole; il consumo del riscaldamento e l'acqua sono comprese nelle spese condominiali con conguaglio spese a fine anno. Per informazioni, dettagli e appuntamenti: contattaci oppure passa in ufficio in Via Giacomo Matteotti 35 – Arona.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".