Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Affittasi Casa indipendente di circa 60 mq, suddivisa in camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, salotto con angolo cottura. Appena ristrutturata, munita di piano a induzione e condizionatore. Completamente arredata, forniamo anche reti e materassi. Ha un giardino privato e la possibilità di parcheggio. Si trova all'interno di una villa privata immersa nel verde a 3 minuti dalla zona industriale di Passo Corese. C'è la fernata degli autobus vicino al cancello della villa. 40 minuti da Roma. 650€ mensili escluse le utenze. No agenzie no animali
Proponiamo in locazione una villa composta da soggiorno con angolo cottura, sei camere da letto e 3 bagni. Ubicazione strategica adiacente al centro di Passo Corese e nelle vicinanze del polo logistico industriale. Distanza dal centro di Roma 30 minuti, da Rieti 20 minuti. Aeroporti di riferimento, Fiumicino e Ciampino. Ottime le rifiniture, confortevole e rilassante il contesto immerso nel relax e nel verde circostante.
Nel quartiere di Villa Reatina e disponibile da subito, si affittano n. 3 camere due ad uso singolo ed una doppia con due letti singoli, in un' appartamento di circa 100 mq (prima stanza, più grande ed ampia, con un posto letto ad Euro 350,00; seconda stanza con un posto letto ad Euro 320,00; terza stanza con due posti letto ad Euro 500,00 per un totale di Euro 250,00 a letto). Sei in cerca di una sistemazione confortevole e ben collegata sia con tutti i servizi raggiungibili a piedi, sia la fermata dell' autobus a meno di due minuti così da offrire trasporti semplice e veloci. L' ospedale si trova a 5 minuti di macchina. L' immobile sito al 4 piano con ascensore è composto da: sala, cucina dotata di tutti gli elettrodomestici, due bagni uno con doccia ed uno con vasca, piccolo ripostiglio; finisce la proprietà un ampio balcone. Ogni stanza è affittata con contratto individuale garantendo la totale autonomia, più utenze da dividere tra coinquilini.
Affitto turistico transitorio annuale o fino a 18 mesi in appartamenti ammobiliati. Riscaldamento autonomo per singolo appartamento con controllo remoto domotico. Dotazioni comprese: wi-fi, Netflix, Disney, Prime Video. Sito internet con maggiori foto e planimetrie tipologie disponibili.
Libero da subito Rieti-Vazia: Capotesta disposta su due livelli, con ampio giardino perimetrale e tre lati liberi. L'immobile in locazione, arredato come in foto, si presta per essere goduto soprattutto per la sua indipendenza e gli spazi privati all'aperto. Il cancello carrabile consente di poter fruire del giardino anche per parcheggiare comodamente una o più automobili. L'immobile ha un doppio ingresso ed è così disposto: p. S. : Cucina doppia adibita a taverna con camino; Bagno; Rispostiglio esterno; p. Rialzato: Ampio salone con camino; Camera matrimoniale; Bagno; Balcone di ingresso; Raggiungibile dal salone tramite una comoda scala, ricavato dallo spazio sottotetto, è collocato un vano aperto che affaccia nel salone, adibibile a camera studio o seconda cameretta; Esposizione Est-Nord-Ovest; Tetto e facciata in ottime condizioni;
Affittasi da Aprile a Novembre Casa di paese, cielo terra composta da : Doppio Ingresso , Salone con Camino, prima Cucina abitabile , corridoio per accedere alla seconda cucina abitabile con portafinestra per spazio esterno. Dal corridoio si accede alla scala comoda che porta alle camere da letto camere tre , completamente arredate con letti, armadi , comodini e comò , che danno su ampia terrazza balcone a Sud e vista parco. La casa si trova in Località Sant'elpidio di Pescorocchiano (Cicolano) a 75 80km Roma-Aquila uscita Valle del Saldo. Nelle vicinanze , Lago del Salto, uscita per Campo Felice, Piani di Rascino , Ovindoli. Importo dell'affitto è trattabile in base al periodo , chiamare Walter per informazioni
Nei pressi della Strada degli Inglesi, nel comune di Fara in Sabina, proponiamo un appartamento su unico livello per locazione. Questo accogliente immobile di 50 mq offre un ambiente funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. L’appartamento, situato al primo piano di un’abitazione, è composto da spazi ben distribuiti che garantiscono comfort e vivibilità. L'abitazione è così suddivisa : terrazzino antistante l’ingresso dell'abitazione , un salotto, un angolo cottura, un disimpegno, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone. In ottimo stato, l’abitazione è rifinita con finestre in legno a doppio vetro, porte in legno e inferiate in ferro, elementi che conferiscono un ulteriore valore all’immobile. Le utenze sono comprese nel prezzo, rendendo la locazione ancora più conveniente. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della campagna sabina, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità.
Proponiamo in affitto villino capofila a schiera località Colle Magrone, ristrutturato recentemente, su tre livelli composto da salone angolo cottura due camere due bagni, per un totale di 8 posti letto, soffitta e giardino angolare con portico. Completamente arredata, cucina completa di elettrodomestici, stufa a legna,tv satellitare ,regolarmente allacciata alle utenze domestiche. Referenziati , si accettano animali domestici. Richiesta 850 Euro trattabile.
Nel cuore del borgo storico di Casperia, in Piazza del Municipio, proponiamo in affitto appartamento bilocale completamente ristrutturato. Descrizione terreno Nel suggestivo borgo medievale di Casperia, è disponibile in locazione un elegante bilocale completamente ristrutturato di circa 50 mq. L’appartamento caratterizzato da un design moderno e raffinato, offre una luminosa zona giorno open space con cucina nuova, pavimento gres effetto legno di qualità con posa a spicatum e tv a parete che aggiunge comfort ed eleganza. Un piccolo dislivello con pochi gradini conduce invece al bagno anch’esso nuovo, spazioso e completo e ad un’ampia camera da letto matrimoniale impreziosita da una grande vetrata sulla piazza del Municipio. Punti di forza sono sicuramente la comodità, la luminosità ed il fatto di essere stato appena ristrutturato con un’attenzione all’architettura ed ai giochi di luce. Dettagli aggiuntivi: Tutti gli impianti – elettrico, idraulico e termo-idraulico – sono stati rifatti a nuovo, così come le pitture e le finiture, garantendo un ambiente curato e funzionale. Gas metano diretto, così come acqua e l’impianto fognario comunale. Presente predisposizione fibra ottica. Perfetto per chi cerca un’atmosfera autentica senza rinunciare alla modernità. Nel borgo storico di Casperia troviamo tutti i principali servizi come: conad, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia ecc. ; il casello autostradale a1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a circa 20 minuti di auto, mentre la stazione ferroviaria di Poggio Mirteto Scalo con tratta Orte – Fiumicino Aeroporto a 15 minuti di macchina. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci! 0765 576760 tecnocasa di stimigliano
Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Appartamento i villetta composto da soggiorno con camino, 1 camera, cucinino, bagno con doccia, ripostiglio, portico coperto dotato di tavolo per mangiare all. Aperto, giardino in uso non esclusivo; il contesto è di paese, tranquillo e con tutti i servizi a disposizione; Amazon dista 12 14 km; astenersi perditempo e piantagrane.
Casa al primo piano,completamente arredata, per ospitare un inquilino (monolocale) oppure due (bilocale con doppio bagno) per un breve periodo di tempo (15-90 giorni). Alloggio ideale per insegnanti, impiegati magazzinieri amazon con contratti di lavoro di breve durata. Utile per chi è in attesa di un contratto definitivo o di un alloggio definitivo. Ubicato a 2 km dalla stazione di Fara in Sabina. Disponibilità alloggio immediata. Il prezzo giornaliero è variabile, in funzione della durata della permanenza, a partire da un minimo e. 10. 00 + consumi
Casale immerso nel verde Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un fabbricato immerso nel verde. L'immobile si compone di due appartamenti, con terrazzi e rispettivi garage, oltre all'area verde, attorno al casolare. La composizione di ciascun appartamento e' la seguente: ingresso, cucina, salone, disimpegno, due camere, 1 bagno, garage e giardino. Vi e' la possibilita' di poter riunire i due appartamenti, rendendoli un unica unita'. La destinazione ideale del fabbricato e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".