Fittasi al Centro di Villa d'agri via e. Azimonti 72 Ampio Appartamento di 120 mq Disponibile dall'1 marzo Termo autonomo al secondo piano 3 stanze da letto 2 bagni Cucina Soggiorno Salone Per informazioni e visite contattare telefonicamente
Affittasi Appartamento in Villa Trifamiliare in Via Valle Paradiso- Eleganza e Comfort su Due Livelli! In una tranquilla e riservata zona residenziale, proponiamo in affitto un appartamento esclusivo, situato in una villa trifamiliare costruita nei primi anni 2000. Con ingresso indipendente e accesso da scala esterna privata, questa residenza offre comfort e riservatezza. Caratteristiche Principali: • Ingresso Indipendente: Accesso riservato attraverso una scala esterna esclusiva che conduce a una splendida terrazza privata di circa 30 mq, perfetta per godersi momenti di relax e accogliere amici e familiari. • Ampia Metriatura: 140 mq ben distribuiti su due livelli, pensati per il massimo comfort e funzionalità. • Primo Piano: si accede all’appartamento tramite un portone che apre su un’accogliente zona giorno, composta da ingresso, cucina, soggiorno, bagno e un balcone. • Secondo Piano: Salendo la scala interna si accede alla zona notte, caratterizzata da un’ampia zona living, tre camere da letto spaziose e un secondo bagno. Comodità e Accessibilità: Completa la proprietà un comodo posto auto esterno all’interno dell’area residenziale, alla quale si accede tramite cancello elettrico. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale per chi desidera ampi spazi, privacy e un tocco di eleganza, in una struttura recente e ben curata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Ufficio: Viale Jequié,1 - Trecchina pz Sito: affittasi Settimanalmente Week end max 30 gg a Trecchina pz adiacente centralissima soluzione ( piede a terra ) nella piazza principale, a 9 km dal mare di Maratea e a 15 km dalle vette del monte Sirino. (Media alta stagione 50 euro giorno) Singola camera spesa forfettaria una persona 350 euro mese. Particolare Bilocale o stanze con bagno in camera per brevi periodi a turisti o persone momentaneamente fuori sede. Appartamento semi dipendente posto al primo piano in buono stato (abitabile) composto da camera con bagno e balcone più altra camera lato esterno con altro balcone. Adatto ad uso investimento ( potenzialmente due camere con bagno stile beb ) Canone giornaliero 50 euro per 2 persone Altre soluzioni e info al sito: o alle pagine facebook "filardi Immobiliare e "basilicata Immobiliare e dintorni ". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali. Office: Viale Jequié,1 - Trecchina pz Website: for rent in Trecchina pz adjacent very central solution (foot on the ground) main square, 9 km from the sea of? Maratea and 15 km from the peaks of Mount Sirino. Particular Two-Room apartment or rooms with en-suite bathroom for short periods for tourists or people temporarily away from home. Semi-Dependent apartment on the first floor in good condition (habitable) consisting of bedroom with bathroom and balcony plus another bedroom on the external side with another balcony. Suitable for investment use (potentially two bedrooms with baby-style bathroom) Daily rate 50 euros for 2 people Other solutions and info on the website: or on the Facebook pages "filardi Immobiliare and "basilicata Immobiliare and surroundings". The following information does not constitute commitments or contractual elements.
Se stai cercando una soluzione abitativa moderna, confortevole e pronta da vivere, questa è l’occasione giusta per te. Proponiamo in affitto un appartamento di 55 mq completamente ristrutturato a nuovo, situato in una delle zone più servite di Potenza. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze troverai negozi di ogni tipo, supermercati, scuole, fermate dell’autobus e tutti i principali servizi, il che rende l’immobile ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità. L’appartamento è composto da: •ingresso accogliente che introduce a un ambiente curato nei minimi dettagli •soggiorno con cucina a vista, comoda e funzionale, dotata di spazio per un tavolo da pranzo •balcone con affaccio tranquillo, ideale per momenti di relax •camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa •bagno finestrato con box doccia e sanitari l’intero immobile è stato ristrutturato , realizzato con materiali di qualità e finiture eleganti. Gli ambienti sono raffinati e ben distribuiti, perfetti per accogliere single, giovani coppie o professionisti in cerca di una casa che unisca stile e funzionalità. Caratteristiche principali: •appartamento luminoso e silenzioso •arredi nuovi •zona ben servita, tutto a portata di mano •facilità di parcheggio nelle vicinanze Posizione ideale per chi desidera vivere a pochi minuti dal centro ma con tutti i comfort sotto casa. Disponibilità immediata Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Nel rione di Parco Aurora, in Via Livorno n°105, è disponibile un ampio appartamento in locazione, riservato esclusivamente a inquilini referenziati. L'immobile, si sviluppa su due livelli al terzo e quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Con una superficie di 161 mq, l'appartamento offre cinque locali spaziosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Al primo livello, l'ingresso accoglie in un ambiente luminoso con una cucina abitabile e una sala da pranzo dotata di camino, perfetta per momenti conviviali. Due balconi e un bagno completano il piano. Al livello superiore, tre camere da letto offrono spazi privati e accesso a terrazzi, ideali per godere di momenti di relax all'aperto. Un secondo bagno serve la zona notte, garantendo praticità e funzionalità. La cucina è l'unico ambiente arredato, lasciando ampio margine per personalizzare gli altri spazi secondo le proprie esigenze. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal box auto privato, che garantisce sicurezza e comodità, oltre ai posti auto disponibili nell'area condominiale chiusa. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e alla praticità di un'abitazione ben strutturata.
Soloaffitti Potenza, di Giacummo Immobiliare, propone in locazione uno splendido quadrilocale nel cuore del centro storico, in Discesa San Gerardo. L’immobile si trova all’ultimo piano di un elegante condominio ed è composto da cucina abitabile, soggiorno luminoso, due camere da letto, bagno, disimpegno, un’ampia veranda e un terrazzo con affaccio panoramico sul centro storico. La soluzione viene proposta arredata, come da foto. Per poter impegnare gli immobili da noi proposti è necessario iscriversi e certificarsi sulla nostra piattaforma. Scrivici su Whatsapp per ricevere maggiori informazioni o assistenza con la registrazione.
In Via Mazzini 86, zona centrale e ben servita di Potenza, è disponibile un appartamento di circa 55 mq al secondo piano con ascensore. L’abitazione, luminosa e funzionale, si compone di soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e comoda veranda chiusa che aumenta lo spazio a disposizione e può essere utilizzata come lavanderia, deposito o piccolo angolo relax. L’appartamento è completamente arredato, con cucina attrezzata e mobili in buono stato, pronto per essere abitato da subito. Il contesto è uno dei punti di forza: la posizione in pieno centro città garantisce la vicinanza a tutti i principali servizi, tra cui supermercati, negozi, bar, farmacie e trasporti pubblici. Inoltre, la collocazione è ideale per chi deve raggiungere rapidamente sia l’università degli Studi della Basilicata che l’ospedale San Carlo, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a studenti, specializzandi, medici, giovani professionisti e coppie referenziate. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Una soluzione pratica, comoda e già pronta per chi cerca una casa in una delle zone più centrali e vive di Potenza.
O guarda tutte le soluzioni all'interno della pagina personale di filardi immobiliare casa Viale Jequiè, 1 - Trecchina pz Vendesi o Affittasi all interno di una antichissimo stabile risalente al 1700 appartamento di 60 mq con terrazzo canina e giardino. Suggestivo affaccio sul lago sirino, metà di migliaia di turisti e visitatori da ogni parte d'italia. Prezzo richiesto 49. 900 euro Altre info alle pagine Facebook "filardi Immobiliare e Basilicata immobiliare e dintorni". Le seguenti indicazioni non rappresentano nessun accordo o e non garantiscono specifiche contrattuali.
Nel cuore del centro storico di Potenza, in Via Pretoria n°41, si propone in locazione un appartamento di 130 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale. Situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile è riservato esclusivamente a referenziati. L'appartamento, offre un ambiente accogliente e ben distribuito: l'ingresso conduce a un corridoio che collega il soggiorno, la cucina, tre camere da letto e un bagno. Completamente arredato, l'immobile è dotato di sole finestre, garantendo un'illuminazione naturale in ogni ambiente. La posizione centrale permette di vivere appieno la vivacità e i servizi del centro storico di Potenza, con la comodità di avere tutto a portata di mano. Una soluzione abitativa che coniuga spazio e praticità, perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della città. Canone di locazione di euro 650,00 comprensivi di spese condominiali.
Appartamento Attico in edificio centralissimo di nuova costruzione (con centri commerciali a pochi metri di distanza), al 3° piano, munito di ascensore (accesso disabili esterno) e riscaldamento autonomo (presenza di serbatoio gpl per un risparmio mensile garantito - tutto automatizzato), completamente arredato con mobili nuovi e cucina e lavatrice nuove annesse, impianto elettrico di ultima generazione con tapparelle elettriche e salvavita a norma, munito di servizi igienici nuovi e molto comodi, presenza di locale adibito a zona lavanderia, soggiorno con tavolo in legno massello allungabile, ingresso multifunzione, camera da letto con tutti i confort, con vista bellissima sul paese ed a circa 250 mt dal centro (piazza municipio e servizi vari). Presenza di posto auto dedicato, spazio ricovero rifiuti differenziati e portone di ingresso vano scale porta appartamento di scurezza con chiavi europee. Per info (Michele 328 8360997) ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Da Luglio - lunghi periodi Appartamento al 2 piano, (Via pedali le Grotte) 3 minuti a piedi dal centro di Villa d'agri, zona tranquilla; l'appartamento è ammobiliato, cosi composto: 3 camere da letto, 2 bagni e cucina soggiorno con balcone. (seriamente interessati)
Fittasi - Appartamento completamente ristrutturato con ottime rifiniture, impianto di riscaldamento a pavimento e impianto d'allarme, composto da: soggiorno, cucinino, corridoio, camera da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e balcone. L'immobile è ubicato in ottima posizione al Rione Francioso, nelle immediate vicinanze del Tribunale, Università (Polo Francioso) e diverse attività commerciali. Solo referenziati con documentazione dimostrabile. Prezzo richiesto € 500 mese
Proponiamo in locazione appartamento mq. 50 calpestabili, composto da soggiorno pranzo, angolo cucina, camera da letto matrimoniale e bagno, completano l'unità una veranda e un posto auto. Interamente ristrutturato, zona strategica a poche centinaia di metri da università ed a 10 minuti dal centro storico. L'unità si loca arredata ed e disponibile da settembre. Riscaldamento autonomo. Disponibile anche per locazioni temporanee minimo di 12 mesi. Si loca solo a persone referenziate documentate. Prenota il tuo appuntamento in agenzia con successiva visita dell’immobile. Il presente annuncio non costituisce proposta offerta contrattuale. Incarico conferito in esclusiva. Spese calcolate a parte.
Affitto da Giugno a Settembre anche singoli mesi appartamento in villa. Ingresso indipendente, parcheggio, area esterna con barbecue. 2 camere, soggiorno, cucina e bagno. Caldaia a Gas, lavastoviglie, lavatrice, climatizzatore, stufa a pallet no agenzie e perditempo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".