Affittasi appartamento arredato in zona centralissima di San Benedetto del Tronto, nei pressi della Chiesa della Marina. L'immobile si presenta in ottimo stato, ed è composto sa un ampio soggiorno con angolo cottura, zona notte con camera da letto, bagno e ripostiglio, completa la proprietà un piccolo posto auto scoperto adatto per moto e bici. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto basse. Soluzione ideale per chi cerca comfort e posizione in un contesto tranquillo e ben servito. Siamo a Vostra disposizione. Contattateci. Agenzia Calderisi 073586939
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Affittasi a persone referenziate appartamento arredato di 40 mq (completo anche di utensileria da cucina)per un contratto transitorio fino a fine maggio 2027. L'appartamento e’ composto da un soggiorno living con angolo cucina , una matrimoniale ,un bagno , un locale lavanderia disponibile in terrazzo. Nella quota mensile e’ compreso un posto auto al coperto ed il servizio wifi. No animali. Utenze a parte. Per ulteriori info contattare la signora grazia
Via Eleonora Duse, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Comodo ed accogliente appartamento sul mare della famosa Riviera Delle Palme. Disponibile da ottobre 2026 a maggio 2027! Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e due balconi con vista sul bellissimo lungomare. L'appartamento si trova al primo piano con ascensore. L'accademia Chefs è raggiungibile in 2 minuti di camminata, l'università di Economia è raggiungibile con 3 o 4 minuti di camminata mentre l'università di Biologia della Nutrizione si raggiunge in circa 10 minuti. La fermata del bus si trova proprio di fronte l'appartamento. Vicino a bar, supermercati, farmacie, gelaterie, pizzerie e quant'altro. Perfetto per lavoratori e studenti in cerca di una soluzione transitoria. No animali. Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
Viale Rinascimento, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. App1408 Porto d'ascoli, a 50 metri dal mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto vacanze grazioso appartamento posto al piano rialzato con spazio esterno per poter mangiare all'aperto. L'appartamento si compone di ingresso sul soggiorno con angolo cottura, due camere per complessivi 4-5 posti letto, bagno con cabina doccia. Aria condizionata, posto auto privato. Il prezzo è riferito alla prima quindicina di agosto.
Via dei Mille, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affittasi appartamento in zona centrale di san benedetto del tronto di circa 100 mq oltre balconi, su due livelli, posizionato al secondo piano senza ascensore di una palazzina di tre piani. L'appartamento, diviso su due livelli, (è un duplex) ed è cosi' composto: al primo livello c'è la zona cucina, la zona soggiorno e pranzo, la zona tv, un balcone, un bagno ed una camera da letto. Attraverso una scala interna si accede al secondo livello dove ci sono due camere da letto ed un bagno oltre balcone. L'immobile parzialmente arredato (c'è la cucina, la camera da letto principale e la seconda camera arredate) manca di arredamento della terza camera. La proprietà risulta adatta ad un nucleo familiare di più persone. Si richiedono garanzie fedejiussorie bancarie. No animali.
Via Luigi Mercantini, Centro, San Benedetto Del Tronto
Luminoso Bilocale Ristrutturato al Piano Rialzato – Zona Residenziale a Due Passi dal Centro San Benedetto del Tronto in quartiere residenziale tranquillo e ben servito, a pochissimi passi dal centro cittadino, proponiamo in locazione uno splendido appartamento finemente e recentemente ristrutturato, situato al piano rialzato. L'immobile si distingue per l'eccellente luminosità naturale che avvolge tutti gli ambienti e per le finiture moderne. Disposizione degli Spazi: Cucina Abitabile: comoda, luminosa e separata, ideale per pranzare in totale comfort. Soggiorno Seconda Camera: ambiente versatile, perfetto come zona relax o studio camera. Camera Matrimoniale: ampia e accogliente, per garantire la massima vivibilità. Bagno Moderno: totalmente rinnovato con box doccia, lavatrice e finiture contemporanee. Ripostiglio: pratico e funzionale, indispensabile per l'organizzazione quotidiana della casa. Si richiedono garanzie Per informazioni o per fissare una visita sul posto, contattaci.
Via Sicilia, Santa Lucia, San Benedetto Del Tronto
In una delle zone più centrali e vivaci di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dai principali servizi e comodità, si trova questo splendido appartamento in affitto. Situato al secondo piano di una moderna palazzina di recente costruzione, del 2025, dotata di ascensore, l'immobile si distingue per la sua ottima qualità costruttiva e le sue finiture di alto livello. Con una superficie totale di 30 metri quadrati, l'appartamento si compone di una zona living con angolo cottura e un'ampia camera da letto, entrambi luminosi e ben arredati. Il bagno, con moderni sanitari e doccia, è completo di tutti i comfort necessari. Grazie alla presenza del riscaldamento autonomo a metano e di un efficiente impianto ad aria, l'abitazione è perfetta per affrontare qualsiasi stagione dell'anno. L'appartamento, in ottimo stato di conservazione, è dotato di infissi e finestre con taglio termico, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. L'arredamento, moderno e funzionale, è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. Inoltre, non mancano spazi di ripostiglio grazie alla presenza di una cantina privata. L'immobile si secondo piano di una tranquilla palazzina di soli tre piani, caratterizzata da un ambiente familiare e riservato. Ideale per single o coppie, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città ma con tutti i comfort di una casa moderna e funzionale.
Via Sabotino, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
San benedetto del tronto - centro affitto transitorio (fino al 31 maggio 2027) a pochi passi dall'isola pedonale e dal mare, affittasi a a single o coppia, appartamento completamente ristrutturato, di mq 70 circa, con ingresso indipendente, sito al piano rialzato e disposto su 2 livelli. All'ingresso troviamo una suddivisione tra zona living e cucina, molto funzionale in quanto dalla cucina si accede direttamente al bagno e al balcone abitabile, con tenda da sole per creare la massima privacy; al piano sottostante troviamo 2 camere, secondo bagno e un ripostiglio. Entrambi i bagni sono finestrati. L'immobile è dotato di videocitofono, infissi nuovi, climatizzatori, zanzariere. No animali, contratto transitorio. Euro 500,00 mensili Codice: 3985
Via Giovanni Pascoli, Centro, San Benedetto Del Tronto
Elegante Open Space disponibile da febbraio ad aprile 2027. Nuovissimo monolocale a Monsampolo del Tronto in struttura di pregio. Totalmente arredato e attrezzato, è composto da zona camera matrimoniale, zona giorno con cucina attrezzata, un bagno finestrato con doccia molto spaziosa e grande terrazzo privato. Piano primo. Curato nei minimi dettagli, appartamento molto luminoso dagli interni raffinati! Fornito di lavatrice, tv, forno, piastra a induzione e molto altro. Aria condizionata e riscaldamento. Wi-Fi disponibile. Parcheggio privato all'interno della struttura. Oltre che di uno spazio esterno privato dispone di un parco e di un giardino comune. Ideale per lavoratori alla ricerca di una soluzione provvisoria. Le utenze sono escluse. Per ulteriori informazioni contattateci!
Contrada Comunanza, Comunanza, Monsampolo Del Tronto
Spinetoli (ap) Codice Agenzia 1335 - locazione residenziale disponibile da settembre 2026 - in posizione panoramica e riservata immersa tra le colline tipiche marchigiane, villino in bifamiliare completamente arredato disposto su tre livelli. L'immobile ha accesso dalla corte esterna di proprietà adornata da uno stupendo giardino di circa 500 mq in parte piastrellato con ampia loggia comodissima per soggiornare all'aperto. Internamente si compone di: - piano terra con ingresso su ampio salotto con soggiorno e caminetto a vista, cucina abitabile con bagnetto di servizio; - piano 1°raggiungibile con comoda scalinata, si sviluppa la zona notte composta da 2 camere matrimoniali, una camera doppia, una cameretta e due bagni di cui uno principale con vasca e doccia; - piano seminterrato dotato di finestre a vasistas composto da uno spazioso rustico con caminetto con sfogo diretto al garage ed un bagno lavanderia. Residenza ideale per ampi nuclei famigliari. Si richiedono garanzie e conduttori con reddito dimostrabile. Per informazioni contattare in sede. Agenzia Immobiliare Casamia
Disponibile da settembre 2026 per affitto annuale (non stagionale), appartamento di 75 mq, sito in via del Mare al civico 80. Composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzo abitabile e balcone per un totale di 30 mq. Una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con doccia dotato di finestra. Piano primo con ascensore. Nessuna barriera architettonica, adatto ad amziani e bambini. L''appartamento è nuovo, massima classe energetica, dotato di ogni comfort. Tende da sole. Infissi di ultima generazione, zanzariere. Completamente arredato. Nelle immediate vicinanze di tutte le principali attività commerciali, due minuti di auto dal raccordo autostrdale e a 3 minuti di bici dalla spiaggia.
Via del mare 80, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".