Nel centro di Pralormo, in Via Carlo Morbelli, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione appartamento situato in una tranquilla palazzina composta da sole 6 unità abitative. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con parete cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno del cortile condominiale. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono contenute, ideale per una gestione indipendente dei consumi. Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione funzionale, in una zona centrale e comoda ai servizi. Il presente annuncio è redatto esclusivamente a scopo informativo e di marketing. Tutte le informazioni contenute sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale né prova ai fini negoziali.
Proponiamo in locazione un accogliente trilocale situato al piano terra, in Strada della Gariassa 33 a Pralormo. L'appartamento è stato completamente ristrutturato circa 3-4 anni fa e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. L'immobile viene locato completamente arredato ed è composto da ambienti funzionali e ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione comoda e immediatamente disponibile. Completa la proprietà un piccolo sfogo esterno, leggermente staccato dall'abitazione, utilizzabile come spazio all'aperto. Requisiti richiesti: si valutano esclusivamente conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Scopri questa splendida casa indipendente, libera su quattro lati, che offre un ambiente accogliente e luminoso. L'ingresso, tramite un delizioso portico in legno, ti accoglie in un'abitazione sviluppata su un unico piano. Il salone, separato dalla cucina abitabile, è il luogo perfetto per rilassarsi o intrattenere amici e familiari. La cucina angolare a vista è ideale per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità. Questa casa dispone di tre camere da letto spaziose, perfette per garantire il massimo del comfort. I due bagni, di cui uno fornito di doccia, offrono funzionalità e comodità. Il riscaldamento autonomo a gasolio garantisce calore e benessere durante i mesi più freddi, mentre l'assenza di spese condominiali rende questa soluzione ancora più interessante. Il grande giardino in comune è un vero e proprio angolo di paradiso, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La casa è locata completa di mobilio e offre un contratto transitorio di 12 mesi con possibilità di rinnovo annuale. Libera da subito, questa opportunità richiede la dimostrazione di reddito e due contratti a tempo indeterminato. Con una superficie commerciale di 100 m² e 95 m² calpestabili, questa casa di seconda mano è in buono stato ed è stata costruita nel 1967. L'orientamento su tutti i lati (Nord, Sud, Est, Ovest) assicura luce naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente così speciale! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Poirino: Stai cercando una casa in affitto a Poirino? Desideri spazi comodi e la serenità che solo un piccolo contesto può regalarti? Allora leggi la nuova proposta di Metrocase Poirino e non lasciarti sfuggire questa opportunità: un trilocale arredato in ottime condizioni, subito disponibile per te! In zona residenziale comoda al centro, proponiamo un alloggio posto al secondo e ultimo piano senza ascensore. La disposizione interna prevede ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e due piacevoli balconi. Inclusi nella proposta troviamo una cantina e un garage, per avere ogni cosa in ordine. L’alloggio si presenta in ottime condizioni di manutenzione, il bagno è stato completamente ristrutturato, l’arredamento è quello visibile nelle fotografie allegate all’annuncio. Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di nuova generazione. Subito disponibile. Comodo anche per pendolari, perché la fermata del bus è proprio sotto casa. Sono richieste massime referenze e due mensilità di cauzione. Classe energetica f, Ipe 213,49 hwh mq.
In palazzina in paramano, si affitta bilocale situato all'ultimo piano con ascensore. L'immobile è ubicato vicino ai principali servizi del paese e la gestione del riscaldamento è autonoma. L'appartamento è composto da una cucina, camera da letto, bagno, balcone, box auto, cantina e un terrazzo sul tetto ad uso esclusivo. Si richiede tempo indeterminato.
Via Ternavasso, in contesto tranquillo e di recente costruzione, proponiamo in affitto bilocale non arredato situato al primo piano: ingresso su luminosa zona giorno con parete cottura, camera da letto, bagno e pratico ripostiglio esterno sul balcone Caratteristiche: appartamento in ottime condizioni riscaldamento autonomo molto luminoso spazioso box auto nel cortile incluso disponibile
Splendido bilocale in affitto situato a Poirino, in Via Cristoforo Colombo, al piano terra. Composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. L'immobile, completamente arredato, si trova in un edificio di nuova costruzione dotato di giardino privato su 3 lati e dispone di riscaldamento autonomo. Contattatemi per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Poirino: Nei pressi di Piazza Italia, comodo a tutti i servizi offerti dalla cittadina, proponiamo appartamento bilocale in fase di ristrutturazione, sito al piano rialzato di un piccolo condominio. Si accede al suo interno tramite portoncino su soggiorno con cucina a parete. Proseguendo troviamo il disimpegno che ci collega alla camera da letto matrimoniale. Infine, troviamo l'antibagno dotato di lavatrice e il bagno dotato di box doccia. Le spese condominiali sono comprensive della quota di riscaldamento e dell'acqua fredda. L'appartamento viene locato completo di mobilio moderno. Completano la proprietà i serramenti in doppio vetro legno. Possibilità di contratto transitorio di 12 mesi. Disponibile da fine Giugno 2026. Referenze richieste: contratto di lavoro indeterminato oppure pensione contributiva. Contattaci per richiedere maggiori informazioni!
Poirino: Proponiamo in locazione ad uso transitorio uno splendido appartamento completamente arredato, situato al piano terra di un contesto moderno e ben curato, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e spazi esterni privati. L'abitazione si distingue per il suo design contemporaneo e per le finiture di pregio. La luminosa zona giorno, arredata con gusto, è impreziosita da un'ampia vetrata scorrevole che conduce direttamente al cortile privato completamente recintato, uno spazio perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto in totale privacy. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie, pronta per essere utilizzata fin dal primo giorno. La zona notte è caratterizzata da un originale e raffinato letto soppalcato, sotto il quale trova spazio una comoda cabina armadio con pareti vetrate, una soluzione moderna che ottimizza gli ambienti senza rinunciare all'eleganza. Completa la proprietà un ampio bagno dotato di spazioso box doccia. L'immobile offre inoltre numerose dotazioni di elevato livello, tra cui: impianto di riscaldamento a pavimento; climatizzatore; impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (vmc) per il ricambio costante dell'aria e un elevato comfort abitativo; serramenti in legno con doppi vetri e sistema antifurto. A completare la soluzione sono presenti un box auto privato e un posto auto di proprietà. Le spese condominiali ammontano mediamente a circa € 120 mensili e comprendono praticamente tutti i principali consumi condominiali, inclusi riscaldamento, acqua calda sanitaria e acqua fredda, consentendo una gestione semplice e senza sorprese. Una soluzione esclusiva, pronta da abitare, perfetta per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, elegante e dotato di ogni comfort, disponibile esclusivamente con contratto di locazione ad uso transitorio. Il presente annuncio è redatto esclusivamente a scopo informativo e di marketing. Tutte le informazioni contenute sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale né prova ai fini negoziali.
5 validi motivi per affittarlo: 1) zona centrale 2) ristrutturato 3) completamente arredato 4) riscaldamento autonomo a pavimento 5) box auto e cortile privato poirino: in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto una soluzione semindipendente recentemente ristrutturata e completamente arredata. L'ingresso avviene direttamente nella zona giorno con soggiorno e cucina a vista. Sullo stesso piano è presente un primo bagno finestrato, completo di ampio box doccia. Tramite ascensore interno si raggiunge il primo piano, dove si trova la camera da letto matrimoniale con bagno privato, dotato di box doccia, lavatrice e asciugatrice. Sempre mediante ascensore si accede al piano seminterrato, dove è presente una spaziosa tavernetta adibita a zona notte, con due posti letto. Completano la proprietà un cortile privato e un box auto. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento ed è privo di spese condominiali. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, confortevole e in un contesto tranquillo, disponibile esclusivamente per contratti ad uso transitorio. Dotato di secondo accesso l'immobile dispone inoltre di un secondo ingresso, che consente una maggiore indipendenza degli spazi. Libero da luglio 2026. Solo uso transitorio. Completamente arredato. Box auto. Referenze richieste: bi-reddito a tempo indeterminato dipendenti statali. Per maggiori informazioni contattare il numero 392. 94. 97. 576. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare
Pralormo – Appartamento in centro paese Nel centro di Pralormo, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione grazioso appartamento situato al primo piano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità di avere negozi, servizi e mezzi di trasporto a pochi passi da casa. L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno composta da soggiorno con parete cottura, un ambiente luminoso e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte ospita una camera da letto matrimoniale con accesso diretto a un balconcino privato, perfetto per concedersi momenti di relax all'aria aperta. Completa l'abitazione un bagno spazioso e ben organizzato, dotato sia di vasca che di doccia. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina e un posto auto, elementi che conferiscono ulteriore praticità all'immobile. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattateci senza impegno.
Affittasi mansarda di nuova costruzione. Nel meraviglioso quartiere Vanchiglia a pochi passi dal Lungo Po, proponiamo in affitto appartamento al piano quarto con ascensore. La mansarda è stata recentemente ultimata e presenta caratteristiche di pregio: doppi vetri, aria condizionata, porta blindata e magnifiche travi a vista. L’immobile è composto da ingresso con disimpegno, sala cucina, camera, bagno e ripostiglio con zona lavanderia. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento gode di una splendida luce e vista affascinante verso la Mole antonelliana. Libera da subito.
In Via Ornato, in una delle zone più eleganti e ricercate di Torino, a pochi passi da Piazza Gran Madre, si affitta un bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato al 2° piano. L'accesso allo stabile avviene attraverso un caratteristico cortile interno, curato con aiuole fiorite e una piacevole area comune, che conferisce al contesto un'atmosfera riservata e accogliente. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. L'immobile, recentemente ristrutturato e completamente arredato, è dotato di infissi in pvc con doppio vetro e riscaldamento autonomo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento dal fascino unico, pronto da abitare, in una delle zone più esclusive e apprezzate della città. La richiesta è di €780 mensili. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattare Tamburrano Immobiliare. Se aprite il virtual tour interattivo, accessibile tramite il link adiacente alle fotografie, potrete esplorare l’alloggio a Vostro piacimento. Potrete immergervi completamente nell'esperienza, navigando senza limiti da una camera all'altra come se foste presenti di persona.
Via Luigi Ornato, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Corso Quintino Sella, pressi largo Tabacchi, a pochi minuti dal centro, proponiamo nell'esclusivo ed elegante palazzo green con Certificazione Welll, costituito da cinque piani, il piu'alto di Italia, in affitto un esclusivo ed elegante monolocale sito al piano rialzato composto come segue: ingresso, zona giorno, cucina a vista, e zona notte con divano letto matrimoniale, antibagno lavanderia e servizio con doccia. L'immobile è stato arredato totalmente a nuovo con mobili ed elettrodomestici di pregio (frigo, freezer, forno, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice etc) ed è provvisto di ogni dotazione, quindi pronto per essere abitato da subito. L'appartamento è dotato di rivestimenti dei pavimenti antibatterici e antinquinanti, pareti fono-assorbenti che riducono il disturbo dai rumori esterni, coibentazioni delle mura perimetrali in legno e sughero molto performanti dal punto di vista acustico e termico, pannelli solari per il risparmio energetico, serramenti di grande qualità con doppio vetro e tapparelle elettriche. Il riscaldamento e il raffrescamento sono a pavimento; è presente anche il vmc per il ricircolo meccanizzato dell'aria. Classe energetica a4 con costi condominiali e di gestione molto bassi. Disponibile e libero subito. Per informazioni e visite tel 392 6199118 o lo 011 883084 ore ufficio.
Corso Quintino Sella, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Corso Quintino Sella nuovissimo monolocale arredato affitto Corso Quintino Sella, pressi largo Tabacchi, a pochi minuti dal centro, proponiamo nell'esclusivo ed elegante palazzo green con Certificazione Welll, costituito da cinque piani, il piu'alto di Italia, in affitto un esclusivo ed elegante monolocale sito al piano rialzato composto come segue: ingresso, zona giorno, cucina a vista, e zona notte con divano letto matrimoniale, antibagno lavanderia e servizio con doccia. L'immobile è stato arredato totalmente a nuovo con mobili ed elettrodomestici di pregio (frigo, freezer, forno, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice etc) ed è provvisto di ogni dotazione, quindi pronto per essere abitato da subito. L'appartamento è dotato di rivestimenti dei pavimenti antibatterici e antinquinanti, pareti fono-assorbenti che riducono il disturbo dai rumori esterni, coibentazioni delle mura perimetrali in legno e sughero molto performanti dal punto di vista acustico e termico, pannelli solari per il risparmio energetico, serramenti di grande qualità con doppio vetro e tapparelle elettriche. Il riscaldamento e il raffrescamento sono a pavimento; è presente anche il vmc per il ricircolo meccanizzato dell'aria. Classe energetica a4 con costi condominiali e di gestione molto bassi. Disponibile e libero subito. Per informazioni e visite tel 392 6199118 o lo 011 883084 ore ufficio.
Corso Quintino Sella, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Contratto transitorio di 12 mesi per studenti o lavoratori fuori sede. No residenza Proponiamo in affitto grazioso appartamento di mq 80 circa in via Invernizio, una tranquilla parallela di corso Traiano alle spalle di via Passo Buole, lontana dai rumori del traffico. L'immobile è sito al primo piano con ascensore ed è composto di ingresso, due ampie camere da letto, soggiorno con cucinino, servizio, ripostiglio, due ampi balconi e cantina. Internamente si presenta in ottime condizioni con portoncino d'ingresso blindato, servizio ristrutturato con vasca da bagno e serramenti esterni in pvc con doppio vetro. L'appartamento è arredato ed ogni camera viene fornita di letto singolo, armadio e scrivania. Le spese mensili accessorie sono pari ad € 150,00 e comprendono le spese condominiali, riscaldamento e Tari. In aggiunta ci saranno le utenze di luce e gas che verranno pagate direttamente al proprietario. Libero dal 1° Settembre 2026. La nostra agenzia offre da oltre 26 anni tutti i servizi legati alla compravendita e alla locazione della casa. Siamo a Vostra disposizione per valutazioni e ricerca di conduttori selezionati. Venite a trovarci in corso Sebastopoli 194, Torino. Visita le nostre proposte su Immobiliare. It di seguito altri nostri annunci: https: https: https: https: https: https: https: https: https: https: https:
Via Monte di Pietà 26, angolo Via San Francesco d' Assisi. Zona centrale e prestigiosa, traversa della pedonale e caratteristica via Garibaldi e a 300 metri dalla magnifica piazza Solferino, via Pietro Micca e via Cernaia. Nell'area del Quadrilatero Romano, in una via a carattere residenziale, l'appartamento è sito all'interno di un palazzo liberty anni ' 30, perfetto nelle parti comuni, servizio di portierato, con ascensore e con un cortile interno di grande bellezza artistica e storica. Proponiamo un meraviglioso attico completamente ristrutturato a nuovo e arredato finemente, ubicato al 4 e ultimo piano. La doppia esposizione (con un bellissimo terrazzo di mq 25 e balcone interno di mq 14 ) garantisce luminosità all'abitazione e il parquet chiaro, che si alterna con il marmo, oltre le grandi porte finestre nell'intera abitazione che regalano eleganza e maestosità senza tempo, stile ed eleganza, illuminando gli ambienti. Gli spazi sono distribuiti in maniera ottimale e funzionale e con una logica ben precisa e ottimizzati al millimetro: ingresso su ampio salone con cucina all' americana a vista dove si accede al meraviglioso terrazzo di mq 25 due camere da letto dove si accede al balcone interno cortile (con vista Mole e Torre Littoria) di mq 14 , bagno in marmo completo con ampio box doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con termovalvole e rinfrescamento per il periodo estivo. Gli Infissi con doppi vetri legno realizzati per garantire silenzio e tranquillità, la porta è blindata. L’abitazione è di circa 80 mq commerciali. Richiesta € 1. 700 + € 400 All Inclusive che comprendono Utenze (gas e luce), spese di condominio (ascensore, quota d' acqua, servizio di portineria, riscaldamento). Libero dal 1 settembre , solo a referenziati. Contratto 4+4. No aziende. Sono richiesti 3 mesi di cauzione.
Via Monte di Pietà, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".