A Poviglio in Località sant'anna in zona tranquilla comodo alla zona industriale, non distante dal centro e comodo sia per arrivare a parma che a reggio emilia e zone vicine, viene messo in locazione bilocale gia' libero molto spazioso e luminoso di 70 mq. A 700 euro già comprese di spese condominiali, e doppia autorimessa al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di poche unità abitative. L'immobile al suo interno è composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista, grande terrazzo coperto con caldaia e lavatrice nello stesso, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con box doccia, oltre al condizionatore in soggiorno che fa entrambe le fasi caldo freddo, inoltre vi sono doppi vetri in legno, zanzariere, persiane esterne per ogni finestra montate con una vista paesaggistica immersa nel verde, il riscaldamento è autonomo e le utenze di luce, gas, e acqua vengono fatte le volture con i locatori stessi. All'esterno viene data disponibile la doppia autorimessa molto comoda e funzionale per qualunque tipo di utilizzo. La ricerca è rivolta a singoli lavoratori o lavoratrici o coppie a tempo indeterminato, obbligatorio il garante, Contratto 4+4 disdetta 3 mesi. Per informazioni contattare Agenzia Ferrari Marco Immobiliare 3473551595.
L'appartamento, di circa 50 mq, è situato al terzo piano di un condominio curato e servito da comodo ascensore. Gli ambienti sono ben distribuiti, luminosi e progettati per garantire massima praticità e comfort abitativo. Zona Giorno: Accogliente soggiorno con angolo cottura a vista, completamente equipaggiato per la gestione quotidiana. Disimpegno: Spazio di passaggio funzionale che separa nettamente la zona giorno dalla zona notte. Camera da Letto: Ampia camera matrimoniale, ben illuminata, dotata di armadiatura capiente e postazione idonea anche per eventuale smart working. Zona Servizi: Pratico antibagno attrezzato con allacci per lavatrice asciugatrice e bagno completo di tutti i sanitari e box doccia. Pertinenze: Ampia cantina al piano interrato, utile come deposito sgombero per valigie, attrezzature o biciclette. Condizioni economiche Spese accessorie: 200 € mese ad integrazione del canone (a copertura delle spese condominiali e o utenze oneri accessori). Per ulteriori informazioni sulla proprietà, è possibile contattare il numero 351. 9911133 tramite chiamata o Whatsapp
Castelnovo di sotto- trilocale in ottime condizioni. Siamo all'interno di un contesto condominiale di poche unità abitative e proponiamo un appartamento posto al secondo ed ultimo piano completamente arredato (tolto frigo e lavatrive). Si tratta di un trilocale ben tenuto e in parte ristrutturato nel 2025 (bagno, caldaia, tinteggio) composto da ingresso, soggiorno con balcone e cucina a vista; sono presenti due camere da letto, una matrimoniale con balcone e una cameretta singola oltre al bagno finestrato con doccia. Sono presenti un garage di oltre 25 mq con attacco acqua ed un posto auto privato. Richiesti due contratti a tempo indeterminato. Animali non graditi. Per maggiori informazioni o per fissure una visita privata chiamaci al 0522. 902044
Praticello- appartamento con ingresso indipendente. Siamo in centro paese e proponiamo un appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente. Al primo piano la zona giorno open space, un piccolo disimpegno ed il primo bagno con doccia. Al piano superiore abbiamo la camera padronale con cabina armadio e terrazzino privato, inoltre vi è una cameretta ed un secondo bagno completo. L'immobile gode di cantina, garage e posto auto privato. Richiesti due contratti a tempo indeterminato. Ideale per una giovane coppia. No animali. Per maggiori informaioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
Campegine- attico signorile. Siamo in centro paese, all'interno di un contesto signorile abitato da sole 6 famiglie e proponiamo un attico servito da ascensore. Si tratta di un immobile di ampia metratura, con tetti in legno a vista e doppio volume. Entrando abbiamo un soggiorno doppio, dalle generose dimensioni, di qui diverse vetrate che consentono l'accesso al balcone. La cuina è separata ed abitabile ed è direttamente collegata ad una comoda lavanderia. Abbiamo un corridoio, attrezzato con armadio a muro, che ci acompagna alla zona notte, troviamo una camera padronale con proprio bagno e vi è una seconda camera, una 3 4 oltre ad un altro bagno completo. L'immobile è arredato quasi completamente ed è libero da subito. Richiesti due contratti a tempo indeterminato. Animali non graditi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
In posizione tranquilla ma a soli 650 mt dal piccolo centro servito di santa vittoria, proponiamo in vendita Villa Singola con giardino e terreno agricolo con piante da noci e ciliegi. L'abitazione è ancora in fase di finitura ed ospita la zona giorno al piano terreno di ben 48 mq con cucina e lavanderia; al piano superiore invece tre vani letto matrimoniali con cabina armadio e due bagni; Inoltre in mansarda è predisposto per un ulteriore appartamento trilocale con bagno. La proprietà dispone di autorimessa doppia e taverna di ben 75 mq con ulteriori predisposizioni per un'altra abitazione sopra l'autorimessa. Per ulteriori informazioni recatevi presso la nostra agenzia sita in Guastalla (re), via circonvallazione 81 b oppure contattateci al n. 0522825243. Rif. 4000affitto
Via Canalazzo, Santa Vittoria, Cadelbosco Di Sopra
Affittasi bilocale zona gualtieri Affittasi bilocale arredato in palazzina di recente ristrutturazione, composto da pranzo soggiorno, bagno e camera matrimoniale in zona centrale, Riscaldamento a pavimento, ed isolamento termico. Comodo ai servizi, treno ed autobus. Sono richieste referenze e garanzie.
Palazzo cielo-terra a Gualtieri (re) centro, per società – Uso Foresteria (5 camere) + Negozio 45 mq (opzionale) si propone in locazione intero palazzo su 3 livelli a Gualtieri (re), ideale per uso foresteria aziendale (alloggio temporaneo per dipendenti collaboratori), cooperative sociali, fondazioni associazioni strutturate o per ente organizzazione con gestione interna. Composizione: 3 piani 5 camere 2 cucine 2 bagni giardino negozio commerciale 45 mq al piano strada (locabile anche separatamente) Punti di forza: spazi ampi e facilmente organizzabili soluzione adatta a team di lavoro trasferisti possibilità di locazione unica (abitativo + commerciale) o separata Condizioni: solo società enti (no locazioni a privati famiglie) richieste garanzie: fideiussione e o deposito, pagamenti tracciati disponibilità a visita e invio documentazione Canone: euro 1950,00 al mese canone in linea con formula foresteria + commerciale “nota” anti-perditempo (utile) si valutano solo proposte con referenze e garanzie.
In piccolo palazzo del centro storico, completamente ristrutturato, proponiamo in affitto un elegante bilocale, recentemente rinnovato con particolare attenzione alle finiture e all'arredo, caratterizzato da elementi di design che conferiscono agli ambienti uno stile ricercato e contemporaneo. Posto al secondo piano senza ascensore, l'appartamento si compone di un luminoso soggiorno, cucina separata e completamente attrezzata, impreziosita da elettrodomestici Smeg in stile vintage, camera matrimoniale con cabina armadio, disimpegno finestrato e comodo bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata e presenta basse spese condominiali. Completa la proprietà un'ampia cantina al piano terra, anch'essa completamente ristrutturata e pavimentata, ideale come spazio accessorio. Una soluzione di particolare charme, pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere il centro storico in un ambiente curato, accogliente e dal gusto contemporaneo. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Massimo due occupanti.
A934 1 - in centro storico, proponiamo in affitto bilocale ottimamente arredato in contesto di pregio. L'appartamento è posto al terzo piano in condominio ben abitato ed è composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno completo di lavatrice e vasca. Il tutto rifinito con travi in legno a vista e la disponibilità di un cortile interno condominiale. Le utenze sono autonome. Richiesta mensile di Euro 760,00, più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Libero da subito, affittabile a società.
Riferimento annuncio agf05 Per informazioni riguardo l'appartamento mandare mail a o scrivere su whatsapp al numero 347-0193036 San Quirino immobiliare di Guastalla propone in locazione un bilocale al primo piano in centro storico a Guastalla. L'appartamento è al primo e ultimo piano in una palazzina di soli 4 appartamenti. Non ci sono spese condominiali. L'appartamento viene locato con contratti transitori di 12 18 mesi. L'immobile sarà disponibile entro la fine di Novembre.
Bagno – prime vie del paese chiamateci non riusciamo a seguire l'email in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto due camere da letto all’interno di un appartamento condiviso, ideale per insegnanti in cerca di una soluzione pratica e confortevole. L’appartamento è composto da due camere da letto, due bagni, zona giorno e cucina, offrendo la possibilità di condividere gli spazi mantenendo la propria privacy grazie alla presenza di un bagno per ciascuna camera. Canone: € 350 al mese per camera Spese condominiali a parte Utenze escluse Affitto riservato esclusivamente a insegnanti libero dal 1 di ottobre Ottima soluzione per chi lavora nelle scuole della zona e desidera vivere in un contesto comodo, senza rinunciare alla propria indipendenza.
Nel cuore del centro storico, sulla prestigiosa via Emilia San Pietro, proponiamo in locazione un appartamento ammobiliato disposto su due livelli, ideale per chi cerca comfort e stile in una delle zone più suggestive della città. L’immobile è situato al secondo piano, di un palazzo d'epoca con scalone comodo e decorato, senza ascensore e si compone, al primo livello, di un comodo soggiorno con angolo cottura, una camera da letto singola e un bagno. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore mansardato alto, dove troviamo una deliziosa camera da letto, una spaziosa zona living con climatizzatore, un secondo bagno, una lavanderia e un terrazzino a tetto perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e autonomia nella gestione dei consumi. La richiesta è di Euro 1. 200,00 mensili, più Euro 100,00 mensili per spese condominiali che comprendono luce scale e acqua. Per ulteriori informazioni e visite, contattare San Carlo Immobiliare ai numeri: tel. 0522 405996 – cell. 347 5832056 – cell. 347 5561790.
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittiamo appartamento di 45mq ammobiliato, al primo piano su 3 totali di palazzina tranquilla e ben abitata in bella via del Centro Storico. Libero da subito. Solo referenziati. Composizione: sala con cucinotto separato, camera da letto matrimoniale e bagno con accesso a piccolo cavedio privato. Altro: condizionatore, riscaldamento autonomo (con caldaia) e spese condominiali di euro 60,00 mensili. Richiesta: euro 400,00 riferimento: doma-1807 Per maggiori informazioni contattaci subito. Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione: - numero di persone che abiteranno nell'appartamento; - eventuale presenza di minorenni; - eventuale presenza di animali; - attività lavorativa e tipologia durata del contratto di lavoro; - periodo per il quale si necessita dell'immobile.
A397 2 - Nel cuore del centro storico, a ridosso del Parcheggio Aci e comodo a tutti i servizi, proponiamo in affitto questo delizioso appartamento appena ristrutturato e completamente arredato di nuovo. E' circa 80 mq. E si compone di un ingresso su un ampio e accogliente soggiorno, un cucinotto separato e finestrato, due camere da letto matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e lavatrice. Sono presenti anche una cantina, una comodissima soffitta condominiale. C'è un cortile interno alla palazzina con pensiline per deposito bici. Predisposizione impianto di condizionamento.
Appartamento in Affitto nel Centro Storico Splendido appartamento ammobiliato in locazione all'interno di un palazzo d'epoca ristrutturato, caratterizzato da una bellissima corte interna. Situato nel cuore del centro storico, questo immobile offre un ambiente unico e affascinante. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un comodo soggiorno dotato di angolo cottura, ideale per trascorrere momenti di relax. La camera da letto matrimoniale è accogliente e luminosa, mentre il bagno, finestrato, aggiunge un tocco di funzionalità. Da notare il tetto in legno a vista, che conferisce calore e carattere agli ambienti. L'altezza del mansardato rende gli spazi ancora più ariosi e confortevoli. Le utenze sono tutte autonome, offrendo la massima indipendenza. Il mobilio è di qualità, moderno e completo di lavatrice e lavastoviglie, garantendo praticità nella vita quotidiana. Si informano gli interessati che non sono ammessi animali. Richiesta mensile di Euro 760,00 (Settecentosessanta 00) più spese condominiali pari a Euro 40,00 mensili. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare: - Indirizzo: Via Roma 20, Reggio Emilia re - Telefono: 0522405996 - Cellulare: 347. 5832056 - Cellulare: 3475561790 Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio unico nel cuore della città!
A Castelnovo ne Monti, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto splendido appartamento al piano rialzato, appena ristrutturato con finiture di pregio. L'immobile, completamente arredato a nuovo con gusto ed eleganza, è pronto per essere abitato e offre ambienti accoglienti e funzionali. è composto da luminosa zona soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto e due bagni moderni e rifiniti con materiali di qualità. La cucina è completa di elettrodomestici nuovi e l'appartamento è fornito di tutto il necessario, incluse stoviglie e dotazioni per l'uso quotidiano, ideale sia per soggiorni brevi che per periodi più lunghi. Soluzione ideale per chi cerca comfort, qualità e una posizione centrale. Ideale per la condivisione: la presenza di due camere matrimoniali doppie e dei doppi servizi rende la soluzione perfetta anche per due colleghi, insegnanti o amici che vogliono condividere le spese mantenendo la propria indipendenza.
Viale E. Bagnoli, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".