Appartamento situato nel quartiere Santa Croce, centrale, vicino alle scale mobili, dotato di tutti i servizi commerciali, contiguo ad asilo nido, scuola infanzia e istituti scolastici. L’appartamento è luminoso e arredato con cura e gusto.
Appartamento libero da subito in perfette condizioni doppia esposizione molto lucente, privo di ogni muffa, composto da tre stanze da letto, due bagni, salotto spazioso, cucina abitabile, vano lavanderia, tre balconi vivibili - visitabile secondo prenotazione, si dispensa da visite inutili e vane trattative.
In zona Rione Murate si affitta appartamento arredato di mq. 110 posto al 4 piano di una palazzina con ascensore. L appartamento dispone di 2 bagno finestrato, 2 camera da letto, 3 locali, 1 salone, 1 cucina, 1 balcone. Sotto la palazzina è possibile parcheggiare la propria auto su un parcheggio non assegnato oppure l appartamento dispone anche di un box posto auto interrato. Per maggiori informazioni o per visionare l appartamento potete trovare il mio numero nell annuncio. Francesco
Fittasi a studenti lavoratori referenziati appartamento ammobiliato in via g. Perlasca n. 15 (di fronte stazione Potenza Centrale), sito al 4° piano con ascensore, composto da: ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, locale lavanderia, 2 camere da letto, ampio bagno. Prezzo 650 euro, comprensivo di condominio, escluse utenze. Disponibile dal 16-12-2024.
Appartamento in locazione in via nicola sole a potenza Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento di 120,00 mq situato al 2° piano di uno stabile dotato di ascensore in una delle zone più servite e collegate di Potenza. L'immobile è composto da ingresso nel disimpegno da cui si accede alla cucina abitabile, ad uno spazioso salone, a 3 camere da letto, ad una stanza studio per ogni esigenza lavorativa, al bagno e ad un ripostiglio di utilità, inoltre una piccola lavanderia è presente sul balcone. La distribuzione degli spazi garantisce funzionalità e comfort, ideale per famiglie o per chi necessita di ambienti dedicati al lavoro da casa. Lo stabile è stato recentemente oggetto di interventi del Superbonus 110%, tra cui il rifacimento del cappotto esterno, che migliora l'efficienza e il comfort abitativo. Situato a ridosso di Via Torraca, a due passi dalla Questura e non distante da Viale Dante e quindi dalle scale mobili che collegano al Centro storico e dalle Scuole Elementari San Giovanni Bosco, oltre che ben collegato a Rione Francioso, Viale Marconi e Via Appia. Non arredato, sarà disponibile a partire dal 01 settembre 2025. Un’Opportunità abitativa in una zona strategica, comoda ai servizi e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Disponibile in affitto appartamento di 55 mq al primo piano di una palazzina curata, situato in zona centrale, servita di negozi, mezzi pubblici, supermercati e tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi. L’immobile è in ottime condizioni e viene locato completamente arredato, pronto da abitare. Si compone di: •ingresso •soggiorno con angolo cottura •camera matrimoniale •bagno finestrato •zona relax con divano e scrivania, perfetta per lavorare o studiare da casa Soluzione ideale per una persona o una coppia in cerca di comodità e tranquillità nel cuore della città. Si richiedono persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!
Appartamento in zona centrale, vicina alle scale mobili, dotata di tutti i servizi commerciali e scuole. Arredato con cura e gusto, coibendato con cappotto termico e infissi in legno con tripli vetri e zanzariere.
Proponiamo in affitto a Potenza, in Corso Garibaldi, un appartamento di 90 mq composto da una cucina-salone, un bagno e due camere da letto. La casa è sita al quarto piano con ascensore di un palazzo storico e signorile e come appendice dispone di una cantina-deposito. L'immobile è sito in una zona centrale della città ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole e attività commerciali di vario tipo. Il riscaldamento è termoautonomo ed è presente anche un posto auto riservato. Si richiedono persone referenziate con busta paga certificata e a tempo indeterminato. No animali. Classe g. Canone mensile: 550,00 euro.
Nel cuore del centro storico di Potenza, in Via Pretoria n°41, si propone in locazione un appartamento di 130 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale. Situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile è riservato esclusivamente a referenziati. L'appartamento, offre un ambiente accogliente e ben distribuito: l'ingresso conduce a un corridoio che collega il soggiorno, la cucina, tre camere da letto e un bagno. Completamente arredato, l'immobile è dotato di sole finestre, garantendo un'illuminazione naturale in ogni ambiente. La posizione centrale permette di vivere appieno la vivacità e i servizi del centro storico di Potenza, con la comodità di avere tutto a portata di mano. Una soluzione abitativa che coniuga spazio e praticità, perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della città. Canone di locazione di euro 650,00 comprensivi di spese condominiali.
Affittasi ampio e luminoso bilocale situato in Via Pretoria 210, nel cuore del centro storico. L’immobile è composto da un grande salone, due camere da letto, una cucina attrezzata con elettrodomestici, un bagno principale, un secondo bagno di servizio ad uso lavanderia. La zona giorno si apre su un salone molto spazioso e luminoso, grazie alle ampie vetrate e ai tre terrazzi affacciati direttamente su Via Pretoria, ideali per godersi la vista sul centro cittadino. La cucina è accessoriata e dotata di forno tradizionale, microonde, frigorifero di ultima generazione e piano cottura, pronta per essere utilizzata. Completa la proprietà un posto auto privato all’aperto, situato a circa 150 metri dall’abitazione. Soluzione ideale per chi cerca comfort e centralità in una delle vie più caratteristiche e richieste della città.
Se cerchi una casa spaziosa, comoda e in posizione strategica, questo appartamento è la soluzione ideale per te! Situato in Via Vescovado, a due passi dal centro di Potenza, l’immobile si trova in una zona tranquilla ma ottimamente collegata con l’ospedale San Carlo e l’università degli Studi della Basilicata, rendendolo perfetto sia per famiglie che per studenti o professionisti. 100 mq ben distribuiti al primo piano, così composti: •ampio soggiorno • Cucina abitabile •3 camere da letto • 2 bagni • Ambienti molto luminosi grazie all’esposizione favorevole l’appartamento gode di spazi ben organizzati, ideali per vivere in pieno comfort. Ogni stanza è illuminata naturalmente, garantendo un’atmosfera accogliente durante tutto l’arco della giornata.
Proponiamo in affitto a Potenza in Via Racioppi un appartamento ammobiliato posto al sesto piano con ascensore di un contesto condominiale tranquillo sito in una zona strategica della città, completamente arredato con mobili di pregio. La casa è elegante e raffinata e combina il fascino storico con il comfort moderno. L'appartamento di mq 115 è composto da un doppio salone, due camere da letto, una cucina, un ripostiglio, un bagno e una zona studio. A completare la proprietà troviamo una soffitta, una porzione esclusiva di lastrico solare e due posti auto riservati. La casa è munita di impianto di riscaldamento termoautonomo, è molto luminoso e gode di una bella vista. Si richiedono persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato e non sono graditi animali. Il canone mensile è di € 650,00. Classe energetica g.
Lochiamo, per non residenti, al centro storico di Potenza, appartamento finemente arredato e corredato composto da salone doppio, cucina abitabile, camera da letto, bagno e terrazzo. Nel canone di condominio è compreso il costo del riscaldamento.
Nella zona semi-centrale di Potenza e precisamente alla via Racioppi, si propone in affitto appartamento di metri 130 sito al quarto piano in un condominio tranquillo e riservato con cancello automatico d’ingresso con due posti auto riservati. L’appartamento si suddivide in cucina abitabile, soggiorno, un bagno e antibagno, due camere da letto, e due balconi di cui uno verandato. L’immobile è parzialmente arredato. Il riscaldamento è autonomo e l’immobile è servito dí ascensore. Zona servita da mezzi pubblici, da supermercati, farmacia, e altre attività commerciali. Canone mensile euro 500 e euro 45 di condominio. Si ricercano famiglie referenziate con regolare busta paga.
Soloaffitti Potenza, di Giacummo Immobiliare, propone in locazione uno splendido quadrilocale nel cuore del centro storico, in Discesa San Gerardo. L’immobile si trova all’ultimo piano di un elegante condominio ed è composto da cucina abitabile, soggiorno luminoso, due camere da letto, bagno, disimpegno, un’ampia veranda e un terrazzo con affaccio panoramico sul centro storico. La soluzione viene proposta arredata, come da foto. Per poter impegnare gli immobili da noi proposti è necessario iscriversi e certificarsi sulla nostra piattaforma. Scrivici su Whatsapp per ricevere maggiori informazioni o assistenza con la registrazione.
Giacummo Immobiliare Soloaffitti Potenza propone in locazione un accogliente appartamento bilocale non arredato, situato al primo piano di un elegante condominio nel cuore del centro storico di Potenza. L’immobile si compone di una ampia zona giorno, una camera da letto, e un bagno completo di servizi e doccia. Gli spazi sono ben distribuiti e luminosi, ideali per chi desidera vivere in una posizione centrale e comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’appartamento si trova a breve distanza da Piazza Mario Pagano e dagli ascensori che collegano rapidamente a Piazza Diciotto Agosto, offrendo così un facile accesso ai negozi, uffici e punti di interesse della città. N. B. Accesso agli immobili solo con Certificazione Affittosicuro. Tutti i nostri immobili, per scelta dei locatori, sono coperti dalla tutela Affittosicuro. Per visionare o richiedere qualsiasi immobile è necessario certificarsi sulla piattaforma, caricando i propri dati e redditi. La certificazione è valida per tutto il nostro portafoglio e va effettuata una sola volta.
Soloaffitti Potenza Giacummo Immobiliare propone in locazione un ampio e luminoso appartamento non arredato, situato al primo piano di un elegante condominio nel cuore del centro storico di Potenza. L’immobile è composto da una spaziosa zona giorno open space con cucina e soggiorno integrati, una comoda dispensa, due camere da letto, un bagno finestrato e un pratico vano deposito. Gli ambienti sono molto luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione centrale. L’appartamento si trova a pochi passi da Piazza Mario Pagano e dagli ascensori che collegano rapidamente a Piazza Diciotto Agosto, garantendo così un accesso facile a tutti i principali servizi, negozi e punti di interesse della città. N. B. Accesso agli immobili solo con Certificazione Affittosicuro. Tutti i nostri immobili, per scelta dei locatori, sono coperti dalla tutela Affittosicuro. Per visionare o richiedere qualsiasi immobile è necessario certificarsi sulla piattaforma, caricando i propri dati e redditi. La certificazione è valida per tutto il nostro portafoglio e va effettuata una sola volta.
Lochiamo appartamento parzialmente arredato, composto da due grandi camere da letto, doppio soggiorno, cucina arredata e bagno. Posto al terzo piano senza ascensore
Proponiamo in locazione un appartamento non arredato, situato al 4° piano di un edificio servito da ascensore. Con una superficie di 130,00 mq, l’immobile si distingue per la sua luminosità e l’ampiezza degli ambienti. La disposizione interna prevede una cucina abitabile, un salone doppio, 3 camere da letto, 2 bagni e un pratico ripostiglio. A completare la proprietà, una soffitta di utilità. Lo stabile è stato recentemente oggetto di interventi del Superbonus 110%. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con possibilità di parcheggio sottostante. Si trova in una zona strategica: a breve distanza dalle scale mobili di Via Armellini che conducono direttamente al Centro Storico e dal Parcheggio Uno e a ridosso di Via Roma, con rapidi collegamenti verso Piazza Zara. Nelle vicinanze si trovano anche il Parco Comunale Villa Santa Maria e la stazione di Potenza Santa Maria. Inoltre ottimamente collegato all'ospedale San Carlo e all'università degli Studi di Basilicata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi minuti dal cuore della città, con tutti i vantaggi di una casa spaziosa e funzionale. Contattaci ora per un appuntamento!
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Potenza
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".