Amatrice la frimm propone in locazione in frazione musicchio appartamento su tre livelli completamente arredato composto da soggiorno angolo cottura al piano terra e giardino al piano primo due camere bagno e box auto al piano interrato adatto a operai max 5 euro 850
Nel cuore di Passo Corese, in posizione centrale e comoda, proponiamo in locazione una mansarda abitabile di circa 45 mq, situata al secondo piano di una palazzina. L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alla zona notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni manutentive, pronta per essere abitata fin da subito. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi è alla ricerca di un’abitazione pratica e confortevole nel centro del paese. L’immobile è rifinito con porte interne in legno ed è dotato di climatizzatori, che garantiscono comfort in ogni stagione. Le utenze sono tutte dirette e già attive. Il canone di locazione è di 550 euro mensili, comprensivi delle spese condominiali. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: a pochi passi sono presenti tutti i principali servizi del paese, tra cui negozi, supermercati, scuole, bar e la stazione ferroviaria di Fara Sabina–Passo Corese, con collegamenti frequenti verso Roma e l’aeroporto di Fiumicino. Inoltre, il casello autostradale a1 di Fiano Romano è raggiungibile in circa 10 minuti di auto.
Via Giacomo Matteotti, proponiamo in affitto un bilocale sito al primo piano e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Parcheggio scoperto privato e giardino pavimentato condominiale. Al prezzo di affitto sono da aggiungere euro 350,00 mensili per spese condominiali e tutte le utenze. In posizione centrale, vicino ai principali servizi e alla stazione.
Via Giacomo Matteotti, Passo Corese, Fara In Sabina
Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento di testata su tre livelli composto da salone, cucina, bagno e ampio giardino al piano terra; 2 camere, bagno e balcone al primo piano; al seminterrato 2 locali, lavanderia e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. Possibilità rent to buy Tel. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. Vendita diretta, nessuna spesa di intermediazione. Come raggiungere il territorio del Comune di Forano: in treno: per arrivare a Forano e in Bassa Sabina è possibile utilizzare la linea ferroviaria metropolitana Fiumicino Aereoporto - Orte, scendendo alle fermate di Gavignano di Forano o alle stazioni di Stimigliano, Fara Sabina, Poggio Mirteto oppure il servizio metropolitano Fiumicino Aereoporto - Fara Sabina in auto: da Roma (54 Km), si può percorrere la Via Salaria fino a Passo Corese oppure la Via Tiberina, in alternativa si può raggiungere la Sabina dall’autostrada a1 - Uscita: Ponzano Romano Soratte.
Appartamento non arredato posto al primo piano , composto da soggiorno con angolo cottura , camera e bagno, balcone oltre posto auto coperto e comoda cantina. Molto luminoso , infissi con doppio vetro in legno, portone blindato l'immobile ubicato nelle vicinanze del centro commerciale, dell'ospedale e tante altre attivita' commerciali, nonche' scuole e mezzi di trasporto urbani ed extraurbani. Disponibile da subito.
Il prezzo e' rifeito alla singola stanza Nel quartiere Regina Pacis, in una posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 93 mq situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’abitazione si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti: entrando troviamo un accogliente ingresso che conduce al salone, arricchito dalla presenza di un balcone, ideale per godere della buona esposizione. La cucina è abitabile e dispone anch’essa di un balcone, offrendo uno spazio pratico e funzionale per la vita quotidiana. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca. L’immobile si presenta con tutte le utenze regolarmente allacciate e con impianto elettrico recentemente revisionato. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e tapparelle, mentre il riscaldamento è autonomo alimentato a metano. Grazie all’ottima esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi durante tutto il giorno. L’appartamento viene locato completo della mobilia attualmente presente. Il canone mensile richiesto è di €350 a stanza, con spese condominiali pari a €850 annui. Ape: Classe f – ipe 159,19 kwh m² anno.
Libero da febbraio 2026 appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso su strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno e due camere e tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
Trilocale rieti viale tommaso moroni, sopra supermercato carrefour, posizione strategica, vicina ai servizi, co vista aperta e gradevole. Situato al 2 piano e composto: ampio soggiorno con angolo cottura; due camere da letto; bagno spazioso, corridoio ampio e funzionale, balcone vivibile, termoautonomo, con posto auto, ottime condizioni. Canone mensile euro 700,00 si richiedono idonee e dimostrabili garanzie reddituali.
Nel cuore di Passo Corese, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in locazione un appartamento di circa 45 mq, posto al primo piano di una palazzina composta da soli quattro appartamenti. Lo stabile dispone di accesso carrabile, che conduce al parcheggio privato e di ingresso pedonale. Un giardino pavimentato condominiale precede l’accesso all’abitazione. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e a un bagno finestrato dotato di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni e verrà locata completamente arredata, con mobilio incluso e cucina già installata, pronta per essere abitata fin da subito. L’abitazione è rifinita con infissi in pvc con doppio vetro e porte interne in legno, ed è dotata di utenze completamente autonome e dirette. Le spese condominiali ammontano a circa 300 euro mensili comprendendo anche le utenze. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: il centro di Passo Corese è raggiungibile a piedi e la stazione ferroviaria di Fara Sabina , con collegamenti ogni 15 minuti verso Orte e Fiumicino Aeroporto, rende questa soluzione ideale per chi necessita di spostarsi quotidianamente.
Via giacomo matteotti, Passo Corese, Fara In Sabina
Vendesi nuova costruzione immersa nel verde, panoramica. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale affacci suggestivi sulla valle del Tevere e sul Monte Soratte. Villino su due livelli composto da salone con cucina a vista, camera, bagno, balcone e giardino al piano terra; collegata con scala interna lavanderia, cantina, box e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A soli 20 minuti da Passo Corese Fiano Romano e dal nuovo polo logistico Amazon. Vendita anche con rent to buy.
A soli 2 km dalla Via Salaria, principale arteria di collegamento tra i capoluoghi di provincia di Rieti e Roma, a Casali di Poggio Nativo, appartamento al 1° piano di una struttura quadrifamiliare, senza spese condominiali. Ubicato al 1° piano, è composto da: salone con terrazzo panoramico, cucinotto, camera da letto matrimoniale, cameretta, disimpegno e bagno con doccia. Dispone inoltre di un box auto privato di 18 mq, al piano seminterrato, e di posto auto riservato nel piazzale difronte lo stabile. Costruito nel 2013, l’appartamento si presenta in buone condizioni, sia interne che esterne, ed è rifinito con pavimenti in monocottura, infissi in legno con persiane blindate, porte e portone in legno. E’ inoltre dotato di tutti gli impianti con allacci alle utenze pubbliche. Attualmente l’appartamento è affittato quindi sarà disponibile dal mese di Ottobre. Facilmente raggiungibile con la macchina, dista pochi metri dal centro del paese di Casali di Poggio Nativo e da tutte le principali attività commerciali presenti in zona.
Terminillo - si affitta per stagione estiva giugno 26 - agosto 26 appartamento finemente ristrutturato, pronto da vivere. Situato in una posizione privilegiata all'interno di un residence, l'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con divano letto matrimoniale con camino perfettamente funzionante, una cucina attrezzata, un bagno, una cameretta e una luminosa camera matrimoniale con affaccio esterno. Completano la proprietà una comoda cantina, perfetta per il deposito di legna, biciclette e attrezzature da montagna, e la vicinanza strategica al centro del paese, con negozi e servizi facilmente raggiungibili a piedi. No agenzie
Ampio e luminoso appartamento posto al primo piano, all'ingresso del paese di Rocca Sinibalda, sito a un'ora da Roma, a 15 minuti dal Lago del Turano, a 4 minuti a piedi dall'alimentari, dalla chiesa, dai bar, dalle macellerie, dal castello rinascimentale progettato dall'architetto senese Baldassarre Peruzzi. L'appartamento è composto da un'ampia cucina salone abitabile, con camino, 4 stanze da letto, corridoio, bagno finestrato munito di doccia e lavatrice. Da una delle stanze da letto padronali si accede a un ampio terrazzo che affaccia su un vasto panorama collinare (vedi foto). E' dotato di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni, pellet idro e stufa a legna. Tutti gli ambienti sono arredati o parzialmente arredati. Le pareti sono ricoperte da legno o tessuto al fine di un migliore isolamento dalla temperatura esterna. All'esterno l'appartamento insiste su un giardino che, in caso di accordi ulteriori, può essere usato per realizzare un orto o godere del tempo all'aria aperta. Disponibile da maggio 2026.
Appartamento in affitto a 8 km da Passo Corese semi ammobiliato. In complesso residenziale di recente costruzione, ubicato nella frazione Prime Case a circa 8 km da Passo Corese e dalla stazione di Fara in Sabina, disponiamo di un appartamento bilocale posto al piano primo e composto da un piccolo soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e due balconi. Il complesso è completamente recintato e dispone di vari accessi pedonali e carrabile dove ogni inquilino potrà accedervi in autonomia e posteggiare la propria auto nel cortile. La zona resta molto tranquilla e può essere un giusto compromesso per chi ama godersi un po’ di pace dopo una lunga giornata di lavoro! Mobilia presente: Cucina con forno, armadio, bagno completo, due comodini e comò. L'immobile è disponibile da subito. Non sono ammessi animali di nessun tipo. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".