Libero per il mese di agosto disponibile anche per locazione annuale Proponiamo in locazione estiva o annuale transitoria (12 18 mesi) appartamento a Marina di Pietrasanta, a circa 400 metri dal mare ideale come casa vacanza o come appoggio transitorio. L'appartamento si trova in un condominio r. T. A. , è posto al secondo piano ed'è così composto: Ingresso su zona giorno open space con cucina a vista e un bagno di servizio, al piano superiore mansardato, salendo le scale a chiocciola troviamo la zona notte con due camere matrimoniali ognuna con la propria cabina armadio e un bagno di servizio al piano. Dotato di aria condizionata, ascensore, ampio parco condominiale e un posto auto privato. Il Canone di locazione è comprensivo di utenze (Acqua, Luce, Gas).
Pietrasanta collina affittasi per i mesi estivi incantevole appartamento recentemente ristrutturato con bella terrazza vista mare, composto da ingresso tradizionale in soggiorno , cucina abitabile, due camere doppie con vista mozzafiato , bagno nuovo con doccia e lavanderia. L'immobile si caratterizza per le rifiniture e la cura dei dettagli, posto in zona tranquilla è l'ideale per una vacanza all'insegna del fresco e del relax, con il mare a pochi chilometri. Disponibile estate 2024. Prezzo indicato relativo ai mesi di bassa - media stagione.
Marina di Pietrasanta, a soli 400m dal mare e dal centro della viva e rinomata località di Tonfano, affittasi per la stagione estiva appartamento sito al piano primo di compendio immobiliare composto da 3 unità abitative e così composto: Accesso da scala posta sul retro immobile adiacente all’area parcheggio, disimpegno, soggiorno con accesso alla terrazza, 2 camere matrimoniali, una camera doppia e grande bagno con doccia. L’appartamento è provvisto di aria condizionata, citofono, posto auto assegnato, lavatrice e asciugatrice e grande terrazza pranzabile con ombrellone e bbq. N. B. Il prezzo pubblicizzato è puramente indicativo e può variare in base al periodo. Info in agenzia
Tonfano, a 400m dal mare e dal centro storico affittasi appartamento in compendio immobiliare composto da 3 unita' abitative e sito al piano terra, di mq. 80 con posto auto privato, aria condizionata e corte esterna privata, composto da soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 lettino aggiuntivo per bambini, bagno con doccia e lavanderia ripostiglio. Sono presenti smart tv 55', impianto freezanz esterno antizanzare, aria condizionata, wifi e bbq n. B il prezzo esposto e' indicativo e puo' variare in base al periodo.
Marina di Pietrasanta loc. Fiumetto affittasi mesi estivi grazioso terratetto a soli 200 mt dal mare. L'immobile è posto in un contesto molto bello , facente parte di una villa , ha comunque una indipendenza ed una privacy totale. Si accede alla casa, attraverso un ampio giardino in comune per poi arrivare ad uno spazio esterno esclusivo ideale per pranzare fuori Composizione immobile: salotto , cucina con lavastoviglie , al piano superiore una camera doppia con aria condizionata , una cameretta singola che all'occorrenza diventa doppia , terza camera doppia , bagno con doccia e finestra , secondo bagno di servizio. Posto auto riservato il prezzo indicato e riferito al mese di luglio cin it046024c29b4ld26u
Per maggiori informazioni sul prezzo chiamare 0584 633424 a Marina di Pietrasanta, in località Tonfano, in tranquilla zona residenziale, proponiamo per la stagione 2025 , bellissima villa con piscina. La villa è composta a piano terra da soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile con affaccio sul giardino, bagno con doccia. Al piano primo troviamo due camere da letto matrimoniali, di cui una con terrazza solarium attrezzata, bagno con doccia. Al piano mansardato suite matrimoniale con bagno dotato di doccia e vasca idromassaggio. A completare veranda per pranzare all'aperto, giardino con piscina in marmo travertino altezza 1,30 mt e posti auto. Con la locazione dell'immobile è possibile usufruire del servizio di una tenda con cabina presso stabilimento balneare a marina di Pietrasanta. L'immobile è dotato di aria condizionata, wi-fi, tv satellitare, allarme, 4 tv a led, decoder Sky, telecamera di sorveglianza, irrigazione automatica.
Villa con la dependance ed ampio giardino con la piscina e vasca idromassaggio. Distanza dal mare 2 km dal mare. Villa e composta tutta su piano terra: soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile con accesso sul terrazzo e piscina, idromassaggio riscaldato a 5 posti , bagno con box doccia, camera matrimoniale, un'altra camera padronale con il bagno. La dependance composta da: due camere matrimoniale, ciascuna con il bagno proprio. Lavanderia con locale tecnico. Aria condizionata, allarme, tv satellitare, internet, parcheggio interno per auto. Prezzo ribassato la nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze
Se stai cercando una soluzione esclusiva per vivere immerso nella pace e nella natura, questa villa nel cuore del Parco della Versiliana fa al caso tuo! Libera su tre lati, questa splendida villa disposta su due livelli offre ambienti spaziosi e luminosi, ideali sia per una locazione annuale transitoria che estiva. Al piano terra troviamo l'ingresso su un accogliente zona living, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio. Due porticati affacciano sul giardino, perfetti per pranzi all’aperto e momenti di relax. Al primo piano, tre camere matrimoniali con tre bagni privati e una terrazza panoramica, per godersi il verde e la tranquillità circostante. Completano la proprietà l'ampio giardino, sul retro la zona lavanderia, un box per attrezzature da giardino e posti auto riservati, per una comodità totale. Situata in una zona riservata e silenziosa, questa villa rappresenta un’oasi di pace, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, a pochi passi dalla natura e da tutti i servizi. Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita!
Marina di pietrasanta tra fiumetto e tonfano ad una distanza dalle spiagge di circa un km affittasi mesi invernali o estivi villa unifamiliare con ampio giardino su quattro lati , posti auto dentro la proprietà e veranda per i pranzi all'aperto. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è sviluppato su tre livelli : Piano terra ampio soggiorno , cucina separata da cui si accede ad una veranda esterna , bagno e camera doppia. Piano primo : camera matrimoniale con bagno esclusivo , terrazza molto ampia seminterrato : Appartamento con accesso indipendente, composto da cucina , lavanderia, camera doppia con bagno. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti. Cin it046024c2xpukug4c
Stai cercando per le tue vacanze estive una casa singola con vista mare e piscina, a pochi minuti dalle spiagge versiliesi? Questa può essere la soluzione giusta per te! In primissima collina a Pietrasanta, sita in località Strettoia, proponiamo in locazione estiva bellissima villa indipendente con piscina vista mare, disposta su due livelli e precisamente composta da: Ingresso su ampio e luminoso salone, cucina e sala da pranzo, con affaccio su veranda esterna, cinque camere da letto, di cui quattro matrimoniali e una singola, quattro servizi e ripostiglio. A completare l'immobile ampio giardino privato attrezzato con forno a legna e barbecue per pranzi e cene all'aperto con vista stupenda sul litorale versiliese Piscina a sfioro. Posti auto. L'immobile è dotato di aria condizionata e wifi. I pregi dell'immobile: - e' sito in primissima collina, immersa nel verde e nella tranquillità, ma a pochissimi minuti dal mare, dai servizi e dai principali centri storici; - ha una bellissima vista mare; - la piscina a sfioro, la veranda, il barbecue e il forno a legna rendono questa casa l'ideale per cene all'aperto e feste con amici e parenti; - e' dotata di ogni comfort, per passare le vacanze nel completo relax Per fissare un appuntamento chiamaci allo 0584633424 Artemare Immobiliare, Piazza Giacomo Matteotti 46, Pietrasanta
Tonfano affittasi per i mesi estivi villa moderna su due livelli a circa 500 m. Dal mare. L'immobile di circa 200 mq, con ampi spazi ben distribuiti è ristrutturato con cura ed attenzione nei minimi particolari. Composizione immobile al piano terra troviamo un grande salone e sala da pranzo con cucina a vista, due camere matrimoniali, un bagno di servizio e un altro bagno. Il primo piano si presenta con un'ampia camera matrimoniale, bagno, due stanze armadi e un soggiorno. La villa è circondata dal giardino di circa 300 mq, con porticati sul fronte e sul retro dell'abitazione e un'ampia terrazza che si affaccia verso il mare al piano primo. Prezzo riferito al mese di Luglio.
Proponiamo in locazione estiva ampio appartamento con giardino e posto auto! A soli 3 km dal mare e 2 km da Forte dei Marmi sulle colline di Pietrasanta proponiamo questo ampio appartamento cosi composto: ingresso su ampia zona giorno con cucina abitabile e sala da pranzo, 3 camere matrimoniali di cui una con bagno in camera, balcone, un bagno, giardino e posti auto.
Marina di pietrasanta, villino disponibile per la locazione estiva 2024 posto a mt 150 dal mare, appena ristrutturato con arredi nuovi. La sfiziosa dimora misura mq 140 circa, con giardino su quattro lati per mq 650 circa ed e’ distribuito su unico piano. Al pt ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile super accessoriata, 3 matrimoniali e due bagni entrambi con doccia. Lavanderia. Portico arredato con tavolo da pranzo e salotto in vimini. Climatizzazione e wi-fi. Maggiori info al 3491648842 oppure 3899381105. Chiedere quotazioni per i mesi d'interesse.
Proponiamo per stagione estiva grazioso appartamento situato fuori dal centro storico di Pietrasanta. L'appartamento si trova al piano primo ed è così composto: ingresso, zona giorno con cucina abitabile e sala da pranzo, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno ed una grande terrazza per goderti i pranzi all'aria aperta.
Proponiamo per la stagione estiva a circa 350m dal mare, porzione di bifamiliare con Jacuzzi a 4 posti. L'immobile è cosi composto, ingresso su ampia zona giorno openspace con cucina a vista fornita di tutto il neccessario, sono presenti tre camere matrimoniali, due bagni di cui uno con box doccia con cromoterapia e bagno turco. A corredo dell'immobile sul retro troviamo una veranda per cenare all'aperto e sul fronte della casa abbiamo un altra veranda con Jacuzzi a 4 posti. Tutte le tv nelle camere sono dotate di Sky, nell'immobile è presente cassaforte, allarme, Wi-Fi e aria condizionata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".