A Mendicino, in contesto tranquillo e riservato, si propone in affitto villetta bifamiliare completamente arredata, disposta su tre livelli e dotata di ampi spazi interni ed esterni. La villetta è così composto: piano primo composto dalla zona giorno, ingresso ampio salone dotato di caminetto, cucina abitabile ed un primo bagno. Al piano superiore troviamo la zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali ed una terza camera da letto singola, lo studio ed un bagno a servizio del piano. Dotata di Tavernetta posta al piano terra, area living taverna con bagno. Completa la proprietà un ampio spazi esterno: ampia corte giardino privato con alberi da frutto, area barbecue con tettoia ideale per pranzi e relax all'aperto Accessi e parcheggio la villetta è dotata di oppio ingresso indipendente: pedonale e carrabile e si completa con posto auto all'interno della proprietà la villetta si propone in locazione a sole persone referenziate completamente arredata - Fornita di stoviglie - Completa di tutto il necessario per letti e bagni Locazione disponibile dal 1 Settembre 2026, anche per per effettuare visite sul posto. Per info contattaci al 339-5492944
Affittasi Bilocali a Rossano in Viale Sant'angelo presso Aparthotel Codex! Stai cercando un appartamento moderno, confortevole e ben arredato a Rossano? Aparthotel Codex, situato nel contesto commerciale dello Shopping Center Sant'angelo, e la soluzione perfetta per te! Caratteristiche degli Appartamenti:bilocali completamente arredati: soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Servizi inclusi: gas per acqua calda, consumi acqua, spese condominiali, Wifi, tari, parcheggio recintato, servizio portineria e accesso allo Shopping Center durante le ore di apertura. Servizi opzionali: pulizia settimanale e cambio lenzuola (70,00 mese). Opzioni di locazione:1 o 2 mesi: 600 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)da 2 a 8 mesi: 550 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)12 mesi (con vincolo annuale): 500 mesenota: il costo dell'energia elettrica e conteggiato separatamente ogni mese. Perfetto per professionisti, lavoratori fuori sede e persone referenziate in cerca di una sistemazione abitativa temporanea e di qualita. Inoltre, la struttura dispone di una sala per congressi o meeting, con possibilita di servizio buffet o altre opzioni personalizzate. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Aparthotel Codex e la tua nuova casa lontano da casa!
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Rende Quattromiglia via Ettore Maiorana, adiacente Hotel Majorana, nelle vicinanze dell'università della Calabria, dell'uscita autostradale di Rende (cs Nord) e della s. S. 107 (Paola Crotone) stazione ferroviaria di Castiglione c. , in una zona centrale ben fornita ben collegata e completa di tutti i servizi, in fabbricato di recente costruzione proponiamo in locazione appartamento arredato, posto al piano sesto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due stanze da letto singole, bagno, balcone, posti auto in corte condominiale esterna. Disponibile da subito.
Cosenza - Via Marco Aurelio Severino in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un bilocale di circa 52 mq, completamente ristrutturato internamente e situato al primo piano di un fabbricato storico, privo di ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno cieco. Gli ambienti, ben distribuiti e recentemente rinnovati, offrono una soluzione accogliente e funzionale, ideale per single o coppie alla ricerca di una casa in posizione centrale. La disposizione degli spazi garantisce una netta separazione tra zona giorno e zona notte, mentre la posizione consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto. L'appartamento sarà disponibile dal 1 Settembre 2026.
Via Marco Aurelio Severino, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
Cosenza - Via Brenta in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di circa 60 mq, situato al primo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile si apre su un ingresso che conduce all’accogliente zona giorno, composta da soggiorno con angolo cottura a vista e accesso diretto a un comodo balcone. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con uscita su un secondo balcone, un bagno cieco e un pratico ripostiglio, ideale come spazio contenitivo. La soluzione rappresenta la scelta ideale per single o coppie alla ricerca di un appartamento funzionale, ben distribuito e ubicato nel cuore della città, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi.
Estate 2026. Affittasi appartamento composto da cinque locali in Paola per la villeggiatura nei mesi di Agosto e Settembre 2026, a soli 100mt dal mare e 600mt dal centro. L’appartamento è composto da cucina abitabile con elettrodomestici in ottima condizione, 2 camere da letto (4 posti letto), 2 bagni, studio, soggiorno e salone, un bellissimo terrazzo con affaccio sul mare. La zona ben servita da negozi, supermercati, ristoranti, bar, posto al terzo piano. Sono presenti lavatrice, lavastoviglie. Arredato, cancello elettrico, posto auto scoperto, porta blindata, armadio a muro, terrazzo, tv sat, condizionatore, esposizione doppia, con ascensore. Infissi esterni doppio vetro pvc. Il prezzo esposto si riferisce al mese di agosto per i restanti mesi il prezzo è da concordare. Si valutano anche affitti settimanali. Solo referenziati.
No affitto estivo Nei pressi dell'hotel San Domenico se cerchi una soluzione pronta all'uso, moderna e situata in un contesto tranquillo, questo appartamento è la scelta ideale. Situato all'interno del rinomato Parco San Domenico, l'immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2025 con finiture contemporanee e comfort di ultima generazione. I Punti di Forza: Ristrutturazione Recente (2025): Impianti e finiture nuovi Doppia Esposizione: Ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto il giorno. Ampi Spazi Esterni: Due balconi parzialmente terrazzati (10 mq e 15 mq), ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax. Climatizzazione Completa: Comfort garantito da condizionatori inverter presenti sia nella zona giorno che nelle due camere da letto. Caratteristiche dell'immobile: l'appartamento si trova al secondo piano e si compone di: Zona Giorno: Ingresso su accogliente soggiorno con angolo cottura a vista. Zona Notte: Due camere da letto spaziose e luminose. Bagno: Saletta da bagno moderna dotata di finestra. Esterni: Due grandi balconi che abbracciano l'appartamento. Comfort e Posizione: Posto auto: Facilità di parcheggio grazie all'area condominiale riservata. Posizione: Situato a circa 2 km dal mare, perfetto per chi cerca la massima tranquillità senza rinunciare alla vicinanza alle spiagge di Scalea. Condizioni di locazione Canone mensile: 500 € Disponibilità: si valuta esclusivamente un affitto annuale (365 giorni). Non si accettano proposte per locazioni stagionali o estive. Requisiti: la locazione è rivolta esclusivamente a persone seriamente referenziate con documentazione reddituale solida e dimostrabile. Note aggiuntive: l'immobile unisce la massima tranquillità residenziale alla comodità di raggiungere le spiagge e i servizi di Scalea in pochi minuti. Per informazioni sui requisiti richiesti e per fissare un appuntamento, contattare in privato.
Viale Raffaello, Baia del Carpino, Petrosa, Piano Grande, Scalea
A Zumpano (cs) in Via Vence n°6 - isfin Immobiliare propone in affitto un appartamento completamente arredato di circa 105 m² posto al piano terra con giardino privato di circa 100 m². L'appartamento è composto da: Ingresso - soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Completa l'offerta un box auto di circa 20 m² posto al piano seminterrato. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami Isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Appartamento in Affitto a Cavinia, Cetraro (cs) Scopri il tuo angolo di paradiso in questa splendida località a picco sul mare. Trattasi di appartamento situato al 2° piano di circa 70 m², l'immobile offre una zona giorno con ingresso soggiorno con divano letto, cucina a vista, perfetta per trascorrere momenti di convivialità, 1 camera da letto con 3 lettini, 1 bagno, 1 grande terrazza ideale per rilassarsi al sole o cenare all'aperto. Luglio € 2. 000,00 - Agosto € 3. 000,00 Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua vacanza indimenticabile!
Cosenza in Via Antonio Scopelliti, all’interno di un fabbricato di recente costruzione servito da ascensore, proponiamo in locazione appartamento posto al settimo piano. L’immobile, di circa 87 mq catastali, è composto da ingresso su un ampio ambiente cucina-soggiorno con accesso al balcone, due camere da letto, bagno principale, secondo servizio e disimpegno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni interne ed è caratterizzato da finiture moderne: pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, infissi in pvc con doppio vetrocamera, porte interne in legno tamburato e videocitofono. Il riscaldamento è autonomo a metano con radiatori. La soluzione è disponibile con due formule: € 800 mensili arredata, completa di cucina, tavolo, soggiorno con divano e parete attrezzata, oltre alle camere da letto complete. € 700 mensili non arredata. Completa la proprietà un posto auto assegnato. La presenza del balcone, il piano alto e la distribuzione funzionale degli ambienti rendono l’immobile adatto a famiglie, coppie o professionisti. Caratteristiche principali: settimo piano con ascensore, due camere da letto, due bagni, cucina-soggiorno, balcone e riscaldamento autonomo.
Via Antonio Scopelliti, Popilia, Vagliolise, Gergeri - Popilia - Vagliolise, Cosenza
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato situato in Via San Pietro a Marano Principato. Posto al terzo ed ultimo piano, questo appartamento mansardato offre due ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per vivere con comodità. Il terrazzo regala una ottima vista panoramica, perfetto per rilassarsi o intrattenere amici durante le serate estive. L'immobile, di 55 m² commerciali, è dotato di buone rifiniture interne e pavimenti in gres porcellanato. Il bagno è incluso e l'aria condizionata garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. La cucina è completamente arredata. Situato in una posizione strategica, l'attico beneficia di un'ottima esposizione (sud, est, ovest) ed è dotato di un posto auto recintato. Costruito nel 1990, è in buono stato e pronto per essere abitato. La soluzione proposta è ideale per giovani coppie o professionisti in cerca di un ambiente tranquillo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: e
Monolocale in affitto a Settimo di Montalto Uffugo – Completamente arredato, spese incluse in una zona tranquilla e ben servita di Settimo di Montalto Uffugo, proponiamo in locazione luminosi monolocali completamente arredati, ideale per lavoratori, studenti o trasfertisti. Gli appartamenti sono composti da un unico ambiente ben organizzato con zona notte, angolo cottura completo di elettrodomestici, tavolo da pranzo e bagno privato. Gli ampi serramenti garantiscono un’ottima luminosità naturale, mentre il climatizzatore assicura il massimo comfort in ogni stagione. La posizione è strategica, con supermercati, negozi, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. Ottimi collegamenti con le principali arterie stradali. Sono disponibili diverse tipologie di monolocale, pensate per soddisfare esigenze differenti, con metrature, caratteristiche e canoni di locazione variabili. Canone di locazione: € 480 mese Nel canone sono incluse tutte le spese, comprese: Utenze (luce, acqua ) Spese condominiali Riscaldamento Soluzione pronta da abitare, senza costi aggiuntivi e ideale per chi cerca praticità e comfort. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Cosenza - corso luigi fera Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione cinque stanze ad uso ufficio, in un ampio immobile di 180 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al primo piano con ascensore di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una disposizione interna versatile. La categoria civile garantisce un ambiente confortevole e ben strutturato. Gli ampi locali permettono di organizzare gli spazi in modo personalizzato, creando un ambiente su misura per le proprie necessità. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Perfetto per chi desidera vivere o lavorare in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi. Ottimo per professionisti, studi medici, studi legali associati. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".