Località: Saragiolo Via del Quaranta 45 Descrizione: Grazioso appartamento trilocale situato a piano terra, zona notte composta da una camera matrimoniale – una camera con letto ad una piazza e mezzo – corridoio con soffitto in pietra naturale che fa da collegamento con il soggiorno provvisto di camino ed angolo cottura – bagno con box doccia Servizi: Lavatrice – lavastoviglie – macchina caffè – tv Richiesta affitto: 500 euro mese
Località Saragiolo Appartamento monolocale piano rialzato Composto da: camera da letto con due letti singoli – cucina con angolo cottura – bagno con box doccia Riscaldamento a gasolio Arredato con gusto Prezzo richiesto euro 250
Splendido Loft al? Monte amiata (Toscana) cin: it053025c2v6yz2svs? A due passi dagli impianti sciistici? Ideale fino a 6 persone, questo loft elegante e super curato offre tutto il comfort per una vacanza in montagna senza pensieri. Perfetto per famiglie e gruppi di amici che vogliono vivere la montagna al massimo. Promo per weekend, settimana, soggiorni personalizzati.
Affitto per brevi periodi? Amiata Loft Design – Rifugio Cantore? Posizione top a due passi dalle piste + Camino + 6 posti letto Cerchi un alloggio comodo e accogliente sull’amiata? Il mio loft si trova proprio al Rifugio Cantore, in posizione perfetta per chi vuole sciare, fare trekking o semplicemente godersi la montagna senza muovere l’auto.? 6 posti letto? Camino per serate super calde e romantiche? Stile moderno, curato e molto pulito? A due passi dagli impianti? Parcheggio gratuito Prezzi e disponibilità in privato, preparo un’offerta personalizzata in base alle vostre date. Perfetto per famiglie, coppie, weekend sulla neve o piccole vacanze in montagna.
Petriccio e belriguardo Rif. 06951: Affittasi in zona tranquilla e riservata a studenti specializzandi delizioso bilocale finemente ristrutturato ed arredato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio con lavatrice. Ampio resede esterno e zona esterna. Parcheggio. Termo a pavimento. Aria condizionata. Tutte le spese sono comprese nella cifra di 200 euro mensili da aggiungere al canone.
Strada del Petriccio e Belriguardo, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Proponiamo in affitto in villa trifamiliare luminosa soluzione sita la piano rialzato con ingresso indipendente da ampia loggia verandata, composta da: atrio di ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, 2 camere da letto di generose dimensioni, bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione 2 posti auto privati. Termoautonomo Affacci nel verde si affitta ad una sola persona
Affittasi a Uopini nel comune di Monteriggioni ma a 5 minuti da Siena Nord,da Luglio 2026 a single o coppia referenziato con lavoro a tempo indeterminato e specializzandi , un bilocale situato al secondo piano senza ascensore di palazzina moderna. L'appartamento è di circa 40 mq ed è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura che si affaccia su balconcino con lavatrice esterna , camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e finestra. Box auto attrezzato con scaffalature. Richiesto l'allacciamento delle utenze. Rif 06408
Rif. Sl337 - Siena – Centro Storico - Palazzo nobiliare di fronte al rettorato con formula spese incluse - Centralissimo, di fronte al rettorato dell'università di Siena ed a pochi passi da Piazza del Campo, appartamento di circa 35 mq più soppalco di circa 25 mq, al piano terzo con ascensore di antico palazzo nobiliare, molto luminoso con affacci su piazza Provenzano. Alti soffitti a volta e spazio arioso. Internamente è composto da ingresso, bagno, zona giorno con angolo cottura a vista e soppalco ad uso camera matrimoniale con cabina armadio. Ottime condizioni. Solo persone referenziate. Libero da giugno 2026. Formula “Spese incluse” pari a 200 euro mensili da aggiungere al canone di locazione. Ape e – Ipe 130,33 kwh mq anno - € 900 Vorresti acquistare o vendere casa? Chiamaci allo 0577 43600. Visita il nostro sito Toscanaestates. It
Affittasi a Siena nel quartiere della Coroncina grazioso appartamento di circa 60 mq situato al piano terra , con ingresso indipendente e dotato di giardino con patio sul fronte dell'appartamento e resede posteriore. L'appartamento è composto da ampio salone con angolo cottura completamente accessoriato, camera da letto matrimoniale, camera singola , bagno con doccia, ripostiglio con accesso dal soggiorno e secondo ripostiglio con vano lavanderia vicino alla zona notte. Tende da sole in giardino con scorrimento elettrico. No Animali. Richiesta fidejussione bancaria. Adatto per profesionisti. Contratto transitorio, no residenza.
Via Madonna del Buonconsiglio, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Appartamento molto luminoso al terzo piano, con un fascino raro grazie agli alti soffitti che regalano respiro, eleganza e una splendida sensazione di ampiezza. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per vivere la casa in modo comodo: la zona giorno offre spazi generosi e versatili, perfetti sia per la quotidianità che per accogliere amici e famiglia, mentre la zona notte garantisce tranquillità e privacy con due camere da letto e doppi servizi. A valorizzare ulteriormente l’immobile, le finiture: parquet in alcune stanze, caldo e raffinato, e cotto nelle zone più versatili, che dona carattere e un tocco più autentico. Una casa ariosa, piena di luce e personalità, ideale per chi cerca comfort, stile e ambienti davvero piacevoli da vivere nel cuore del Centro Storico, inserito in un palazzo nobiliare antecedente al 1800, ricco di fascino e storia. Contratto solo con fideiussione
Via della Sapienza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Nelle vicinanze dell'ospedale affittasi camera doppia ad uso singola solo per dottorando. L'appartamento è composto da 4 camere e due bagni. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Arredato. Prezzo 420 euro + utenze e' disponibile solo una camera per dottorando maschio per informazioni e visite riferimento ilc201
Via Antonio Lombardi, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Rif. 02767 Affittasi da agosto 2026 a Siena a 1,5 km da Porta Tufi in casolare suddivisa in varie unità abitative , appartamento arredato di 60 metri quadri situato al piano terreno rialzato e composto da ingresso, una camera da letto matrimoniale, salottino studio, cucina piccola ma abitabile e accessoriata e il bagno con finestra e box doccia. Il riscaldamento è autonomo alimentato da gas metano. La fermata dell'autobus è a 100mt.
Strada dei Tufi, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta Tufi, Siena
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto una camera doppia adatta a due studenti in appartamento appena ristrutturato, situato in contesto comodo e centrale. L’immobile è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera doppia (disponibile), una camera singola (locata) e bagno finestrato. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo. è previsto un anticipo mensile per le utenze con conguaglio. Soluzione ideale per studenti alla ricerca di un'abitazione funzionale e centrale. Canoe mensile comprensivo di anticipo utenze di 325 € mese.
Via Pantaneto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Centro storico (logge del papa) Nel cuore del centro storico di Siena, a due passi dalla Piazza del Campo, ampio monolocale posto al piano terzo con ascensore e composto da unico vano con angolo cottura, ampio disimpegno e bagno, Ristrutturato e arredato con gusto. L'appartamento, molto luminoso, è inserito in palazzo storico e viene locato solo per periodi transitori. Climatizzato. Libero dal 01 Luglio 2026. Periodi transitori. Solo referenziati.
Via Pantaneto,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Cappucini in zona residenziale appartamento di mq 110, posto al piano terra rialzato, di piccolo condominio di 4, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, salone con accesso al giardino esclusivo, camera matrimoniale, camera media e due bagni uno finestrato. Ottime condizioni. Possibilità di Cantina. Posizione dominante con vista su Siena. Possibilità di parcheggio. Semi - arredato (solo cucina). Solo referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratti a lungo periodo con residenza. Nessuna spesa condominiale. Richiesta Fidejussione bancaria
Str. dei Cappuccini,, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Vignano Appartamento di mq 100 in storica villa, posto al piano terra rialzato, composto da ingresso, ampio soggiorno, pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. Completamente arredato con gusto. Giardino condominiale. Posto auto esclusivo. Solo Referenziati. Libero.
Str. di Vignano,, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".