Abitazione a tre piani fuori terra composta: al piano terra ingresso, bagno, disimpegno e cucina; a piano primo due camere letto e al piano secondo sottotetto soffitta
Via Giacomo Matteotti, Pescarolo, Pescarolo Ed Uniti
Affitto casa a Pescarolo ed Uniti composta come segue: - piano terra: soggiorno e cucina - primo piano: camera da letto e bagno 380euro mese Requisiti: contratto di lavoro a tempo indeterminato + 3 mesi di cauzione
Affitto appartamento ammobiliato al1º piano con ascensore con 1 camera letto+cucina + soggiorno+bagno + garage in Borgo Residenziale a 15 km. Da Cremona ( cappella de picenardi ) 450 € mese. Disponibilità Marzo
Ostiano Bilocale posto al secondo piano con travi a vista e cantina, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo, ante oscuranti, doppi vetri e porta blindata. Classe energetica g ipe 286. 38 Kwh m2a Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio di Casapoint Pontevico solo con un messaggio whatsapp al 348 1340725 scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprieta'.
Ammobiliato - climatizzatore - giardino privato -doppio posto auto - classe d e no spese accessorie. Affittasi a referenziati. Di recente costruzione e piacevolmente ubicato in contesto residenziale l'immobile si presenta ammobiliato, con aria condizionata, provvisto di giardino privato e doppio posto auto. No spese accessorie. è possibile visitare l’appartamento previo contatto telefonico o mail. Posizione strategica in zona tranquilla ma ben servita, comoda per raggiungere con semplicità sia il centro città che l'imbocco autostradale. Disponibile da Maggio.
Gadesco Pieve Delmona, zona Iper, in cascinale ristrutturato affittiamo monolocale arredato, ideale single e così composto: ingresso zona giorno notte, bagno. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, portoncino blindato, termoautonomo, tetto in legno a vista. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Cesare Battisti, Ardole San Marino, Gadesco Pieve Delmona
Pregevole e luminoso bilocale mansardato ristrutturato di recente sito a Malagnino, a soli 3 km da Cremona. Ben servito dai mezzi e collegato alla città da una bella pista ciclabile, il condominio di sole otto unità è servito entro pochi metri da poste, alimentari, scuole, bar, pizzeria ed estetista. L'elegante mansarda con travi in legno a vista, le finiture di pregio, l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato a risparmio energetico, completamente elettrico e senza uso di gas metano, lo rendono perfetto per una coppia o un single. L'appartamento si affitta arredato compresi elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, piastra ad induzione, etc. ) e arredi. Possibilità di formula di locazione comprensiva di spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento oppure con contabilizzazione autonoma dei consumi.
Nel cuore di Romanengo, in posizione centrale proponiamo in locazione una prestigiosa abitazione totalmente indipendente, caratterizzata da ampi spazi e finiture di alto livello. La proprietà si sviluppa du due livelli ed è così distribuita: Piano Terra , cucina abitabile, elegante sala da pranzo con camino, soggiorno e bagno. Dal piano terra si accede direttamente al cortile esclusivo ed al box privato, garantendo praticità e riservatezza. Piano Primo , tre camere da letto di cui una padronale con bagno in suite e doccia walk-in, bagno di servizio per le altre due camere Dal piano superiore si accede inoltre ad una piacevole terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto. La casa è perfettamente rifinita e completamente arredata con materiali ed arredi i di grande qualità che conferiscono un'atmosfera prestigiosa ed elegante. Si richiedono referenze verificabili.
Crema centro: vicinissimo a Piazza Duomo proponiamo in locazione un accogliente bilocale di circa 60 mq. Situato in un bellissimo stabile, l'appartamento è posto al piano primo servito da ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra e doccia e ampia camera matrimoniale. L'immobile viene consegnato completamente arredato. L'immobile è dotato di aria condizionata e travi a vista. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga e cud. Le origini di crema: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del vi secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'crem' che significa 'altura'.
Via Ettore Sacchi, in piccolo e signorile contesto, affittiamo al 2° piano senza ascensore, questo piccolo appartamento che rappresenta la soluzione ideale per single che cercano comfort e praticità. Dotato di riscaldamento termoautonomo, climatizzazione e arredamento completo, offre ambienti accoglienti e funzionali. I doppi vetri assicurano isolamento e tranquillità, mentre il contesto signorile e la vicinanza al centro città lo rendono perfetto per chi desidera vivere in una zona esclusiva senza rinunciare alla comodità. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Ettore Sacchi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
L'immobile è cosi composto ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Il tutto accessoriato da cantina € 600 + spese condominiali si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Geremia Bonomelli, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Bilocale arredato cremona: Zona Corso Garibaldi Appartamento, in contesto condominiale ben abitato, posto al piano terra. Ingresso in soggiorno, cucina, disimpegno attrezzato con lavatrice e asciugatrice, bagno finestrato con box doccia, ripostiglio e camera da letto matrimoniale. A completare la proprietà cantina, posto auto privato e parcheggio biciclette motocicli. L'appartamento viene locato completamente arredato compresi gli elettrodomestici stoviglie e biancheria, pertanto la proprieta' richiede cura e attenzione nell'utilizzo dello stesso. Si richiedono referenze lavorative. La palazzina e' dotata di regolamento condominiale del quale si richiede scrupoloso rispetto. Rimangono a carico degli inquilini anche le utenze (luce e acqua e gas) e la tassa dei rifiuti (tarip). Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372. 39869 oppure 346. 9824102 ci trovate a Cremona p. Zza Risorgimento 25 26 – chiedici l’amicizia su Facebook novità in anteprima. Contatto diretto 379. 2515976
Via dei Mille, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Via Crotti, al piano 2° senza ascensore, affittiamo trilocale arredato e così composto: ingresso, cucinotto, soggiorno con affaccio sul Corso Garibaldi, 2 camere da letto, bagno e cantina di pertinenza. L'immobile è termoautonomo, pavimenti i gres lucidi, 2 balconi. Solo referenziati! Libero e visionabile, chiamaci e o scrivici per fissare appuntamento! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale
Via Elio Crotti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Esclusiva Affitta in Crema bilocale al 1° piano di un complesso residenziale. Soggiorno con parete cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone dalla dimensioni generose. Si valuta anche contratto transitorio. Pronta disponibilità. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze.
L'immobile, posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore si compone di ingresso, grandissimo soggiorno open space con doppia esposizione e cucina a vista, accesso al balcone con meravigliosa vista sul Duomo di Crema completa la zona giorno un praticissimo ripostiglio. La zona notte, invece, è composta da camera da letto matrimoniale, bagno ed una seconda camera da letto con bagno en suite. Finiture di pregio, pavimenti in laminato, serramanenti triplo vetro in pvc, tapparelle elettriche. Aria condizionata per un totale di tre split: uno nella zona giorno e uno per ogni camera da letto. A completamento comoda soffitta da utilizzare come cantina e posto auto esclusivo. Per visite, informazioni, valutazioni gratuite e proposte immobiliari contattateci al 351 o al 0373 633890. Ci trovate in Via de Gasperi 33, Offanengo! In alternativa scrivete una e-mail all'indirizzo con la Vostra richiesta, verrete ricontattati in meno di 48 ore! Visitate il nostro sito e seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati: Facebook (@studio casa - Offanengo) Instagram (@studiocasa. Offanengo) Youtube (@studiocasaoffanengo) Tiktok (@studiocasaoffanengo)
In Palazzo d'epoca ristrutturato con finiture di pregio proponiamo trilocale situato al piano primo con ascensore: ingresso, soggiorno, cucina abitabile,2 bagni, due letto, lavanderia. Finiture di pregio si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Piazza San Michele, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".