Appartamento non arredato in pieno centro storico di Palermo vicino lo storico mercato del Capo in ottimo stato generale composto da soggiorno-cucina, 1 camera da letto, 1 bagno, ripostiglio e piccola lavanderia. Condizionatore di aria freddo caldo.
Via Santa Cristina, Centro Storico, Tribunale, Palermo
A pochi passi dal mare, in una villa elegante e signorile situata nei pressi della prestigiosa località di Fondo Anfossi, Matranga Immobiliare propone in affitto con contratto stagionale o ad uso transitorio il primo piano con accesso indipendente e terrazze di uso esclusivo. Gli ampi spazi esterni offrono una vista incantevole sul rigoglioso giardino, arricchito da essenze mediterranee che ne esaltano la bellezza. L'accesso avviene dal civico 7a, dove un percorso pedonale di pertinenza esclusiva costeggia il giardino e conduce alla scala che porta al primo piano e precisamente sulla splendida terrazza, perfettamente integrata con l'ampia zona living dell'appartamento. Su una seconda terrazza, dotata di chiusure scorrevoli, si affaccia invece la zona cucina, caratterizzata da una deliziosa cucina in muratura e una comoda sala da pranzo. Entrambe le terrazze sono esposte in modo ideale per permettere di godere dei vari momenti della giornata all'aria aperta. A completare l'area living, un balcone terrazzato serve anche le due camere da letto: una matrimoniale e una doppia, arredate con semplicità ed eleganza. Un bagno ben rifinito completa la dotazione dell'immobile, recentemente aggiornato con infissi nuovi e serrande automatizzate. Inoltre, è possibile usufruire di un posto per moto e biciclette. La proprietà è disposta ad una tipologia di affitto stagionale, solo per i mesi estivi da maggio a settembre per un importo complessivo di Eu. 12. 000, 00. Spese di elettricità a parte. Possibile anche per periodi inferiori. Classe Energetica: e
Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Ristrutturato e luminoso loft 50 mq in zona p. Zza Indipendenza Porta Nuova posto al secondo piano di una palazzina con scala ristrutturata, arredata, escluso utenze. Affitto annuale. Richiesta € 570,00 Tel. 091 6885941
Appartamento su due livelli con terrazzo - Via Scopari, Palermo (Kalsa) in via Scopari, angolo via Butera, nel centro storico della Kalsa, a pochi passi da Piazza Marina, dalla Cala e adiacente a Porta Felice, si affitta appartamento su due livelli all'interno di una palazzina di sole tre unità abitative. Dati principali Superficie: circa 110 mq Piano: 3° e 4° (ultimo) Stato: immobile nuovo, completamente arredato Tipologia: su due livelli con terrazzo abitabile Distribuzione degli spazi al 3° piano - Ingresso - Ripostiglio - Due camere, entrambe con balcone - Due bagni completi con box doccia - Lavanderia separata, finestrata, con lavatrice e asciugatrice 4° piano - Ampio living mansardato - Cucina completamente attrezzata (piano a induzione, forno, frigorifero, lavastoviglie) - un bagno completo - Vano tecnico separato per caldaia - Terrazzo arredato e abitabile Ampi infissi e finestre che garantiscono elevata luminosità Dotazioni - Arredi e illuminotecnica di design - Climatizzazione in tutte le stanze - Riscaldamento termoautonomo - Fibra ottica Corredo completo di stoviglie e suppellettili Cucina e lavanderia completamente accessoriate Posizione: Zona centrale e ben servita del centro storico di Palermo, con Piazza Marina, la Cala, Foro Italico e il mare raggiungibili a piedi. Contesto urbano di pregio, ben collegato e di forte interesse storico-culturale. Ideale per - Professionisti - Coppie o famiglie Locazione transitoria o medio-lungo termine? Disponibile da subito Solo referenziati.
La casa è una residenza turistica (cin it082053c29lmz2xca), arredata e corredata di tutto il necessario per essere abitata e vissuta fin da subito. In via del tutto eccezionale ed esclusivamente fino a fine marzo 2025, la offriamo in affitto mensile per locazioni residenziali brevi. L'abitazione, ristrutturata nel 2018, è situata in una antica palazzina di due piani costruita intorno agli anni '30 con i materiali tipici di quegli anni (pareti perimetrali spesse in tufo siciliano e pavimentazioni e tetti realizzati con legni, canne e paglia misti a laterizi) che gli conferiscono una piacevole e naturale coibentazione ambientale. La posizione poi, ad appena 800 metri dalla Piazza Castelnuovo e poco più dal teatro Massimo, oltre la comodissima vicinanza alla stazione dei treni metro Palermo-Lolli, la rende ideale per qualsiasi tipo di spostamento sia all'interno della città che verso la periferia o altre mete raggiungibili in automobile o con la metropolitana. L'abitazione è situata al primo piano di una graziosa palazzina di due piani ricostruita interamente nel 2013 con i moderni criteri antisismici e ambientali; la posizione, appena fuori dal Mercato di Ballarò e a due passi dalla via Maqueda e dalla Stazione Centrale dei Treni Metro, la rende ideale per qualsiasi tipo di spostamento, sia a piedi che con i mezzi all'interno della città che verso altre mete fuori città. La pulizia degli interni è poi un elemento caratterizzante, oltre ai confort e alla nostra disponibilità che non vi verrà mai negata. Il prezzo include: - wifi, spese condominiali mensili consumi energetici non inclusi nel prezzo Altri dettagli descrittivi potrete trovarli cercandoci su internet scrivendo "sol&luna 1909 tourist location in Palermo Center".
Appartamento ristrutturato con terrazzino in affitto – Largo Villaura, Palermo in Largo Villaura n. 11, Palermo, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Giachery e a 500 metri dal Giardino Inglese, in zona ben servita, proponiamo in affitto un appartamento di circa 70 mq, situato al settimo piano di un edificio di otto piani, servito da ascensore e servizio di portierato. L’immobile, in ottimo stato e recentemente ristrutturato, si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da cucina-soggiorno con accesso a un piacevole terrazzino di circa 14 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina è dotata anche di lavastoviglie. A completare la zona giorno una comoda parete attrezzata in stile moderno. Dall’Ingresso si accede inoltre a un pratico ripostiglio e, tramite una porta a vetri, alla zona notte, composta da una cameretta con balcone, un bagno con doccia e una camera da letto principale dotata di comoda cabina armadio. L’appartamento viene locato parzialmente arredato. è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e di climatizzazione caldo freddo in ogni ambiente, garantendo comfort durante tutto l’anno. Caratteristiche principali: 70 mq circa Settimo piano con ascensore Cucina-Soggiorno Terrazzino di circa 14 mq Cameretta con balcone Camera matrimoniale con cabina armadio Bagno con doccia Ripostiglio Parzialmente arredato Ristrutturato Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo freddo Classe energetica g Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, funzionale e luminoso in una zona servita di Palermo. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarmi.
Largo Villaura, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Porto, Palermo
Situato in una delle zone più residenziali della città a pochi passi da Via Libertà , l' appartamento offre il confort di essere circondato da ogni attività ludico -Commerciale( supermercati, parchi, fermate bus, stazione Notarbartolo, banche e posta) , ma nel contempo consente di godere di grande tranquillità e privacy. Totalmente rinnovato e climatizzato, è composto da un ingresso con moderna scala con faretti a led laterali che illuminano e accompagnano il movimento che porta alla zona living con cucina dotata di piano cottura, forno, lavastoviglie, servizio di stoviglieria, oltre un divano letto e una Smart tv. Completa la zona un bagno di servizio rigorosamente fenestrato. Dalla zona living si arriva alla zona notte composta da un' ampia camera da letto matrimoniale con bagno , dotato di ampia doccia idromassaggio e lampada cromoterapica e musicale per un completo rilassamento del corpo e della mente e lavatrice nuovo acquisto. Tutte le zone sono separate da moderne porte scorrevoli di colore bianco e le finestre sono a doppio vetro pvc e dorate di doppia zanzariera. Completa la proprietà un androne in comune, oltre che un piccolo deposito. Spese condominiali incluse nel prezzo
Via Gabriele D'Annunzio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Incantevole appartamento ammobiliato situato al secondo piano di un edificio, senza ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione che illumina gli ambienti in modo naturale e accogliente. L'appartamento è così composto: una camera da letto, una cucina abitabile, un ampio salone, un bagno con doccia e una lavanderia, dotata di lavatrice. Inoltre, l'appartamento è caratterizzato da un lungo balcone ad angolo, ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto. A soli 400 metri dalla piazza di Sferracavallo e a pochi minuti dall'affascinante lungomare di Barcarello, perfetto per ammirare spettacolari tramonti. Il contesto è tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici. Le spese condominiali sono incluse nel canone di affitto. L'appartamento è pronto per essere abitato e si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. L'appartamento è visitabile tutti i giorni, previo contatto telefonico. No perditempo! No agenzie!
Via dei Barcalioli, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Libero dal 1 luglio. Luminoso tre vani , bagno con vasca e cucina. Ampio ingresso, corridoio e capiente camerino. Due balconi, uno prospiciente il palazzo, possibilità di mettere tavolino e sedie, l'altro sul retro , parzialmente verandato ad uso lavanderia con attacco lavatrice. Impianto gas di città con predisposizione per caldaia. Porte in noce, infissi esterni in alluminio e doppi vetri. Il palazzo ha impianto di videosorveglianza e accesso per disabili. Di fronte al palazzo c'è la fermata dell' autobus che porta in poco tempo in centro storico. La zona è ricca di negozi di vario genere e di scuole di ogni ordine e grado. Vicino all' Assessorato regionale Cooperazione e pesca.
Via Perpignano, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Noce, Palermo
Affitto anche per brevi periodi Elegante appartamento al piano nobile di Palazzo Sambuca in eccellente posizione centro storico nel quartiere Kalsa. A pochi passi dai piu importanti monumenti, piazza Marina, la cala, lo Steri, Palazzo Abatellis ecc Completamente ristrutturato, arredato e corredato,ampio e luminoso, tetti alti, 3 balconi, salone, sala da pranzo con cucina, ,lavatrice ,studio con divano letto e 2 bagni ,1 camera da letto matrimoniale con bagno e altra camera con 2 letti singoli comunicante (suite quadrupla) al livello superiore 2 camere da letto matrimoniali ognuna con bagno privato e ampio soggiorno. Puo ospitare fino a 10 persone Aria Condizionata, lavatrice,, cassaforte, e porta blindata il Palazzo è dotato di servizio di portineria, parcheggio privato all interno, ampie corti interne con prato Ideale per smartworking Anche affitti brevi il prezzo varia in base alla durata del soggiorno e al periodo. Richiedete un preventivo
Appartamento 176 mq in via Lancia di brolo angolo via Campolo, ristrutturato dicembre 2025 , piano quinto, 4 camere, salone doppio, cucina arredata con soggiorno , doppi servizi corredati, termoautonomo caldaia ultima generazione, climatizzato e accessoriato ( allarme, camerino, 3 balconi, ripostiglio soppalcato, videocitono, cortile condominiale, semiarredato 2 camere da letto ), affittasi 1020,00 (milleventi) euro non trattabili a canone concordato 3+2. Richieste referenze e fideiussione bancaria a prima richiesta. Non si da mandato ad agenzie. Chiamare giorni feriali dalle 18 alle 20
Via Domenico Lancia di Brolo, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Noce, Palermo
Si propone in locazione un elegante appartamento di 135 mq commerciali, situato al secondo piano di un tranquillo e curato contesto condominiale in Via Michele Titone n. 18, nelle immediate vicinanze di Corso Calatafimi. L'immobile, in ottime condizioni di manutenzione, gode di una doppia esposizione che garantisce luminosità e una piacevole ventilazione naturale. La distribuzione interna degli spazi comprende: • Ingresso • Ampio salone doppio • Cucina abitabile • 2 camere da letto • Corridoio • 2 ripostigli • Veranda • 2 balconi Gli affacci si sviluppano da un lato sul cortile condominiale e dall'altro su una gradevole area verde, assicurando tranquillità e riservatezza. L'appartamento è inoltre dotato di: • Posto auto privato • Infissi in pvc ad alta efficienza • Climatizzazione in tutti gli ambienti • Impianto di riscaldamento autonomo Canone mensile: € 850,00 Spese condominiali: € 67,00 mese Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un immobile spazioso, confortevole e pronto da abitare in una delle zone più servite della città.
Via Michele Titone, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Un appartamento romantico perfetto per cui trascorrere dei giorni indimenticabili nel centro storico della bellissima Palermo. L'intero alloggio si trova nello storico quartiere Maqueda Cassaro vicino hai principali luoghi d'interesse storico culturale. La posizione strategica consente di raggiungere a piedi ed in pochi minuti tutto il centro storico. Compreso i vicini mercati di Vucciria 400metri, Ballarò 250 metri, Capo 1 km. Stazione Centrale 700 Metri, Porto 1Km. Mondello 10km, Cattedrale 800 metri. Palazzo reale Cappella Palatina 1 km. Palazzina storica e da poco ristrutturata, lo spazio e di 60 mq. La struttura si divide in zona giorno al piano terra e zona notte primo piano. La zona giorno e composta da una cucina completa di tutto, un divano letto, un bagno con doccia. In zona notte (Soppalco) si presenta un letto matrimoniale, un tavolino per zona lavoro pc, un ampio armadio, un piccolo bagno, ed infine troverete un balcone dove potete gustare una tazza' di caffè in relax. In Alloggio trovate tutte le utenze ed i servizi a vostra disposizione, come: Area video sorvegliata, Wifi, Tv, climatizzatori zona notte giorno, rilevatore di fumo, cassetta pronto soccorso, keypass, phon, Ferro da stiro. Incluso utenze
Only for short stay - 12 months maximum. Utilities included. Located 1. 4 km from Fontana Pretoria, 1. 5 km from Palermo Cathedral. 500 meters from Palermo Politeama Theater and Piazza Castelnuovo. The accomodation offers air-conditioning, a flat-screen tv, a dining area, a kitchen with a stovetop, and a living room. Max 2 persons. No estate agency. For more info digit "fiorelli 17" on Google.
Monovano arredato e corredato appena ristrutturato, completo di cucina, lavatrice,tv. Scaldabagno, posate, etc. Si valuta ì periodo transitorio, affitto solo a non residenti, spese incluse. In Pieno centro nella via cavour, in palazzo signorile con portiere.
Via Cavour, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".