Riferimento: arv22594 Proponiamo in affitto a Mondello Villa Unifamiliare arredata di 140 mq, disponibile esclusivamente per il mese di agosto, disposta su un unico livello. L’immobile gode di quadrupla esposizione e dispone di un terrazzo a livello di circa 60 mq, di un giardino di circa 500 mq e di una splendida vista panoramica sul Golfo di Mondello, elementi che valorizzano la proprietà e garantiscono un’elevata vivibilità degli spazi esterni. Internamente la soluzione è composta da ingresso, ampio salotto, cucina semi abitabile, due camere da letto, una cameretta, ripostiglio, lavanderia e due bagni con doccia; la distribuzione interna risulta comoda e funzionale, ideale per soggiorni estivi in un contesto riservato e panoramico. L’unità dispone inoltre di pavimentazione in ceramica e mattoni di cemento, riscaldamento autonomo, climatizzazione autonoma, infissi originali anni ’60 in ferro, armadio a muro e box auto singolo. Grazie alla posizione a Mondello, alla vista sul Golfo, agli ampi spazi esterni e alla disponibilità per il mese di agosto, la villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione estiva arredata, indipendente e panoramica. Riferimento: arv22594
Palermo _ esclusivo superattico con terrazzo panoramico --- via monte cuccio (affitti brevi) Disponibile per soggiorni transitori (minimo 1 mese - massimo 3 mesi), proponiamo un raffinato attico situato in una delle zone residenziali più prestigiose e ricercate della città. Inserito in un contesto signorile che garantisce massima riservatezza e sicurezza. La tranquillità quotidiana è assicurata da un efficiente servizio di portierato antimeridiano e dalla presenza di un sistema di videocitofono. L' immobile è la soluzione ideale per trasfertisti, manager e professionisti che cercano confort e privacy. L' appartamento è posto all' 8° piano (ascensore al 7° + una rampa di scale a piedi), l' immobile vanta una tripla esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. Gli spazi sono così distribuiti: Ingresso su ampio salone con elegante pavimentazione in parquet, arredato con gusto, cucina abitabile completa di tutto, angolo lavanderia dedicato e pavimento in gres, un' accogliente camera da letto matrimoniale con un bagno rifinito con comoda doccia. Rende unico l' ambiente uno splendido e ampio terrazzo privato, perfetto per rilassarsi a fine giornata godendo del panorama. L' appartamento è interamente arredato e corredato di ogni necessità (stoviglie, biancheria, elettrodomestici). La posizione è strategica: a pochi passi dalla fermata del passante ferroviario, vicinissimo alle principali linee di trasporto pubblico, ideale per muoversi rapidamente verso il centro o le aree direzionali e ai nodi stradali più importanti. Target: solo trasfertisti o professionisti con esigenze di breve durata dimostrabili. La quota mensile comprende le spese condominiali, acqua e gas). "vivi la tua trasferta di lavoro o il tuo soggiorno temporaneo nella cornice della meravigliosa Palermo, in un ambiente che coniuga professionalità e calore domestico. Visionabile previo appuntamento telefonico.
Via monte cuccio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Riferimento: ara22607 Proponiamo in affitto Appartamento arredato di 130 mq, posto al quarto ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile gode di quadrupla esposizione e dispone di due balconi, caratteristiche che garantiscono ottima luminosità naturale, buona aerazione e una piacevole fruibilità degli spazi esterni. Internamente la soluzione è composta da soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, ripostiglio e bagno con doccia. La distribuzione interna risulta ampia e funzionale, adatta anche a nuclei familiari o a chi necessita di più ambienti separati. L’unità dispone inoltre di pavimentazione in ceramica e maioliche, porta blindata e infissi in alluminio con persiane. Grazie alla generosa metratura, alla vendita comprensiva di arredo, alla quadrupla esposizione e alla presenza dell’ascensore, l’appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca una casa in affitto spaziosa, luminosa e pronta da vivere. Riferimento: ara22607
Proponiamo in locazione un comodo e rifinitissimo appartamento situato al piano rialzato, in Via Cappuccini (parte alta), nelle immediate vicinanze del semaforo di Via Pindemonte e Via Pitrè. L'immobile è stato totalmente e finemente ristrutturato a nuovo, con finiture moderne e impianti a norma. Grazie alla sua disposizione interna, gli spazi risultano ottimizzati e funzionali. Caratteristiche Interne: Zona Giorno: Ingresso su un accogliente open space soggiorno cucina. Zona Notte: Camera da letto matrimoniale, cameretta stanzino: vano (capiente per un letto), dotato di presa d'aria e luce che si affaccia sulla camera da letto e sulla zona giorno. Servizi: Bagno contemporaneo con box doccia e un comodo ripostiglio. Comfort e Dettagli Tecnici: Infissi: in alluminio con vetro-camera ad alto isolamento termico e acustico. Servito da gas metano. Porte: Porte interne in legno di nuova installazione e porta d'ingresso blindata per la massima sicurezza. Impianti: Interamente a norma e dotati di relative certificazioni. Pertinenze Incluse: Posto auto coperto situato all'interno di un garage sotto l'edificio. Note aggiuntive per i clienti: l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di una casa pronta da abitare, moderna e dotata del comfort introvabile del posto auto in zona. N. B. Si affitta solo a persone con reddito dimostrabile a tempo indeterminato adeguato al canone di locazione, no adi, no garante). Per informazioni e per programmare una visita, contattare l'agenzia.
Via Cappuccini, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Codice di riferimento: p13872 5 vani da 120 mq Zona perpignano p. Za p. Pe di camporeale Centrale immobile, ottimo stato, buon contesto, ben servito, ubicato al piano primo senza ascensore con rampa di scale comoda. L'appartamento è composto da un ingresso con porta in legno del tipo tradizionale su cucina soggiorno con balcone su retro prospetto, tre camere da letto non finestrate, ampia camera con balcone su prospetto principale, cameretta singola con soppalco da adibire a ripostiglio, bagno con vasca finestrato, riscaldamento assente, climatizzato, arredato ed accessoriato, porte in legno del tipo tradizionale, infissi in legno e vetro, pavimentazione in ceramica dell'epoca, impianti a norma, contratto transitorio di un anno rinnovabile, l'immobile sarà libero da Agosto 2026, non è idoneo per famiglia, classe energetica g. Ideale per universitari professionisti fuori sede solo referenziati. Euro 650,00 (Codice p13872) Telefono 0916023164 cell 3518101746
A pochi passi dalla fiera del mediterraneo, adiacente la via Ammiraglio Rizzo, Remax propone in locazione un comodo e panoramico bivani posto al tredicesimo ed ultimo piano fornito di ascensore e servizio di portineria. L'immobile si estende su una superficie di circa 60 mq suddivisi in: ingresso su living cucina con splendida vista panoramica, camera da letto ed un servizio con doccia walk-in. L'immobile è stato ristrutturato di recente e presenta pavimentazione in parquet, climatizzatori in tutti gli ambienti e viene locato arredato come in foto. Non sono presenti balconi. Completa la proprietà un posto auto libero in spazio condominiale. Le spese condominiali ammontano a € 60 mensili. Si richiede reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara16647 Disponiamo in affitto nelle immediate vicinanze di Piazza Francesco Paolo Tosti, Panoramico Bilocale arredato e corredato di 85 mq posto al nono piano in stabile dotato di ascensore e video sorveglianza. L'immobile presenta esposizione esterna con un ampio balcone ed è composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica e parquet, infissi in alluminio con vetrocamera, porta blindata, riscaldamento e climatizzazione autonomi. Riferimento: ara16647 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Piazza Francesco Paolo Tosti, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
In Via Leonardo da Vinci Alta proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di circa 128 mq, posto all’8° piano di uno stabile signorile servito da doppio ascensore e servizio di portineria. L’immobile, caratterizzato da una piacevole esposizione esterna e da un’ottima luminosità, si presenta in ottimo stato ed è composto da un ingresso che conduce all’ampio salone doppio. Una porta scorrevole separa il salone dalla cucina, arredata e dotata di comoda penisola, creando un ambiente funzionale e moderno. La zona di servizio comprende inoltre una lavanderia. Un corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia, una cameretta anch’essa dotata di cabina armadio e un secondo bagno padronale, completo di elegante vasca angolare. L’appartamento dispone inoltre di tre balconi, che contribuiscono a rendere gli ambienti particolarmente luminosi e ariosi. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, climatizzazione e infissi in vetrocamera, garantendo un elevato livello di comfort durante tutto l’anno. A completare la proposta, sul pianerottolo è presente una veranda di proprietà ad uso ripostiglio, particolarmente utile come spazio aggiuntivo. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento di ampia metratura, luminoso, ben distribuito e in ottime condizioni, inserito in un contesto signorile e dotato di tutti i principali servizi. L’immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate, con doppio reddito dimostrabile.
Viale Leonardo da Vinci, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone quadrilocale di 133 mq comprese le aree esterne con tripla esposizione in via Corrado Giaquinto, al quarto piano di un palazzo di 6 con ascensore. L’appartamento si presenta in buone condizioni: è stato da poco ristrutturato il bagno completo di sanitari e ampio box doccia, vi sono 3 camere da letto , due delle quali hanno accesso al balcone anch’esso ristrutturato insieme alla facciata. A seguire vi è un soggiorno ed una cucina abitabile con accesso ad un terrazzo il quale può essere adibito a lavanderia. L'appartamento sarà disponibile dal primo di novembre. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare i seguenti numeri: 3519207523 - 0917372655.
Pressi Dante, ed esattamente Viale Regina Margherita, disponiamo di un lussuoso appartamento totalmente ristrutturato recentemente ed arredato posto al 7° piano di un edificio di 9 elevazioni fuori terra. L'immobile è composto da ingresso blindato su zona living composta da due vani con cucina a vista, due comode camere da letto, doppi servizi con doccia di cui uno in camera e piccola lavanderia. Ampio e luminoso balcone terrazzato. Infissi a taglio termico di ultima generazione, pavimenti in parquet, rivestimenti in gres, riscaldamento autonomo e pompe di calore inverter. Armadi a muro nb:solo referenziati con reddito dimostrabile (No animali no fumatori).
A pochi passi da Via Libertà, in Via Tommaso Gargallo n. 12, in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Palermo, proponiamo in locazione un luminoso immobile di circa 100 mq posto al primo piano, impreziosito da un esclusivo terrazzo di 90 mq, ideale come spazio di rappresentanza o area relax. L'unità immobiliare, con destinazione d'uso ufficio, gode di una buona esposizione che assicura luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e offre una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. Composizione: Ingresso disimpegno Grande ambiente con cucina a vista Due camere Servizio bagno con finestra Lavanderia Terrazzo esclusivo di 90 mq Dotazioni: Ampio terrazzo vivibile Bagno finestrato Ambienti luminosi e ben distribuiti le note positive di alessandro:? Terrazzo esclusivo di 90 mq? Superficie interna di circa 100 mq? Ambienti luminosi e funzionali? Rifiniture di pregio? Zona servita e facilmente raggiungibile? Dettagli Canone mensile: € 1. 200,00
Via Tommaso Gargallo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
In zona Monte di Pietà, nei pressi della Cattedrale, precisamente in Via Cancello alla Gioiamia, proponiamo la locazione di un immobile, su più livelli, con ingresso indipendente. Esso si presenta in buono stato e si compone di ingresso su cucina-soggiorno con annessa scala interna che porta al secondo livello dove troviamo la camera matrimoniale ed il wc-doccia e di un terzo livello con annesso studio. Si loca arredato. Presente condizionamento autonomo. Non ci sono spese condominiali! E' possibile visionare l'immobile, sia fisicamente che virtualmente, previo appuntamento telefonico.
Via Cancello alla Gioiamia, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Appartamento in Affitto nella Zona Dante Malaspina Scopri questo affascinante appartamento situato in un elegante edificio d'epoca nella via f. Ppo Parlatore cuore della zona Dante Malaspina. Posto al piano quarto, questo appartamento, totalmente ristrutturato con impianti a norma di ultima generazione, si compone di tre locali con una superficie di 70 m² circa, e offre spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per chi cerca comfort e stile. Con un soggiorno con punto cottura, una camera da letto, una cameretta, e un bagno moderno con doccia, ogni angolo è pensato per garantire la massima funzionalità. Inoltre la terrazza permette di viverla nelle belle stagioni. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima efficienza energetica (Classe e). Non perdere l'occasione di vivere in un contesto unico, con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
In zona de Gasperi, precisamente in via Sacra famiglia , disponiamo di un elegante bilocale di 55 mq, situato in un contesto signorile con servizio di portineria che garantisce un ambiente tranquillo. Ubicato al terzo piano, si compone di un bilocale di 55 mq con un disimpegno d’ingresso dotato di armadio a muro e videocitofono. Un corridoio conduce alla zona living, arredata con parete attrezzata, tavolo, divano, smart tv da 55", macchina del caffè, lavatrice e cucina completa di elettrodomestici. La zona giorno si affaccia su un balconcino interno che assicura riservatezza e aria fresca. La camera da letto è arredata con letto matrimoniale contenitore e armadio a sei ante. Il bagno, moderno e curato, è dotato di box doccia walk-in e scalda asciugamani. L’immobile dispone di infissi nuovi, riscaldamento e condizionamento autonomi. La zona risulta ben servita da tutte le tipologie di attività commerciali e ben connessa dai mezzi di servizio pubblico. Per maggiori informazioni contattare Toscano San Lorenzo 091 2761967
Via Sacra Famiglia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Ampio Appartamento 4 vani in Via Quintino Sella Nel cuore più autentico e vibrante di Palermo, all’interno di un prestigioso stabile d'epoca in Via Quintino Sella, proponiamo in affitto un appartamento che coniuga perfettamente il fascino storico con i comfort moderni. Situata al primo piano dopo l’ammezzato, la casa dispone di ambienti ampi, luminosi e ariosi. L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, ideale sia come prestigiosa residenza di rappresentanza che come accogliente nido familiare. L'immobile si apre su una disposizione che separa la zona giorno dalla zona notte: Nella Zona Giorno troviamo un ampio salone doppio, ideale come area di rappresentanza, una cucina abitabile, inoltre la casa dispone di due camere da letto ampie e confortevoli. L’appartamento è servito da due ampi disimpegni che garantiscono fluidità tra gli ambienti, doppi servizi e un pratico ripostiglio, mentre il comfort climatico è assicurato in ogni stagione grazie all'impianto di riscaldamento autonomo e alla presenza dei climatizzatori. Vivere qui significa godere di una posizione invidiabile, a pochi passi dalle principali vetrine dello shopping e dai tesori culturali del centro città. Dettagli Contrattuali Tipologia: Contratto ad uso abitativo con opzione cedolare secca. Referenze: la locazione è scrupolosamente riservata a soggetti in possesso di garanzie reddituali certe e dimostrabili. Disponibilità: Immediata. L'immobile è trattato da Studiocasa Immobiliare, con sede a Palermo in Piazza Principe di Camporeale 65. Riepilogo dell'offerta: Ubicazione: Via Quintino Sella n. 29, Palermo. Piano: Primo piano dopo l'ammezzato. Dotazioni: Doppi servizi, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Contatti: Studiocasa Immobiliare - Piazza Principe di Camporeale 65, Palermo Tel 091 2738109.
Via Quintino Sella, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".