Nella nuova zona residenziale di Via Ancona via Dei Molinari, si affitta appartamento con garage e posto auto di nuova costruzione. Posta al secondo piano raggiungibile con ascensore, l'abitazione, che ha una superficie di c. A. 100 mq lordi, è così suddivisa: soggiorno cucina, due ampie camere letto, due bagni, lavanderia, due balconi, posto auto esterno, garage di c. A. 20 mq. Immobile performante grazie alla classe energetica a4 che garantisce basso impatto ambientale, massima efficienza energetica e risparmi in bolletta per l'inquilino.
Monolocale in Affitto: Spazioso e Completamente Ristrutturato attenzione stante le numerose richieste ricevute si precisa che: - l'immobile è un monolocale, quindi il letto e la cucina coesistono nella stessa stanza; - si offre una locazione transitoria con un massimo di 12 mesi; - Non sono ammessi animali; - il monolocale è disponibile a partire dal 1 Aprile 2025. Situato nelle vicinanze del Tribunale di Potenza, questo monolocale rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un punto di appoggio, uno studio o una casa per single o coppie. Con i suoi 40 m², offre ampi spazi per vivere comodamente l'appartamento, proposto dalla Pier-Re Agency, si presenta in ottime condizioni, grazie alla recente ristrutturazione. L'arredamento è completo e la cucina è dotata di elettrodomestici, offrendo così un ambiente pronto per essere abitato. L'accesso è pratico e agevole, rendendo l'abitazione adatta anche a persone con ridotta mobilità. Non perdere l'opportunità di vivere in questo monolocale accogliente e funzionale.
Real estate immobiliare Affitta ( Att. Solo referenziati). Deliziosa ed elegante soluzione in contrada Rosa presso il rinomato Lago Sirino. Zona residenziale tranquilla e ricca di verde. Grandi Spazi - Molto Soleggiata - Completamente Arredato con gusto in “Styl retrò”. Accesso indipendente, immobile di 85 mq con balcone. Soggiorno con cucina a vista. Due camere da letto. Servizio. Doppi vetri molto Panoramico - Soleggiato paesaggi bellissimi Alberati. Altre soluzioni in zona anche in Vendita Altre informazioni in sede. In esclusiva da real estate immobiliare lauria Via xxv Aprile 22 c 85044 Lauria pz Contatti: 39. 348. 65. 69. 465 centr. Idealista. 0971. 11. 89. 57. 50.
Vende affitta Fusione di Stile, natura e benessere nel verde delle colline Lucane affittata anche periodo estivo villa nuova 100% autonoma altre disponibilita' in sede moliterno ville immerse nel verde con accesso privato, strada privata e proprietà privata di oltra 15. 000mq in affitto e vendita con riscatto acquisto n. 1 Villa su 2 livelli con box completamente ristrutturata con bonus 110%. Finemente curata nei particolari e nelle finezze architettoniche, la villa è composta da - Ingresso - Cucina abitabile attrezzata realizzata su misura - Soggiorno con camino, vista panoramica - 2 camere da letto, - servizio, - vista super panoramica - zona dedicata al reparto per impianto di energia realizzata con bonus 110% - particolari architettonici, finestre doppio vetro termico, porte originali restaurare. Arredamenti compresi. N. 2 Villa su 2 livelli con doppio ingresso, soggiorno con caminetto, terrazza con vista, 2 camere letto servizio. Piano terra, con ingresso indipendente soggiorno con camino, cucina camera da letto servizio, bellissima veranda forno. Super panoramica. [ nn inclusa nn prezzo pubblicato] Giardino curato Acquisto anche rent to buy assistenza notarile note la Legge di Bilancio 2024 pone fine alle agevolazioni per l’acquisto della prima casa degli under 36 segnando una svolta significativa (in negativo) per i giovani che aspirano all’acquisto della prima casa, facendo terminare, così, una serie di agevolazioni fiscali che erano state introdotte per facilitare tale processo. Queste agevolazioni includevano esenzioni da varie imposte e tasse, nonché crediti d’imposta per l’iva. Di seguito, si analizzano i dettagli e le implicazioni di questa decisione legislativa. Dal 1° gennaio 2024, i giovani under 36 non potranno più beneficiare dell’esenzione: dalle imposte di registro, ipotecarie e catastali; del credito di imposta iva; dell’esenzione dall’imposta sostitutiva sui mutui per l’acquisto della prima casa. Fino al 31 dicembre 2023, questi benefici erano disponibili per i giovani sotto i 36 anni con un isee non superiore a 40. 000 euro. Per gli acquisti soggetti a iva (generalmente nuove costruzioni), era disponibile un credito d’imposta pari all’iva corrisposta. Esclusiva in vendita da real estate immobiliare lauria Via xxv Aprile 22 c 85044 Lauria pz Contatti: 39. 348. 65. 69. 465 centr. Idealista. 0971. 11. 89. 57. 50.
Fittasi prestigioso appartamento su due livelli in fabbricato completamente ristrutturato al centro storico del paese in zona servita da attività commerciali, l'appartamento anch'esso ristrutturato è dotatao di tutti i confort ed è disponibile da subito.
Fittasi dal 08 Gennaio 2025 appartamentino aredato nel centro storico di Potenza nei pressi del Grande Albergo, ex Banco di Napoli, Via Pretoria, arredato solo referenziati.
La Pierre agency, propone in locazione grazioso appartamento arredato in Via Mazzini, ottima posizione, a due passi dal centro storico e da vari servizi, 108mq, composto da: 4 camere da letto, salone a vista, 1 bagno, veranda con balcone. L'appartamento dispone di lavatrice ed asciugatrice. Non sono ammessi animali. Ideale per famiglie o lavoratori.
La Pier-Re Agency propone in affitto un' appartamento non ammobiliato posto al piano primo di un condominio sito in zona Parco Aurora. L'immobile è composto da: ingresso corridoio, 1 cucina abitabile, 1 soggiorno, 2 bagni adiacenti completamente ristrutturati, 2 camere letto e un pratico ripostiglio. Favorito dalla presenza di ben 3 balconi e una finestra, l'abitazione risulta essere luminosa; da uno dei balconi si accede, tramite una scala esterna, ad un giardino privato di circa 90 mq. Gli impianti idraulici di bagno e cucina così come l'impianto elettrico sono stati rifatti. Gli infissi, appena sostituiti, sono in pvc con vetrocamera, il riscaldamento è termo-autonomo con gas metano. Di pertinenza c'è una cantinola posta al piano seminterrato. Sono richieste garanzie e certificazione dei redditi.
Affittata e vende con possibilità contemporanea acquisto in rent to buy moliterno villa immersa nel verde con accesso privato, strada privata - proprietà privata e giardino Finemente curata nei particolari e nelle finezze architettoniche, la villa è composta da - Ingresso (doppio ingresso) - Cucina abitabile attrezzata veranda - caminetto - Soggiorno con camino, vista panoramica - 3 camere da letto, - 2 servizi, - vista super panoramica - Tranquillità e verde punti di forza - - particolari architettonici, finestre doppio vetro termico, porte originali restaurare. Arredamenti compresi. Giardino curato nelle manutenzione quotidiane. Assistenza notarile note la Legge di Bilancio 2024 pone fine alle agevolazioni per l’acquisto della prima casa degli under 36 segnando una svolta significativa (in negativo) per i giovani che aspirano all’acquisto della prima casa, facendo terminare, così, una serie di agevolazioni fiscali che erano state introdotte per facilitare tale processo. Queste agevolazioni includevano esenzioni da varie imposte e tasse, nonché crediti d’imposta per l’iva. Di seguito, si analizzano i dettagli e le implicazioni di questa decisione legislativa. Le conseguenze della scelta Dal 1° gennaio 2024, i giovani under 36 non potranno più beneficiare dell’esenzione: dalle imposte di registro, ipotecarie e catastali; del credito di imposta iva; dell’esenzione dall’imposta sostitutiva sui mutui per l’acquisto della prima casa. Fino al 31 dicembre 2023, questi benefici erano disponibili per i giovani sotto i 36 anni con un isee non superiore a 40. 000 euro. Per gli acquisti soggetti a iva (generalmente nuove costruzioni), era disponibile un credito d’imposta pari all’iva corrisposta. La Legge di Bilancio 2024 mantiene la proroga della garanzia statale dell’80% sui mutui contratti per l’acquisto della prima casa, ma non estende le altre agevolazioni fiscali precedentemente in vigore. Dal 2024, si torneranno ad applicare le agevolazioni standard per l’acquisto della prima casa, che non tengono conto dell’età dell’acquirente o del valore isee. Esclusiva immobiliare filardi real estate coll. 0039 348. 65. 69. 465.
L'appartamento è di 134 metri quadrati; dispone di: 5 locali e 2 bagni. Comfort tecnologici in dotazione internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono, ascensore e accesso invalidi. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
E Ufficio: viale Jequié, 1 - Trecchina pz Casa per brevi periodi in centro a Trecchina Piano primo con balcone e terrazzo un bagno cucina angolo cottura Prezzo Medio 700 euro Altre info e soluzioni alle pagine facebook "filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni".
Appartamento libero da subito in perfette condizioni doppia esposizione molto lucente, privo di ogni muffa, composto da tre stanze da letto, due bagni, salotto spazioso, cucina abitabile, vano lavanderia, tre balconi vivibili - visitabile secondo prenotazione, si dispensa da visite inutili e vane trattative.
L'appartamento si trova in una posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro storico di Tramutola e a breve distanza in auto dal centro valligiano e dallo svincolo ss598. Si tratta di un'ampia soluzione abitativa, non ammobiliato, dotata di ingresso, cucina abitabile con retro cucina, soggiorno, doppi servizi e due camere da letto. Gli ampi balconi, che si affacciano su Via Matteotti e Via Pecci, conferiscono luminosità agli ambienti e offrono una piacevole vista panoramica.
Giacummo Immobiliare offre in locazione un luminoso appartamento quadrilocale in Via del Gallitello, situato al terzo piano di un condominio con ascensore, in una zona ben servita della città. L'immobile è composto da un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, due camere da letto ampie e due bagni. Inoltre, dispone di un balcone che circonda l'appartamento, offrendo uno spazio esterno da poter utilizzare. Si segnala che l'appartamento è proposto non arredato.
Affitto appartamento non arredato in via Sant 'antuono 3 piano di metri quadrati 110,composto da ingresso soggiorno cucina 3 camere ripostiglio e due bagni. L'appartamento è molto luminoso , presenta balconi in ogni stanza ed è completo di garage di metri quadrati 33.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".