Proponiamo in affitto grazioso monolocale situato in una posizione estremamente strategica di Pagani, garantendo spostamenti rapidi e facili. L’appartamento si compone di un'ampia e luminosa zona giorno e una zona notte. Punto di forza della soluzione è la presenza di doppi servizi, dettaglio che conferisce maggiore comfort e versatilità agli spazi. Il pagamento del canone del fitto comprende tutte le utenze (luce, acqua, gas e spese condominiali) e posto auto coperto. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 1874 4831. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Gruppo Tecnocasa Pagani) e Instagram (@tecnocasapagani) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Proponiamo in affitto a Nocera Inferiore, nella conosciuta Piazza Del Corso, zona storica e soprattutto centrale, proponiamo un attico mansardato di 35 mq (30 mq calpestabili) situato all'ultimo piano di un edificio in ottimo stato di conservazione. L'immobile è arredato con gusto e dotato di climatizzatore sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, garantendo comfort tutto l'anno. Composto da un unico ambiente con angolo cottura ben attrezzato e un bagno moderno, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale nel cuore della città. La disponibilità immediata rende questa proposta un'opportunità da non perdere.
Proponiamo in locazione un appartamento posto al piano nobile di un elegante stabile con ascensore, situato nel cuore del centro cittadino, in una posizione strategica e ben servita da tutte le principali attività commerciali e dai servizi. L'immobile ricopre una superficie interna di 70 mq circa ed è così composto : ingresso - cucina - due bagni - disimpegno- corridoio - e due camere da letto ; si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, offrendo un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto signorile e centrale. Solo finestrato senza balconi. L'appartamento necessita di alcuni interventi di rimodernizzazione, rappresentando un'interessante opportunità per personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze, previo accordo con la proprietà ; la posizione esclusiva, il contesto residenziale di pregio e le potenzialità dell'immobile rendono questa proposta particolarmente interessante. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 550 mensili. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
Nocera inferiore – stanza uso studio arredata con utenze e internet inclusi e accesso privato a pochi passi dal centro di Nocera Inferiore, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, proponiamo in locazione stanza uso studio all'interno di un contesto professionale. La soluzione è completamente arredata e pronta all'utilizzo, ideale per professionisti, consulenti, commercialisti, avvocati, geometri, architetti, agenti immobiliari e altre attività che necessitano di uno spazio di lavoro funzionale e ben collegato. Servizi inclusi nel canone: Arredamento completo; Utenze; Connessione Internet ad alta velocità. L'ubicazione strategica consente di raggiungere facilmente il centro cittadino, la stazione ferroviaria e dispone di comodi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze, garantendo la massima praticità sia per il professionista che per i propri clienti. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Studio arredato in locazione – Nocera Inferiore se stai cercando uno spazio professionale pronto all'uso, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in locazione una stanza uso studio situata in una posizione strategica di Nocera Inferiore, a pochi minuti dal centro cittadino, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, garantendo un facile accesso sia ai professionisti che ai clienti. L'ufficio viene consegnato completamente arredato e il canone comprende: arredamento; tutte le utenze; connessione Internet. La soluzione è perfetta per liberi professionisti, consulenti, psicologi, nutrizionisti, assicuratori, agenti immobiliari e per chi desidera uno spazio di lavoro rappresentativo senza sostenere i costi di gestione di un ufficio indipendente. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Disponibilità immediata in fitto bilocale al piano terra completamente arredato e ristrutturato a nuovo. Ambiente adatto ad una giovane coppia si compone di ampio ingresso in soggiorno-cucina con affaccio su corte interna, ampia camera da letto, bagno. Possibilità di un posto auto all'interno del cortile (costo mensile € 100) da aggiungere al canone mensile. Possibilità di scegliere tra contratto transitorio (12-18 mesi) oppure 4 anni + 4 sempre a cedolare secca. Sono graditi redditi documentabili
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato e ammobiliato, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e 700mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza).
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, di 90mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + sito in via salvatore Allende n 5 centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
Affittasi piccolo monolocale arredato in corte Via Solimena centro storico a pochi passi dal centro affittasi monolocale su 2 livelli con scala interna cucina camera da letto e bagno Richiesta mensile di 390 euro si richiede busta paga con referenze giuste Per info tecnocasa 081 517 93 81
Ampio appartamento in fitto nel cuore di Nocera Inferiore – 150 mq Nel pieno centro di Nocera Inferiore, in posizione strategica e servita da tutte le principali attività commerciali, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 150 mq al secondo piano con ascensore, ideale per famiglie numerose, professionisti o per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben distribuiti. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è composto da: ingresso salone cucina abitabile; ampio corridoio di disimpegno; pratico ripostiglio; quattro spaziose camere da letto; due bagni. Uno dei punti di forza dell'abitazione è la presenza di ampi balconi, che servono la maggior parte degli ambienti, garantendo un'ottima luminosità naturale e piacevoli affacci. Grazie alla generosa metratura e alla posizione centrale, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e la comodità di avere tutti i servizi a pochi passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Luminoso Bilocale Arredato in Affitto - Via Solimena, Nocera Inferiore. Nel cuore di Nocera Inferiore, precisamente nella centralissima e servita via Solimena, proponiamo in locazione un grazioso bilocale in ottimo stato e già arredato , posto al secondo piano di uno stabile storico senza ascensore. L' immobile ricopre una superficie interna di 27 mq, spazio antistante di esclusiva proprietà e lastrico solare condominiale, ideale per trascorrere del tempo all' aria aperta. Libero sin da subito e già arredato , esso rappresenta la soluzione ideale per single e per una coppia. Caratterizzano la proprietà : porta blindata , pavimento in Gress effetto legno, infissi in vetro-camera, impianti recenti , porte a scrigno e due fonti di riscaldamento : autonomo e climatizzato. Composizione interna : Ingresso in soggiorno con cucina a vista attrezzata e funzionale, camera da letto confortevole e ben organizzata e bagno completo di box doccia. Il canone mensile richiesto è di € 450 €. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Solimena, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al primo piano di un tranquillo minicondominio. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e spazi ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile accessoriata, soggiorno, camera da letto soppalcata, studio, due bagni dal design moderno e balconi. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. Dotato di infissi in vetrocamera, romane esterne in ferro, impianti nuovi e arredi moderni, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o coppie che cercano comfort, eleganza e una posizione centrale. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Appartamento con terrazzo panoramico ,camera da letto nuova e con nuovo materasso, finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Affittasi in Nocera Inferiore Villetta commerciale su tre livelli: Piano seminterrato, 80mq più autorimessa di 60mq Piano rialzato, 80mq più spazi esterni di 200mq circa Piano primo mansarda abitabile, 80mq più balconi.
Per chi cerca una soluzione dove poter passare qualche ora di relax o in compagnia di amici Puntokasa propone in locazione a Nocera Superiore (Centro ) Corso g. Matteotti al 5° piano Stanza arredata di 25 mq con terrazzo di 200 mq e bagno esterno (senza doccia) questa soluzione non ha cucina e quindi non e' adatta per viverci stabilmente. Per info e appuntamenti contattate il 3203473465
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".