A Pace del Mela, in Via Pace Giammoro 50, Homepanda propone in locazione un accogliente appartamento di 106 mq, in buono stato, situato al primo piano di una palazzina di due piani senza ascensore. L'appartamento si compone di un soggiorno luminoso, due camere da letto spaziose e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare. Sono presenti inoltre un bagno e due balconi che offrono una piacevole doppia esposizione, garantendo un'ottima ventilazione e luminosità naturale. Non sono presenti cantine, box auto o posti auto associati all'immobile. L'immobile dispone di infissi con doppio vetro e telaio in pvc, che contribuiscono a un buon isolamento termico. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e prenotare una visita senza impegno. Saremo lieti di assisterti nella ricerca della tua nuova casa!
Nel comune di Pace del Mela in una casa signorile si affitta comodo ed accessoriato appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto con bagno in camera, bagno, ripostiglio e balconi. Si affitto esclusivamente per periodi transitori.
A Giammoro in zona servitissima, precisamente sulla nazionale si affitta appartamento arredato e corredato per brevi periodi. L' immobile è composto da ingresso, cucina, due camere da letto e un bagno, e due balconi.
Immobile al primo piano di un elegante palazzina a tre livelli sita a pochi km. Dallo svincolo autostradale a 20 milazzo - dal quale è possibile raggiungere tutte le località della Sicilia: Imbarcaderi Isole Eolie 5 minuti, Messina 20 min. , Giardini Naxos 35 min. , Taormina 40 min. , Cefalù 60 min. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Casa indipendente composta di ingresso corridoio, cucina abitabile, salone doppio, camera da letto matrimoniale, cameretta , bagno e balcone. Si trova a San Pier Marina in avvicinamento di via Nazionale Giammoro.
Via Rosario Livatino, San Pier Marina, San Pier Niceto
Immobile situato al piano terra in zona ben servita nei pressi dei centri commerciali! Zona limitrofe alla città di milazzo! A cinque minuti dal centro di milazzo ,dal porto e a zona balneare! L 'autostrada e la stazione raggiungibile in 2Minuti! Comodo x i lavoratori che che vengono a lavorare nelle nostre industrie! Di milazzo e san filippo del mela.
Via Professore Gaetano Martino, Archi, San Filippo Del Mela
Mansarda arredata composta da due camere da letto, bagno, soggiorno-angolo cottura , terrazzo, in zona ben servita. Affittasi a referenziati con reddito dimostrabile, posto auto.
Appartamento nuovo e luminoso situato a Milazzo nella frazione di Olivarella in una zona molto servita, a pochi km dal centro cittadino, dai centri commerciali e dai caselli autostradali. L'immobile è composto da una cucina, due camere da letto, di cui una arredata, un bagno con box doccia, due balconi. Gli infissi sono doppi, taglio termico, pavimenti in gres porcellanato, porte in legno di ciliegio, portone blindato. L'ascensore è oleodinamico. L'affitto è a lungo termine, riservato a lavoratori con contratto a tempo indeterminato. Max 3 persone. Non si accettano animali. Non siamo interessati ad agenzie immobiliari ne intermediari!
Contrada Olivarella, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
Affittasi trivani con cortile – torregrotta (me) contratto transitorio fino a 18 mesi Nel comune di Torregrotta, in un elegante condominio ben servito e strategicamente posizionato vicino agli ingressi autostradali di Messina e Rometta, proponiamo in affitto con contratto transitorio (massimo 18 mesi) un appartamento trivani in ottime condizioni.? Composizione dell'immobile: • Ampia cucina abitabile • Luminoso soggiorno • Comoda camera da letto • Bagno funzionale con tutti i servizi • Ampio cortile retrostante, ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto? L’appartamento è situato in una zona tranquilla ma centrale, ben collegata a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, farmacia, mezzi pubblici.? Ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o esigenze abitative a medio termine.? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! ________________________________________
Affittasi, nella graziosa frazione di Olivarella a due passi dai centri commerciali, splendido appartamento di circa 135 mq ubicato al piano primo di una piccola palazzina senza ascensore composta da solo quattro unità abitative. L'immobile è composta da: ingresso- soggiorno con angolo cottura- veranda con esposizione su via principale- due camere da letto- una camera matrimoniale- doppi servizi- veranda con affaccio su cortile condominiale oltre posto auto scoperto. Si precisa che l'immobile è dotato di riscaldamenti autonomi ma sprovvista di caldaia che dovrà provvedere ad installarla l'inquilino.
Via Pio La Torre, Olivarella, San Filippo Del Mela
S. S. 113 n. 79, Casteldaccia - Splendida villa sul mare totalmente ristrutturata, arredata e corredata di mq 350 con giardino e accesso diretto sul mare. 6 vani ognuno con servizi oltre ampia zona living e spa. Così strutturata: - Piano terra composto da soggiorno sala da pranzo, camera, camera da letto con bagno, altro bagno e terrazza sul mare; - Piano primo composto da 4 camere da letto matrimoniali ognuna con bagno in camera, soggiorno, terrazza sul mare; - Piano livello giardino mare composto da bagno turco, idromassaggio, ampia zona relax, spogliatoio con bagno, tavolo pingpong, 1 camera da letto (servizio) con bagno (doccia), locali tecnici, lavanderia con bagno di servizio, solarium, giardino, accesso diretto alla spiaggia. Richiesta € 2. 500 mensili. 2 mensilita' a cauzione. Solo a referenziati.
Completamente ristrutturato e arredato nuovo. A 500 metri dalla Stazione di Milazzo appartamento in villetta nuovo al primo piano. Due stanze da letto, bagno, salotto e giardino e terrazzo al piano. Chiamare sig. Italiano 34723626o7 Nessuna agenzia
Via degli Orti, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
Scopri questo splendido appartamento in affitto, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie di 110 mq, situato al secondo piano senza ascensore, questo immobile offre un ottimo spazio per vivere. Composto da un ingresso, un ampio salone e una cucina abitabile, è perfetto per chi ama cucinare e intrattenere. Le due camere da letto garantiscono privacy e comfort, mentre il bagno è ben curato e un ripostiglio sempre utile. L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato. Non dimenticare di apprezzare il balcone, dove potrai goderti momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto, un grande vantaggio in una zona centrale. Si richiedono referenze e reddito dimostrabile. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente confortevole e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via della Concordia, San Pietro, Santa Maria delle Grazie, Milazzo
Casa singola di mq 120 circa su due livelli , composta da due camere da letto con bagno al piano primo e soggiorno-angolo cottura al piano terra piu bagno, veranda , a pochi metri dal centro in zona residenziale , vista mare.
Accogliente mansarda loft arredata, servita da un balcone verandato con affaccio vista mare. La proprietà si trova al terzo piano di una palazzina senza ascensore ed è composta da: una comoda zona giorno con angolo cottura, camera da letto, un bagno finestrato con box doccia ed un ripostiglio. Le condizioni generali sono ottime ed è da subito abitabile.
Nella prestigiosa zona balneare tirrenica a Venetico Marina propongo in affitto per brevi periodi o solo mesi estivi appartamento di 106 mq sito al pianterreno a 40mt dal mare in uno stabile appena ristrutturato dotato di doccia esterna privata per i condomini. L’edificio ricade sullo strepitoso lungomare con tanti giochi per bambini,la pista ciclabile , palestra all'aperto, Villa comunale , bar, panificio, supermercati e tanto altro. L'immobile è composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno dotato di tutti i confort come lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, caffettiera elettrica , divano letto, climatizzatori in tutti gli ambienti è tutto arredato nei dettagli , si richiede massima serietà e persone realmente interessate che hanno cura e rispetto dell'immobile , il prezzo varia a secondo il periodo richiesto.
Nel cuore pulsante di Venetico superiore, borgo storico, in un elegante e signorile stabile, si trova questo curato appartamento sapientemente rivisitato nel 2006 per coniugare fascino e comfort contemporaneo. L’abitazione si distingue oltre che per la sua esposizione ad angolo per le sue finiture di pregio, come i pavimenti, mosaici e gli infissi moderni che conferiscono luminosità e un’eleganza senza tempo. L’ingresso conduce a un comodo disimpegno che distribuisce gli ambienti principali: una cucina-soggiorno abitabile zona luminosa con uscita su un terrazzino ad angolo privato, un’ampia camera padronale, cameretta, bagno elegantemente rifinito in mosaico servito di doppio lavabo e piatto doccia finestrato con annessa lavanderia, l’immobile è pensato per offrire massima privacy e comfort. Un’Abitazione che rappresenta una perfetta fusione tra charme storico e modernità, ideale per chi desidera vivere nel cuore del centro di Venetico in un contesto esclusivo, elegante e ricco di personalità.
Disponibile da settembre 2025 Affittasi accogliente monolocale di 40 mq al piano terra rialzato, con vista mare e a pochi passi da tutti i principali servizi. L’appartamento è completamente arredato e pronto da vivere, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. -posti letto: fino a 4 -dotazioni: tv, aria condizionata -cucina: piano a induzione, frigorifero, microonde -elettrodomestici: lavatrice, asciugatrice -servizi a portata di mano: bar, farmacia, supermercato Canone mensile: €500 Deposito cauzionale: 3 mensilità (€1. 500) Perfetto per single, coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano la tranquillità del mare tutto l’anno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".