Nel cuore della Val Gardena, a poche centinaia di metri dal centro di Ortisei, affittasi per Luglio e o Settembre, anche a settimana, un romantico e raffinato appartamento di design, arredato con cura, perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone. 3 stanze da letto e due bagni, per 100m2 complessivi con tre terrazze affacciate sulla Val Gardena, a 1. 350m slm. Esposizione a sud. Garage e posto auto. Master room con letto matrimoniale (180cm di larghezza), finestra a tutta altezza con vista sul Sasslong, bagno ensuite con vasca da bagno. Stanza con 2 letti singoli di dimensioni generose (90x200cm). Stanza ha tre letti 80x200, di cui uno a ponte, porta-finestra con accesso ad un terrazzo indipendente con un comodo divanetto esterno. Ampio bagno con doccia walk-in e zon lavatrice. Zona living con due ampi divani, angolo tv da 42" con dtv e decoder tv-sat. Termocamino. Affaccio su terrazza principale esposta a Sud. Zona pranzo con tavolo per 6-8 persone ed accesso al secondo terrazzo. Cucina a vista abitabile, equipaggiata con piano ad induzione, cappa aspirante, forno elettrico, frigo con freezer e lavastoviglie.
Affittiamo appartamento per 2 persone per il periodo febbraio - marzo 2025 ad Ortisei - Val Gardena. L'apparatmento è composto da una camera matrimoniale con bagno e un soggiorno cucina. L'apparatmento dispone di entrata indipendente dall'esterno. La casa dispone di parcheggio, skiroom, Wifi, ecc. Il prezzo per i due mesi invernali febbraio e marzo 2025 è di Euro 4. 800,00 Euro oltre a 100 Euro di spese pulizia finale. Il prezzo comprende tutte le utenze.
Appartamento confortevole ideale anche per famiglie fino ad un massimo di 5 persone, distante dalla strada e situato in una zona tranquilla e soleggiata. L'ideale per rilassarsi e riprendere fiato. Parcheggio davanti a casa. La prospettiva è rivolta verso la discesa libera di Coppa del Mondo che si trova proprio di fronte, sulle montagne che ci stanno intorno, fra quelle il Sassolungo, il Gruppo del Sella, il Gruppo Cir, lo Stevia ed il Monte Pic e non lontano dal Parco Nazionale Puez-Odle, dichiarato Patrimonio Naturale Mondiale dall’unesco nell’anno 2008. In 5 minuti di macchina si arriva in centro a s. Cristina ed anche a Selva di Val Gardena. Gli impianti sciistici sono facilmente raggiungibili. è un buon punto di partenza per passeggiate nella zona. Da affittare per l'intera stagione o anche di più.
Affitto Stagionale Appartamento Bilocale Santa Cristina Val Gardena, via Chemun, centro Storico, vicino a tutti i servizi, a 100 metri dalla seggiovia Monte Pana. Affitto Stagionale Appartamento Bilocale Santa Cristina Val Gardena, via Chemun, centro Storico, vicino a tutti i servizi, a 100 metri dalla seggiovia Monte Pana. 1 Camera letto e 1 divano letto, arredato con biancheria, stoviglie, lavastoviglie e lavatrice. 1 Posto auto scoperto e Ski Box Indipendente. Costo: Stagione Invernale, 01 Dicembre-30 Aprile: 12. 000 Euro 01 Dicembre-10 Gennaio: 5000€ Stagione Estiva, 01 Giugno-30 Settembre: 8. 000 Euro Affitto per 12 mesi 20. 000 Euro
Il prezzo è trattabile per affitti di breve durata (es. Singoli mesi). Affitto in una casetta composta da 4 appartamenti in stile gardenese in una posizione soleggiata e panoramica, con una vista spettacolare sulla incantevole vallata e sulle maestose montagne circostanti. La casa è in una zona tranquilla e dispone di un giardino che può essere utilizzato durante il soggiorno. Inoltre, sono disponibili un posto auto esterno scoperto e un deposito per gli sci o bici. Non sono ammessi animali domestici. L appartamento è composto da una luminosa zona giorno con stufa tradizionale e cucina abitabile nella zona sud, da due camere da letto; una matrimoniale con balcone a nord e una con letto a castello e un bagno finestrato con vasca, doppio lavandino, water, bidè, lavatrice e phon. Vengono fornite 2 paia di lenzuola e asciugamani per 4 ospiti, che potranno essere lavate e gestite autonomamente all’ interno dell’ appartamento durante il soggiorno. La cucina é fornita da fornelli elettrici, lavello, forno, frigo macchina caffè e stoviglie per l’uso quotidiano.
Zona tranquilla a soli 5 min dal centro Ristrutturato anno 2021 parcheggio Affitti giugno e settembre 2025 e stagione sciistica con periodi dal 1 dicembre al 27 dicembre e dal 7 gennaio al 3 marzo 2026 Affitto minimo 3 settimane
Affitto stagionale estate 2026 - appartamento - completamente ristrutturato ideale per due quattro persone; affitto solo stagionale e o annuale. L'appartamento è disponibile a partire dal mese di aprile 2026 per la stagione estiva 2026. L'appartamento di ca. 40 mq è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano estraibile, angolo cucina con lavastoviglie, frigo, forno microonde, completamente arredato, tv a colori satellitare a 40'' pollici, bagno con wc e doccia ed un grande balcone (vedi foto nella planimetria in allegato). L'appartamento si trova in un condominio al primo piano con una bella vista dal balcone sul gruppo del Sella e le Dolomiti. L'appartamento si trova nel centro storico a Selva di Val Gardena, a due passi dalla chiesa parrocchiale e la zona pedonale. Tutti i negozi alimentari e ristoranti sono comodamente raggiungibili a piedi. I principali impianti da sci sono raggiungibili a piedi e o con lo ski-bus. Il prezzo esposto si riferisce ad un affitto stagionale e varia a seconda della durata del contratto d'affitto.
Questo trilocale arredato si trova in una posizione strategica e tranquilla a Siusi allo Sciliar, a soli pochi minuti a piedi dal centro paese. L'appartamento all'ultimo piano è composto da una zona soggiorno-pranzo con cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con lavatrice. L’appartamento dispone inoltre di una cantina ed un posto macchina garage. L’immobile è disponibile per un affitto annuale per un canone mensile di Euro 1. 350,- (più Euro 200,- di spese & utenze).
Affitto trimestrale per i mesi di giugno-luglio-agosto. 6 posti letto in 3 camere doppie. Ampio salotto con cucina. I due bagni sono muniti di vasca da bagno e da ampia doccia. Velux elettrici. Arredamento completo di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina caffè, bollitore, aspirapolvere). Posizione strategica: 4 minuti a piedi dalla cabinovia che porta all'alpe di Siusi, 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Siusi e 1 minuto a piedi dalla stazione degli autubus. Tutte le comodità raggiungibili a piedi (supermercati, farmacia, negozi, ristoranti, stazione di servizio). Ideale per supersportivi e per superpigri. La terrezza permette di pranzare all'aperto con vista sul paese e scorcio sullo Sciliar e sulla punta Sartner.
Monolocale arredato (disponibile dal 20. 12. 2025 al 27. 12. 2025) dotato di bagno e cucina. Sito sulla pista che conduce alla partenza degli impianti del Piz Seteur e del Piz Sella (comprensorio dolomiti superski), si trova a circa 50 metri dagli stessi ed a 2 km dal centro di Selva di v. G. Vista sassolungo l’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Presenti bar e ristorante nel residence. Prezzo finale 1. 800,00 €
Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno si affitta appartamento presso il Residence Sassolungo, a Plandegralba, sulle piste del Ciampinoi e del Piz Seteur ( comprensorio Dolomiti Supersky della Val Gardena). Ampio bilocale, luminosa zona giorno ( vista Sassolungo), angolo cottura, sei posti letto, bagno e posto auto. L’ampio parcheggio è ubicato proprio di fronte al Residence e munito di sbarra e telecamere. Nel piano interrato del Residence vi è, inoltre, un ampio locale riscaldato per il deposito di sci e scarponi, con rastrelliere per gli sci, rastrelliere a pioli riscaldati per gli scarponi. Periodo dal sette luglio al quattordici luglio del corrente anno
L'appartamento è di 100 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Attico proposto da un'agenzia e la sua disponibilità è immediata.
Affittasi spazioso appartamento in Rasun in zona parco completamente arredato , ottima posizione comoda a tutti i servizi offerti dal paese. L'immobile è di recente realizzazione , l'arredo e le rifiniture sono in ottimo stato. Ottima vista sul parco. Composto da: ingresso, 1 stanza da letto, ampio bagno finestrato, luminoso soggiorno con cucina ,balcone, posto auto interno, cantina. Ideale per max 2 persone
Posizione: Bolzano Via Renon Composizione: Atrio con guardaroba, cucina con soggiorno, due stanze da letto, bagno, balcone. Posto auto condominiale. Costi: euro 1. 200 spese condominiali 150 mensili, cauzione tre mensilità versate, agenzia 2. 000 euro più Iva, assicurazione obbligatoria per eventuali danni. Contratto: 3+2 rinnovabile con cedolare secca, no transitori, no contratti a ditte. Chiediamo cortesemente di scrivere a non telefonare ma cortesemente scrivere a : con Nome Cognome professione e numero di occupanti. Non rango prese in considerazione telefonate ne mail senza questi dati grazie.
Via Renon, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Elegante appartamento in contesto signorile molto tranquillo ben servito, vicinissimo a farmacia supermercato stazione treno fermata bus ristorante impianti sciistici solo 5 minuti a piedi. Appartamento ubicato al piano terra con accesso indipendente tramite giardino privato o tramite scala e ascensore condominiale. L'appartamento è composto da due camere un salotto cucina open space di generose dimensioni 2 bagni entrambi forniti di doccia, cantina attrezzata per sciatori per riporre attrezzatura con sistema di asciugatura per scarponi e abiti. Garage e posti auto esterni fino 2 macchine. Ingresso indipendente tramite Key box. Completa l'appartamento un generoso portico con giardino recintato ad uso esclusivo anche'esso attrezzato di tavolo e sedie, assolato tutto il giorno perfetto per colazioni pranzi e cene.
-- contatti solamente via email -- -- loc. Colle isarco: in centro paese e immerso in uno scenario montano mozzafiato, stanza suite di hotel al piano terra arredato e disponibile per affitti a lungo termine - appuntamenti in Ottobre. Disponibile da Novembre. L'immobile è posizionato a pochi passi dalle magnifiche montagne dell'alto Adige con sentieri escursionistici ideali per le vacanze estive e vasti comprensori sciistici per l'inverno. Massima occupazione 2 persone - utenze non incluse nel canone di €800 mese. Parte locatrice dà ampia disponibilità a parte conduttrice di installare la cucina che al momento manca (oneri interamente a carico di parte conduttrice). Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare lo Studio a&g Immobiliare.
Gries - in zona interna e tranquilla appartamento bilocale arredato. è in ottimo stato e rimane completamente arredato. Eventuale garage extra. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".