Nel cuore storico di Arona, grazioso appartamento semi-arredato e termoautonomo composto da ingresso, soggiorno, cucinino, bagno, camera da letto. No spese condominiali.
- riferimento af41n - visionabile previo appuntamento - consegna 1 novembre - casa rustica autonoma arredata in affitto a 8 km da granozzo c. M. - a 20 minuti circa da Novara - da corso vercelli -zona barilla- prima rotonda a sx direzione lumellogno-granozzo-confienza-lomellina-provincia di pavia - palestro - provincia di pavia - Con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' -Immediate coincidenze per Novara-Milano-Torino-Pavia-Mortara-Vigevano-Alessandria -genova-) - Ubicazione comoda anche per raggiungere Vercelli in meno di 10 minuti, Mortara in 15 minuti e Robbio in 5 minuti d'auto - Disposta su 35 mq circa e composta da p. T. : ampio salone con camino, cucina a vista, bagno con doccia più locale veranda p. 1°: camera da letto matrimoniale ricavata a caratteristico piano soppalco, ripostiglio e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici - la casa non e' fornita di cortile o giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
A Novara in posizione centrale e prestigiosa, a pochi passi dal centro, dall'ospedale, dall'universita, e contornato da tutti i servizi e negozi, interessante bilocale in affitto, al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'appartamento e arredato ed e composto da: cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Impianti autonomi, spese condominiali contenute. Euro 750,00 compreso di spese condominiali. Disponibile da Ottobre 2025per informazioni e per appuntamenti contattare: {{ num-0 }}agenzia Fiftheen Avenuec. So Cavour 27 Vespolate (no).
Appartamento solo per utilizzo come seconda casa - no residenti Appartamento in casa indipendente composta da due unità abitative composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e locale taverna. Portico esterno e posto auto scoperto. Animali non ammessi.
Galliate: zona castello, inserito in contesto di corte, ampio appartamento bilocale piu servizi sito al 1p composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, ampia camera matrimoniale e balcone esclusivo. Senza spese! Libero da metà ottobre! Caratteristiche: zona, ampie metrature, autonomo, serramenti legno doppio vetro.
In San Paolo, comodo a tutti i servizi e ben collegato con il centro cittadino, proponiamo in affitto appartamento al piano terra, finemente ristrutturato ed arredato. L'immobile, caratterizzato da ampi spazi, si compone di: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, locale hobby lavanderia. Vi è inoltre un piccolo spazio esterno esclusivo, affacciato sul giardino interno della proprietà, che rende unica questa proposta. Riscaldamento autonomo. No animali. Classe energetica " g" € 750 mese + spese. Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Prestigioso ufficio storico nel cuore di Arona. All'interno del contesto più esclusivo della cittadina di Arona, nel rinomato Palazzo Borromeo e a pochi passi dalla suggestiva Piazza del Popolo e dal lungolago, proponiamo in locazione un meraviglioso ufficio di rappresentanza. Situato al piano terra dell'edificio storico, l'ufficio è immerso nella quiete e nell'eleganza dei giardini all'inglese che circondano la proprietà, tra roseti profumati e vialetti ombreggiati, offrendo un'atmosfera riservata e di assoluto prestigio. Gli interni, frutto di un attento restauro conservativo, sono arricchiti da splendidi affreschi originali del xv secolo, sapientemente recuperati, che conferiscono unicità e valore storico agli ambienti. I pavimenti in cotto antico donano calore e autenticità a ogni stanza, mentre le ampie finestre assicurano una luminosità naturale diffusa. L'ufficio dispone di un ampio salone di rappresentanza, ideale per incontri e riunioni, e di due spaziosi bagni. La disposizione degli spazi lo rende adatto a studi professionali, atelier creativi o sedi aziendali di prestigio. Completano la proprietà un posto auto esterno assegnato e la possibilità di accedere al giardino, che contribuisce a rendere questa soluzione davvero unica nel suo genere.
Via Cagliari, al 4° piano con ascensore di edificio ben tenuto, proponiamo elegante appartamento recentemente restaurato formato da ingresso living, soggiorno con antistante cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, 2 bagni (uno con vasca e l'altro con box doccia), 2 balconi. Di pertinenza la cantina e l'autorimessa al piano seminterrato. Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione dei consumi, impianto di raffrescamento autonomo, impianto produzione acqua sanitaria autonomo a metano con caldaia di ultima generazione, impianto Wifi fibra, lavabiancheria, lavastoviglie. Impianto elettrico e impianto gas certificati. Disponibile da aprile
via Cagliari, 10, Porta Mortara, San Paolo, Novara
Novara (Veveri) - Libero da Dicembre 2025 - Cod. Rif. A3384 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. In tranquillo contesto semindipendente ti proponiamo in affitto questo piccolo trilocale arredato sito al primo ed ultimo piano. L'alloggio, termoautonomo e dotato di aria condizionata e zanzariere, è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta singola e bagno finestrato con box doccia. Completano l'offerta i due ampi balconi. Nessuna spesa condominiale! Rimangono escluse le utenze di elettricità, acqua, gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Doppio contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato richiesto. No animali. Libero da Dicembre 2025. Cod. Rif. A3384
Via Vignale, Sant'antonio, Vignale E Veveri, Veveri, Novara
Nel cuore di Novara si erge una residenza che ogni novarese conosce: il Palazzo delle Statue. Se ci fosse bisogno di definire cosa vuol dire “Immobile di prestigio” e necessitasse un esempio basterebbe mostrare una fotografia di questo palazzo e tutto sarebbe immediatamente chiaro. E’ il Palazzo per eccellenza, residenza storica imponente e maestosa. Impreziosito da statue esternamente e da marmi preziosi al suo interno. In questo contesto, proponiamo un appartamento di generosa metratura e di grande respiro. L’appartamento si trova al 4 piano all’angolo tra piazza Cavour e Baluardo Partigiani. Le dimensioni sono generose: 240 mq. Dall’Ingresso ampio si accede allo studio, zona appartata. Subito dopo si viene sorpresi dalla profondità del salone doppio che si affaccia sul Baluardo Partigiani. La cucina e i locali di servizio si affacciano invece sul cortile interno. Dal corridoio si accede al bagno principale con vasca idromassaggio. Poco prima della zona notte vera e propria c’è il secondo bagno con doccia. Le due camerette spaziose sono ai lati della grandiosa camera padronale con stupendo affaccio su Piazza Cavour ed una spettacolare vista sulla Cupola dell’antonelli. Marmi, parquet e stucchi impreziosiscono ogni centimetro di questo appartamento. La proprietà è completata da una cantina ed una soffitta. Box auto nelle vicinanze, possibile altro box. Libero da settembre. La Maurimmobiliare, con una storia che affonda le sue radici nel lontano 1948, svolge l’attività di intermediazione e consulenza immobiliare e quindi i servizi offerti alla clientela riguardano: – vendita e locazioni di immobili residenziali,commerciali ed industriali – stime, valutazioni e perizie di immobili – stesura contratti di affitto a canone libero e canone concordato – gestione patrimoni immobiliari – assistenza su problematiche immobiliari in genere. Ci serviamo delle migliori tecnologie di presentazione con servizi fotografici professionali e tour virtuali con foto a 360°. Forniamo valutazioni gratuite con il nostro servizio online “valuta la tua casa”. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, siamo in grado di assistere il cliente con un servizio “Chiavi in mano” dall’inizio della trattativa al rogito finale.
Novara (Vic. Ospedale) - Libero da Novembre 2025 - Cod. Rif. A3397 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A soli 300 mt dall'ingresso dell'ospedale maggiore, all'interno di una palazzina tranquilla e ben abitata, ti proponiamo in affitto questo bilocale arredato su due livelli, sito al primo piano senza ascensore. L'alloggio è composto da ingresso nel soggiorno dotato di cucina a vista con lavatrice e accesso al balconcino; la scala interna permette l'accesso al livello superiore, dove si trova la camera con letto matrimoniale e aria condizionata ed il bagno finestrato con box doccia. Le spese condominiali, comprensive di costi per consumo acqua, ammontano a 50 Euro mensili. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da Novembre 2025. Cod. Rif. A3397
Novara (San Martino) - Novara (San Martino) - Libero subito - Cod. Rif. A3413 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. Nel cuore di San Martino, all'interno di uno stabile completamente ristrutturato sito a pochi passi dal Corso Torino e dalla via Andrea Costa, ti proponiamo in affitto al secondo ed ultimo piano con ascensore questo interessante appartamento arredato di due locali oltre servizi. L'alloggio, termoautonomo, è composto da ingresso nel soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale dotata di armadio a 6 ante e letto contenitore e accesso diretto al bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Completano l'offerta il balcone e la cantina al piano interrato. Le spese condominiali ammontano a 60 Euro mensili e comprendono i costi per consumo acqua. I contratti di fornitura di energia elettrica e gas restano intestati alla proprietà che ti "girerà" le bollette quindi niente costi di voltura (con un risparmio di circa 170 Euro)! Rimangono esclusi i costi relativi alla tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero subito! Cod. Rif. A3413
Piazza Gaudenzio De Pagave, Porta Mortara, San Martino, Novara
Novara Via Zara in San Paolo zona residenziale in un bel contesto condominiale posto al 4 piano con ascensore. Disponiamo da subito un bel monolocale ad uso transitorio di circa 40 mq, particolare nel suo genere. L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura ad induzione zona notte con letto singolo, ampio terrazzo ideale per pranzare fuori , bagno con box doccia. Aria condizionata. Da visionare! Richiesta mensile €600. 00 comprese le spese del condominio - Rimangono a carico del conduttore utenze interne, e la nettezza urbana. Rif a 908 - Per info sul contratto contattare Agenzia. Si precisa che per la privacy indirizzo riportato è indicativo
Rif. B 669 - Novara (no) zona Centro. Libero dal 1 settembre 2025 Proponiamo in locazione in zona centrale comoda a tutti i servizi di prima necessità e di svago, vicino all'ospedale, ottimo appartamento di tre locali oltre servizi disposto al terzo piano (con ascensore) in palazzo d'epoca di pregio. Lo stesso è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con lavastoviglie, corridoio, soggiorno, due ampie camere da letto, bagno con lavatrice e tre balconi. L'appartamento è dotato di infissi in doppio vetro pvc, n. 3 climatizzatori, videocitofono, il riscaldamento è autonomo con caldaia nuova a condensazione. Contratto di locazione 4+4 no transitorio Canone di affitto € 1. 200,00 mese. Le spese condominiali mensili sono circa 100 €.
Via 20 Settembre, Centro - Centro - Stazione, Novara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".