Ormea, piccolo centro abitato, con presenza di tutti i servizi, negozi, attività ricreative, a circa 40 minuti da Imperia, affittasi appartamento totalmente arredato e ristrutturato con gusto, piano terzo con ascensore, composto da: sala, cucina, camera, bagno, terrazzo, vista aperta, soleggiato. Possibilità locare box, in zona ad euro 50 mensili. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 12. 30, dalle 15. 30 alle 17:30. Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0183 292268 oppure sia per le vendite sia per gli affitti. La nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Siamo disponibili per proporvi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
Primo piano di una cascina indipendente in cui è stato appena ristrutturato il bagno. Si trova in Località Villaro (Ormea, cn), frazione in mezzo al verde e comoda per escursioni. L'appartamento consta di un'ampia camera da letto matrimoniale (con possibilità di aggiunta di un letto singolo), sala da pranzo con un divano letto singolo, cucina abitabile e bagno appena ristrutturato. In totale dunque vi è la possibilità di soggiornare per un massimo di 4 persone. Anche il secondo piano è in affitto: è di uguale metratura ma possiede due camere da letto (una matrimoniale e l'altro con due letti singoli), cucina abitabile e bagno. Il prezzo dipende dal mese mesi. Ovviamente è variabile anche in base al numero di mesi. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Appartamento con 3 posti letto, perfettamente arredato affittiamo solo a referenziati. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito internet o chiamare i numeri 333 1452442 o 0174 803637. La nostra agenzia si trova a Garessio, Piazza Santa Caterina 9, di fronte al Cinema, la nostra vetrina è nella via principale Via Vittorio Emanuele. L'agenzia è: - iscritta alla c. C. I. A. A. Nel Ruolo agenti affari in mediazione (l. 39 89) - iscritta al Ruolo periti ed esperti della c. C. I. A. A. In valutazioni immobiliari - affiliata f. I. A. I. P. , Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 26326.
Manta - in Via Duccio Galimberti, trilocale sito al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'ingresso avviene sul disimpegno il quale conduce a tutte le stanze. L'immobile è composto da cucina e due camere (soggiorno e camera da letto oppure due camere da letto). Bagno finestrato dotato di vasca e box doccia. Ad impreziosire l'immobile è il terrazzo di pertinenza. Completano l'unità la cantina e il box auto. Riscaldamento autonomo. L'immobile viene dato in locazione da arredare (vi è la possibilità di avere la cucina) e disponibile a partire da settembre. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
C'è un indirizzo a Mondovì che non è solo un luogo, ma una dichiarazione di intenti. In Via Vico, dove la vita cittadina pulsa con eleganza, si svela un monolocale pensato per chi non accetta compromessi tra comfort e posizione. Questo non è semplicemente un appartamento: è il vostro rifugio urbano, una base strategica finemente arredata da cui dominare la routine quotidiana. L'ingresso accoglie in uno spazio fluido e versatile, un'unica tela bianca su cui disegnare la vostra zona giorno e notte, plasmata sui vostri ritmi. L'angolo cottura, discreto e funzionale, è perfettamente integrato per garantire la massima praticità. Ogni dettaglio è studiato per l'efficienza, dal bagno ottimizzato alla preziosa cantina di pertinenza, l'alleato invisibile che risolve ogni esigenza di spazio. Scegliere questo monolocale significa scegliere la libertà. La libertà di scendere di casa e immergersi nella vita del centro, tra caffè, boutique e servizi, dimenticando l'auto. La soluzione ideale per professionisti, studenti esigenti o come raffinato pied-à-terre. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Savigliano, in zona centrale, proponiamo ampio bilocale ristrutturato, libero da subito. L'immobile è completamente da arredare ed è al piano rialzato. E' composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera un bagno, il tutto completamente ristrutturato. Le spese condominiali sono minime in quanto il riscaldamento è autonomo e la caldaia è nuova. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
In una tranquilla zona residenziale di Savigliano, proponiamo in affitto appartamento trilocale di nuova costruzione, attualmente in fase di ultimazione. La soluzione abitativa è inserita in uno stabile moderno di poche unità abitative dotato di ascensore e completamente privo di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera da letto patronale, seconda camera da letto, bagno dotato di box doccia ed un ampio ripostiglio. L'unità verrà consegnata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze e il proprio stile. L'immobile si distingue per l’elevata efficienza energetica, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica controllata. è inoltre prevista la predisposizione per l’installazione di impianto di climatizzazione e antifurto, a garanzia di un elevato standard abitativo. A completamento della proprietà troviamo una cantina al piano terra e la possibilità di posti auto coperti nella corte interna. Le spese condominiali sono minime. Disponibile da subito. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Mondovì, in posizione comoda a tutti i servizi di Breo ed anche alla stazione ferroviaria, proponiamo in locazione bel bilocale arredato in posizione comoda ai servizi, in palazzina ristrutturata di recente e dotata di ascensore. L'immobile, posto al primo piano, si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera da letto, servizi, balcone e box auto singolo. Ideale per una persona! L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e presenta spese di condominio contenute. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Rich. € 380 mens. Rif. B013-25 Per maggiori informazioni contattare via email: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
5 validi motivi per affittarlo: - zona residenziale -luminoso - riscaldamento autonomo a metano - basse spese di gestione - libero da subito in zona residenziale, a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto un luminoso quadrilocale al primo piano di un elegante stabile dotato di ascensore. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno, proseguendo con una cucina funzionale, due ampie camere da letto e un bagno. A completare questa interessante soluzione, un comodo box auto singolo e una spaziosa cantina, ideali per chi cerca praticità e comfort in una posizione strategica. Basse spese di gestione. Libero da subito. Si richiedono ottime e dimostrabili referenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 328 6691947. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Via Chiusa Pesio, Via Cuneo, Tiro a Segno, Mondovi'
Bra - alloggio in affitto per studenti lavoratori trasfertisti: in via Guglielmo Marconi, a pochi passi da tutti i principali servizi cittadini, quadrilocale di 90 mq sito al terzo ed ultimo piano di una palazzina di fine anni '60 priva di ascensore. La proprietà è completa di arredo e viene affittata a studenti lavoratori trasfertisti per stipulare un contratto di natura transitoria (dai 6 ai 12 18 mesi). La zona giorno è composta da un tinello con cucinotto con uscita sul primo balcone della casa. La zona notte è dotata di tre camere da letto, tutte arredate con letti singoli o ad una piazza e mezza, armadi e scrivanie; due di queste godono di sfogo sui rispettivi balconi. Completa il piano un bagno con doccia, recentemente ristrutturato. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori: la proprietà richiede una cifra forfettaria mensile di 240 a titolo di acconto spese condominiali. Restano escluse dalle spese comuni, e quindi a carico dell'inquilino in base ai propri consumi, le utenze domestiche e la tari. Ultima la proprietà la cantina al piano seminterrato. Libero da subito!
Disponibile da subito, proponiamo in affitto un accogliente appartamento completamente arredato, situato in zona tranquilla e comoda ai servizi, a soli due minuti dal centro di Cuneo. Composizione: Ingresso su disimpegno Cucina abitabile Soggiorno separato Una spaziosa camera da letto Bagno finestrato l'appartamento è pronto per essere abitato fin da subito ed è ideale per single o coppie che cercano una soluzione funzionale e già pronta all'uso. Canone mensile: €420 Spese condominiali: €120 mese – comprensive di riscaldamento centralizzato, acqua calda e pulizia scale. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves?
Via Savona, Madonna delle Grazie, Borgo Gesso, Spinetta - Madonna delle Grazie - Bombonina, Cuneo
A Savigliano, in zona stazione, proponiamo in affitto ampio monolocale recentemente ristrutturato sito al piano terra in stabile di poche unità abitative. L'appartamento è disponibile dal 15 settembre ed è composto da ingresso su zona giorno e notte unico ambiente e bagno dotato di box doccia. Vi è la possibilità di affittare a parte un box auto al costo di euro 50 mensili. Le spese condominiali sono minime, le utenze risultano autonome. Si affitta esclusivamente a studenti o studentesse. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Busca - Via Tarantasca: in casa libera su tre lati, disponiamo di un appartamento di circa 75 mq, disposto su tutto il piano primo,non arredato, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, balcone e terrazzino. Al piano mansardato, accessibile da scala esterna coperta, ampia camera con terrazzino. Al piano interrato autorimessa di circa 18 mq e cantina. Cortile. Libero dal 01 05 2025 Riscaldamento autonomo a gpl Richiesta € 650 mese Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 - Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet
Manta - in Piazza Luigi Einuadi, quadrilocale sito al terzo piano di uno stabile senza ascensore. L'ingresso avviene direttamente sull'ampio soggiorno luminoso con sfogo esterno sul balcone. La cucina è abitabile e anch'essa ha l'accesso diretto al balcone. Il bagno è finestrato ed è dotato di box doccia. La zona notte è composta da due camere da letto. Pratico ripostiglio. A completare la soluzione la cantina e l'autorimessa. Riscaldamento centralizzato con le termovalvole. L'immobile sarà libero a partire dal 1 dicembre e verrà consegnato da arredare. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nella località di Castagnito, al centro di un fiorente quartiere residenziale con tutti i servizi, si trova il moderno appartamento al secondo e ultimo piano di un piccolo edificio. All'ingresso ci accoglie una luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno, perfetto per rilassarsi o ricevere amici, e una cucina funzionale con un lungo tavolo centrale e un pratico angolo cottura. Il soggiorno è dotato di armadi a muro e di una stufa a pellet; da qui si accede a un lungo balcone, ideale per le fresche serate estive. Un lungo corridoio conduce alle due camere da letto, una delle quali matrimoniale, con una spaziosa cabina armadio, perfetta per un utilizzo ottimale dello spazio, e il bagno principale con vasca idromassaggio. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e tapparelle elettriche, oltre a tutti gli accessori necessari per un maggiore comfort. Questa proprietà è completata da un parcheggio, una cantina, ideale per riporre oggetti o attrezzature, e un garage.
5 validi motivi per affittarlo: - sito in centro storico di mondovì breo - ammobiliato - riscaldamento autonomo - basse spese di gestione - libero da subito Mondovì, in Via Sant'agostino, nel centro storico di Breo, proponiamo appartamento ammobiliato sito al secondo piano. La soluzione si compone di ingresso su corridoio, soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. L'appartamento ha riscaldamento autonomo e serramenti in doppio vetro legno. Libero da subito. Basse spese di gestione. Si richiedono ottime e dimostrabili referenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 328 6691947. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Rif: m15 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due balconi, che ti permetteranno di godere della vista panoramica delle montagne. Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".