Oria. Villa composta da due appartamenti al piano terra. A 5 minuti dal centro abitato. Un appartamento è composto da una camera da letto, zona pranzo dotata di divano letto matrimoniale, cucina e bagno. Il secondo appartamento presenta due camere da letto, zona giorno cucina e bagno. Il giardino di circa 10000 mq è dotato di un pozzo artesiano e un pozzo sorgivo. Nel giardino a disposizione degli ospiti i frutti di alberi di ulivo, fichi d'india, pompelmo, fichi, prugne, nespole, uva e susine. E' possibile la locazione dell'intera villa o di un solo appartamento, con una richiesta di 500 euro mensili.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale finemente ristrutturato, situato al primo piano di un edificio in Via Carlo Pisacane, nella città di Oria. L'immobile si sviluppa su una superficie di 80 metri quadri ed è composto da tre locali, oltre a un bagno. La distribuzione degli spazi è funzionale e adatta a diverse esigenze abitative. Presente un ampio living con cucina in zona open space. L'appartamento dispone di riscaldamento e raffreddamento canalizzato con sistema idronico garantendo un adeguato comfort termico durante tutto l'anno. L'immobile è indicato per chi cerca una soluzione abitativa in affitto con caratteristiche essenziali e dotazioni per il comfort quotidiano. Affittasi solo a referenziati.
Oria. Villa composta da due appartamenti al piano terra. A 5 minuti dal centro abitato. Un appartamento è composto da una camera da letto, zona pranzo dotata di divano letto matrimoniale, cucina e bagno. Il secondo appartamento presenta due camere da letto, zona giorno cucina e bagno. Il giardino di circa 10000 mq è dotato di un pozzo artesiano e un pozzo sorgivo. Nel giardino a disposizione degli ospiti i frutti di alberi di ulivo, fichi d'india, pompelmo, fichi, prugne, nespole, uva e susine. E' possibile la locazione dell'intera villa o di un solo appartamento, con una richiesta di 500 euro mensili.
Oria. Villa composta da due appartamenti al piano terra. A 5 minuti dal centro abitato. Un appartamento è composto da una camera da letto, zona pranzo dotata di divano letto matrimoniale, cucina e bagno. Il secondo appartamento presenta due camere da letto, zona giorno cucina e bagno. Il giardino di circa 10000 mq è dotato di un pozzo artesiano e un pozzo sorgivo. Nel giardino a disposizione degli ospiti i frutti di alberi di ulivo, fichi d'india, pompelmo, fichi, prugne, nespole, uva e susine. E' possibile la locazione dell'intera villa o di un solo appartamento, con una richiesta di 500 euro mensili.
Mesagne, ampio appartamento di 130 mq. Arredato composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio, due balconi ed ampio garage. Ottime condizioni. Richiesta: € 620. Per informazioni telefonare:.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale finemente ristrutturato, situato al primo piano di un edificio in Via Carlo Pisacane, nella città di Oria. L'immobile si sviluppa su una superficie di 65 metri quadri ed è composto da due locali, oltre a un bagno. La distribuzione degli spazi è funzionale e adatta a diverse esigenze abitative. Presente un ampio living con cucina in zona open space. L'appartamento dispone di riscaldamento e raffreddamento canalizzato con sistema idronico garantendo un adeguato comfort termico durante tutto l'anno. L'immobile è indicato per chi cerca una soluzione abitativa in affitto con caratteristiche essenziali e dotazioni per il comfort quotidiano. Affittasi solo a referenziati.
Affittasi ampia villa con giardino e uliveto in contrada Monteciminiello (Francavilla Fontana) Immersa nella quiete della campagna e a pochi minuti dalle splendide spiagge ioniche di Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, si affitta una villa indipendente di circa 140 mq in ottimo stato, situata sulla provinciale Francavilla Fontana – Sava. La proprietà è circondata da un terreno di circa 2700 mq, con giardino curato, palme, ulivi e alberi da frutto (agrumi e fichi). L’accesso avviene tramite comoda strada asfaltata con illuminazione pubblica, in una contrada abitata tutto l’anno. Composizione interna: • ampio salone luminoso con camino a legna • cucina abitabile • tre camere da letto (di cui due matrimoniali) • bagno principale e secondo bagno esterno di servizio la villa dispone di riscaldamento a gasolio, camino e climatizzatori caldo freddo, perfetta sia per abitazione stabile che per uso vacanze tutto l’anno. All’Esterno, ampi spazi pavimentati ideali per feste, cene e giornate all’aperto. Completano la proprietà un forno e cucina a legna, perfetti per pizze, panzerotti e serate conviviali. Il terreno consente inoltre la realizzazione di una piscina privata. Struttura molto ben tenuta, con manutenzione regolare e impianti in ottimo stato. Acqua da pozzo artesiano e cisterna di riserva. Classe energetica: a – b
Locale Commerciale nel Cuore della Città in una delle zone più centrali e ricercate, proponiamo in affitto un locale commerciale unico nel suo genere, capace di coniugare il fascino dell’architettura storica con il comfort moderno. La proprietà si estende su una superficie di 124 mq, caratterizzata da volte a stella che conferiscono ampiezza e prestigio. Lo spazio è arricchito da un camino, ideale per creare un’atmosfera accogliente e distintiva. Caratteristiche principali: Superficie: 124 mq ben distribuiti. Dettagli Storici: Splendide volte a stella e camino originale. Comfort: Impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni e citofono. Servizi: Comodo antibagno e bagno. Una soluzione perfetta per chi cerca una sede di alta rappresentanza, pronta ad accogliere i propri clienti in un contesto esclusivo. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App gratuitamente sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.
Bilocale Indipendente in Affitto Cerchi un’abitazione unica, che unisca il carattere storico alle comodità moderne? Nel centro di Francavilla Fontana, proponiamo in affitto una bilocale indipendente, situata al primo piano, perfetta per chi cerca privacy e comfort in una posizione strategica. La casa, proposta non arredata, si distingue per la sua luminosità e la distribuzione funzionale degli spazi: Zona Giorno: l'ingresso si apre su una cucina accogliente e una sala da pranzo separata, entrambe caratterizzate da ampie porte-finestre che garantiscono una luce naturale costante e offrono l'accesso diretto a un terrazzino a livello privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Zona Notte: Salendo pochi gradini, si raggiunge la camera da letto padronale, un ambiente suggestivo impreziosito dalle caratteristiche volte a stella, anch'essa luminosa. Servizi: Completa la proprietà un bagno funzionale, rifinito e dotato di comodo box doccia. Comfort e Dettagli: l'immobile è stato pensato per offrire il massimo benessere abitativo: è dotato di impianto di riscaldamento con termosifoni e tapparelle elettriche per una gestione ottimale della luce e della sicurezza. Condizioni di locazione: Disponibile per contratti a lungo termine. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Vieni a trovarci in filiale, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App gratuitamente sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.
Affitto con arredi Proponimo in affito, un comodo piano rialzato,nel cuore di Francavilla Fontana, situata in zona ben servita. La casa è indipendente e offre una metratura di 100 mq, all'ingresso, un ambiente luminoso ci accoglie, conducendoci verso le due camere da letto, ideali per chi cerca spazio e comfort. La cucina, ampia e dotata di un caratteristico camino, rappresenta il cuore della casa, perfetta per momenti conviviali. Adiacente, un comodo cucinotto; Completa la proprietà un ortale molto funzionale. Il bagno è stato ristrutturato di recente. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca una residenza accogliente e ben collegata ai servizi cittadini. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile, garantendo così un ambiente tranquillo e sicuro. Vieni a trovarci in ufficio, siamo in Viale Lilla, 81 per maggiori informazioni e seguici sui nostri canali social. Scaricate la nostra App gratuitamente sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana.
Proponiamo in locazione una confortevole casa al mare situata nei pressi della pinetina di Campomarino di Maruggio, in posizione tranquilla e ben collegata alle spiagge. L’abitazione, posta al primo piano, si distingue per un ingresso ampio e luminoso e per spazi interni ben distribuiti. è composta da due ampie camere da letto, cucina funzionale, e bagno con doccia. Al piano terra è presente un ampio spazio esterno, ideale da utilizzare come area relax e perfetto anche come parcheggio auto privato. La casa è dotata di due climatizzatori e lavatrice, garantendo comfort e praticità durante il soggiorno.
Aam 669 villa acqua chiara-beach villa to rent Non disponibile per i mesi estivi. In affitto nel complesso di Acqua Chiara, villa con 3 camere da letto e 2 bagni. Il completo contesto è elegante e signorile. Composta da, ingresso, grande salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, 2 giardini, davanti e dietro. Completamente arredata con mobili moderni. Ci sono spese di condominio. Per solo trasfertisti con contratti di lavoro a tempo determinato sulla zona di brindisi per contratti di fitto da 12 a 36 mesi. Disponibile Big villa with private gardens, in the famous beach area of Acqua Chiara, the whole area is guarded and safe. Probably the best furnished villa in this beautiful beach area. 3 bedrooms and 2 bathrooms, kitchen and big dining living area complete this comfortable villa. Modern furniture and minutes by car to the un and the brindisi centre There are condominium charges, (a contribution of 100 euros towards a 200 euro condominium fee) This villa is available
Via di Torre Testa, Mitrano, Litoranea, Montenegro - Mitrano - Litoranea, Brindisi
" Rosamarina " zona arcate affittiamo rifinita villetta climatizzata, dotata di 6 posti letto; con soggiorno-pranzo con divano due posti, camera matrimoniale, camera 3 letti singoli, cucinotto, lavanderia, bagno, ampio patio, zanzariere, doccia esterna, ottima esposizione, climatizzazione posto auto. Il villaggio è situato in posizione strategica a pochi metri dal mare sabbioso e vicinissimo allo svincolo della superstrada ss. 379 e55 dalla quale si possono raggiungere i centri più importanti del turismo pugliese, posizionati tutti in un raggio di circa 55 km: Ostuni, Martina Franca, Ceglie Messapica, Oria, Alberobello, Locorotondo, Fasano, Cisternino, Castellana Grotte, Lecce. Canoni: giugno: settimana euro 750 - mese euro 2. 000 luglio: settimana euro 1. 200 1. 800 - mese euro 3. 500 agosto: settimana euro 1. 600 2. 000 - mese euro 4. 500 settembre: settimana euro 750 - mese euro 2. 000.
Santa Chiara – Proponiamo in locazione quadrilocale posto al secondo piano con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso salone con balcone, studio, due camere matrimoniali, cucina abitabile con balcone di servizio, due bagni e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in legno, porta blindata e videocitofono. Il canone include le spese condominiali. Possibilità di posto auto. Disponibile esclusivamente per contratti di locazione transitori.
Via San Giovanni Bosco, 60, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Commenda, Brindisi
Bozzano disponiamo bilocale arredato di 54 mq. Posto al 1° piano in palazzo con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso in sala da pranzo con angolo cottura a vista, balcone loggiato, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata. Basse spese condominiali: € 600 annui. Ideale per trasfertisti. Richiesta: € 500,00. Per maggiori informazioni recarsi presso il ns ufficio: Viale Commenda, 60 - Brindisi
ad.ze Viale Grecia, Bozzano, Santa Chiara, Sant'Angelo - Bozzano, Brindisi
Residence " Rivamarina 1 " affittiamo rifinita villetta duplex 6 7 posti-letto, con soggiorno-pranzo e bagno al piano terra; due vani letto e bagno al piano primo. Servizi opzionali: noleggio biancheria. Il residence dispone di anfiteatro, animazione, piscina, campi da tennis, bocce, calcetto, basket, parco giochi, market, bus-navetta mare, vigilanza 24h. Il villaggio è situato in posizione strategica a circa 400 metri dal mare e a km. 1 dallo svincolo della superstrada ss. 379 e55 dalla quale si possono raggiungere i centri più importanti del turismo pugliese, posizionati tutti in un raggio di circa 55 km: Ostuni, Martina Franca, Ceglie Messapica, Oria, Alberobello, Locorotondo, Fasano, Cisternino, Castellana Grotte, Lecce. Canoni: giugno euro 500 settimana - euro 1. 500 mese luglio euro 750 1° e 2° settimana - 850 3° e 4° - agosto: euro 950 1° e 4° settimana - 1. 500 2° e 3° settimana - settembre euro 500 settimana - euro 1. 400 mese.
Proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 70 mq, situato al primo piano di una palazzina indipendente in Via Cenci 24, a Fasano. L'immobile è stato oggetto di una totale ristrutturazione ed è consegnato completamente arredato con gusto moderno e funzionale. Libero e disponibile dal 15 Maggio 2026. Caratteristiche Principali: • Zona Giorno: Ingresso su cucina abitabile, appena installata e completa di tutti gli elettrodomestici, e sala living separata. • Zona Notte: Ampia camera matrimoniale e una seconda piccola cameretta (ideale come studio o camera per ospiti). • Comfort: Bagno, infissi nuovi con zanzariere ovunque e doppia esposizione con due balconi. • Plus Esclusivi: vano lavanderia e terrazzo di pertinenza. • Impianti: Riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore (full electric). Zero spese condominiali. ________________________________________ Condizioni di Locazione (Requisiti Fondamentali) Per garantire la massima tutela della proprietà, la locazione è soggetta alle seguenti condizioni: • Solo Persone Referenziate: si richiede documentazione reddituale solida. • Garanzie Richieste: Necessaria la presenza di due contratti di lavoro a tempo indeterminato. • Disponibilità: l'immobile è libero e disponibile dal 15 Maggio.
Aam 853 – Appartamento al Primo Piano con 2 Camere da Letto ---- Situato al primo piano di una palazzina nel tranquillo e ben servito quartiere Casale, in Via Centauro, questo ampio appartamento completamente arredato offre ambienti spaziosi e confortevoli. La proprietà è composta da due camere da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata e zone giorno luminose e ben distribuite. La posizione è strategica: a pochi passi dalla Base delle Nazioni Unite e vicino al punto di imbarco del traghetto per il centro città, rendendo l’immobile ideale per chi desidera coniugare comodità e tranquillità. (Disponibile esclusivamente per non residenti a Brindisi, lavoratori trasferiti con contratto di almeno 12 mesi o professionisti in smart working). Aam 853 – Spacious First-Floor Apartment with 3 Bedrooms Located on the first floor of a quiet residential building in the Casale district, on Via Centauro, this fully furnished apartment offers generous space and comfort. It features two large bedrooms, one bathroom, a fully equipped kitchen, and bright, well-proportioned living areas. Ideally positioned just a short walk from the United Nations Base and the ferry terminal to the city centre, the property provides both convenience and tranquillity. Available exclusively to non-residents of Brindisi, professionals on work relocation contracts of at least 12 months, or remote workers. This home is not available at the moment, it has been rented out.
Nel rinomato villaggio turistico di Rosa Marina, proponiamo in locazione, graziosa mini villa con piazzale esterno, piccolo giardino, doccia esterna e veranda attrezzata, ideale per momenti di relax all'aperto. L'interno è composto da luminoso soggiorno con cucinino, due camere da letto e servizio. L'immobile è completamente climatizzato in tutti gli ambienti. Disponibile per le ultime due settimane di luglio e le prime tre settimane di agosto.
Centro: si propone in locazione lussuoso appartamento indipendente situato nel centro storico della città posto al piano terra. L’abitazione si compone di un ampio e splendido open space luminoso, con tipiche ed alte volte originarie. La cucina è completamente abitabile ed accessoriata di lavastoviglie, lavatrice e frigorifero Smeg vintage, cucina ad induzione e dotata di ogni confort: una penisola alla americana con n. 3 sgabelli permette di consumare snack e colazioni veloci, mentre un tavolo Maison du Monde con 4 sedie è ideale per pranzi e cene. L’open space ospita un pregiato divano letto in pelle (materasso 12 cm di spessore) e due poltrone capitonnè. Attraverso un’ampia porta finestra si accede al giardino d’inverno interno all’appartamento e completamente riscaldato in cui ha sede la piscina, anch’essa riscaldata, dotata di idromassaggio, cromoterapia e comodi scalini per un agevole ingresso in acqua. Si tratta di una vera e propria spa ad uso personale, fruibile tutto l’anno grazie alla coibentazione termica del cortile che la ospita coperto da una termo tenda ad apertura motorizzata che isola il calore. Il giardino è altresì riscaldato da un “Fungo” a gas. L’appartamento è dotato di impianto stereo con casse acustiche. Il primo dei bagni (in stile orientale) ospita una doccia emozionale ricavata nella roccia con cromoterapia. Attraverso un elegante corridoio rivestito di pietra locale ed illuminato con luce soffusa si accede ad una seconda stanza indipendente uso cabina armandio. A seguire vi è una stanza relax con splendida vasca in roccia e piccolo camino a bioetanolo. Dalla “Sala vasca” si accede al secondo bagno ensuite dotato anch’esso di doccia walk in roccia e cromoterapia. L’appartamento è riscaldato in modo autonomo ed è dotato di n. 3 climatizzatori Ferroli inverter, due tv e connessione wi-fi. I mobili e le suppellettili sono tutti di pregio, restaurati ed orginari di antiche masserie tipiche locali. Per trasfertisti referenziati, massimo tre persone. Contratti di breve durata, massimo tre mesi.
via saponea, 35, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".