Appartamento a pochi passi dal mare in affitto a Santa Mari al Bagno situato al piano terra e composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, camera da letto, bagno, verandina retrostante, posto auto riservato. Situato in una posizione eccellente, a soli 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Santa Maria al Bagno, località balneare nota per le acque cristalline e le coste di sabbia bianca. La scogliera bassa vicina è perfetta per chi ama fare snorkeling e osservare la vita marina. A soli 6 km si trova il centro di Gallipoli, famoso per le sue spiagge come Baia Verde e Rivabella, nonché per il suo vivace centro storico ricco di ristoranti, negozi e locali. La casa dista inoltre circa 25 km da Lecce, conosciuta come la “firenze del Sud” per il suo patrimonio barocco, e circa 75 km dall’aeroporto del Salento a Brindisi, facilmente raggiungibile per chi arriva da lontano. Disponibilita': marzo, aprile e maggio (600€ mese) cin: it075052c200117143 Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 03 2026-31 03 2026 Euro: 600 01 04 2026-30 04 2026 Euro: 600 01 05 2026-31 05 2026 Euro: 600
A Santa Caterina di Nardò in località "croce dell'alto" in zona residenziale, proponiamo in affitto bellissimo appartamento arredato al 1° piano. Sviluppato su due livelli, si compone al primo piano di un ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con box doccia idromassaggio; balcone posteriore e ampio loggione anteriore con colonne in pietra leccese. Salendo al secondo piano troviamo una sala relax con ampie finestre scorrevoli e soffitto a giorno, disimpegno, 2 letto, bagno con vasca idromassaggio. Balconi posteriori e ampio loggione anteriore. Le rifiniture di pregio donano alla casa un aspetto elegante e raffinato. Il posto auto è di proprietà esclusiva. Si affitta con una caparra di due mensilità e la certificazione di reddito. No reddito di cittadinanza!
Affittasi appartamenti al piano terra con giardino nel Residence Tramonti dal 30 agosto al 6 settembre. Nel meraviglioso paesaggio Salentino, che caratterizza la litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, dove potrai vivere una vacanza da sogno, a soli 200 metri dal mare ed a pochi passi da alcune delle marine più belle del Salento. Un soggiorno – pranzo con cucina completa, divano letto matrimoniale e bagno di servizio; al primo piano stanza da letto matrimoniale, stanza da letto e bagno con doccia, tv, aria condizionata. Immobile completamente arredato e dotato di ogni confort con vista piscina. Disponibili servizi di animazione, mini club, pallavolo, tiro con arco, calcetto e piscine il fascino selvaggio delle insenature e delle spiagge che punteggiano il litorale ionico salentino crea l’atmosfera perfetta per godere di una vacanza di relax e benessere. Rendi speciale il tuo soggiorno.
Affittasi appartamenti al piano terra con giardino nel Residence Tramonti dal 30 agosto al 6 settembre. Nel meraviglioso paesaggio Salentino, che caratterizza la litoranea tra Porto Cesareo e Gallipoli, dove potrai vivere una vacanza da sogno, a soli 200 metri dal mare ed a pochi passi da alcune delle marine più belle del Salento. Un soggiorno - pranzo con cucina completa, divano letto matrimoniale e bagno di servizio; al primo piano stanza da letto matrimoniale, stanza da letto e bagno con doccia, tv, aria condizionata. Immobile completamente arredato e dotato di ogni confort con vista piscina. Disponibili servizi di animazione, mini club, pallavolo, tiro con arco, calcetto e piscine il fascino selvaggio delle insenature e delle spiagge che punteggiano il litorale ionico salentino crea l’atmosfera perfetta per godere di una vacanza di relax e benessere. Rendi speciale il tuo soggiorno.
A Santa Maria al Bagno, una delle più affascinanti località del salento, affittasi bellissima dimora antica completamente ristrutturata nel 2025, composta da una sala da pranzo con angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale con un letto matrimoniale ed un letto a castello. Punto forte della casa è sicuramente la posizione, infatti è situata a 10 metri dalla scogliera e a 50 metri circa dalla spiaggia, gode quindi di una visuale sul mare e soprattutto sul tramonto più unica che rara.
Si affitta solo da giugno a settembre. Euro 600 a settimana per luglio. Euro 700 a settimana per agosto. Euro 500 a settimana per giugno e settembre. Si tratta di un trilocale al primo piano di una villetta bifamiliare, nel complesso Torre Inserraglio Uno, Marina di Nardò (le). Ha un soggiorno con angolo cottura, stoviglie e televisore; una camera da letto matrimoniale; una cameretta con un letto comodissimo a una piazza e mezza e 2 lettini a castello; 1 bagno con doccia; un terrazzino con tavolo, lavatrice e lavandino; un terrazzo di 50 mq circa attrezzato con dondolo, barbecue, tavolo grande con sedie. Al piano terra un giardino con doccia. A 100 metri il centro commerciale con bar, giochi e supermercato. Mare con scogli a 300 metri. Spiaggia con sabbia a un km e mezzo.
A Santa Maria al Bagno (premiata con la Bandiera Blu anche nel 2025), una delle più belle località del salento, affittasi nuovo appartamento con ampio terrazzo vista mare, composto da zona living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, 2 bagni, soggiorno, 2 grandi balconi. La casa, distante dalla spiaggia e dalla piazzetta circa 800 metri, è dotata di tutti i comfort, piano cottura e barbecue sul terrazzo per cucinare e mangiare all'aperto, lavatrice, 3 condizionatori, televisori, zanzariere, ferro da stiro,. Situata in posizione strategica ed a pochi km dalle principali località turistiche: Porto Selvaggio (6 km), Santa Caterina (4 km) gallipoli (8 km), Porto Cesareo (22 km).
Si affitta per periodi brevi eccetto mese di agosto Appartamento interamente arredato, dotato di ogni comfort e di tutti gli elettrodomestici. Vanta fino a 4 posti letto con un letto matrimoniale ed un divano letto due posti
Sono disponibili alcune settimane di luglio, le ultime due settimane di agosto e l'intero mese di settembre. Villa disposta su due livelli + terrazzo. Al piano terra c'e' un bagno, cucina, soggiorno e camera da letto. Al primo piano ci sono due camere da letto ed un bagno. Sul terrazzo c'e' la zona lavanderia. Villa con ampio giardino con tanto verde ed un meraviglioso gazebo. Villa con tutti i comfort ( aria condizionata, tv, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, ecc). La villa dista 100mt circa dalla spiaggia. Tra la villa e la spiaggia c'e' una meravigliosa pineta. Comodo per chi desidera trascorrere l'intera giornata al mare e pranzare o fare un breve riposino pomeridiano in casa. Litorale sabbioso ideale per famiglie con bambini. A breve distanza dalla villa ci sono pizzerie,bar, ristoranti e supermercati. Nelle vicinanze ci sono numerose localita' di interesse storico, paesaggistico come Otranto, Lecce,castro, santa Maria di Leuca, Ugento, Santa Cesarea Terme, Ostuni, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, ecc
Appartamento di 90mq circa, a piano terra in affitto, utilizzabile anche come studio professionale. Composto da 4 vani, cucinotto con camino, piccolo scoperto e bagno. Con riscaldamento a radiatori, alimentato a metano.
A Galatone (Lecce) bilocale con volte a stella finemente arredato, climatizzato e dotato di tv, lavatrice, frigorifero, cucina, caminetto e chiostrina in cui sciorinare i panni. Wifi gratuito su richiesta. Galatone a soli 12 km da Gallipoli e Porto Selvaggio, 7 km da Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Dista poi circa 25 km da Lecce e 30 dalle Maldive del Salento. A 60 km si raggiunge Leuca. Cis le07503091000019609
[ita] Disponibile da: 24 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 03 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Nel cuore di Lecce in Via Orsini del Balzo (quartiere san Lazzaro) a 5 min a piedi da Piazza Mazzini e piazza Sant'oronzo, affittasi appartamento recentemente ristrutturato. L'immobile conserva il fascino delle bellissime volte a stella in pietra Leccese, tipiche dell'architettura Salentina. Interamente arredato e dotato di tv e aria condizionata. Composto da: - Stanza da letto matrimoniale - Soggiorno con angolo cottura -bagno di nuova ristrutturazione completo con doccia
Riferimento putignano 10 1° piano a soli 7 km da Lecce a Monteroni di Lecce si affitta solo a referenziati con reddito documentabile max 2 persone appartamento al 1 piano senza ascensore con volte a stella composto da un ingresso-soggiorno con divano letto matrimoniale per due adulti e divano pronto letto per 2 bambini, tv 40 " camera con letto matrimoniale cucina semi abitabile, fornita di forno, microonde e accessori cucina bagno con ampia doccia e lavatrice nuova 7 kg scoperto ad uso esclusivo barbecue, zanzariere, tv 40", internet con Linkem, il soggiorno è provvisto di un climatizzatore potente da 12 000 btu che rinfresca e riscalda sia il soggiorno che la camera. Riscaldamento a metano con termosifoni affitto mensile 500 euro un mese anticipato 500 un mese deposito cauzionale 500 diritti di agenzia una mensilità 500 per informazioni e preventivi quarta immobiliare Angelo Quarta. 320-69-23-572 Studio Quarta Immobiliare Antonio Quarta Lecce via Livio Tempesta 1
A Marina di Felloniche, frazione del comune di Patù, Stonehause propone in affitto bilocale ristrutturato e ammobiliato, sito nella tranquillità delle campagne salentine, con una meravigliosa vista sul mar Ionio. L'immobile si estende su una superficie di circa 75mq, distribuiti in: ingresso soggiorno con angolo cottura, un'ampia camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. L'immobile dispone di due terrazzini a livello vista mare, dove si può godere di un bellissimo tramonto sulle rive del Salento. I terrazzini dispongono di barbecue, zona living e zona pranzo esterna attrezzata. La soluzione è ideale per lavoratori in smart working, che potranno godere di un 'ufficio' con una vista mozzafiato sul mar ionio. L'immobile è disponibile fin da subito fino a marzo 2026 con contratto di locazione transitorio. Si richiede reddito dimostrabile o garanzia di terzi. Se vuoi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro, contattaci per una valutazione gratuita. Avrai una base con la quale partire per la ricerca della tua nuova casa! Il nostro obiettivo è rendere piacevole la tua esperienza immobiliare!
Strada Comunale Mattara No Number, Marina Di Felloniche, Castrignano Del Capo
A Marina di Felloniche, frazione del comune di Patù, Stonehause propone in affitto bilocale ristrutturato e ammobiliato, sito nella tranquillità delle campagne salentine, con una meravigliosa vista sul mar Ionio. L'immobile si estende su una superficie di circa 90mq, distribuiti in: ingresso soggiorno con angolo cottura, un'ampia camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. L'immobile dispone di un ampio terrazzo a livello vista mare, dove si può godere di un bellissimo tramonto sulle rive del Salento. Quest'ultima zona dispone di cucina esterna, zona pranzo atterzata e barbecue. La soluzione è ideale per lavoratori in smart working, che potranno godere di un 'ufficio' con una vista mozzafiato sul mar ionio. L'immobile è disponibile fin da subito fino a marzo 2026 con contratto di locazione transitorio. Si richiede reddito dimostrabile o garanzia di terzi. Se vuoi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro, contattaci per una valutazione gratuita. Avrai una base con la quale partire per la ricerca della tua nuova casa! Il nostro obiettivo è rendere piacevole la tua esperienza immobiliare!
Strada Comunale Mattara No Number, Marina Di Felloniche, Castrignano Del Capo
Lecce viale Leopardi 162 in zona centralissima affitta solo a referenziati con reddito documentabile ampio e molto luminoso appartamento ubicato al 3 piano con ascensore di un condominio tranquillo. L 'appartamento è composto da un ingresso, doppio salone ad angolo con due balconi che lo rendono molto luminoso. Tre camere da letto di cui una molto grande matrimoniale. Locale lavanderia con bagno cucina abitabile Ampio bagno con vasca e doccia due climatizzatori si affitta con solo la cucina arredata si valuta arredamento parziale richiesta 900,00 sconatto a 850 spese condominiali 65 info al 320 6923572
Via Giacomo Leopardi, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
In zona Leuca nelle immediate vicinanze dell'inps, servita nell'immediato da numerose attività commerciali di prima necessità, servizi pubblici ed a pochi metri dal centro cittadino, proponiamo in affitto appartamento posto al 5° piano panoramico, di 140 mq circa, completamente arredato e composto da: ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due ampi bagni finestrati, due balconi e box auto di esclusiva pertinenza nel piano seminterrato. L'appartamento si presenta totalmente arredato, con armadi a muro, doppi infissi, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Si richiede reddito dimostrabile con busta paga. Luminoso, libero dal 1° marzo. € 800,00 ( senza il box auto il prezzo è di € 700,00).
Via Luigi Corvaglia, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Lecce-viale dell' universita' libero dal meta' aprile 2026 a pochi passi dal centro storico e da Porta Rudiae, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina, in posizione strategica e ben servita, ideale per chi desidera vivere il cuore della città senza rinunciare alla tranquillità. L’immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni generali ed è così composto: Ingresso e comodo disimpegno, Ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata, inclusa di lavastoviglie, grande camera da letto matrimoniale, bagno moderno, completamente rinnovato, con finiture di qualità Arredamento curato e funzionale, pensato per offrire comfort e praticità. L’appartamento è ideale per professionisti, dipendenti pubblici o privati in trasferta lavorativa, o per chi necessita di una sistemazione temporanea a Lecce. Si predilige la locazione con contratti transitori della durata di 12 18 mesi. è richiesta: – Documentazione reddituale dimostrabile – Polizza assicurativa obbligatoria per responsabilità civile verso terzi e danni all’immobile Canone mensile: €600+15 euro di spese condominiali per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti 47 0832520103 3889997692
Viale dell'Università, Centro - Centro Storico, Lecce
Bilocale in Affitto in Via Adriatica - Comodità e Comfort a Portata di Mano. Scopri questo accogliente bilocale situato al primo piano con ascensore, in un piccolo contesto condominiale adiacente al parcheggio del Foro Boario. L'appartamento è composto da un luminoso ingresso-soggiorno che si affaccia su un balcone coperto, una camera da letto matrimoniale dotata di armadio e scrittoio, un bagno con box doccia e una cucina equipaggiata con lavastoviglie e lavatrice. Inoltre, è presente un ulteriore balcone posteriore di servizio, che offre luce naturale a ogni stanza. Il riscaldamento è autonomo e la proprietà è fornita di un condizionatore con pompa di calore per garantirti il massimo comfort durante tutto l'anno. Il bilocale vanta una doppia esposizione e include un posto auto condominiale, con la possibilità di affittare un garage coperto all'interno del condominio. Posizionato a pochi passi dal city terminal bus, l'immobile è vicinissimo a moltissime attività commerciali, bar e ristornati. Non mancano anche importanti servizi nelle vicinanze come la scuola elementare, l'oxford School, tribunale e vari supermercati. Il contratto proposto è di 4 anni rinnovabili, e si affitta esclusivamente a persone con busta paga o mediante fideiussione bancaria. Non perdere questa occasione di vivere in un ambiente funzionale e ben servito! Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita. Capoluogo Immobiliare - la tua agenzia di fiducia a Lecce.
Via Adriatica, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Affittasi, a partire da aprile, solo contratto transitorio, ampio e luminoso appartamento al primo piano di un palazzo di due piani, situato nella zona di Cavallino, precisamente nel quartiere Castromediano. La casa è composta da un accogliente soggiorno, una cucina funzionale, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno padronale, un bagno di servizio e due camere da letto. La proprietà dispone inoltre di due balconi, perfetti per godersi il clima mediterraneo. Il contratto di affitto è transitorio e richiede l’attestazione di esigenza di transitorietà e un reddito garantito. La cauzione richiesta è di tre mensilità. L’appartamento si trova al primo piano senza ascensore, ma la comodità e la luminosità della casa lo rendono un’ottima scelta per chi cerca un’abitazione confortevole e accogliente.
Lecce Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi metri da Porta San Biagio, proponiamo in locazione un raffinato appartamento di circa 80 mq, disponibile da settembre, posto al secondo e ultimo piano con un esclusivo terrazzo a livello. L'immobile, totalmente ristrutturato, ci accoglie in un ingresso funzionale che conduce ad uno spazioso e luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax, e una camera da letto matrimoniale. Completano la soluzione una cucina ben organizzata e un bagno con doccia. Fiore all'occhiello della proprietà è il terrazzo panoramico di circa 40 mq, perfetto per pranzi all'aperto, serate conviviali o semplicemente per godere della bellezza del centro storico nelle giornate più miti. L'appartamento è dotato di infissi in alluminio doppio vetro e condizionatori caldo freddo. Viene locato completamente arredato con contratto transitorio.
Nel cuore del centro storico. Utenze incluse nel canone di locazione realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto: Nel cuore del Centro Storico di Lecce, a pochi passi da porta San Biagio e dal Teatro Romano, in una location suggestiva e in posizione strategica per godere a pieno la vita e tutti i principali luoghi di interesse del centro storico, proponiamo in locazione un rifinito appartamento di circa 90 mq, disponibile da subito, totalmente indipendente. L'appartamento con ingresso dal piano terra, si sviluppa interamente al primo piano con una ampia e meravigliosa terrazza lastrico solare panoramica al piano superiore che affaccia sui tetti di arte barocca della città. L'immobile è stato ristrutturato di recente, sin presenta molto accogliente con un ingresso su una zona salotto pranzo, un area cucina, un bagno con doccia e due camere da letto, di cui la stanza matrimoniale si sviluppa ad un piano ammezzato con volte a stella. Il valore aggiunto di questa splendida proprietà è indubbiamente il suo terrazzo panoramico di una 60mq circa, con area relax, perfetto da godere per cene conviviali o serate tra amici in quasi tutti i periodi dell'anno dato il clima mite del sud. L'appartamento è dotato di riscaldamento a radiatori, climatizzatori, porte e finestre in alluminio doppi vetro camera. Viene locato arredato. Le utenze sono incluse nel canone di locazione.
In una zona strategica e ben collegata, proponiamo in affitto un appartamento ampio, luminoso e in buono stato, una soluzione ideale per trasfertisti o giovani coppie alla ricerca di spazi comodi e ben vivibili. L’ingresso apre su un accogliente soggiorno, che conduce a una cucina abitabile, funzionale e perfetta per la quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto, mentre un salone ampio e arioso offre uno spazio versatile, ideale come area relax, studio o zona conviviale. Elemento di grande pregio dell’immobile è il terrazzo di generose dimensioni, vero valore aggiunto della casa: uno spazio esterno da vivere in ogni momento della giornata, perfetto per rilassarsi, studiare o condividere momenti all’aria aperta. Grazie alla disposizione degli ambienti e all’ottima esposizione, l’appartamento risulta particolarmente luminoso e confortevole. La locazione è proposta con contratto transitorio della durata iniziale di un anno, con possibilità di rinnovo qualora il rapporto risulti soddisfacente per entrambe le parti.
Via San Pietro in Lama, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".