Appartamento a pochi passi dal mare in affitto a Santa Mari al Bagno situato al piano terra e composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, camera da letto, bagno, verandina retrostante, posto auto riservato. Situato in una posizione eccellente, a soli 50 metri dal mare e dalla spiaggia di Santa Maria al Bagno, località balneare nota per le acque cristalline e le coste di sabbia bianca. La scogliera bassa vicina è perfetta per chi ama fare snorkeling e osservare la vita marina. A soli 6 km si trova il centro di Gallipoli, famoso per le sue spiagge come Baia Verde e Rivabella, nonché per il suo vivace centro storico ricco di ristoranti, negozi e locali. La casa dista inoltre circa 25 km da Lecce, conosciuta come la “firenze del Sud” per il suo patrimonio barocco, e circa 75 km dall’aeroporto del Salento a Brindisi, facilmente raggiungibile per chi arriva da lontano. Disponibilita': marzo, aprile e maggio (600€ mese) cin: it075052c200117143 Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 03 2026-31 03 2026 Euro: 600 01 04 2026-30 04 2026 Euro: 600 01 05 2026-31 05 2026 Euro: 600
A Santa Caterina di Nardò in località "croce dell'alto" in zona residenziale, proponiamo in affitto bellissimo appartamento arredato al 1° piano. Sviluppato su due livelli, si compone al primo piano di un ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con box doccia idromassaggio; balcone posteriore e ampio loggione anteriore con colonne in pietra leccese. Salendo al secondo piano troviamo una sala relax con ampie finestre scorrevoli e soffitto a giorno, disimpegno, 2 letto, bagno con vasca idromassaggio. Balconi posteriori e ampio loggione anteriore. Le rifiniture di pregio donano alla casa un aspetto elegante e raffinato. Il posto auto è di proprietà esclusiva. Si affitta con una caparra di due mensilità e la certificazione di reddito. No reddito di cittadinanza!
A Santa Maria al Bagno (premiata con la Bandiera Blu anche nel 2025), una delle più belle località del salento, affittasi nuovo appartamento con ampio terrazzo vista mare, composto da zona living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, 2 bagni, soggiorno, 2 grandi balconi. La casa, distante dalla spiaggia e dalla piazzetta circa 800 metri, è dotata di tutti i comfort, piano cottura e barbecue sul terrazzo per cucinare e mangiare all'aperto, lavatrice, 3 condizionatori, televisori, zanzariere, ferro da stiro,. Situata in posizione strategica ed a pochi km dalle principali località turistiche: Porto Selvaggio (6 km), Santa Caterina (4 km) gallipoli (8 km), Porto Cesareo (22 km).
Nel cuore del Salento, tra Gallipoli e Santa Caterina, confortevole appartamento completamente arredato a 900 metri dal mare, così composto: una camera con letto matrimoniale e bagno en suite, una camera con due letti singoli, zona giorno con divano letto matrimoniale, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e secondo bagno. L’appartamento dispone di una veranda anteriore che affaccia alla piscina condominiale con tavolo, sedie, area relax. Dotato di ogni comfort per un soggiorno senza pensieri: - aria condizionata - cassaforte - Smart tv - Prese usb - Wi-Fi - Micro Hi-Fi - ricarica wireless cellulare - postazione smart working - poltrona massaggiatrice - bagno turco cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia - asciugacapelli - dispenser sapone e doccia shampoo - macchina del caffè e cappuccino - bollitore - microonde - lavastoviglie - letto contenitore - materasso ortopedico - biancheria inclusa - armadietto dotato di accessori per la pulizia Soluzione perfetta per chi desidera vivere il Salento in totale relax, tra mare cristallino, natura e servizi esclusivi. Si affitta da Marzo a Ottobre per un minimo di 2 notti.
A Santa Maria al Bagno, una delle più affascinanti località del salento, affittasi bellissima dimora antica completamente ristrutturata nel 2025, composta da una sala da pranzo con angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale con un letto matrimoniale ed un letto a castello. Punto forte della casa è sicuramente la posizione, infatti è situata a 10 metri dalla scogliera e a 50 metri circa dalla spiaggia, gode quindi di una visuale sul mare e soprattutto sul tramonto più unica che rara.
Puglia Salento - nella località più bella e più gettonata dai turisti - località Boncore Torre Lapillo: in un paesaggio incontaminato e suggestivo, noto per le sue spiagge bianchissime e dal mare eccezionalmente limpido e cristallino, sorge Verdemare, elegante villa con residenza autonoma, vista panoramica del mare, posizionata a soli 1. 2km dal mare. Sistemazione climatizzata con patio esterno situata a circa 3 km dalle spiagge di Punta Prosciutto, caratterizzate da una sabbia dorata fine e morbida. La struttura offre un giardino con doccia esterna, un barbecue e un parcheggio privato gratuito (cancello automatico Faac con telecomando). La villa Verdemare che può ospitare comodamente almeno 6 persone (2 famiglie di 3 persone) si sviluppa su due livelli: al primo piano trovate un grandissimo open space con cucina attrezzata a induzione, forno elettrico, microonde, macchina del caffè, salone e un bagno con doccia e lavatrice. Al secondo piano trovate due camere da letto (una con letto matrimoniale, l'altra con 2 letti singoli a ponte) un bagno con doccia, un balcone con scala a chiocciola che porta sulla terrazza. A vostra disposizione anche un solarium posizionato sull'ampissima terrazza con porticato e parquette in larice: a corredo un divano, tavolo e due poltroncine.
Il prezzo varia in base al periodo. Situata a Santa Caterina, in un oasi di pace a 700 mt dalla riserva naturale di Porto Selvaggio, che vi regala un dolce risveglio accompagnato dal cinguettio degli uccellini. In pochi minuti é raggiungibile la piccola spiaggetta libera e attrezzata più vicina, dove si può ammirare l’incantevole stanza dei bagni. Strategicamente collegata alle località balneari salentine più rinomate: santa maria al bagno, sant'isidoro, gallipoli, porto cesareo, torre Lapillo e porto selvaggio. Santa Caterina offre divertimento notturno e diurno, bellissimi lidi attrezzati a picco sul mare, locali e ristoranti dove si possono degustare cibi tipici e fantastici cocktail. Si affitta mensilmente e settimanalmente da (sabato a sabato). Lovely Home dispone di 5 posti letto suddivisi in due camere matrimoniali di cui una con soppalco, è dotata di aria condizionata e di tutti i comfort : lavatrice, doppio forno (tradizionale e microonde), asciugacapelli con diffusore. L'appartamento al piano terra dispone di libero parcheggio e zanzariere in ogni camera, un ampio balcone e un piccolo giardino. Dal vano scale, si accede all’ampio spazio retrostante comunale e pedonale dove si può degustare un'ottima pizza (Pizzeria Porto Selvaggio). Inoltre è possibile accedere ad una palestra attrezzata con ingressi giornalieri. Non si accettano animali anche se di piccola taglia. A circa 3 km sono presenti supermercati e negozi nella località di Nardò.
Fittasi Appartamento in multiproprietà nella località marina Torre Inserraglio all interno del villaggio residence tramonti. Il periodo della settimana è dal 29 agosto 2026 al 05 settembre 2026 appartamento Bilocale al primo piano 6 posti letto. All’ interno del villaggio c’è una piscina , area giochi per bambini ,campi da calcio e tennis. Il villaggio dispone di un bar a pagamento Compreso nella costo della settimana c’è l ombrellone
Solo per soggiorni vacanzieri, Villa Donnamaria è una villa del 1906, situata in un antico uliveto. Si compone di un grande salone con volta a botte dal quale si accede alla cucina posta in un locale separato, bagno e le 2 camere da letto. Dalla sala si accede al grande portico in legno, arredato. La villa si trova a 5 minuti di auto dalla città di Nardò, vicina a supermercati, bar, farmacie e tutti i servizi e a 10 minuti di auto dalle marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. E’ totalmente recintata, circondata da un uliveto e campi agricoli, dunque in una zona molto silenziosa. Le stanze sono ben arredate, matrimoniali con possibilità di un letto aggiunto; i pavimenti sono in cementine artigianali salentine. Sono presenti altre aree abitabili esterne scoperte pavimentate in pietra e massello, anch’esse arredate con mobili da giardino. E’ possibile cucinare e cenare all’esterno, sono a vostra disposizione dei barbecue, frigoriferi e congelatore a pozzetto. La zona è molto ventilata anche in estate, soprattutto la sera ai cambi di temperatura. Sono ammessi gli animali da compagnia. Il parcheggio interno e la connessione internet sono gratuiti. Soggiornare nella tenuta Donnamaria permette di rilassarsi profondamente nella quiete di uno splendido uliveto, ma anche di godere del mare cristallino di Santa Caterina oppure di partire alla scoperta del Salento, terra ricca di storia, arte, musica e di splendidi paesaggi. Si precisa che il prezzo è riferito al solo mese di Giugno.
Immobile situato nel centro storico,con ingresso su piazza s. Matteo,completa di cucina-soggiorno- c. Da letto e bagno,piccole corte interna. Finemente ristrutturata 3 posti letto disponibile per affitto mensile da settembre a maggio. Nel periodo estivo si fitta settimanalmente per casa vacanze
Fittasi bilocale presso “tramonti Residence” - Torre Inserraglio Località Nardò (le). Periodo: 1^ settimana: da sabato 22 Agosto a sabato 29 Agosto (34^ a. S. ) 2^ settimana: da sabato 29 Agosto a sabato 5 Settembre (35^ a. S. ) Nello specifico trattasi di un bilocale di 45 mq che può ospitare sino a un max di 6 persone, composto da soggiorno con angolo cottura e 2 divani letto, stanza da letto matrimoniale, bagno e piccolo cortiletto di pertinenza; l’appartamento è situato al piano terra zona fronte piscina ed è dotato di tutti i comfort necessari (aria condizionata, cucina a induzione con forno, frigo, tv, stoviglie e biancheria). L’offerta comprende il servizio navetta oltre a n. 6 tessere club necessarie per l’accesso a piscina e alla piattaforma privata sul mare (ogni giorno sono inclusi 1 ombrellone + 2 lettini).
Si affitta solo da giugno a settembre. Euro 600 a settimana per luglio. Euro 700 a settimana per agosto. Euro 500 a settimana per giugno e settembre. Si tratta di un trilocale al primo piano di una villetta bifamiliare, nel complesso Torre Inserraglio Uno, Marina di Nardò (le). Ha un soggiorno con angolo cottura, stoviglie e televisore; una camera da letto matrimoniale; una cameretta con un letto comodissimo a una piazza e mezza e 2 lettini a castello; 1 bagno con doccia; un terrazzino con tavolo, lavatrice e lavandino; un terrazzo di 50 mq circa attrezzato con dondolo, barbecue, tavolo grande con sedie. Al piano terra un giardino con doccia. A 100 metri il centro commerciale con bar, giochi e supermercato. Mare con scogli a 300 metri. Spiaggia con sabbia a un km e mezzo.
Si affitta per periodi brevi eccetto mese di agosto Appartamento interamente arredato, dotato di ogni comfort e di tutti gli elettrodomestici. Vanta fino a 4 posti letto con un letto matrimoniale ed un divano letto due posti
A due km dalle splendide marine del Salento e dal centro storico, affitto appartamento climatizzato,4 posti letto, parcheggio custodito. Da Giugno a Settembre.
Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato in posizione centrale, al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina residenziale. L’immobile si distingue per la generosità degli spazi interni, l’ottima distribuzione degli ambienti e la piacevole luminosità naturale garantita dalle ampie aperture e dai balconi che circondano l’abitazione. L’appartamento si apre su un grande ingresso-salone con pavimento in mosaico artigianale, un ambiente accogliente e rappresentativo, ideale come zona living, area relax o spazio di ricevimento. La zona giorno prosegue con una comoda sala da pranzo con cucinino annesso, funzionale e ben organizzata, pensata per vivere quotidianamente la casa con praticità e comfort. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto matrimoniali, indipendenti e ben separate tra loro da un comodo corridoio, soluzione che garantisce privacy e una distribuzione ordinata degli spazi. L’immobile dispone di due bagni: il primo dotato di vasca e doccia, il secondo completo di servizi principali e doccia. Completano la proprietà ampi balconi accessibili dai diversi ambienti tramite porte-finestre, un pratico vano lavanderia con lavatrice e lavello e aria condizionata. Grazie alla posizione al piano alto, l’appartamento gode inoltre di una piacevole vista panoramica sul contesto circostante. La locazione è proposta con contratto standard 4+4. Si richiedono esclusivamente conduttori referenziati. Condizioni richieste: due mensilità di deposito cauzionale e una mensilità quale provvigione per l’agenzia immobiliare. Soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un appartamento centrale, spazioso, luminoso e ben distribuito.
Consulenza immobiliare, premium Partner Unicredit re Services, propone in locazione abitazione indipendente al piano rialzato sita in Galatone - Via Francesco Antonio Core - composta da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 ampie camere da letto e 2 bagni. L'abitazione gode di uno spazio antistante( utile come ricovero per una piccola auto o motocicli) e uno scoperto retrostante. Il sistema di riscaldamento è gestito con i radiatori e sono attualmente presenti 2 condizionatori caldo freddo. Viene locato arredato come da foto. Importante: la Proprietà richiede preventivamente le seguenti informazioni : - Numero degli eventuali inquilini - Professione e tipologia di contratto lavorativo - Presenza o meno di animali domestici - fideiussione bancaria Non esitate a contattarci per ulteriori info e o per prenotare una visita sull'immobile. >>> vuoi vendere o affittare casa? Affidati alla Professionalità e Serietà garantiti dal gruppo Unicredit >>>> Cerchiamo immobili tutte le tipologie in tutta la Provincia di Lecce _____ Contattaci!
Appartamento in affitto situato al piano terra in Piazza Umberto i, Galatone. L'immobile ha una superficie di 25 metri quadri e si compone di un unico locale con bagno. è dotato di cucina e riscaldamento autonomo, con climatizzatore freddo caldo per la regolazione della temperatura interna. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, contribuendo all'efficienza energetica dell'immobile che è in classe a+. L'appartamento è arredato e si affaccia su una piazza dove è molto facile trovare parcheggio pubblico. Nelle vicinanze vari servizi: caffetteria, Conad, ristorante pizzeria ecc. Il monolocale si presenta in condizioni ottime, con lavori di ristrutturazione già effettuati. Ed è disponibile da settembre a maggio Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
A Galatone (Le) bilocale con volte a stella finemente arredato, climatizzato e dotato di tv, lavatrice, frigorifero, cucina, caminetto e chiostrina in cui sciorinare i panni. Wifi gratuito su richiesta. Affitto rivolto esclusivamente a docenti in trasferta a galatone e zone limitrofe
[ita] Disponibile da: 09 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Nel cuore di Lecce in Via Orsini del Balzo (quartiere san Lazzaro) a 5 min a piedi da Piazza Mazzini e piazza Sant'oronzo, affittasi appartamento recentemente ristrutturato. L'immobile conserva il fascino delle bellissime volte a stella in pietra Leccese, tipiche dell'architettura Salentina. Interamente arredato e dotato di tv e aria condizionata. Composto da: - Stanza da letto matrimoniale - Soggiorno con angolo cottura -bagno di nuova ristrutturazione completo con doccia
Sono disponibili alcune settimane di luglio, le ultime due settimane di agosto e l'intero mese di settembre. Villa disposta su due livelli + terrazzo. Al piano terra c'e' un bagno, cucina, soggiorno e camera da letto. Al primo piano ci sono due camere da letto ed un bagno. Sul terrazzo c'e' la zona lavanderia. Villa con ampio giardino con tanto verde ed un meraviglioso gazebo. Villa con tutti i comfort ( aria condizionata, tv, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, ecc). La villa dista 100mt circa dalla spiaggia. Tra la villa e la spiaggia c'e' una meravigliosa pineta. Comodo per chi desidera trascorrere l'intera giornata al mare e pranzare o fare un breve riposino pomeridiano in casa. Litorale sabbioso ideale per famiglie con bambini. A breve distanza dalla villa ci sono pizzerie,bar, ristoranti e supermercati. Nelle vicinanze ci sono numerose localita' di interesse storico, paesaggistico come Otranto, Lecce,castro, santa Maria di Leuca, Ugento, Santa Cesarea Terme, Ostuni, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, ecc
Si propone in località Rivabella una graziosa abitazione estiva situata nel cuore del Salento a brevissima distanza da Gallipoli e dalle meraviglie naturali e culturali della zona
Via Capricorno, Rivabella, Lido Conchiglie, Gallipoli
Proponiamo in esclusiva l'affitto di un ampio appartamento quadrilocale di ben 108 metri quadri catastali situato nella splendida città di Lecce, a pochi passi dal centro storico e dalle principali vie di comunicazione ( tangenziale, Foro Boario, Unisalento, Clinica Città di Lecce. L’immobile si trova in una zona ben servita (supermercati, ufficio postale, fermata bus urbano, ristoranti e servizi vari). La soluzione abitativa si sviluppa al piano primo (senza ascensore) di un piccolo stabile composto da piano terra e piano primo. L’appartamento è composto da cucina abitabile separata, soggiorno spazioso, tre comode camere da letto di cui 2 matrimoniali (anche per uso singolo) ed una singola, bagno con vasca e comodo angolo lavanderia in condivisione. La soluzione si rivolge a studenti e o trasfertisti. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile
Via Fiume, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in locazione esclusiva un raffinato appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e pronto da abitare. L'immobile è ubicato in una delle zone più apprezzate della città, grazie alla posizione centrale che consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza offerte da un elegante contesto residenziale composto da poche unità abitative. Situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento sviluppa una superficie di circa 50 mq e si distingue per gli ambienti ben distribuiti, le finiture contemporanee e l'ottima luminosità naturale. L'ingresso si apre su una piacevole zona living con cucina a vista, perfettamente integrata nello spazio, mentre la zona notte comprende una confortevole camera da letto e un bagno dal design moderno. Fiore all'occhiello della proprietà è l'ampio balcone abitabile, accessibile da tutti gli ambienti principali, che rappresenta un piacevole prolungamento della casa e uno spazio ideale da vivere in ogni stagione per momenti di relax o convivialità. L'appartamento, oggetto di ristrutturazione circa 2 anni fa, viene locato completamente arredato e dispone di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione caldo freddo e portoncino d'ingresso blindato, garantendo comfort, sicurezza ed efficienza. Possibilità di box auto di circa 15 mq con un costo aggiuntivo di 100,00€ mese. Una soluzione abitativa di qualità, perfetta per professionisti, coppie o chiunque sia alla ricerca di una residenza elegante in una posizione strategica, dove comfort, stile e praticità si incontrano. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Sono richiesti tre mesi di deposito cauzionale oltre al mese di canone corrente.
Affitto riservato a persone referenziate con contratto stabile no tempo determinato no pensione. All’Interno del Complesso Bernini, Lecce, proponiamo in locazione un trilocale taverna confortevole e ben organizzato ideale per chi cerca una soluzione funzionale in un contesto curato e dotato di spazi verdi condominiali. Caratteristiche dell’immobile: - Taverna al seminterrato, collegata internamente tramite scala dal portone d’ingresso: uno spazio versatile e multifunzionale. - Soggiorno luminoso con cucinotto. - Due vani letto. - Servizio con doccia. - Cabina armadio. - Ripostiglio, utile per ottimizzare gli spazi. Spazi esterni e dotazioni: - Utilizzo di una veranda esterna, ideale per momenti all’aperto. - Posto auto scoperto all’interno del complesso. - Giardino condominiale curato e fruibile. Condizioni di locazione: Affitto transitorio, riservato esclusivamente a persone referenziate. Contattaci per maggiori info e per prenotare la tua visita.
Via Vecchia Frigole,, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Bellissimo bilocale appena ristrutturato in centro storico a due passi dal duomo di Lecce. Zona ben servita e ricca di parcheggi vicini, uno anche privato e custodito. L’appartamento è composto da una cucina, un bagno, una camera da letto con cabina armadio, un soppalco per eventuale secondo letto o ufficio e un grande terrazzo con un vano tecnico per la lavanderia. In casa sono presenti sia il riscaldamento con termosifoni ed un termoconvettore in soggiorno e anche un climatizzatore nuovo. Purtroppo le foto sono state fatte di sera ma l’appartamento ha ogni stanza finestrata ed è molto luminoso. Per info whatsapp grazie.
Via Antonio Galateo, Centro - Centro Storico, Lecce
Santa Cesarea Terme a 100 mt. Dal centro e dal mare fittasi bilocale in villa plurilivelli con grandi terrazze vistamare di 65 mq con 2 camere da letto, bagno completo, cucinino, cucina con 8 posti aria condizionata in entrambe le stanze oppure monolocale da 35 mq da 4 posti con terrazzo antistante con gazebo attrezzato per pranzare fuori, lavatrice, barbeque, ping pong, calcio balilla e doccia calda esterna a disposizione di tutti in villa da aprile a ottobre o periodi piu lunghi, possibilita di fornire anche biancheria da letto e bagno
Nel cuore di Lecce, in Via Vincenti, proponiamo in locazione un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato al quarto piano di un contesto condominiale servito da ascensore. L’appartamento, con una superficie interna di circa 60 mq, è stato oggetto di una ristrutturazione totale che ha interessato pavimenti, bagno, arredi e impianti, offrendo oggi ambienti moderni, funzionali e pronti da vivere. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, con finiture contemporanee che rendono gli spazi accoglienti e luminosi. La zona giorno si presenta confortevole e ben distribuita, ideale per momenti di relax o convivialità, mentre la camera da letto garantisce tranquillità e comfort. Il bagno, completamente rinnovato, si distingue per stile e praticità. La soluzione è ideale per professionisti, giovani coppie o per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita della città. Completa la proprietà un comodo box auto di circa 20–25 mq, un valore aggiunto importante che garantisce praticità e sicurezza. Una soluzione “Chiavi in mano”, pronta per essere abitata sin da subito, in una zona strategica e ben collegata. Per maggiori informazioni sulle condizioni di locazione o per fissare una visita, non esitare a contattarci. I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
Via Pietro Vincenti, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".