L'immobile si trova nel pieno centro della città di Napoli e praticamente in Piazza p. S. Mancini. Il palazzo si sviluppa in un contesto signorile con cortile centrale , portiere ed ascensore. L'immobile è composto da soggiorno ampio con angolo cottura, camera da letto ed bagno per una superficie totale di 50 mq con doppia finestra luminosissimo con esposizione all'interno della corte condominiale. L'immobile è tutt'oggi funzionante , è presente su tutti i maggiori siti di attività ricettive ed ha anche tutte le autorizzazioni necessarie come casa vacanza ovviamente si presta a tornare civile abitazione residenziale, casa studenti o altro e si vende con tutti gli arredi e suppellettili presenti. L'immobile vista la sua straordinaria posizione si trova a pochi metri dalla linea 1 e 2 della metro , a 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Napoli ed a 10 minuti a piedi dall'università Federico ii di Napoli. l'immobile si presta ad essere affittato a studenti ( max 2 ) , lavoratori e si valuta imprenditori per ceditura attività ricettiva. Inoltre nel costo dell'affitto sono inclusi il wifi e l'acqua. no agenzie
Via Pasquale Stanislao Mancini, Centro - Tribunali, Napoli
Fittasi Bilocale su Due Livelli in Piazzetta Leone, Napoli in contesto caratteristico e centrale, proponiamo in locazione un grazioso bilocale su due livelli , situato al piano terra con ingresso indipendente. -primo livello (Piano Terra): Ingresso in zona living open space con cucina a vista, accogliente area salone e primo bagno. -secondo livello: Riservata camera da letto matrimoniale, secondo bagno padronale e balcone con affaccio diretto su Piazzetta Leone. L'immobile è attualmente in fase di tinteggiatura totale e verrà consegnato tinteggiato arredato e pronto per essere abitato. Punti di forza dell'immobile: Doppio servizio: Massima comodità e privacy su entrambi i livelli. Distribuzione ottimale: Perfetta separazione tra zona giorno e zona notte. Luminosità ed affaccio: il balcone al secondo livello regala uno scorcio piacevole e caratteristico sulla piazzetta Per maggiori info: contatti 0817644708 -3510446427
Piazzetta del Leone a Mergellina, Posillipo, Napoli
Straordinario appartamento di lusso ed eleganza senza tempo, situato nel prestigioso Palazzo de Simone, via Nicotera 38. Perfetto per chi cerca una dimora transitoria di altissimo livello, questa proprietà rappresenta il connubio ideale tra storia, comfort e modernità. Posizionato al quarto piano con ascensore, l'immobile è completamente ristrutturato con materiali di prima scelta e arredato con mobili di pregio. L'appartamento ha una superficie di circa 180 mq. Ed è così suddiviso: ingresso, un lungo corridoio che conduce ad uno spazioso salone doppio che cattura la luce naturale con balconcino panoramico sul Golfo di Napoli. La zona notte è pensata per il massimo comfort: l'ampia camera padronale panoramica si accompagna ad una grande sala da bagno privata, mentre la seconda camera matrimoniale con piccolo soppalco offre versatilità d'uso, con un bagno con vasca idromassaggio e cabina armadio; una cucina abitabile, di generose dimensioni, comoda e funzionale ed un vano lavanderia completano questa splendida proprietà. Servizio di portineria per l'intera giornata che garantisce massima sicurezza e assistenza. Visionabile previo appuntamento telfonico.
Via Giovanni Nicotera, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Affittiamo appartamento per uso abitativo (4+4) all'interno di un parco. L'immobile, di c. A 80 mq si presenta in buono stato manutentivo ed è composto da tre vani oltre bagno e cucina. L'immobile dispone di un posto auto condominiale. Richiesta € 1250,00 oltre oneri condominiali.
L'appartamento in affitto si trova a Napoli, in Via Tommaso Caravita, ed è situato al piano terra, all'interno di un cortile condominiale, di un prestigioso edificio con portierato. Il fabbricato è centralissimo, a pochi passi da via Toledo, nelle immediate vicinanze della omonima stazione della linea1 della Metropolitana. La superficie interna è di 60 metri quadrati e si compone di cucina, soggiorno, angolo lettura, bagno, camera da letto. L'immobile è completamente arredato e dotato di tutti gli accessori utili all'immediato utilizzo. Presenta riscaldamento autonomo attraverso un climatizzatore con funzione freddo caldo. L'appartamento, di intera proprietà, si trova in uno stato ottimo e ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Tommaso Caravita, Centro - Centro Storico, Napoli
Napoli Via Terracina proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al quinto piano di uno stabile dotato di ascensore, servizio di portierato e sistema di videosorveglianza,. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da un spazioso salone, una cucina abitabile , tre camere da letto di generose dimensioni, una pratica cabina armadio ripostiglio e due bagni. Il doppio affaccio conferisce all'abitazione un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata, oltre a garantire una piacevole ventilazione naturale. La funzionale distribuzione degli spazi rende questa soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa confortevole e ben organizzata, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, con tutti i principali servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. Completa la proprietà un ripostiglio e un posto auto a rotazione all'interno del parco condominiale.
Nel cuore del quartiere più elegante di Napoli, a pochi passi da Piazza dei Martiri e dal lungomare, vi è questo elegante appartamento arredato, situato all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca dotato di servizio di portineria. La proprietà, distribuita su due livelli, si distingue per l'elevata qualità delle finiture e per un'eleganza sobria e raffinata. Al piano inferiore si apre un ampio e luminoso salone con accesso diretto a un ampio balcone che affaccia sull'incrocio tra via Vannella Gaetani e via Morelli. Completano il livello una sala da pranzo accogliente, una cucina accessoriata e un bagno di cortesia. Il piano superiore ospita due camere da letto finemente arredate, e un ulteriore bagno elegante e funzionale. Una soluzione abitativa di raro pregio, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive della città, in un contesto riservato e ricco di fascino.
Nel tratto più panoramico del Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un appartamento di circa 50 mq, completamente arredato e in ottime condizioni manutentive. L'immobile è composto da ingresso con disimpegno, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà un grazioso terrazzino di circa 16 mq, che dona grande luminosità agli ambienti e offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. Canone mensile: € 970, oltre spese condominiali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare Eccellenze Immobiliari ai numeri: 081 764 4708 – 081 240 0185 – 351 044 6427 (anche Whatsapp).
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Proponiamo in affitto a Napoli, ed esattamente in vico Vacche a San Liborio, un grazioso appartamento openspace con soppalco, situato al piano terra, totalmente ristrutturato ed arredato. La sua posizione strategica offre la comodità di un accesso diretto dalla strada e la vicinanza a tutti i servizi necessari, come supermercati, farmacie e mezzi di trasporto pubblici. L'arredamento, moderno ed elegante, rende l'atmosfera accogliente e piacevole. La superficie totale di 38 metri quadrati è distribuita in due locali, di cui una camera da letto e un ampio soggiorno con angolo cottura. Il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di doccia e di tutti i comfort necessari. L'appartamento dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, che garantisce un ambiente caldo e confortevole nei mesi invernali, e fresco d'estate.
Vico Vacche a San Liborio, Centro - Monte Santo, Napoli
Ristrutturato e arredato — a 2 minuti dalla metro Salvator Rosa. Pronto da abitare. Immagina di uscire di casa e trovarti in due minuti alla metro: in pochi minuti sei al Vomero, all'università, in centro storico o alla Stazione Centrale. Qui l'auto non ti serve. Bilocale di 45 mq al 2° piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato con gusto. Due grandi finestre lo rendono luminoso tutto il giorno. Cosa troverai: Zona giorno con cucina attrezzata e angolo snack Camera matrimoniale accogliente e silenziosa soppalco extra (2,5 x 3 m): spazio in più come studio, cabina armadio o posto letto Ampio bagno con doccia spaziosa e bidet Riscaldamento autonomo, infissi in pvc a doppio vetro, lavatrice Spese condominiali basse: solo 37 euro al mese. Ideale per giovani professionisti, coppia o studentesse fuori sede. Contratto transitorio rinnovabile. Le case così, a questo prezzo e in questa zona, vanno via in pochi giorni. Per informazioni e per fissare la visita contatta Linda del Grosso.
Vico delle Nocelle, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Panoramicissimo appartamento in fabbricato signorile con portiere in Viale Maria Cristina (Clinica Ruesch), terzo piano, soggiorno, 1 camera, 1 bagno, angolo cottura, balconata, termoascensore, posto auto a rotazione, affittasi finemente e completamente arredato, uso transitorio referenziati non residenti, inintermediari.
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
In una bellissima oasi ancora verde di Napoli, nei pressi della tangenziale di Agnano, affittasi mini appartamenti completamente arredati, composti da saloncino con angolo cottura, frigorifero, stanza da letto matrimoniale con ampio armadio a muro e bagno; in parco privato con videosorveglianza, servizio di internet Wi-Fi, condizionatore Caldo Freddo, bar e punto di ristoro, cancello automatico, con posto auto e o moto. Ottimo contesto, disponibile anche per brevi periodi. Contatto Whatsapp: 3477940431 contatto Fisso 0815707274
Via Raffaele Ruggiero, Fuorigrotta, Agnano, Napoli
Per info e appuntamenti luigi Bilocale su due livelli con soppalco - arredato, a c, ideale 2 studenti Napoli San Giovanni a Teduccio San Giovanni a Teduccio, Napoli (na) · Metro Barra-San Giovanni · Univ. Federico ii Ingegneria Appartamento bilocale su due livelli, completamente arredato e accessoriato, in ottima posizione nel quartiere San Giovanni a Teduccio a pochi passi dall'università Federico ii - Facoltà di Ingegneria. La soluzione ideale per due studenti fuorisede che cercano comfort, indipendenza e ottimi collegamenti: a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana Barra - San Giovanni, con accesso diretto al centro di Napoli. Composizione: ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo al piano terra; camera matrimoniale in soppalco con pavimento in legno, armadio a specchi e scrittoio; secondo soppalco con letto singolo aggiuntivo. Servizi: 2 bagni completi (uno con vasca e bidet, uno con lavabo e doccia), cucina equipaggiata con piano cottura a gas, cappa aspirante e frigo, lavatrice, aria condizionata, caldaia autonoma. Zona servita: supermercati, banche, uffici postali, farmacie, trasporto pubblico a pochi passi. Balcone con affaccio esterno. Caratteristiche principali su 2 livelli (soppalco) Ideale 2 persone Aria condizionata Caldaia autonoma Cucina attrezzata 2 bagni completi Completamente arredato Balcone Metro a piedi Univ. Ingegneria vicina.
Corso San Giovanni A Teduccio, 400, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".