Appartamento in affitto situato in una posizione privilegiata e centrale. Questo immobile si trova in uno stabile di alto livello, dotato di ascensore, e occupa un piano alto che offre una vista mozzafiato sulla piazza sottostante. Caratteristiche Principali: Contesto Abitativo: un ambiente tranquillo e raffinato, ideale per chi cerca un luogo sereno e sicuro dove vivere. Spazi Esterni: l'appartamento dispone di ampi balconi che consentono di godere della vista esterna e di momenti di relax all'aperto. Luminosità: Gli affacci esterni garantiscono una straordinaria luminosità naturale in tutti gli ambienti della casa. Requisiti: Questo immobile è destinato esclusivamente a persone referenziate. Se soddisfi questo requisito, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita. Contatti: Per maggiori dettagli o per prenotare una visita, contattaci subito. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e di assisterti nella scoperta del tuo prossimo, meraviglioso, spazio abitativo.
Nel cuore della collina di Posillipo, dove il verde incontra il blu del mare ed il tempo sembra rallentare, sorge questa soluzione di 80mq con ingresso indipendente, ideale per chi cerca privacy, comfort e bellezza. L'ingresso si apre su un ampio living con cucina a vista e bagno finestrato con vasca, proseguendo, tramite il corridoio, accediamo alla zona notte con una confortevole camera da letto matrimoniale ed una cameretta più piccola, destinabile anche ad uno studiolo. L'esterno è caratterizzato da un ampio patio terrazzato per vivere momenti di relax all'aperto, a cui si accede tramite scala in ferro dal piano a livello strada. Il tutto completato dall'assegnazione di un posto auto all'interno di comodo spazio riservato che aggiunge comodità ad un contesto ideale. Non sono ammessi animali domestici. Visionabile previo appuntamento telefonico! Vi basterà inviare un Whatsapp al numero 081 3793204 indicando il numero di riferimento dell'annuncio rif. 588 per essere al più presto ricontattati da Fabrizia per maggiori informazioni e o fissare un sopralluogo all'immobile. Per chiunque voglia passare a trovarci siamo in Viale del Poggio n. 38, 80131, Napoli (na). Seguici anche sui nostri profili social di Facebook e Instagram per tenerti aggiornato in tempo reale! Napoli, Viale del Poggio 38 - Tel. 0813793204 Email: - aminei. Re Immobiliare - ci prendiamo cura dei tuoi sogni!
Via Aniello Falcone, nelle immediate adiacenze della Villa Floridiana e del Teatro Diana, in una palazzina al terzo piano con ascensore, affittasi a persone esclusivamente referenziate, appartamento di circa 120 mq, soleggiato con tripla esposizione, arredato composto da ingresso-salone, una camera da letto, cameretta studio, soggiorno-cucina, servizio e ripostiglio. Completano l’immobile un delizioso terrazzo a livello di circa 50 mq e tre balconi, il riscaldamento autonomo, il cablaggio, il videocitofono e un box autonomo di 16 mq con accessi automatizzati. L’appartamento è ubicato vicino alla metropolitana, alle funicolari del Vomero e all’ingresso della tangenziale di Via Cilea. Prezzo richiesto Euro 1. 950,00. Classe Energetica g (175 kwh mqa). Leonardo Immobiliare Agenzia Vomero Via a. Scarlatti - tel. 0815789279
Piazza Carlo iii precisamente in Via Bernardo Tanucci palazzo angolo Piazza Bellacasa affitta luminoso appartamento al secondo piano senza ascensore composto di ingresso ampio soggiorno cucina due camere bagno ripostiglio balconate termoautonomo ristrutturato pochi anni fa attualmente necessita di riattintatura generale affaccio tranquillo solo referenziati con reddito certificato canone mensile euro 900,00 cle f Per info e visite telefonare a: Bellacasa Studio Immobiliare Via Tommaso Caravita, 5 0812525540 Via Giulio Palermo, 23 0815455534
Via Bernardo Tanucci, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Via Nuova poggioreale - Uso transitorio posizione e contesto l’immobile è situato in Via Nuova Poggioreale, in una delle zone più strategiche e dinamiche della città, caratterizzata da un forte sviluppo commerciale e direzionale. L’area è ben servita da attività, uffici, strutture sanitarie e servizi di prima necessità, oltre a garantire collegamenti agevoli con il centro e con le principali arterie stradali. La posizione risulta particolarmente funzionale per chi necessita di muoversi con facilità sia per motivi lavorativi che personali, rappresentando un punto di appoggio comodo e ben collegato. Caratteristiche dell’immobile la soluzione, proposta in fitto transitorio, si presenta come una porzione di appartamento e nasce originariamente come b&b. L’unità è inserita in un contesto dove sono presenti altri appartamenti nelle immediate vicinanze, garantendo al tempo stesso indipendenza e riservatezza. Si trova al primo piano di un fabbricato in buone condizioni e si compone di una camera con bagno privato, recentemente ristrutturata con finiture moderne e materiali di qualità, che conferiscono all’ambiente un aspetto curato e contemporaneo. Gli spazi sono ben organizzati e luminosi, pensati per offrire comfort e funzionalità. La soluzione è priva di cucina e si configura come una stanza con bagno, scelta che la rende essenziale e pratica, particolarmente adatta a soggiorni temporanei. L’immobile viene venduto completamente arredato, pronto per essere utilizzato sin da subito, senza necessità di ulteriori interventi. Destinazione d’uso ideale Grazie alla posizione strategica e alle caratteristiche interne, l’immobile si presta perfettamente come soluzione per lavoratori fuori sede, professionisti o per chi necessita di un alloggio temporaneo in una zona ben collegata. Rappresenta inoltre un’interessante opportunità di investimento per locazioni transitorie o brevi, considerata la forte richiesta nella zona e la possibilità di mettere immediatamente a reddito una soluzione già ristrutturata e arredata.
Via nuova poggioreale, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Via salita capodimonte - porta grande Proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con ingresso indipendente posto al piano terra di uno stabile d'epoca in ottimo stato. La soluzione ha una quadratura di circa 35 mq ed è composta da una camera con angolo cottura e bagno con doccia. Su richiesta l'immobile potrà essere rilasciato arredato. La zona di Salita Capodimonte risulta centrale, ricca di attività e collegata sia alla zona collinare ospedaliera della città che al centro storico. L'annuncio è rivolto a persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato.
Salita salita capodimonte, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Via francesco girardi – affitto transitorio in stabile servito da ascensore, proponiamo in fitto transitorio immobile posto al quarto piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione confortevole e ben collegata. L’appartamento è composto da ingresso, camera da letto, cucina e bagno. La soluzione si presenta completamente arredata, luminosa grazie alla buona esposizione ed è pronta per essere abitata da subito. Posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi, attività commerciali e collegamenti urbani. Chiama in agenzia al numero 081 18197460 oppure contattaci tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente. Per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità, seguici sui nostri canali social, scrivendo su Instagram e Facebook Tecnocasa Napoli Toledo'.
Via Francesco Girardi, Centro - Monte Santo, Napoli
Rif: 4154 - via michelangelo da caravaggio - parco persichetti: in parco tranquillo con guardiania h24 con accesso carrabile anche da Via Consalvo 146, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, trilocale arredato posto al secondo piano con ascensore, di circa 65 mq oltre balconi. L'appartamento è arioso e luminoso, in buone condizioni abitative ed è composto da un living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno. Fornito di impianto di riscaldamento autonomo. Gli arredi sono inclusi. Completa la proposta un posto auto ed un posto moto liberi negli spazi condominiali. La locazione è rivolta a persone referenziate con reddito congruo dimostrabile. Contratto ad uso abitazione 3+2. Rif. 4154 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Via michelangelo da caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Rif. 636 luca giordano a pochi passi dalla vivace Piazza degli Artisti in fabbricato d’epoca di complessivi 5 piani, senza ascensore e servizio di portierato. L’appartamento è posto al piano ammezzato (primo catastale) composto di: ingresso, 3 camere di cui una con affaccio interno palazzo, cucina, bagno e balconi. Il contratto di locazione è per il solo uso abitativo, no ricettivo, no uso studio. La durata contrattuale è di 8 anni, no cedolare secca. L’immobile è da ristrutturare nonché di proprietà di numerosi eredi i quali da delibera non derogabile hanno approvato che i lavori straordinari (impianto elettrico, idraulico, impianto gas, lucidatura pavimento, infissi, impianto di riscaldamento se voluto, etc. Etc. Dovranno essere anticipati dal conduttore con la progettazione e la direzione dei lavori di un tecnico indicato e di fiducia dei locatori e dove le predette spese potranno essere scaricate fiscalmente dal conduttore e decurtate nell’arco temporale di 8 anni di locazione dal canone mensile pattuito non trattabile in euro 1. 400,00 oltre oneri condominiali. Diversamente i lavori ordinari saranno a totale carico del conduttore. Classe energetica e. La locazione è rivolta a soli referenziati documentabili con reddito fisso garantito da busta paga che copra e garantisca il pagamento del canone, no partite iva, no pensionati. Si prega astenersi i senza requisiti indicati e coloro che non sono interessati alle condizioni richieste dalla proprietà non suscettibili di alcuna modifica. Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre proposte immobiliari, visita il sito , oppure le pagine Facebook o Instagram di Immobiliare Vomero, dove puoi seguirci cliccando "mi piace" per restare informato in anticipo su dettagli e immagini. In alternativa, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.
Via Giovanni Pascoli - Appartamento con terrazzino e ingresso indipendente. L'immobile che vi proponiamo in locazione, è ubicato all'interno dell'antico borgo del Casale, nei pressi della Chiesa di Santo Strato. L'appartamento ha ingresso indipendente ed è così composto: ingresso in soggiorno, angolo cottura e bagno; al piano superiore, vi è la camera da letto e un secondo bagno. Ogni ambiente ha il proprio punto luce; in particolare dalla camera da letto avrete la possibilità di accedere al terrazzino a livello. All'interno del borgo del Casale, vi sono diverse attività commerciali, tra le quali un minimarket, una pizzeria, una trattoria e a pochi metri, vi è un tabaccaio, un ufficio postale, pasticceria ecc.
Bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato in una posizione strategica vicino alla Clinica Ruesch e alla fermata della Cumana del Corso Vittorio Emanuele. Con ingresso indipendente, l'appartamento offre un soggiorno accogliente con angolo cottura e divano letto; la camera da letto è dotata di un comodo letto matrimoniale, mentre il bagno moderno dispone di una cabina doccia; piccolo vano ripostiglio lavanderia; l'appartamento è equipaggiato con tv, condizionatore, lavatrice e un piano cottura ad induzione. Accessibile anche da Via Tasso, 290, questa soluzione abitativa è perfetta per locazioni brevi o ad uso transitorio. L'appartamento si trova al piano terra di un edificio con ascensore. Libero dal 1° marzo 2026. Visionabile previo appuntamento telefonico, contattaci per maggiori dettagli!
Viale Maria Cristina di Savoia, Arenella, Vomero, Napoli
Via antonio porpora (a due passi da Piazza Medaglie d'oro) - l'agenzia Solo Affitti Napoli 2 di Licciardi Marco propone in affitto appartamento sito al 3° piano con ascensore e portiere, circa 112 mq con balconi e finestre. L'immobile, parzialmente arredato (solo cucina), è composto da un ampio ingresso in soggiorno, 3 camere, cucina con un piccolo bagno fornito di wc, lavandino e finestrella, e un altro bagno con wc, bidet, lavandino e doccia + cantinola di pertinenza al piano terra di 14 mq. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Contratto uso abitativo 3+2 o 6+2 Euro 1. 600 oltre 85 euro di spese condominiali mensili. Per info e appuntamenti contattaci solo su whatsapp al numero: +393401347823, oppure tramite email:. Book fotografico completo su napoli2. Soloaffitti. It. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 2".
Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto solo per fuorisede appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi e moderni, composto da ampio salone living con cucina a parte, wc, camera da letto su soppalco con cabina armadio. L'immobile è ubicato a poca distanza dalla metropolitana di Chiaiano, è ideale per coppie, lavoratori e studenti fuori sede con busta paga a tempo indeterminato. Possibilità di fittare un posto auto, no famiglie.
A pochi passi da Piazza Nicola Amore e dalla fermata metro Duomo, e più precisamente in Piazzetta Oronzo de Donno, in buon fabbricato d'epoca con servizio di ascensore, proponiamo in affitto ad uso transitorio a non residenti, appartamento mansardato ed arredato. La soluzione è composta da ingresso, corridoio, tre camere, soggiorno con angolo cottura, due bagni. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione e, grazie ai diversi punti luce risulta essere molto luminoso. Prezzo richiesto € 1. 100,00. Leonardo Immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306 - Tel. 081414180
Via Rampe Brancaccio (vicinanze via Dei Mille) proponiamo in locazione un attico arredato, panoramico sul golfo di Napoli di 75 metri quadrati con terrazzi di 220 metri quadrati. L'immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, vano letto con servizio ed un soppalco con un secondo servizio. L'immobile è posto al terzo piano di un fabbricato d'epoca munito di ascensore. Inoltre l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e di condizionatori d'aria. Il canone di locazione mensile richiesto è di € 1. 800,00. No uso ricettivo solo referenziati. Per maggiori informazioni contattare su Whatsapp 3355837578
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".