Immerso nel verde di un signorile contesto condominiale nella ricercata Zona Musicisti, proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato, situato al quinto piano. Un'oasi di privacy che garantisce straordinaria luminosità e assoluto silenzio. Il complesso residenziale è composto da due eleganti palazzine ben distanziate, circondate da un curatissimo parco condominiale che include un'area giochi per bambini. La sicurezza e la comodità quotidiana sono garantite dal servizio di portineria e da un doppio ascensore, che collega direttamente i piani abitativi al seminterrato. Gli Ambienti l'appartamento è caratterizzato da una disposizione degli spazi intelligente e molto funzionale, introdotta da un comodo e accogliente ingresso. Zona Giorno: l'ampio soggiorno inondato di luce naturale, con affaccio diretto sul terrazzino esposto a Sud, perfetto per i momenti di relax. Un piccolo disimpegno, dotato di pratiche armadiature, conduce alla spaziosa cucina abitabile e già arredata (con funzionale balconcino di servizio) e al primo bagno finestrato con angolo lavanderia. Zona Notte: il corridoio, ben organizzato e arricchito da capienti armadi a muro, separa la zona notte. Qui si trovano le due ampie camere da letto: una rivolta a Sud e l'altra esposta a Ovest con balcone privato. A completare l'area, l'ampio bagno padronale. Pertinenze Esclusive: l'immobile si completa di cantina di pertinenza e box auto privato, entrambi comodamente raggiungibili in ascensore. Dettagli del Contratto: contratto a uso residenziale 4+4. Il canone richiesto si intende per locazione tra privati in regime di cedolare secca. Si valuta la disponibilità per contratti intestati ad aziende (canone da concordare). Le spese condominiali ammontano, da ultimo preventivo d'esercizio, a 5. 300,00 euro l'anno e sono comprensive di riscaldamento e acqua.
Via Muzio Clementi, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Cerchi una soluzione a pochi passi dalla Villa Reale di Monza e ad appena 1 km dal centro città? In zona San Biagio, in un contesto storico proponiamo in affitto in formula transitoria, Bilocale di 50mq, posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, caratterizzato da soffitto con travi a vista e composto da ingresso diretto su zona giorno con cucina a vista, disimpegno che porta alla zona notte, un bagno provvisto di impianto ad aerazione forzata ed infine una camera da letto matrimoniale dotata di un pratico ripostiglio in quota. Condizioni contrattuali: - Contratto transitorio (12 18 mesi) con possibilità di rinnovi successivi - Cauzione: 2 mensilità - Anticipo: 1 mensilità la zona si presenta strategica non solo per la vicinanza alla Villa ed al Centro storico, ma per i molteplici collegamenti tramite gli autobus di linea che percorrono la Via Manara, nello specifico la z203 (Muggiò - Monza fs - Brugherio - Cologno), la z205 (Limbiate - Varedo - Monza fs - Muggiò - Nova Milanese) e la z219 (Monza fs - Muggiò - Nova Milanese - Paderno Dugnano). I servizi inoltre sono a portata di mano, infatti sulla via stessa a pochi passi è possibile trovare supermercati, banche, farmacie e negozi di vario genere, oltre a bar e ristoranti. Per info e appuntamenti contattaci al numero 0233295067!
Monza zona centro in via San Gottardo - in palazzo signorile con portineria affittasi luminoso appartamento, completamente e signorilmente arredato. Salone con terrazzo , cucina grande con terrazzo vivibile, disimpegno con due grandi camere , doppi servizi finestrati, aria condizionata , tapparelle elettriche. Una cantina e un box compreso Canone 1. 800 euro mensili +Spese
Monza isola pedonale - libero e disponibile - proponiamo in locazione ampio quadrilocale, posto all'interno di un condominio signorile con servizio di portineria e gradevoli parti comuni. L'appartamento è composto dallo spazioso salone, cucina abitabile arredata, tre camere da letto, doppi servizi (ristrutturati a nuovo) e ripostiglio. Non ci sono balconi ne altri spazi esterni. Doppia esposizione. Cantina al piano interrato. Box singolo nello stesso contesto per ulteriori 167 euro mensili. Possibilità di un ulteriore spazio uso deposito nel fabbricato. Le spese condominiali, comprensive delle spese di riscaldamento ed acqua calda, sono preventivate per euro 467 mensili, salvo conguaglio. Tutti i servizi praticamente sotto casa, dall'ufficio postale al medico dalla banca ai negozi del centro storico, a pochi minuti a piedi dalla stazione fs e una piacevole passeggiata per arrivare sino al parco di Monza. C. E. E - ipe 127,80 kwh m2a.
Monza, centro storico, via Solferino. In contesto di casa storica si propone in affitto un appartamento non arredato posto al primo piano (no ascensore). Alla casa accediamo tramite ballatoio e veniamo accolti dalla zona giorno con cucina a vista, due camera da letto e bagno. Salendo una comoda scala si accede al piano superiore mansardato destinato a locale hobby e lavanderia. L'immobile è riscaldato con radiatori da caldaia autonoma, le spese per le parti comuni sono contenute. La proprietà mette a disposizione un box in zona non incluso nel canone e con contratto a parte.
Via Solferino, San Biagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Solo con garanzie - contratto 4+4 Nel cuore di Monza Est, proponiamo in locazione un monolocale di 40 mq circa, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano basso di un edificio moderno costruito nel 2006, l'appartamento offre un ambiente accogliente e ben organizzato. La zona giorno e notte si fondono in un unico spazio, garantendo comfort e praticità. Il bagno finestrato è dotato di tutti i servizi essenziali. Un balcone privato offre uno spazio esterno per momenti di relax. L'edificio è servito da un ascensore, facilitando l'accesso all'appartamento. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e tranquilla. Libero da fine luglio - solo con garanzie - contratto 4+4
Via A. Modigliani, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Amati - Stadio, Monza
Monza – Viale Romagna adiacenze, in posizione tranquilla e al contempo comoda per gli spostamenti e i negozi di prima necessità, proponiamo ampio e signorile tre locali, con salone doppio, cucina abitabile arredata, due camere, doppi servizi, ripostiglio, balcone e splendido terrazzo panoramico con vista aperta e ovest. Vuoto - arredo solo della cucina. Completano la proprietà la cantina e un comodo box singolo. Attestato di Prestazione Energetica d 144,39 Kwh mqa. € 1. 250,00 mensili oltre le spese. Possibilità di un secondo box. Rif. 152 la descrizione pubblicitaria e le rappresentazioni grafiche sono a titolo descrittivo ed esemplificativo e non costituiscono elemento contrattuale. Se hai intenzione di vendere o affittare il tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita! Per ulteriori informazioni contattaci allo 039-230. 10. 35 oppure visita il nostro sito Dal 1979 Minerva Case Monza s. R. L rappresenta una realtà indiscussa nel panorama immobiliare. è specializzata nella compravendita e nella locazione di tutte le tipologie di immobili, residenziale e commerciale. Lo staff assiste la clientela in ogni momento della transazione valutando situazione per situazione e provvedendo alle migliori soluzioni degli aspetti tecnici e finanziari. La forza dell'azienda risiede nell'esclusivo ancoraggio all'ambito territoriale: è infatti una società che, per scelta, ha sviluppato una estrema competenza sulla realtà di Monza e della Brianza. Intermediazione e locazione immobiliare sia residenziale che commerciale, perizie gratuite, consulenza tecnica e finanziaria, gestione dei patrimoni immobiliari.
Via Toscana, San Rocco, Triante, Sant'alessandro, San Giuseppe, Monza
Monza Via Lecco in posizione tranquilla e strategica, a pochi passi dall'ingresso del Parco e comodo per raggiungere il centro di Monza, proponiamo appartamento di due locali completamente ristrutturato a nuovo. Sito al piano rialzato, l'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, camera con cabina armadio e bagno finestrato. Dotato di ottime finiture tra cui tripli vetri, sanitari a filo muro, piatto doccia in resina, pavimenti in gres porcellanato effetto parquet. Caratteristiche: - Tapparelle elettriche - Pompa di calore ( caldo freddo) - Zanzariere - Caldaia a condensazione ultima generazione - Porta blindata canone mensile: €850,00 ( a parte utenze luce e gas) contratto 4+4 ( no brevi periodi) previsti 3 mesi di cauzione + 1 mese affitto in anticipo solo persone referenziale Contattaci per maggiori informazioni Chiamaci allo 039 2245714 il presente annuncio non è da ritenersi valido ai fini contrattuali, le informazioni qui contenute sono del tutto indicative.
Via Lecco, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco - Via Bergamo, Monza
Prestigioso trilocale centro monza comprensivo di posto auto coperto Proponiamo un elegante e prestigioso appartamento in una prestigiosa posizione ed in uno stabile d'epoca proprio di fronte allo spettacolare Duomo Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi come il posto auto coperto a 50 m l'appartamento e' molto confortevole , avvolgente e di grande atmosfera, e' ubicato al secondo piano di quattro e cosi composto: ingresso, ampio soggiorno con comoda cucina a parte e richiudibile con porte a scrigno, grande bagno , ampia camera padronale e cameretta con proprio bagno riservato. Area lavanderia dedicata. Prezzo trattabile Disponibile dal primo aprile.
(Disponibilità: a settembre) Proponiamo Appartamento di mq 180 con cucina completamente arredata, luminoso soggiorno semi-arredato con terrazzo, quattro camere da letto complete di armadi, tre bagni accessoriati da tre docce e una vasca, una cantina di ampia metratura e un box; parquet ottime finiture, aria condizionata. Duomo di Monza a 100 metri e stazione ferroviaria a 250 metri, Parco di Monza e Villa Reale a 800 metri, Scuole internazionali nelle immediate vicinanze, negozi e ristoranti di ogni genere e super-market a 100 metri. Ubicazione nel Centro Storico di Monza ztl. Contesto condominiale signorile. Appartamento in condizione paragonabili al nuovo. Servizio portineria full time. Descrizione Zona: centralissima iper servita - residenziale di prestigio Tipologia: Residenziale cinquelocali con soggiorno doppio Arredato: completamente - moderno Canone affitto mensile: 1950 mese box e cantina inclusi Spese condominiali mensili: 500 Euro (riscaldamento, acqua calda e fredda Incluse) -Salvo conguaglio Posto auto: un box incluso Riscaldamento: centralizzato con valvole termostatiche a gestione autonoma Locali: 5 Metratura: 180 mq Serramenti: vetri doppi e quadrupli Soggiorno: ampio Cucina Abitabile: 1 cottura a Gas Camera dal letto: 4 Acqua fredda e calda: Centralizzate Bagni: 3 Piano: secondo Balcone e terrazzo: si Ascensore: si Aria condizionata: si Optional inclusi: Portineria ipe kwh mq:127,80
Nella prestigiosa residenza di Villa Castelverde, posizionata sul rinomato Viale Cesare Battisti distante solo pochi minuti a piedi dal centro città, dall’ingresso della splendida Villa Reale e del rinomato Parco di Monza, è disponibile questo elegante appartamento di ampia superficie e razionale suddivisione degli spazi. La prima cosa che colpisce varcando la soglia della casa è indubbiamente la grande luce naturale che avvolge la zona giorno e lo splendido panorama sul proprio parco condominiale e giardini confinanti. Entrando si è subito catturati dal fascino elegante della imponente boiserie che riveste tutto il soggiorno dove capeggia un bellissimo camino antico in marmo. Un bel terrazzino permette di godere in pieno relax di qualche ora all'aria aperta per una lettura, un tè o un caffè con gli amici. Completano la zona giorno uno studio, che potrebbe diventare una quarta camera da letto, una sala da pranzo, una cucina completamente rifatta nel 2019 comprensiva tutti gli elettrodomestici ed un bagno ospiti lavanderia. Nella zona notte troviamo la camera padronale con il suo bagno en-suite e vasca idromassaggio oltre a comode armadiature. Sempre in questa zona si aprono due camere da letto singole di generose dimensioni ed un bagno con grande doccia rivestita di mosaico, completamente ristrutturato nel 2019. L'appartamento viene locato semiarredato. A completamento della proprietà un grande box doppio di mq 33 dove trovano comodamente alloggio due auto di grandi dimensioni, moto e biciclette ed una cantina di pertinenza. Nelle immediate vicinanze troviamo un grande supermercato aperto sette giorni su sette h. 24, diversi comodi negozi di vicinato ed un completo comprensorio scolastico.
Viale Cesare Battisti, San Biagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Monza Centro - in casa d'epoca, elegantemente ristrutturata, posta nel cuore di Monza, con tutti i servizi e negozi raggiungibili in pochi passi, proponiamo in locazione prestigioso appartamento così composto: salone di ampio respiro, cucina abitabile completamente arredata su misura, quattro camere, quattro bagni, un locale spazioso dai molteplici usi più due zone di soppalco. L'appartamento è parzialmente arredato con arredo cucina ed alcune armadiature nelle camere. Un posto auto scoperto incluso nella richiesta (per auto di piccole dimensioni moto)ed un ulteriore posto auto coperto al piano secondo interrato. Cantina. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali mensili di euro 334,00, oltre il canone. C. E. G - ipe 274,37 kwh mqa.
Via Bartolomeo Zucchi, Parco, Centro Storico, Monza
Monza – san biagio, Ottimo appartamento e finemente arredato, nella tranquilla e centrale Via q. Sella, due ampi locali con cucina abitabile, due ampi terrazzini, servizio e cantina. Terzo piano, € 1. 100,00 mensili oltre le spese condominiali di circa € 216,00 mensili. Attestato di Prestazione Energetica in fase di realizzo. Rif. 199 la descrizione pubblicitaria e le rappresentazioni grafiche sono a titolo descrittivo ed esemplificativo e non costituiscono elemento contrattuale. Note: le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. Se hai intenzione di vendere o affittare il tuo immobile, contattaci per una valutazione gratuita! Per ulteriori informazioni contattaci allo 039-230. 10. 35 oppure visita il nostro sito Dal 1979 Minerva Case Monza s. R. L rappresenta una realtà indiscussa nel panorama immobiliare. è specializzata nella compravendita e nella locazione di tutte le tipologie di immobili, residenziale e commerciale. Lo staff assiste la clientela in ogni momento della transazione valutando situazione per situazione e provvedendo alle migliori soluzioni degli aspetti tecnici e finanziari. La forza dell'azienda risiede nell'esclusivo ancoraggio all'ambito territoriale: è infatti una società che, per scelta, ha sviluppato una estrema competenza sulla realtà di Monza e della Brianza. Intermediazione e locazione immobiliare sia residenziale che commerciale, perizie gratuite, consulenza tecnica e finanziaria, gestione dei patrimoni immobiliari.
Monza, s. Giuseppe, condominio medio Signorile con ampio giardino, favolosa mansarda di 90 mq composta da ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Ammobiliata. Box compreso nel prezzo. Libero dal 10 novembre 2025. Classe f 247. 45 kwh mqa € 800 oltre spese. Si ricercano massimo 2 persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Via Molise, San Rocco, Triante, Sant'alessandro, San Giuseppe, Monza
Ampio bilocale arredato con giardino privato – 85 mq Zona Libertà All'interno dell'esclusivo complesso residenziale Cascina Carmine, un'elegante corte lombarda finemente riqualificata che unisce il fascino dell'architettura storica al comfort delle più moderne soluzioni abitative, proponiamo in locazione un ampio bilocale di 85 mq, completamente arredato con mobili nuovi, mai utilizzati. L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con zona pranzo, impreziosito da un elegante camino, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente, e da una spaziosa cucina abitabile. La zona notte ospita un'ampia camera matrimoniale e un bagno recentemente ristrutturato con finiture moderne. Fiore all'occhiello della proprietà è il grazioso giardino privato, uno spazio riservato e silenzioso, perfetto per rilassarsi, pranzare all'aperto o trascorrere piacevoli momenti di tranquillità. L'immobile è inoltre dotato di cappotto termico, serramenti con doppi vetri, inferriate di sicurezza e aria condizionata, caratteristiche che garantiscono comfort abitativo, efficienza energetica e maggiore sicurezza. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto di charme, riservato e ben curato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro città. Disponibile subito.
Via Bertacchi, Centro Storico, San Gerardo, Via Lecco, Viale Libertà, Monza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".