Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
1) gestione forfettaria: affitto + spese + utenze 480 mese 2) completamente arredato 3) cortile esterno comune 4) disponibile da subito 5) zona tranquilla asti - valmanera: l'agenzia immobiliare Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale arredato disponibile per contratti a lungo termine agevolati o per transitori senza residenza. La proprietà mette a disposizione una formula forfettaria che include sia l'affitto che le spese ma anche utenze e tari alla cifra complessiva di 480 euro mensili. L'alloggio dispone di infissi doppi e copre una superficie di 40 mq suddivisi in soggiorno con cucina a vista e camera matrimoniale. Presente bagno finestrato con box doccia. Esternamente ogni alloggio ha a disposizione uno spazio personale internamente ad un cortile comune. Per informazioni su questo ed altri alloggi a disposizione contatta il recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Strada Valmanera, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Nel cuore di Castelnuovo, in posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto una gradevole abitazione disposta su due piani, inserita in un contesto con cortile condominiale. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano tramite caldaia che alimenta i termosifoni, garantendo comfort e gestione indipendente dei consumi. Al piano terreno si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio e luminoso salone con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Completa il piano un bagno finestrato. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con balcone, oltre a un bagno spazioso finestrato, completo di doccia. Tipologia contrattuale: contratto libero 4+4 Cauzione richiesta: due mensilità Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a comfort e funzionalità.
Affitto a riscatto totale 49. 000 la casa è libera su due lati e comprende un cortile di circa 50 mq e un terreno di proprietà, posto sul retro, di circa 200 mq. Il fabbricato si sviluppa su due livelli ed è una porzione di un antico cascinale piemontese. Il tetto è stato recentemente rifatto e vi sono gli allacciamenti di luce e acqua. Attualmente al piano terra è presente la zona giorno, composta da salone, cucinotta e un primo bagno dotato di doccia. La scala interna collega le due camere e il secondo bagno del piano primo. E' presente una cantina al piano terra. Il riscaldamento è autonomo a gpl con radiatori. I serramenti esterni sono in alluminio doppio vetro come le persiane. Lo stato conservativo è discreto poiché negli anni '90 l'immobile era stato quasi totalmente ristrutturato. Inclusi dei terreni agricoli nelle immediate vicinanze. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 10. 000.
In bel contesto al quarto piano con vista aperta e molto luminoso e soleggiato alloggio composto di ingresso corridoio, tinello-cucinino, sala, camera letto , bagno e cantina
Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
5 validi motivi per locarlo: 1) recente ristrutturazione 2) 2 camere da letto 3) infissi doppi 4) balconi e cantina 5) disponibile da giugno Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio ristrutturato a nuovo al primo piano di un palazzo in zona est dotato di ascensore. L'alloggio dispone di 2 camere da letto, sala e cucina, è completamente libero da arredo e sarà disponibile da giugno. Essendo centralizzato, con una spesa di circa 140 euro mensili si coprono le spese di riscaldamento, luce scala, pulizia scala e ascensore. Presente cantina. Per informazioni su questa ed altre soluzioni simili contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Solferino, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
5 validi motivi per affittarlo: 1) privacy e tranquillità, immersi nel verde delle colline astigiane 2) spazi esterni vivibili, perfetti per rilassarsi o godersi l’aria aperta 3) comodità del piano terra, senza scale né barriere 4)cortile privato con due posti auto, pratico e sempre disponibile 5) soluzione pronta all’uso, ideale per soggiorni brevi senza pensieri Cerchi un angolo di tranquillità tra le colline dell’astigiano? Questa è l’occasione giusta per te! A Costigliole d’asti, in Strada Valle Tanaro, proponiamo un accogliente appartamento in villa al piano terra, perfetto per chi desidera comfort, privacy e spazi all’aperto. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, ideale per rilassarsi o condividere momenti in compagnia. La zona notte è composta da una camera da letto e un bagno. All’Esterno, il vero punto di forza: un ampio giardino recintato dove godersi il verde in totale libertà, oltre a un comodo cortile con spazio per due posti auto. L’immobile viene affittato settimanalmente a 500 euro, oppure 800 euro per due settimane. Una soluzione ideale per chi cerca relax e comodità lontano dal caos cittadino! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione.
Sei alla ricerca di un appartamento moderno e accogliente? Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di una palazzina ristrutturata a nuovo, in una posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) di nuova costruzione 2) riscaldamento a pavimento 3) classe energetica a1 4) completo di terrazzo 5)2 servizi Proponiamo appartamento completamente nuovo, mai abitato Distribuzione degli Spazi: Ingresso: Luminoso soggiorno con cucina open space Camere da Letto: 2 ampie camere, ideali per famiglie Servizi: 2 bagni moderni e funzionali Esterni: 1 balcone, perfetto per godersi l'aria fresca 1 terrazzo, ideale per momenti di relax Cantina: Spazio aggiuntivo per riporre comodamente gli oggetti Possibilità di posto auto interno, per una maggiore comodità. L'appartamento viene affittato completamente arredato, con finiture di alta qualità e un design moderno, pronto per essere abitato. Situato in una zona centrale, a pochi passi da negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto. La posizione strategica offre un'eccellente qualità di vita. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Cinque buoni motoivi per affittarlo: 1) a pochi passi dal centro 2) riscaldamento auotonomo 3) spese condominiali basse 4) due bagni 5) infissi nuovi Proponiamo in affitto un ampio e luminoso quadrilocale situato all'ultimo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, dotata di ascensore e cappotto esterno. L'appartamento, con tapparelle elettriche e infissi nuovi, offre un elevato comfort abitativo grazie al suo ottimo isolamento termico e acustico. L'immobile si compone di un ingresso su disimpegno, una spaziosa sala, una cucina separata, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due balconi, un ampio terrazzo, una cantina e un posto auto coperto, che offrono spazio aggiuntivo per stoccaggio e parcheggio. Situato in una zona tranquilla ma comunque a pochi minuti dal centro, questo quadrilocale è la scelta ideale per chi cerca una soluzione comoda e ben collegata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Proponiamo in affitto grazioso appartamento bilocale mansardato, situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore (fino al terzo piano). L’immobile è composto da ingresso su zona giorno con cucina open space, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Gli spazi risultano ben organizzati e funzionali, ideali per una o due persone. L’appartamento viene locato completamente arredato, comprensivo di mobilio ed elettrodomestici, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: - appartamento mansardato - completamente arredato - cucina open space - bagno con box doccia - riscaldamento ad aria - assenza di utenza gas (non necessita attivazione) - si richiede la stipula di una polizza assicurativa sostitutiva della cauzione, e un’ulteriore polizza che intervenga in caso di mancato pagamento. - si richiedono persone serie e referenziate. - Contratto di locazione transitorio di 12 mesi, con possibilità di rinnovo e successiva trasformazione in contratto a lunga durata. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Affitto a riscatto totale 89. 000 a Settime, tranquillo paese nelle immediate vicinanze di Asti, proponiamo in vendita una casa libera su due lati, inserita in un contesto verde e riservato e caratterizzata da una splendida vista panoramica. L’immobile è circondato da un giardino di circa 900 mq e dispone inoltre di un ampio terreno adiacente di circa 2. 400 mq, ideale per chi ama la vita all’aria aperta e desidera godere di ampi spazi privati in una cornice naturale. La casa si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano la cucina, il salotto, un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo locale di sgombero. Al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe affacciate sullo stesso balcone, dal quale è possibile apprezzare la vista aperta sul paesaggio circostante, oltre a un ulteriore locale di sgombero. L’abitazione si presenta in buono stato ed è già abitabile; la ristrutturazione ha interessato principalmente il piano inferiore. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a metano collegata ai radiatori, affiancata da una stufa a pellet. I serramenti del piano terra sono in pvc con doppio vetro, mentre al piano superiore sono in legno con vetro singolo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca tranquillità, spazi esterni e una vista panoramica, rimanendo a breve distanza dai principali servizi di Asti. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 20. 000.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".