Ville di corsano: Affittasi per periodi da 1 mese a 24 mesi a 15 minuti da Siena in splendido ex convento ristrutturato appartamento di prestigio di 165 mq al primo piano e finemente arredato composto da ingresso soggiorno open space con camino e stufa a pellet, camera matrimoniale, camera singola, studio, doppi servizi e cabina armadio. Garage privato automatico e giardino condominiale. Cancello automatico. Lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Animali non ammessi. Fidejussione bancaria richiesta.
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Ville di corsano rif 06842. Affittasi con contratto transitorio , per esigenze mensili semestrali annuali, a 10 km da Siena , zona Ville di Corsano, un grazioso appartamento arredato di circa 55 mq. L'appartamento al secondo piano di casa di campagna si compone da ingresso soggiorno con angolo cottura, da due camere da letto e da un bagno. Terrazzo, cantina e posto auto. Impianto di riscaldamento elettrico fancoiler Caldo freddo e piano a induzione
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Affittasi bilocale finemente arredato con mobili toscani, l'immobile fa parte del castello di¹ Saltemnano,sulla via francigena,ad un km da Ponte d'arbia. Nella cucina-soggiorno c'e' un grande focolare e un soppalco che puo' essere destinato a studio. Riscaldamento a metano
Via del Magistrato, Ponte D'arbia, Monteroni D'arbia
Mansarda in Monteroni d 'arbia di 39mq, posizione centrale, a due minuti a piedi dalla posta centrale e dall Coop, verrà consegnata totalmente ristrutturata, bagno con nuove tubazioni e sanitari, piastrelle moderne, termoarredo elettrico, cucina con due piani ad induzione separati e lavello cordinato con portasapone integrato, zona soggiorno da utilizzare anche come camera da letto più grande a seconda delle esigenze, camera più piccola per una sola persona. Impianto elettrico totalmente cambiato, con sistema dii sicurezza e controllo utilizzo kwh. La mansarda sarà esclusivamente elettrica, con scaldabagno 80litri di nuova generazione. Verrà totalmente coibentata con trattamento a pannelli di sugaro in previsione delle nuovo direttive sull'efficienza energetica. Completa la soluzione ampio sgabuzzino. Su richiesta possibilità di arredarla completamente. Non ci sono spese condominiali, ma solo accordi di vicinato per la pulizia delle parti comuni. Pronta da luglio 2024. Contattare esclusivamente su whatsapp
Affittasi a Murlo a 30 km dalla città di Siena in derizione sud-ovest bilocale arredato al piano terra con giardino privato recintato di circa 200 metri quadri e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale,, soppalco con zona studio e bagno. Animali di piccola taglia ammessi. Richiesta la presentazione di documentazione con contratti di lavoro a tempo indeterminato o redditi da lavoro stabili e certificati.
Vecchia Strada Ferrata delle Miniere, Miniera Di Murlo, Murlo
Siena, località Casciano, nel centro del paese proponiamo appartamento all'ultimo piano di caratteristica palazzina in pietra l'immobile è stato completamente ristrutturato dotato di molta luce è disposto su due livelli e composto da ingresso, cucina con terrazzo, soggiorno, tre camere e due servizi. Con una comoda scala interna si accede alla spaziosa mansarda da cui si accede ad un a grande terrazza panoramica. Completa la proprietà una cantina ed un giardino staccato. Predisposizione aria condizionata, termo singolo, infissi nuovi. A referenziati.
Casciano di murlo Rif. 06521: Affittasi a Casciano di Murlo grazioso appartamento arredato di 50 mq con ingresso indipendente e dislocato su due livelli. Al primo piano soggiorno con angolo cottura e al secondo piano camera matrimoniale, camera singola, bagno e ampia terrazza con armadio lavanderia. Termo autonomo a gas metano di città. Soffitta e garage di 18 mq. Solo per referenziati.
A circa 4 km a sud di Siena, all'interno di una fattoria si trova l'ex annesso trasformato in appartamento, con piccola corte esclusiva e posto auto. Situato al piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno con caminetto e angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio-lavanderia e bagno, il tutto completo di arredi. Esternamente un ampio giardino condominiale a servizio di tutta la proprietà, l'ambiente è silenzioso e tranquillo. Tutta la proprietà è recintata con cancello automatizzato, nel piazzale la possibilità di un posto auto. Possibilmente no animali. Classe Energetica: g epi: 278,50 kwh m2 anno
Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Renaccio in contesto colonico appartamento di mq 60, libero su due lati, posto al piano terra, con ingresso indipendente composto da ampio soggiorno con camino, zona cottura, una camera matrimoniale e bagno finestrato. Giardino condominiale. Due posti auto. Arredato. Libero da Dicembre 2025. Solo referenziati.
Str. di Renaccio,, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
In esclusivo contesto affittasi terratetto su due livelli arredato, completamente e finemente ristrutturato, con ingresso indipendente da resede privato composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali di comode dimensioni e due bagni. Aria condizionata. Sono richiesti 300 euro mensili per le spese di luce, acqua, gas e condominio.
Via Fiorentina, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
06568: Affittasi a Siena da marzo 2026 in loc. Fornacelle un grazioso appartamento di circa 82 mq. L'appartamento , ultimo piano in mansarda di Villa dell' 800 circondato da bellissimo parco condominiale, si compone da un ingresso soggiorno, da una cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici, da due camere da letto, una matrimoniale, una singola e da due bagni, uno con finestra e vasca da bagno uno di servizio con lavatrice. Tutto l'appartamento è mansardato e con travi a vista.
Via Cassia Nord, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Agostoli - Montalbuccio, Siena
Chianti a 10 km da Siena in antica colonica molto panoramica, appartamento di mq 140, posto al piano terra, con ingresso indipendente composto da ingresso-soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera media tre bagni e ripostiglio. Giardino esclusivo. La spesa per l'uso della piscina, manutenzione area verde esclusiva, della Tari, manutenzione addolcitore acqua, ammontano a Euro 450 mensili. Posti auto esclusivi. Solo referenziati. Libero.
Ponte Di Pianella,, Pianella, Castelnuovo Berardenga
Porta camollia rif. 06592: Affittasi da metà luglio a Siena a ridosso di Porta Camollia grazioso appartamento in condominio. L'appartamento è composto da salotto , cucina abitabile che si affaccia su un ampio terrazzo vivibile arredato con tavolino e sedie, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una con letto singolo e armadio a ponte, bagno con box doccia. Tutte le stanze sono molto luminose ed areate. Il centro è raggiungibile a piedi.
Via Piave, Centro Storico - Lizza - Camollia, Siena
San rocco a pillo: Affittasi magnifica porzione di casolare di 200 mq con ingresso indipendente e ben arredata. Appartamento dislocato su 3 livelli con ampio soggiorno doppio con cucina a vista e camino, tre camere da letto, quattro bagni e disimpegno studio. A disposizione una jacuzzi e piscina entrambe in condominio con altri due appartamenti. Termo a Gpl. Ampio giardino e resede esterno a disposizione. Aria condizionata nelle camere. Wifi incluso.
Rif. 05348 - Affittasi a Siena nel quartiere dell'acquacalda da febbraio 2026 piccola mansarda di circa 25 metri quadri composta da ingresso, cucina piccolina con piastre ad induzione , camerina da letto con letto alla francese, bagno con vasca ma senza bidet, e balcone. Boiler elettrico per l'acqua calda. Posto auto condominiale. La mansarda è dotata di split per aria fredda e calda. Solo per una persona.
Via caffarini, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
In affitto nelle vicinanze di San Giovanni a Cerreto, proponiamo una splendida soluzione immobiliare di 100 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto curato, immerso nel verde e nella tranquillità. L’immobile, con ingresso indipendente da giardino comune, si apre su un luminosissimo open space dedicato alla zona living e relax. La sala da pranzo con camino e la cucina abitabile si trovano in un ambiente separato, collegato all’open space tramite un elegante arco che conferisce carattere e continuità agli spazi. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e da un bagno finestrato. Completano la proprietà un giardino e ampi spazi verdi comuni, perfetti per godersi momenti di pace all’aria aperta. Una soluzione accogliente e di charme, a pochi minuti dai principali servizi.
Via del Bosco, San Giovanni A Cerreto, Castelnuovo Berardenga
Scacciapensieri in zona residenziale vicino al policlinico le Scotte, appartamento di mq 65, posto al piano primo, composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale,bagno e balcone. Rifiniture di pregio. Ascensore. Completamente arredato con mobili di gusto. Riscaldamento pavimento. Solo referenziati. Affitti transitori max 3- 6 mesi. Libero dal 1 marzo 2026. La locazione è comprensiva di tutti i consumi e spese condominiali.
Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
La da Studio Immobiliare è lieta di affittare esclusivamente dall'1 11 2025 all'8 11 2025( sette notti) una graziosa e caratteristica unità all’interno del complesso residenziale dell’azienda agricola “il Poggio”: un angolo di paradiso agreste tra la Val d’orcia e la Val di Chiana, in provincia di Siena. Questo agriturismo biologico, oltre ad avere una ricca produzione enogastronomica, un ristorante con genuine ricette tipiche, un qualificato centro equestre, 3 piscine e campi da tennis, offre anche allettanti possibilità di soggiorno. Di fronte al Casale, deliziosi appartamenti, completamente indipendenti formano un piccolo Borgo per vacanze verdi. Realizzato al posto delle vecchie scuderie, richiama la pianta urbanistica di un piccolo insediamento rurale, con la sua piazzetta, la corte interna e le pertinenze esclusive delle unità. Gli appartamenti del Borgo ripropongono nel pieno comfort il calore di un’accogliente casa di campagna in autentico stile senese. La posizione collinare e la conformazione edilizia della struttura consentono di avere un clima naturale e piacevole sia nelle giornate estive che in quelle invernali. La locazione si riferisce ad un appartamento di circa 95 mq oltre spazio esterno esclusivo finemente arredato su due livelli con ingresso indipendente così composto: al piano superiore 2 camere da letto, una matrimoniale, una doppia e un bagno con vasca; al piano terra un salotto con divano letto matrimoniale e una poltrona letto, un bagno con doccia e un cucinotto ( posti letto 7). Completa la proprietà un giardino di pertinenza di circa 20 mq. Prezzo di locazione per la settimana in questione ammonta ad euro 1. 600,00. Referente dott. Ssa Lucia Gentili tel. 3355498382.
Siena zona Costafabbri 04420: Affittasi a Siena in zona Costafabbri a pochi minuti dal centro storico splendido appartamento ristrutturato in villa d'epoca al primo piano di 140 mq ca finemente arredato e composto da ingresso, sala open space con cucina a vista, caminetto, tre camere, due bagni e terrazzino. Due soppalchi in cristallo. Garage e cantina. Giardino in condivisione con appartamento al piano inferiore. Tutti gli impianti sono a norma di legge. Termo autonomo a gas metano. Arredamento di design. No animali.
strada Agostoli, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Costalpino - Costafabbri, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".