L'agenzia re Casa Immobiliare di Servigliano propone in affitto appartamento nel Comune di Montegiorgio, nelle Marche, in provincia di Fermo. La soluzione è sita appena fuori del centro, posta al primo piano servita da ascensore. L'appartamento ha una metratura di circa 60 metri quadrati dove al suo interno troviamo, ingresso nel corridoio con locale soggiorno con caminetto, locale cucina, camera matrimoniale, studio e un piccolo bagno. La soluzione viene concessa in locazione parzialmente arredata, con il mobilio che si vede nelle foto. Si richiedono massime garanzie per la locazione, polizze assicurative, non si accettano animali.
L'agenzia re Casa Immobiliare di Servigliano propone in affitto appartamento con garage nel Comune di Rapagnano, nelle Marche, in provincia di Fermo. La soluzione è sita in zona piane, vicina ad ogni principale attività, in un condominio servito da ascensore. Nello specifico l'appartamento si trova all'ultimo piano del condominio dove al suo interno troviamo, l'ingresso nel corridoio di distribuzione fra il reparto notte e il reparto giorno, zona giorno un unico grande ambiente con accesso diretto tramite due grandi finestroni ad un terrazzo di 60 metri quadrati, dove in parte è stato realizzato un portico in legno ed una parte scoperta, ottimo spazio esterno per poterlo utilizzare nei periodi estivi, reparto notte con tre camere, di cui una matrimoniale, due camerette singole ed un bagno con finestra, doccia e allacci per la parte lavanderia. La soluzione viene concessa in locazione completa di tutto l'arredo presente in foto, pronta per essere utilizzata, completa di lavatrice ed asciugatrice e di aria condizionata, reparto giorno e reparto notte. Al piano seminterrato troviamo un garage di 35 metri quadrati. Si richiedono massime garanzie per la locazione, polizze assicurative o polizze bancarie e non si accettano animali.
Monsampietro morico - affitto stagionale - Antica casa rurale del 1800, sapientemente ristrutturata con pietra e mattoni recuperando i materiali dell'epoca adibita a casa vacanze. Di circa mq 95 distribuiti su due livelli con piano terra di circa mq 50 formato da un grande rustico con camino, forno a legna e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e vano scala in mattoncini per accedere al piano primo di circa mq 45 composto da tre camere di cui due matrimoniali e una singola. Completa la proprietà un terreno di circa mq 2. 700 con alberi da frutta e una ventina di piante da ulivo. Il fabbricato è in parte recintato e con accesso da cancello privato. In dotazione biancheria, tovagliato, stoviglie, lavatrice. La casa è sprovvista di impianto di riscaldamento. Disponibile in locazione dal 20 agosto. Situazione ideale per chi ama trascorrere le vacanze e i momenti di relax in contesti naturali. Rif. 5277. Dileoimmobiliare
Affitto a uso transitorio annuale per studenti - Appartamento a Porto San Giorgio in zona centrale. Di recente ristrutturazione è al secondo e terzo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina totalmente attrezzata, camera matrimoniale, ripostiglio e un bagno con vasca, al piano superiore 2 camere da letto matrimoniali, cabina armadio, bagno con box doccia. Dotato di tutti i comfort compresa aria condizionata impianto di riscaldamento autonomo. Classe energetica e. Affitto ad uso transitorio da settembre a giugno. Prezzo mensile euro 800,00 utenze escluse. Sono richieste referenze.
Fermo (fm) - provincia di fermo - regione marche - italia - affittasi appartamento completamente ristrutturato nel centro storico di fermo - vicino al tribunale, alla prefettura e all'ospedale - piano 1- mq. 83,59 ad. 585,00 mensili - classe energetica "c"- ( incredibile risparmio energetico in quanto fornito di pannelli solari - riscaldamento a pavimento - classe energetica "c" - indice prestazione energetica globale: kwh 79,08 mq. Annuo)- composizione: ingresso - soggiorno angolo cottura - retro c. - n 2 bagni - n2 camere da letto. Info: telefonare ad enzo al n {{ num-0 }}. Agenzia centro storico immobiliare - fermo - fermo (fm) affitto appartamento arredato a fermofermo (fm) affitto appartamento centro storico fermofermo (fm) affittasi appartamento arredato a fermofermo (fm) cerco appartamento arredato a fermofermo (fm) appartamento arredato vicino ospedale di fermofermo (fm) appartamento arredato vicino prefettura di fermo fermo (fm) appartamento arredato vicino tribunale di fermofermo (fm) appartamento arredato in locazione vicino questura di fermofermo (fm) - provincia di fermo affittasi appartamento con elevato risparmio energeticocerco appartamento in affitto a fermo vicino all'ospedale di fermo augusto murri - asur marche - area vasta 4Cerco appartamento in affitto a fermo vicino prefettura cerco appartamento in affitto a fermo vicino tribunalecerco appartamento in locazione a fermo vicino all'ospedale a. Murricerco appartamento in locazione nel centro storico di fermocerco appartamento arredato in buone condizioni a fermoappartamento in locazione con elevato risparmio energeticoagenzie immobiliari a fermo - agenzia centro storico immobiliare di pasquini enzo tel. {{ num-1 }}.
Affitto appartamento su Casa Stile Liberty con Parco Esclusivo - Vicinanza al Mare e alla Montagna Sei alla ricerca di una dimora esclusiva che unisce eleganza senza tempo dello stile Liberty con una posizione privilegiata, immersa nella natura e vicina al mare e alla montagna? Questo affascinante appartamento su casa in stile Liberty, circondata da un parco privato, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricco tranquillità, senza rinunciare alla comodità di essere a breve distanza dalle meraviglie naturali di mare e montagna. Caratteristiche dell’immobile: - Superficie abitabile: mq 140 di spazio accogliente e luminoso. - Camere da letto: 2 ampie e spaziose, con finiture in stile. - Bagni: 2 (di cui 1 in camera) eleganti e dotati di rifiniture di alta qualità. - Soggiorno: grande e luminoso, con ampie finestre che regalano una vista sul parco e colline circostanti. - Cucina: separata, grande e luminosa, perfetta per godersi pranzi in famiglia e momenti di convivialità. - Terrazza: per godere della vista sulla natura circostante, ideali per colazioni all'aperto o relax pomeridiani. Parco Esclusivo: - Giardino privato di circa 1000 mt. Per rilassarsi in totale privacy. Un luogo perfetto per eventi all’aperto o per momenti di tranquillità immersi nel verde. Posizione: - Vicino al mare e alla montagna: una posizione privilegiata che ti consente di godere sia della bellezza del mare che della serenità della montagna, entrambi a pochi minuti di distanza. - Servizi vicini: la casa è situata in una zona tranquilla, ma comunque a breve distanza da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Altre caratteristiche: - Stile Liberty: la casa conserva il fascino architettonico originale, con dettagli decorativi, soffitti alti, finestre con vetrate e finiture eleganti. - Parcheggio: possibilità di parcheggio privato per più veicoli all’interno della proprietà. - Accesso indipendente: massima privacy e indipendenza.
Via delle Macine, Ponte Maglio, Santa Vittoria In Matenano
Affittasi miniappartamento Porto San Giorgio centro. Camera matrimoniale con adiacente posto letto separato in minicameretta, soggiorno, cucina, bagno con doccia. Ristrutturato, aria condizionata. Ingresso indipendente, a 30 mt dalla spiaggia.
Appartamento con giardino privato a 100 metri dal mare periodo Estivo. Porto San Giorgio via Dalmazia dal 800 eur al mese. Contattare direttamente Nando per 340. 768. 63 15
Appartamento luminoso situato a Porto San Giorgio, al 4° piano di una palazzina degli anni '80. Completamente ristrutturato, gode di un'ottima posizione vicino al porto e all'imbocco per l'autostrada. Vicino si trova un bellissimo parco con giochi per bambini. La superficie dell'appartamento è di circa 80mq e dispone di due ampi balconi abitabili. All'interno troviamo un ingresso-soggiorno-cucina con balcone di circa 6Mq, una camera matrimoniale con ulteriore balcone di 8Mq, una cameretta, un bagno e un ripostiglio adibito a piccola lavanderia. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, praticamente pari al nuovo, ed è disponibile in affitto ammobiliato. Gli infissi sono in doppio vetro alluminio e alcune finestre sono dotate di doppia finestra. Classe energetica e. L'affitto è per brevi periodi, il prezzo è di 750 Euro mensili nel mese di Aprile; Nel mese di Maggio 850 e nel mese di agosto 3200 Euro mensili. Comprensivo di spese. Giugno e Luglio già affittato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare tramite telefono: 3771396111 oppure 3713887252
La Metroquadro Immobiliare propone in affitto a lungo termine appartamento nella zona di Capodarco di Fermo,una delle zone più prestigiose e ricercate,a 10 min dal mare di Lido di Fermo e Porto San Giorgio. Situato al primo piano di un edificio di recente costruzione, e gode di una splendida vista panoramica. L'immobile viene consegnato completamente arredato pronto per essere abitato. Con una superficie totale di 70 mq più terrazzo di circa 70 mq, l'appartamento è composto da tre locali, fra cui:ingresso su ampia e luminosa zona living,disimpegno notte, due camere da letto e un bagno,possibilità di una terza camera, ideale per ospitare una famiglia. L'impianto a pavimento garantisce un riscaldamento uniforme e confortevole in ogni ambiente. L'appartamento è arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e moderna. La cucina, a vista sul soggiorno, è completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per agevolare le attività quotidiane. Inoltre, è presente un bel balcone e un ampio terrazzo, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile dispone anche di un posto auto scoperto. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano, per garantire un maggiore risparmio energetico. In generale, questo appartamento in affitto rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ,scuole primarie-secondarie -Asilo nido,palestra,bar a due passi. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una casa moderna, confortevole e pronta per essere abitata. Solo referenziati con reddito dimostrabile-no animali-per informazioni appuntamenti solo telefonici al 3287553254 orari ufficio 10-13 16-20
Porto Sant'elpidio. In zona semicentrale, appartamento di mq 55 circa, al piano terzo con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone vista mare, camera matrimoniale, bagno con box doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi in stile moderno, presenta una pavimentazione in parquet in tutte le stanze, portoncino d'ingresso blindato, infissi in pvc con vetri termici e tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento ed aria condizionata. Classe energetica a. Disponibile per contratti fino a Maggio Giugno 2025.
Porto San Giorgio Periodo: dal 1 al 25 Giugno-Dal 20 al 31 Agosto-Settembre Prima fila mare, in zona centrale comoda per raggiungere tutti i servizi necessari, affittasi appartamento al piano terra di mq 80, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno e piccola corte esterna. Posti letto 4-5, Tv, lavatrice. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole.
Affitto estivo - Luglio e Agosto Squisito appartamento elegante nel cuore del centro storico di Porto San Giorgio, la destinazione balneare più chic. L'appartamento è completamente arredato con mobili di design e fornito di stoviglie e posate da cucina di altissima qualità. Si adatta comodamente a 4 persone. Situato in posizione centrale, vicino alla spiaggia e alla stazione ferroviaria, con numerosi ristoranti, supermercati e minimarket nelle vicinanze. Vista fantastica della piazza principale di Porto San Giorgio, con la chiesa, il teatro, il castello e la torre dell'orologio. Disponibile dal 12 Luglio
Luminoso e modernissimo appartamento con finiture di pregio, disposto su 2 livelli all'interno di una casa indipendente cielo terra, di nuova costruzione. Con 4 balconcini, si trova in pieno centro, in una zona appartata e silenziosa servita da numerose attività commerciali, con parcheggi a strisce bianche. Dotata di tutti i confort (aria condizionata, parquet e riscaldamento a terra, infissi nuovi con doppio vetro, ampia cabina armadio nella camera padronale, area lavanderia, lavastoviglie). Si affitta a lungo termine a persone refefernziate e con reddito dimostrabile.
Fermo zona s. Petronilla, 3 camere, 1 studio, 2 bagni, salone, sala pranzo, cucina, mansarda con sottotetto, balconi su 3 lati di cui quelli lato nord chiusi da vetrata, garage 30mq, servito mezzi pubblici ed esercizi commerciali, ottimo stato d'uso senza ascensore. Da affittare a personale impiego pubblico, professione medica e liberi professionisti. No animali al seguito.
Proponiamo un grazioso appartamento in affitto nel cuore di Porto San Giorgio, a 2 minuti dal mare e 5 minuti dal centro. L'appartamento è completamente nuovo ed è così composto: 1 camera con letto matrimoniale, cucina soggiorno con divano-letto, bagno e balcone. E' inoltre presente garage. L'arredamento, anch'esso nuovo, permette tutti i confort (forno, lavastoviglie, lavatrice, condizionatori, tv). Sito in via Genova, è in una zona ottimamente servita e facilmente raggiungibile sia in treno che in auto per la presenza di autostrada. L'appartamento viene affittato a queste tariffe comprensive di tutto: Fino a Maggio - 700€ occupato Giugno - 1700€ occupato Luglio - 2500€ Agosto - 3000€ occupato Settembre - 1600€ da Ottobre25 a Maggio26 - 700€ Amiamo gli animali ma non saranno ammessi per regole condominiali :) se interessati contattatemi preliminarmente su Whatsapp o messaggio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".