Appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso us strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno una camera ed un ulteriore camera soppalcata. Tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
Libero da febbraio 2026 appartamento in Montebuono in buono stato con impianto autonomo e climatizzatore nuovo, lavastoviglie e lavatrice al primo piano (ingresso su strada con un rampa di scale) al piano primo salone con caminetto, con angolo cottura bagno e due camere e tre mesi di cauzione, no affitti brevi, contratto 4+4 nessuna eccezione.
A 1,5 km dal paese di Vacone, in posizione panoramica da mozzafiato, proponiamo per affitti turistici una porzione indipendente di Casale con piscina. La casa completamente ristrutturata e arredata per sette persone, dispone di un accesso privato dal grande giardino recintato con due cancelli pedonali, un antico pozzo romano e una terrazza sia a est che a ovest. Le rifiniture sono di alta qualita e larredo e in parte moderno e in parte costituito da mobili antichi Sabini. Al piano terra: soggiorno e una nuova cucina, entrambi con uscita diretta sul terrazzo con portico e giardino sul lato sud-ovest, una camera con accesso al terrazzo orientale e un bagno con doccia. Cucina e soggiorno sono serviti dallo stesso camino che e visibile da entrambi i lati. Al primo piano: 3 camere da letto e un ampio bagno con doccia e vasca. Possibilita di allestire il cortile con dei Tatami originali per poter svolgere delle attivita fisiche. 3 posti auto privati. Classe energetica f, Rif. As 16. Prezzi 2025: Dal 01 01 al 30 06 e dal 30 08 al 31 12: Euro 950 settimana e minimum stay una settimana oppure Euro 3500 mese. Dal 01 07 al 29 08 Euro 1150 settimana e minimum stay due settimane oppure Euro 4200 mese. I prezzi sono da considerarsi comprensivi di consumi e biancheria. Non incluse spese di pulizia finale (Euro 100 extra)
Ad un passo dal centro storico di Selci in Sabina, in via Roma n. 22 b , proponiamo in affitto luminoso appartamento al primo piano. Descrizione immobile si accede alla palazzina tramite un ingresso indipendente costituito da una corte pavimentata. L'immobile, misura circa 70 mq calpestabili (escluso il balcone) e si sviluppa su un unico livello. Tramite una scala interna si giunge al piano dell'abitazione così composto: luminosa sala da pranzo, disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca, cameretta singola e camera matrimoniale. Dalla cucina e dalla zona notte è possibile accedere, attraverso delle porte finestre, al balcone panoramico (di circa 20 mq) che circonda il piano, dal quale si può ammirare la bellissima campagna sabina. Completa la proprietà un'area porticata esterna con posto auto esclusivo. Dettagli aggiuntivi la casa è stata ristrutturata negli anni '90, i muri interni sono stati ritinteggiati di recente e l'interno si trova in buone condizioni. L'appartamento è privo di mobilio. Dati tecnici: infissi doppio vetro legno con persiane in legno, riscaldamento con termosifoni in ghisa alimentati da gpl, acqua diretta e fognatura comunale. Nel borgo di Selci in Sabina troviamo tutti i principali servizi come: alimentari, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia ecc. ; il casello autostradale a1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a 15 minuti di auto, mentre la stazione di Poggio Mirteto Scalo a 10 minuti. Se stai cercando una casa in affitto, ampia, luminosa , accogliente con uno sfogo esterno panoramico e ad un passo dai servizi, questa soluzione potrebbe essere quella che fa per te!
Nella campagna di Casperia, proponiamo in Affitto appartamento panoramico al piano terra recentemente e completamente ristrutturato e mai abitato, composto da: soggiorno con angolo cottura con termo camino, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo Gpl e termo camino. No condominio! Completamente arredato e disponibile da subito!
All'interno del grazioso centro storico di Casperia, affacciato sul panorama circostante, proponiamo in affitto ampio appartamento. La casa, posta al piano primo di un piccolo stabile, si compone da ingresso con ripostiglio, salone doppio con camino, cucina abitabile con camino, studio, 2 camere e 2 bagni al piano primo; camera matrimoniale e bagno al piano secondo. L'abitazione è in ottimo stato ed è totalmente ammobiliata. Posizione ottima in quanto ubicata all'inizio del centro storico con affaccio panoramicissimo.
In affitto - ristorante immerso nel verde a castagneto (cottanello), rieti Opportunità unica per avviare o proseguire un'attività ristorativa in una location suggestiva nel cuore della Sabina, precisamente a Castagneto (Cottanello), in provincia di Rieti. Il ristorante, ben noto nella zona, è attualmente in attività e ha ospitato in passato eventi esclusivi come le selezioni ufficiali di Miss Italia, accogliendo anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo. La struttura si compone di: Ampia cucina professionale completamente attrezzata Grande sala principale con camino e angolo bar Sala secondaria più intima, perfetta per eventi riservati o cene private Bagno per persone con disabilità e servizi per il personale Piano superiore con ampio magazzino convertibile in zona notte, bagno privato e terrazzo panoramico Giardino pianeggiante e sfruttabile, ideale per ricevimenti all'aperto, con ampia pista da ballo Immerso nella natura, in un contesto tranquillo e riservato, il locale è perfetto per cerimonie, eventi e attività ristorative di qualità. Dati tecnici Infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo con gas metano diretto , cucina alimentata a metano , allaccio alla fognatura comunale , acqua diretta ______location ideale per ristorazione tradizionale o eventi privati, cerimonie, matrimoni e serate con musica dal vivo_________ Chiamaci per venirlo a scoprire 0765 576760 -
Nel centro storico di Magliano Sabina proponiamo in affitto un grazioso palazzetto cielo-terra, ideale per chi cerca una casa indipendente in un contesto tranquillo e caratteristico. Al piano terra si trova un'a comoda e ampia e comoda cantina, ideale come deposito o ambiente di servizio. Salendo al primo piano si accede alla zona giorno, composta da un doppio soggiorno, una cucina abitabile con camino, una camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, una cameretta e due bagni. Al terzo ed ultimo piano c’è un terrazzo di circa 10 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori e infissi in alluminio con doppio vetro. Classe energetica g. Una soluzione comoda e funzionale, nel cuore del paese.
Appartamento in palazzo d'epoca, al piano secondo, con accesso da Via Cavour n. 36, composto da ampio vano cucina pranzo soggiorno, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. In ottime condizioni con finiture di pregio ed affaccio sulla via principale, termoautonomo, climatizzato e completamente arredato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Magliano Sabina
Locale commerciale in locazione a Passo Corese. A passo Corese, in via Giovanni Falcone, vicino a tutti i servizi ed a numerosi negozi, locale commerciale al 1° piano. Situato all'interno di una struttura commerciale di 2 livelli costruita nel 2007 con al piano terra il supermercato coop, è composto da un'unica stanza con bagno privato e da un locale deposito situato al piano terra dello stabile. In perfette condizioni, il locale è rifinito con pavimenti in monocottura ed infissi e porte in alluminio doppio vetro. Sono presenti ed a norma di legge l'impianto elettrico, quello idrico e quello di condizionamento. Il locale è adatto per essere utilizzato come centro medico specialisticofisioterapico, ufficio, sala esposizione, laboratorio artistico, centro studi, call-center , centro estetico, commercialista professionista ecc.
Via Giovanni Falcone, Passo Corese, Fara In Sabina
Al centro di Rieti, nel quartiere del Borgo, proponiamo in affitto stanza per studentesse in un appartamento ristrutturato, di ampia metratura, sito al secondo piano di una struttura condominiale dotata di ascensore. L' immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno adibito a stanza matrimoniale con balcone, cucina abitabile, 2 stanze singole dotate di balcone comunicante e da 2 bagni uno padronale con doccia e uno di servizio. Attualmente disponibile solo 1 stanza singola ad € 250,00 i pavimenti sono in grès , le porte in legno, le finestre in legno doppio vetro dotate di tapparelle e portone blindato. Completa la proprietà un garage al piano terra. La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.
La Frimm immobiliare propone in locazione immobile sito nella Frazione di Musicchio, n. 61 - Amatrice e pù precisamente Appartamento su Tre livelli - garage Piano interrato - Salone angolo Cottura con divano letto bagno piano terra - n. 2 Camere da letto e bagno piano primo e terrazzo - giardino indipendente appartamento Prezzo mensile euro 800,00 + Spese condominiali Affitto solo Ditte Edili( adatto a 5 6 persone) Completamente arredato
In Affitto – Locale Commerciale nel Cuore di Passo Corese. Nel pieno centro di Passo Corese, precisamente in Via Servilia, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 136 mq, distribuito su due livelli, ideale per attività professionali, commerciali o servizi al pubblico. L’immobile, costruito nel 1990, si distingue per la versatilità degli spazi e l’ottima disposizione interna, perfetta per adattarsi a diverse esigenze operative. Piano Terra di 100 mq • Ingresso principale con ampia porta e vetrina su strada • Locale luminoso con penisola in marmo • Antibagno + bagno finestrato • Scala di accesso al piano seminterrato • Secondo ingresso sul lato opposto della via, ideale per carico scarico o ingresso clienti separato Piano Seminterrato di 36 mq : • Ampio ambiente sfruttabile come magazzino • Secondo bagno finestrato • Vano sottoscala Punti di forza: • Posizione centrale e ben visibile • Forte passaggio pedonale • Ampia vetrina personalizzabile • Facile accesso sia pedonale che veicolare • a pochi passi da: stazione, scuole, banche, parcheggi, uffici, servizi pubblici Perfetto per:centro estetico, studio medico o professionale, boutique, coworking, showroom, servizi al pubblico, attività artigianali e molto altro. Hai un progetto nel cassetto? è il momento giusto per trasformarlo in realtà, proprio dove la città vive ogni giorno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0765 486760
A Passo Corese, in località Castelluccio, proponiamo in affitto una porzione di bifamiliare con giardino, in ottimo stato. L’immobile si sviluppa su tre livelli: Piano Terra: ampio salone, cucina abitabile e bagno con doccia. Primo Piano: tre camere da letto e un bagno con doccia e vasca. Piano Seminterrato: cantina , garage con serranda basculante e giardino angolare Ristrutturata nel 2025, la casa è dotata di cappotto termico, infissi nuovi con grate, impianto fotovoltaico da 6 kw, pompa di calore, oltre a acqua, luce e gas diretti. Situata a pochi chilometri dal centro di Passo Corese, questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
Proponiamo in affitto o vendita villino capofila a schiera località Colle Magrone, ristrutturato recentemente, su tre livelli composto da salone angolo cottura due camere due bagni, per un totale di 8 posti letto, soffitta e giardino angolare con portico. Completamente arredata, cucina completa di elettrodomestici, stufa a legna,tv satellitare ,regolarmente allacciata alle utenze domestiche. Referenziati , si accettano animali domestici. Richiesta 850 Euro trattabile
Affitto bilocale a rieti viale tommaso moroni (sopra supermercato carrefour), composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno e bagno, balcone, arredato e termoautonomo, contratto 4+4 con cedolare secca. Solo con idonee garanzie reddituali, canone € 500,00.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".