Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Affittasi appartamento in ottimo stato interno ed esterno di mq 58 adiacente la strada parco, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, ampio terrazzo e 2 posti auto coperti all' interno del condominio. Climatizzazione e tende parasole. Classe energetica: "c" Disponibilità: 1 Settembre 2026. Contratto: tipo transitorio. Richieste referenze prima delle visite. Consulente: Massimiliano Bruno 3203827781 (anche Whatsapp)
Via Filippo Corridoni, Lungomare Nord, Viale Bovio - Santa Filomena, Pescara
In pieno centro città, a pochissimi metri dal mare, proponiamo in affitto uno splendido bilocale completamente ristrutturato e valorizzato da arredi raffinati e di ottimo gusto. L'immobile, caratterizzato da spazi ben distribuiti e finiture di pregio, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore pulsante del contesto urbano godendo di ogni comodità a portata di mano. La proprietà è disponibile esclusivamente per brevi periodi, per una durata massima di 12 mesi, configurandosi come opzione perfetta per professionisti in trasferta o per chiunque abbia esigenze abitative di natura transitoria. A questo proposito, si specifica che il contratto esclude la possibilità di trasferire la residenza all'interno dell'appartamento. Per garantire la massima cura degli ambienti, la proposta è riservata rigorosamente a non fumatori e solo a profili referenziati con reddito dimostrabile.
Viale Regina Elena, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Appartamento in Affitto – Centro di Pescara. Disponibile dal 1° settembre, proponiamo appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per locazione transitoria di 12 mesi. Caratteristiche dell'immobile: Ingresso con disimpegno , ampio soggiorno con cucina a vista e sfogo sul terrazzo di 50 mq , bagno con doccia e camera matrimoniale con cabina armadio. Aria condizionata, Infissi in pvc con ottimo isolamento termico e acustico; Riscaldamento autonomo aria elettrico; Arredamento moderno e pronto all'uso; Palazzina tranquilla di soli quattro piani, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Solo persone referenziate
Via Piave, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Elegante Appartamento di 170 mq nel Cuore di Pescara – Via Caduta del Forte. Proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di circa 170 mq, posto al terzo piano di uno stabile signorile servito da ascensore. La posizione è ideale: a pochi passi dal centro cittadino e dal centro storico, perfettamente collegata a ogni servizio. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione meticolosa, con un’attenzione particolare al comfort abitativo e gli ambienti, resi estremamente luminosi dall'ottima esposizione, sono parzialmente arredati con eleganti mobili su misura. La proprietà è composta da: ampio ingresso, splendido salone doppio, cucina abitabile spaziosa e funzionale, locale lavanderia e diversi vani ad uso ripostiglio, due camere matrimoniali dalle metrature generose, due bagni moderni (di cui uno con vasca idromassaggio) e balcone. L'appartamento è disponibile da subito ed è dotato di ogni comfort tecnologico: impianto di aria condizionata, sistema di allarme perimetrale e volumetrico, zanzariere su tutti gli infissi. Il Valore Aggiunto: Ampio Garage di 40 mq. Situato al piano strada e anch’esso completamente rinnovato incluso nel canone di locazione. Locazione indirizzata a profili professionali referenziati e o di tipo aziendale - dirigenziale.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Affittasi bilocalea Pescara Centro. L'agenzia Italia Affitti propone in locazione a Pescara, in via Michelangelo Forti , un ampio bilocale, posto al 2° piano di una palazzina servita da ascensore e si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e servizio. L'immobile è collocato in una zona centralissima e ben servita, a pochi minuti a piedi dal mare. Un'occasione da non perdere data l'esclusività della palazzina estremamente residenziale. Arredato solo di cucina,parete attrezzata nella sala ed armadi in camera da letto. Ideale per coloro che desiderano vivere in zona centrale e in un appartamento in ottimo stato di conservazione. Il canone mensile di locazione richiesto Euro 650,00 oltre euro 50,00 condominiali. Per avere maggiori informazioni o per poter concordare un appuntamento di visita contattare l'agenzia Italia Affitti di Viale Bovio al n. 0854212847
Via Michelangelo Forti, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
A Pescara, a quattro passi dal mare, in palazzina di ottima costruzione, zona riservata e signorile, ma comodamente collegata al centro della città, affittasi rifinito appartamento, tutto parquè (wengè), porte Rimadesio, ampi balconi (uno arredato con tavolino in legno, 4 posti), ingresso con video-citofono, ampio soggiorno con tv a schermo piatto, cucina con accesso al terrazzo, camera matrimoniale con tv, cameretta (con 2 letti), 2 bagni (2 docce + 1 vasca), vista mare, termo autonomo, aria condizionata, allarme perimetrale e volumetrico, cassaforte, Posto-Auto riservato in cortile recintato, giardino condominiale, con locale bici. Canone mensile: Euro 1000 non trattabili. Disponibile da settembre 2026
Via Sandro Pertini, Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
Affitto gestito da privato per vacanze al mare sulla splendida costa di Pescara. -Max 7 posti letto(due camere matrimoniali e una tripla) con aria condizionata - Wi-Fi gratuito -ampie zone di parcheggio auto Check-In dalle 15:00 Check-Out entro le ore 10:00 costo per settimana : - 900,00 euro a settimana per i mesi di Luglio e Agosto - 600,00 euro a settimana per i mesi di Giugno e Settembre costo mensile(studenti) - 750,00 euro da Settembre a Giugno Per qualsiasi informazione chiamatemi. Emanuela di Michele
Via Seneca, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
A Montesilvano, a 7Km dal mare, si affitta villa a schiera arredata con aria condizionata, cucina, doppia corte privata, posto auto e garage. Anche per uso foresteria aziende. L'appartamento è disposto su 3 livelli con accesso al piano strada, dove è presente un posto auto esterno alla casa, il garage, il soggiorno con cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer e un giardino esterno. Al primo piano è presente una spaziosa camera matrimoniale con balcone e uno spazioso bagno con vasca, un grande soggiorno con divano anch'esso con balcone. Al secondo piano tre camere con balconi e un bagno con doccia. Una soluzione comoda per famiglie numerose e che vogliano spazi larghi, a pochi chilometri dal centro e dal mare. Importo per contratti di minimo 18 mesi con possibilità di proroga e successivamente 3+2. Disponibile anche per periodi brevi con importi da verificare in base al periodo. Disponibile da settembre.
Via Amerigo Vespucci, 39, Villa Carmine, Montesilvano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".