Affittasi appartamento arredato in zona centralissima di San Benedetto del Tronto, nei pressi della Chiesa della Marina. L'immobile si presenta in ottimo stato, ed è composto sa un ampio soggiorno con angolo cottura, zona notte con camera da letto, bagno e ripostiglio, completa la proprietà un piccolo posto auto scoperto adatto per moto e bici. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto basse. Soluzione ideale per chi cerca comfort e posizione in un contesto tranquillo e ben servito. Siamo a Vostra disposizione. Contattateci. Agenzia Calderisi 073586939
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Appartamento ristrutturato, a pochi passi dall'isola pedonale e dal mare , vicino a tutti i servizi. Ingrsso su soggiorno con cucina e divano letto, ampio terrazzo con lavanderia, bagno e camera da letto , si affitta transitorio da Ottobre a Maggio. Si richiedono referenze.
Viale Alcide De Gasperi, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
In una delle zone più richieste e servite di San Benedetto del Tronto, proponiamo in affitto annuale un elegante appartamento di circa 65 mq, situato al quarto piano con ascensore di una palazzina ben tenuta. L'immobile, appena ristrutturato, si distingue per gli ambienti luminosi, le finiture moderne e gli spazi studiati per garantire comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da: -ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista; -due camere da letto; -bagno finestrato; -balcone; -ripostiglio lavanderia. L'abitazione viene proposta con cucina e arredi presenti, pronta per essere abitata. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: Viale de Gasperi offre tutti i principali servizi a pochi passi, tra cui supermercati, negozi, scuole, fermate dei mezzi pubblici, piste ciclabili e aree verdi, consentendo di vivere la città senza dover utilizzare l'auto. Canone mensile: € 800 Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, pronta da vivere e inserita in un contesto comodo e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al 3773995434 nb: Classe energetica in fase di elaborazione
Via Puglia, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Appartamento in affitto situato nel cuore di Acquaviva Picena, al primo piano di un edificio costruito nel 1980. La proprietà, di 80 mq, si compone di quattro locali ben distribuiti, con due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile. L'immobile è in buono stato di conservazione e viene locato non arredato, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Completa la proprietà un balcone e un terrazzo, ideali per momenti di relax all'aperto, oltre a una cantina di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo con impianto a radiatori alimentato a metano. L'edificio si sviluppa su tre piani totali. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato nel centro di Acquaviva Picena.
Affittiamo appartamento con contratto 3+2, a partire da dicembre 2026, solo a referenziati con contratto a tempo indeterminato massimo 4 persone, di cittadinanza italiana, non sono ammessi animali; l' appartamento è posto al piano terra nella zona residenziale di San Benedetto del Tronto, Composto da ingresso indipendente su corte condominiale, con accesso di due gradini, a cui si accede al salone collegato con un arco aperto alla cucina abitabile con uscita su piccola corte, nella zona notte vi sono 3 camere da letto, 2 bagni , una lavanderia. L' appartamento è dotato di infissi in p. V. C. , doppi zanzariere, arredato comprensivo di lavastoviglie,. è possibile togliere solo qualche mobile.
Via Sant'Agata, Santa Lucia, San Benedetto Del Tronto
San benedetto del tronto - Proponiamo in locazione, in contesto residenziale delizioso e tranquillo, trilocale piano terra in piccola palazzina. ( solo referenziati ) Locazione rivolta esclusivamente a nuclei familiari o abitativi non superiori a tre persone, senza animali domestici, con elevate e dimostrabili garanzie economico-reddituali tramite istituto bancario. L'immobile, internamente, si presenta in ottimo stato ed è composto soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali ( di cui una con bagno personale ), un secondo bagno di servizio ed infine una corte pavimentata ad uso esclusivo. Gli elettrodomestici ( quali forno, piano cottura, frigorifero e lavatrice ) sono praticamente nuovi ed è dotato di vetrate luminose ed è particolarmente consigliato per chi è alla ricerca di privacy. Come pecurialità dell'immobile possiamo osservare che è dotato, su entrambi i lati d'esposizione, di tende motirizzate e di persiane su tutte le finestre presenti sulla superficie. L'appartamento è situato in una zona a pochissimi passi dal mare e dai principali servizi. Grazie ai trasporti pubblici ben collegati, puoi raggiungere rapidamente i numerosi punti di attrazione del centro. La zona si è recentemente animata di ristoranti e negozi per tutte le esigenze ed è molto popolare tra i turisti internazionali. -------------------------------- studio san benedetto del tronto srl. Dal 1992 la prima agenzia affiliata al Gruppo Tecnocasa nella nostra zona. Da oltre 30 anni accompagniamo chi vende, compra o affitta casa con consulenza completa, trasparente e personalizzata. Vuoi vendere o comprare casa? Affidati a chi conosce davvero il mercato locale e mette la tua soddisfazione al primo posto! Contattaci subito anche su Whatsapp al +39 348 697 3299. Per un servizio rapido, su misura e senza impegno!
Via Trento, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Appartamento con terrazza e vista sulla città, presenta due camere da letto, un divano letto per un totale di 5 posti al prezzo di 2. 800 Euro a settimana affitto stagionale, un soggiorno, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, bagno. Con un patio che affaccia sul giardino si trova vicino la spiaggia di San Benedetto del Tronto.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Loft moderno in affitto – Centro di San Benedetto del Tronto Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante loft dallo stile moderno e industriale, perfetto per chi ama vivere in spazi contemporanei e funzionali. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per ambienti open space e finiture dal design essenziale, dove metallo e cemento si fondono in un equilibrio raffinato. La zona living, ampia e versatile, integra una cucina su misura di ultima generazione, ideale per ricevere ospiti o lavorare da casa in un contesto di comfort e riservatezza. La camera da letto soppalcata, dal carattere intimo e accogliente, si affaccia sul soggiorno creando un piacevole effetto scenografico. Il bagno moderno, con rivestimenti effetto pietra e doccia walk-in, completa la proprietà. Dotazioni principali: Aria condizionata e riscaldamento autonomo Arredi di design e illuminazione a led Porta blindata e videocitofono Perfetto per professionisti, direttori o single che desiderano un ambiente esclusivo nel centro città, con il comfort di un'abitazione moderna e la praticità di tutti i servizi sotto casa. Contattaci subito per fissare una visita privata o per ricevere maggiori informazioni. Magia Immobiliare – Sede di San Benedetto del Tronto, Viale Marinai d'italia 1 a Richieste adeguate referenze reddituali o fidejussione bancaria
Via 20 Settembre, Centro, San Benedetto Del Tronto
Rif. App348 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 40 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale, corte di circa 10 mq. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani primo e secondo. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
San Benedetto del Tronto – Zona Via Campania Via Piemonte a pochissimi passi dal mare, in una delle zone più servite e richieste della città, è disponibile in affitto transitorio (massimo 18 mesi) un prestigioso appartamento completamente arredato, situato all'ultimo piano di una piccola e riservata palazzina composizione interna e caratteristiche: Zona Giorno: Ingresso luminoso, bagno di servizio lavanderia con antibagno, balconi, ampio soggiorno rifinito con gusto, cucina attrezzata ed elegante scala in legno e vetro per accedere alla zona relax sul soppalco. Zona Notte: tre ampie camere da letto, due bagni di cui uno privato con doccia in una camera. Ascensore con accesso diretto ed esclusivo all'abitazione. Garage Privato e antistante posto auto: Soluzione introvabile per la zona, caratterizzata da un'elevata carenza di parcheggi. Impianto di aria condizionata già installato in tutti gli ambienti principali. L'immobile viene consegnato completamente arredato e pronto per essere abitato. Condizioni contrattuali: Tipologia contratto: Locazione per uso transitorio (durata massima 18 mesi). Profilo richiesto: Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, professionisti, docenti o chiunque necessiti di una sistemazione temporanea a San Benedetto del Tronto con motivate esigenze di transitorietà documentabili. Contattami per fissare una visita se pensi di avere i requisiti per questo tipo di affitto Agenzia Immobiliare rb Living - Via Calatafimi 78 - San Benedetto del Tronto
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
In pieno centro, appartamento per civile abitazione, della superficie di 45 mq circa, sito al piano terzo senza ascensore, composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e finestra, oltre ad un balcone. Completa la proprietà una comoda soffitta privata all'ultimo piano. L'appartamento e oggetto si presenta in perfette condizioni, pari al nuovo, essendo stato completamente e radicalmente ristrutturato nel 2014 con pavimentazioni in gres porcellanato simil-legno, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato d'ingresso, impiantistica completamente nuova ed a norma, bagni nuovi condotta e fabbricato esterno completamente recuperato al nuovo. La residenza è inoltre fornita di impianto di aria condizionata, oltre a riscaldamento tradizionale con caldaia a condensazione. L'unità immobiliare viene affittata completamente arredata, completa anche di lavastoviglie e lavapanni. Inserito all'interno di un fabbricato centralissimo, completamente restaurato, questo alloggio è la situazione ideale per chi cerca un piccolo appartamento con rifiniture di prestigio. >> Richieste referenze adeguate di reddito dichiarato. >> Animali non ammessi >> Alloggio per un massimo di 2 persone >> il prezzo richiesto é riferito a contratto di locazione con soggetto privato. In caso di soggetto azienda il canone sarà ricalcolato >> Prezzo comprensivo di spese condominiali
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".