In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Nel cuore di Udine, ottima soluzione di monolocale completamente arredato, inserito al 1°piano con ascensore in tranquilla palazzina disponibile da settembre. L'immobile si compone da ingresso diretto con cucinotto, luminosa camera sala e bagno cieco. Annuncio riservato solo a persone con contratto di lavoro - affitto transitorio.
A Udine centro proponiamo in locazione appartamento bi-camere + studio in contesto signorile. L’unità si compone di soggiorno, cucina separata, due bagni e lavanderia. Lo studio di dimensioni generose può essere adibito a terza camera. Completo di garage e cantina. - Termo-Autonomo - Ristrutturato di recente - Contesto signorile di poche unità Canone richiesto euro 1. 500 escluse utenze Per motivi di privacy non sono presenti le foto, per maggiori informazioni chiamare in agenzia.
In prossimità del centro offriamo in locazione un appartamento sito al terzo piano di un condominio con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, camera matrimoniale, bagno con vasca non finestrato l'appartamento è termoautonomo.
Villa d ‘epoca in affitto, viale venezia Nelle vicinanze del centro in una zona tranquilla, affittiamo prestigiosa villa d'epoca (anno 1925) di oltre 270 mq immersa in un giardino di 700 con alberi secolari. La proprietà dispone di un ampio zona soggiorno, cucina, cinque camere, quattro bagni, garage, impianti a norma e certificati, classe energetica c, impianto di climatizzazione con 3 motori e 6 split, colonnina per ricarica veicoli elettrici. Perfetta per chi cerca il fascino di un'epoca passata con i comfort moderni. Parzialmente arredata: cucina, tutti i bagni, una camera comleta, stufa a pellet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Canone 2. 400 Euro mese. Classe energetica c, ep gl, nren 155,59 kwh mqanno.
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
Disponibile da subito, contratto di locazione 4 + 4 garanzie richieste: fideiussione bancaria pari a 6 mensilita' del canone la Promissio Immobiliare propone in affitto un recente appartamento bicamere disposto su due livelli. L’immobile è composto da ampio soggiorno, cucina separata e bagno di servizio. Al piano superiore due camere da letto (una doppia ed una singola) e un bagno finestrato con vasca. A completare una comoda cantina ed un posto auto scoperto riservato. L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla a pochi passi dai principali servizi. € 600 mese - nessuna spesa condominiale Classe energetica e
A cinque minuti a piedi dal Centro di Tricesimo, Villa a Schiera inserita in un caratteristico Borgo interamente Ristrutturato nel 2001. L' Abitazione si sviluppa su tre livelli per una superficie di circa 140 mq. Internamente si compone al Piano Terra da un comodo salotto con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, dal primo bagno di servizio e da un ripostiglio. Salendo le scale al Piano Primo troviamo una camera da letto matrimoniale, una singola e il secondo bagno e al Secondo Piano la terza camera matrimoniale con accanto il suo bagno privato. Esternamente il Terrazzi e al Piano Interrato un garage doppio. Per informazioni ed eventuali visite: Federico Cumini - Tel: 3496858835
Tricamere non arredato sito all'interno di un elegante contesto interamente ristrutturato nel centro storico della città. Sito al primo piano, l'appartamento si compone di soggiorno e sala da pranzo, cucinotto, tre camere di cui una matrimoniale, due bagni e lavanderia-ripostiglio. La zona giorno si affaccia sull'ampia terrazza di 36mq. Dispone inoltre di un posto auto nel garage condominiale e di una cantina. La recente ristrutturazione ha prestato particolare cura nei dettagli come i pavimenti in legno, i serramenti chiari e il soffitto con le travi a vista. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento e classe energetica a.
Via Antonio Zanon, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Gruppo Dimore con sede a Cervignano del Friuli (interno 4) propone in affitto appartamento a Cervignano del Friuli. Ti potrebbe interessare perché: - Ampie camere e grande terrazza - a due passi dal centro e da tutti i servizi - Vista panoramica l'appartamento al quarto piano è così disposto: ingresso in disimpegno che porta alla zona giorno composta da salotto e sala da pranzo in open space. Da qui si accede a una grande terrazza ad angolo, collegata a lungo balcone che dà sulla facciata dell'edificio. Dall'ingresso sulla destra si accede alla cucina, che pure apre su un balcone. Il bagno è finestrato e dotato di sanitari nuovi. L'immobile presenta 3 camere da letto. Gli infissi sono in metallo e dotati di tapparelle. La pavimentazione dell'appartamento è in piastrelle, esclusa una delle camere, in parquet. L'appartamento viene affittato vuoto. Comprende anche cantina, garage e posto auto scoperto condominiale. Ideale per famiglie e giovani coppie! Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita! Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. è inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro
A Palmanova a 200m da piazza grande affittiamo appartamento al piano ammezzato di nostra proprietà ( no spese di agenzia ) con 2 camere da letto cucina soggiorno e salotto 1 bagno posto auto esterno in corte privata e cantina al piano seminterrato. Si richiede fidejussione bancaria e referenze Contratto 4+4 con possibilità di eventuale riscatto telefonare solo se interessati
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: il negozio si sviluppa in piazza a Variano, in una delle vie con maggiore affluenza. Vicino ai principali servizi e ad u passo dai parcheggi pubblici, uno dei principali punti di riferimento del paese sotto il punto di vista commerciale è la strada Pontebbana raccordo tra Udine e Codroipo. Lo stabile si sviluppa su un intero piano di 100mq con varie stanze adibite; attraversata la porta blindata principale si viene accolti da un ampia sala che al tempo era adibita come sala pranzo, questa da l’accesso ai vari locali dell’ambiente, sulla destra trova spazio una stanza divisa in due al tempo utilizzata come cucina nella quale si possono ricavare due uffici separati. Lungo il corridoio si trovano una stanza utilizzata come centrale termica e i bagni uno adattato alla clientela e l’altro a disposizione dello staff. Lo stabile ha un’uscita di sicurezza posta nel retro che affaccia sul cortile. Lo stabile può essere adattato a ogni tipo di attività data la sua metratura e la disposizione delle stanze. Il contratto di affitto avrà una durata di 6 + 6 al canone annuale di 6. 000€
Udine zona via Zanon in centralissima zona residenziale affittiamo spettacolare appartamento tricamere biservizi, ampio (160 mq), arredo cucina, recente e luminoso, impianto termoautonomo a pavimento con riscaldamento e condizionamento, utilizzo di materiali nobili con pietra piasentina e travi legno a vista, cantina e posto auto coperto, pezzo unico, referenze indispensabili, euro 1900 presente ascensore, posto auto coperto 1, terrazzo di 37 mq, spese condominiali 1600 euro all' anno, mq immobile 160, stato attuale libero.
Appartamento in affitto per l'intera estate in una Villa ristrutturata, ubicata in un vicolo cieco nel centro di Lignano Sabbiadoro con posto auto e giardino recintato. Posizione tranquillissima, a soli 200 metri dal centro e dalla zona pedonale, altri 100 metri si raggiungere il lungomare tra gli uffici spiaggia 5 e 6 che si trovano vicino alla terrazza a mare di Sabbiadoro. L'alloggio non è distante dal porto che è raggiungibile percorrendo la vicina pista ciclabile posta sull'argine che costeggia la laguna ed è anche poco distante dai mezzi pubblici. Grazioso appartamento, composto da una ampia camera matrimoniale a tre letti, soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, bagno con doccia, ha l'aria condizionata, la lavatrice e tv. E' una locazione turistica cin:it030049c2smqeda42 - il prezzo indicato è per il solo mese di giugno o di settembre. Per periodi diversi si invita a contattare direttamente l'agenzia aba lignano. 0431 71616
Primo contatto via email o rispondendo al form, referenze indispensabili udine nord zona ospedale, proponiamo in locazione porzione di casa bifamiliare di circa mq 200 completamente ristrutturata. L'immobile si sviluppa su tre piani: scantinato terra e primo piano mezzano e sottotetto. Ingresso con scala che porta all'abitazione composta da ampio ingresso, grande soggiorno con uscita sulla terrazza abitabile, cucina spaziosa completamente arredata (cucina Snaidero completa di elettrodomestici, frigo esterno Smeg e piastra induzione); disimpegno notte, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e arredati (uno con vasca e uno con doccia). Al piano mezzano troviamo un ampia stanza che può essere sfruttata come studio palestra, stanza hobby. Piano scantinato cantina, piccolo bagno di servizio e lavanderia dove è stata posizionata la nuova caldaia. Spazioso garage di 17 mq l'immobile è circondato da uno spazio esterno di verde piantumato. Impianto elettrico, idraulico e caloriferi nuovi. Saracinesche in metallo. Sottotetto isolato. Predisposizione climatizzazione i dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".