- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
Monteleone - Via Gabriele d'annunzio in contesto residenziale appartamento posto al primo e ultimo piano composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà il comodo box. Libero Subito. Solo Referenziati. Tutti i dati e le informazioni contenuti nel presente documento devono considerarsi come puramente indicativi senza potere essere considerati quale presupposto contrattuale. Raffaldi real estate Via Pasquale Massacra n. 11 - 27100 pavia (pv) Mob. 338 2041786 Tel. 0382 139 2889
- riferimento af31 - prezzo trattabile - Visionabile e opzionabile da subito - Abitabile dal 1 Ottobre 2026 - appartamento in affitto non arredato -con possibilita' di ricavare 2 camere da letto- - mortara - zona poste - a due passi dalle scuole elementari e dalla stazione fs - Piano primo (scale e ascensore) - di 75 mq. Circa composto da ampio ingresso, sala da pranzo, cucinino, disimpegno notte, salone, camera da letto matrimoniale, grande bagno con vasca, grande balcone e n° 2 capienti armadi a muro ad utilizzo dispensa cantina. - Pavimenti nuovi, serramenti di ultima generazione con doppi vetri antisfondamento e ad isolamento termico acustico. - Grande bagno tutto rifatto - Riscaldamento centralizzato con termosifoni dotati di termovalvole. Sono previste spese condominiali di € 2100,00 annue (Euro 175,00 al mese) che comprendono il riscaldamento, acqua sanitaria, ascensore, luce scale e pulizia parti comuni più servizio esposizione rifiuti. A tali spese è applicato a fine gestione un conguaglio con l'approvazione del rendiconto annuale del condominio approvato dall'assemblea. La quota condominiale può variare in base al numero di persone che abiterebbero l'alloggio in funzione del consumo d'acqua sanitaria e dell'utilizzo delle valvole termostatiche (riscaldamento) - sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. In caso di una persona residente e' richiesta una garanzia aggiuntiva a contratto. In caso di due o piu' persone sono richiesti almeno due redditi fissi e verificabili - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af46m - in lomellina - a 15 km circa da mortara - palestro - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - con stazione fs su linea diretta a mortara citta' (Pavia-Vercelli) - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - tipica casa in stile rustico - Tutta autonoma - Zero spese - affitto arredato - Riscaldamento autonomo con caldaia - Disposta su 55 mq circa commerciali e composta da p. T. : ingresso, soggiorno tinello cpn cucina a vista p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca più balcone - Comode facilità di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af72m - - affitto arredato zero spese subito disponibile - cassolnovo - frazione villanova - no stazione fs - raggiungibile solo con mezzi propri (auto, moto, cicli, monopattini, ecc. ) - a 3 km circa dal centro abitato di cassolnovo - Servizio autobus per Vigevano o Novara solo a Cassolnovo paese (raggiungibile in auto a 4Km circa) - primo autobus per Novara Stazione alle 6. 45 - primo autobus per Vigevano Stazione alle 6. 07 - ultimo autobus da Novara Stazione alle 19. 50 - ultimo autobus da Vigevano Stazione alle 18. 50 - vicinanze vigevano - a 10 km circa da corso novara -rotonda carrefour- e a 15km circa dalla stazione - Arredamento completo di elettrodomestici - ampio appartamento monolocale open-space con cucina a vista - con riscaldamento autonomo - a piano primo - di 35 mq. Circa commerciali composto da ingresso, ampio ambiente living giorno notte con cucina a vista (fornito di divano letto a una piazza e mezza, tavolo con sedie, cucina completa più elettrodomestici (-Frigorifero e lavatrice-) antibagno con installata grande cabina armadio con cassettiera e bagno con servizi e box doccia - Posto auto scoperto in cortile - i nostri amici animali familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Bilocale arredato, come nuovo, composto da: soggiorno cucina, camere da letto, grande bagno. Totale indipendenza, centro paese, ideale anche per maestranza raffineria sannazzaro, insegnanti ecc. Atmosfera familiare, referente a persona sola. Siamo 10 min. Dalla raffineria contatti diretti:.
Trivolzio a due passi dal centro paese proponiamo unita abitativa cosi composta Piano terra Zona giorno composta da spaziosa area living a doppia altezza con capriate in legno a vista, zona pranzo separata, ampia cicina aperta sul soggiorno e bagno di servizio, Zona notte composta da due ampie camere da letto e bagno con doccia. Piano Primo: Spaziosa camera matrimoniale, bagno con vasca, area relax soppalcata con vista sul soggiorno. Attacchi per lavanderia. L'immobile dispone di un giardino privato si 200 mq.
Chiamaci al 3894269058 se stai cercando una splendida villa appena ristrutturata alle porte di Pavia con giardino privato composta da: pt: ingresso soggiorno e angolo cottura; p1 2 camere e bagno. Completa la soluzione un giardino privato con locale lavanderia separato. La proprietà richiede fidejussione bancaria di un anno e predilige famiglie senza animali. Completamente arredato. Libero subito. Solo referenziati Chiamaci al 3894269058 o invia una email per chiedere informazioni ad: s. I'. Affitti nuovo servizio di immobiliare donna servizio dedicato, affitto assicurato
Affitto solo per ragazze studente per un anno la palazzina sorge all’inizio di viale indipendenza. Zona strategica in quanto e’ possibile raggiungere il centro storico dal lato del castello visconteo in pochi minuti a piedi. Si puo’ velocemente anche raggiungere la zona degli istituti universitari. Posto al secondo piano, l’ingresso si apre sul corridoio che serve il soggiorno separato dalla cucina. Ampia camera da letto con doppio letto. Bagno con doccia. Riscaldamento autonomo.
Viale Indipendenza, Centro - Centro Storico, Pavia
Libero subito - solo per affitti di lungo periodo - si affitta a massimo 3 persone - inquilini con redditi fissi e dimostrabili (tempo indeterminato, lavoratori autonomi, pensione). No affitti transitori, no trafertisti. Possibilita' di locazione a societa' con maggiorazione sul canone a Casorate Primo, in recente complesso disponiamo di ampio appartamento bilocale parzialmente arredato. L'appartamento posto al primo piano servito da ascensore è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone dotato di tende da sole, la camera matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia. Una moderna scala in legno conduce alla taverna al pt dotata di ingresso indipendente, e secondo bagno uso lavanderia. L'edificio in classe a dispone di cappotti termici, serramenti basso emissivi in triplo vetro con zanzariere e tapparelle motorizzate integrate, riscaldamento a pavimento e pannelli solari termici per la produzione dell'acqua calda. L'appartamento dispone inoltre di predisposizioni per l'impianto di allarme e aria condizionata. Completa l'offerta un comodo box singolo. Le spese condominiali di € 250 mensili comprendono acqua calda, fredda e riscaldamento e saranno soggette a conguaglio in funzione degli effettivi consumi dell'appartamento.
Proponiamo in locazione spazioso appartamento situato al terzo piano, caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e molto luminosi. L’ingresso conduce a un accogliente soggiorno con doppio balcone, che garantisce ottima esposizione e piacevoli sfoghi esterni vivibili. La cucina è open space, integrata nella zona giorno, ideale per chi ama ambienti moderni e conviviali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite, una cameretta, uno studio perfetto per smart working o stanza hobby e un secondo bagno a servizio dell’appartamento. è inoltre presente una comoda lavanderia separata, completa di lavatrice, asciugatrice e lavandino, uno spazio funzionale e ben organizzato che rende l’abitazione ancora più pratica. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L’immobile si trova in zona ben servita e comoda, con supermercati, studi medici, bar e principali servizi facilmente raggiungibili. Di fronte allo stabile è inoltre possibile sottoscrivere abbonamento per parcheggio auto. Soluzione proposta con contratto transitorio, ideale per specializzandi o lavoratori fuori sede non residenti a Pavia che necessitano di spazi comodi, funzionali e ben collegati.
Via Damiano Chiesa, Centro - Centro Storico, Pavia
In posizione strategica, perfetta per chi studia a Pavia, proponiamo in affitto un comodo appartamento per studenti universitari, situato in Via Eredi Farina, a pochi minuti dalla stazione, dal centro storico, dal Policlinico San Matteo e dalle principali facoltà universitarie. Posizione ideale per chi cerca tranquillità, servizi e collegamenti efficienti: la zona è ben servita da supermercati, fermate autobus, piste ciclabili e tutti i comfort necessari per vivere al meglio la vita universitaria. Composto da: Ingresso Cucina abitabile Due ampie camere da letto Bagno Ampio balcone angolare Box auto privato Cantina Zona ben collegata, vicina a supermercati, mezzi pubblici e servizi. Affitto riservato esclusivamente a studenti. Disponibile da Settembre – contattaci per informazioni o per fissare una visita!
Via Eredi Farina, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Trilocale pronto per essere affittato solo a studenti universitari, arredato, due camere singole, zona giorno con cucin a vista e terrazzo, climatizzato, riscaldamento a pavimento. Libero subito zona Campus, Pavia ovest, vicinissimo al polo Cravino, nave, medicina, ingegneria, fisica, biologia, farmacia etc. Zona servita da mezzi pubblici, supermercato nelle vicinanze. è richiesto garante con busta paga
Via Luigi Giulotto, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
San martino siccomario - zona bennet e decathlon - l'area è ben servita dai mezzi pubblici! Offriamo in locazione appartamenti di nuova costruzione 2015, la soluzione è di circa 110 mq mq e posta ad un piano terra, servito da ascensore. Composizione: ingresso su un ampio soggiorno, cucina abitabile, terrazzo privato, 3 camere, e n 02 bagni. Tutti gli appartamenti sono di Classe a 1e dispongono di porta blindata, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione antifurto, box auto doppio e un solaio ad uso cantina. Giardino ad uso esclusivo. Tutte le utenze sono completamente autonome e conteggiate all'interno delle spese del condominio. Spese condominiali: 190 € al mese e comprendono: pulizia delle scale, luci comuni, acqua comune e giardino comune. € 220 al mese anticipo consumi riscaldamento, acqua, salvo conguaglio. Disponibile da aprile 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".