Affittasi ad uso turistico splendida villa situata a Mazara del Vallo di recentissima ristrutturazione adatta ad ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort, situata a 3 km e 5 minuti di auto dalla famosa spiaggia di Tonnarella. La villa garantisce un ambiente molto rilassante, si trova infatti in una strada privata; è dotata di 3 camere matrimoniali e 1 divano letto matrimoniale in un vano dedicato, 1 camera doppia, 2 bagni di cui uno dotato di vasca, dispone anche di una comoda cucina attrezzata e di un utile vano lavanderia. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di tv. All'esterno si trova un'area dedicata a 2 posti auto, e 2 aree esterne attrezzate di cui una comoda veranda per rilassarsi in qualunque momento della giornata. Il soggiorno in villa sarà ristoratore, vi permetterà di godere di spazi attrezzati all’esterno e di spazi interni curati nei minimi dettagli. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali.
Proponiamo per l'affitto turistico una casa singola di 80 mq circa, nei pressi di Via Tevere, e composto da ingresso-corridoio, cucina-soggiorno attrezzata di tutto l'occorrente e con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e camera singola per un totale di 5 posti letto, servizio con doccia. L'appartamento dispone di biancheria, tv, aria condizionata e connessione internet.
Al centro della zona balneare di Tonnarella, a soli 150m dal mare la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di una Villetta, col suo spazio esterno esclusivo, completamente arredata e provvista di tutti i servizi necessari, dotati di tv e aria condizionata. è un bilocale di 80 mq con 6 posti letto composto da una camera matrimoniale, una camera singola, un servizio con doccia, un ampio soggiorno-cucina con possibilità di 2 letti , una grande veranda indipendente provvista di zona relax e barbecue per piacevoli grigliate all'aperto. N. B il prezzo varia in base al periodo.
Lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Nei pressi del lungomare San Vito di m vallo, la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico due graziosi appartamenti in Villa. Gli appartamenti arredati a nuovo sono provvisti di tutti i servizi necessari, dotati di tv e aria condizionata lavatrici e sono composti da ingresso, soggiorno cucina abitabile, una camera matrimoniale, un servizio. Dispongono di giardino con area relax e godono di un ottima posizione poichè si trovano a pochi passi dal mare e dal centro città. Il prezzo varia in base al periodo. Riferimento a000325
Lungomare San Vito, Via Castelvetrano, Mazara Del Vallo
La 2r immobiliare propone per l'affitto stagionale un grazioso monolocale di 55 mq circa nella zona della Via Salemi è composto da letto matrimoniale, cucina, servizio con doccia, tv e divanetto.
In zona via Emanuele sansone la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico un appartamento posto al piano terra composto da ingresso cucina-soggiorno, camera matrimoniale per un totale di 4 posti letto, servizio doccia, lavanderia e ripostiglio. La sua posizione angolare permette di godere di luminosità e aria, arredato a nuovo ed è dotato di buoni condizionatori. Ottima posizione in quanto vicino a numerose attività commerciali di vario genere. Riferimento a000529
La 2r Immobiliare propone in affitto stagionale un monolocale di circa 55 mq nella zona di Via Alpi, composto da ingresso soggiorno, cucina a vista, posti letto, un servizio con doccia. Spazio esterno con giardinetto e zona barbecue.
Nella centralissima Piazza Matteotti la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un Appartamento di 40 mq circa composto da un ingresso-soggiorno, cucinotto, una camera matrimoniale, un servizio con doccia. L' Appartamento, arredato a nuovo, è dotato di condizionatore, divano letto e tv color. La sua posizione strategica consente di trascorrere la propria vacanza in totale relax poichè si trova a due passi dal corso principale ricco di attività commerciale tra cui negozi, bar, ristoranti, pizzerie, pub nonchè dalla graziosa e caratteristica spiaggia in città. N. B: il prezzo varia in base al periodo
Fantastica villa situata in una location naturale unica creata per ospitare la famiglia o il gruppo di amici alla ricerca del totale relax e del massimo comfort in qualunque periodo dell'anno. La struttura poco distante dalla famosa spiaggia di San Vito, all'esterno presenta uno spazio libero adibito a parcheggio, diverse aree verdi ricche di vegetazione tipica mediterranea, una splendida piscina con veranda coperta e dehor attrezzato, un campo da tennis per gli amanti di questo sport, una comoda area barbecue ed una terrazza panoramica arredata da cui ammirare lo splendido paesaggio naturale che circonda la villa. All'interno è suddivisa in due livelli di cui al piano terra dispone di una sala tv con divani, cucina, piccolo bagno e lavanderia, tre camere matrimoniali (di cui una con bagno interno). Al piano superiore si trova una camera matrimoniale, una seconda cucina, una sala con divano letto e tv ed una comoda veranda. La villa dispone quindi di 10 posti letto e 4 bagni privati. Tutti gli ambienti interni sono climatizzati ed arredati con particolare cura per offrire al cliente la massima accoglienza. Il prezzo mensile indicato è valido per il periodo da ottobre a maggio e può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Castelvetrano, Lungomare San Vito, Mazara Del Vallo
Proponiamo per l'affitto turistico un monolocale sul mare di 30 mq circa, a pochi passi dalla spiaggia di Tonnarella. Il monolocale è composto da unico vano con cucina, letto matrimoniale e divano letto, per un totale di 4 posti letto, più servizio con doccia. Ampia veranda esterna. La villetta dispone di un giardino privato con posto auto. Biancheria a noleggio.
La 2r propone per l'affitto turistico una casa indipendente di 90 mq circa nel lungomare San Vito, è composta da cucina, una camera doppia e una singola,, servizio con doccia. Ampia veranda, area libera sovrastante e circostante.
Lungomare San Vito, 1, Via Castelvetrano, Mazara Del Vallo
Affittasi ad uso turistico accogliente appartamento semi indipendente a soli 80 mt dalla famosa spiaggia di Tonnarella a Mazara del Vallo. Composizione: Sala con cucina attrezzata, 1 divano, 1 tavolo con sedie, dalla scala interna si accede alla camera da letto tripla con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo, 1 bagno privato dotato di box doccia e di tutti gli accessori. La struttura è dotata inoltre di un ampio e soleggiato terrazzo provvisto di tutte le comodità: barbecue, lavatrice ed asciugatrice, tavolo sedie ed ombrellone. L’ appartamento è dotato di climatizzazione autonoma, tv satellitare e collegamento internet Wi-Fi. Facilmente raggiungibili tutti i servizi utili come farmacia, tabacchi, bar e supermarket. Disponibile parcheggio utile pubblico e gratuito su strada. Informazioni logistiche: la struttura è indipendente e servita nelle immediate vicinanze da tutti i servizi utili (farmacia, tabacchi, rivenditori telefonia mobile, bar, supermarket). Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani. La struttura dista 80 mt dalla spiaggia in città con lidi attrezzati e 2 km dal centro città.
A pochi passi dal Lungomare Fata Morgana, la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico una villetta indipendente di circa 200 mq con un giardino di 500 mq circa. La villa è composta da veranda di circa 50 mq, un ingresso-salone, cucina abitabile, doppi servizi, due camere doppie, una camera singola,lavanderia e ripostiglio. All'esterno troviamo un ampio giardino piantumato con alberi di fiori, una zona barbecue per piacevoli grigliate all'aperto. Il prezzo varia in base al periodo.
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Affitto breve nel cuore del centro città, questo piccolo appartamento è la perfetta soluzione per potere vivere le vacanze immersi tra i vicoli colorati che raccontano la storia di Mazara del Vallo e nello stesso tempo trovarsi a pochi metri dallo splendido lungomare con la sua esclusiva spiaggia. La struttura è suddivisa in 2 livelli di cui al piano terra si trova una sala con cucina attrezzata, tv, divano, bagno e un piccolo balcone con vista sul lungomare. A soppalco si trova la camera matrimoniale con bagno dedicato. Appartamento arredato in stile moderno e dotati di tutti i comfort: climatizzazione autonoma, tv satellitare, internet wi-fi, lavatrice ed asciugatrice (in apposito vano lavanderia esterno ad uso comune con altro appartamento). La struttura è indipendente e servita nelle immediate vicinanze da tutti i servizi utili (farmacia, tabacchi, rivenditori telefonia mobile, bar, supermarket). Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani. La struttura dista 150 mt dalla spiaggia in città con lidi attrezzati e 200 mt dalle principali piazze del centro città. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Bellissima villa indipendente immersa nel verde disposta su due livelli situata di fronte la famosa spiaggia di Tonnarella a Mazara del Vallo. All'esterno si trova una veranda attrezzata, spazio barbecue, un piccolo giardino ed un comodo parcheggio sul viale di ingresso (2 posti auto comodi). Dalla veranda si accede ad un salottino arredato che si collega direttamente alla cucina e ad un bagno. Al piano terra si trova anche una camera matrimoniale ed una piccola camera singola, 2 bagni, mentre al primo piano si trovano altre due camere matrimoniali con vista mare. La parte posteriore della struttura è dotata di una comoda zona lavanderia. Gli ambienti interni sono dotati di climatizzazione autonoma e collegamento internet wi fi. Questa struttura è ideale per la famiglia o per un gruppo di amici che vogliono trascorrere le vacanze vicino al mare e in totale relax e può ospitare fino a 7 persone. Scegliendo questa struttura i clienti riceveranno informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui escursioni, rent car bike, ristorazione e tanti altri servizi con possibilità di prenotazione diretta durante tutto il periodo del soggiorno. Il prezzo mensile indicato è valido per il periodo da ottobre a maggio e può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".