Lauro – Bilocale Arredato con Posto Auto Coperto Uso Transitorio solo per Brevi periodi contratti Max 6 Mesi, rinnovabili. Nel comune di Lauro, in zona centrale e nelle immediate vicinanze della fermata autobus per Nola, proponiamo in locazione un bilocale arredato ad uso transitorio, ideale per chi necessita di una soluzione temporanea comoda e funzionale. L’immobile, posto al piano terra, ha una superficie di circa 65 mq ed è composto da: Ingresso in zona living con cucina a vista Camera matrimoniale Doppio accessorio Completa la soluzione un posto auto coperto, elemento di grande comodità soprattutto in zona centrale. L’appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato totalmente rimodernato, con arredi nuovi e moderni, pronto per essere abitato. Consegna settembre Condizioni: Contratti transitori semestrali - no Residenza. Utenze già allacciate (consumi da calcolare a parte) Solo referenziati con reddito dimostrabile Soluzione ideale per trasfertisti o lavoratori fuori sede, grazie alla posizione centrale e ai comodi collegamenti. Chiamaci per fissare una visita:? 081 5129034 Whatsapp 377 0290781
Proprietario affitta in zona centrale a Sperone, a persone referenziate, appartamento nuovo, finemente ristrutturato, 3 vani con doppi servizi e cucina-salone.
In posizione strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e ben collegato, proponiamo in locazione un ampio e luminoso Appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di un tranquillo stabile composto da sole 3 unità abitative. L'immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole: ingresso accogliente, spazioso soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, due camerette, camera matrimoniale, bagno di servizio e bagno padronale. A completare la soluzione, un ampio balcone perimetrale che garantisce ottima luminosità. Ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità del centro. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci!
Nel cuore del comune di Baiano, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 46 mq, situato al piano basso di un edificio storico, costruito nel 1942 e ristrutturato nel 2018. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, composto da due locali. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Il bagno è moderno e ben rifinito. Un ulteriore spazio versatile può essere utilizzato secondo le proprie esigenze. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, mentre un posto auto riservato completa l'offerta, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato nel centro di Baiano.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto ad Avella? Nel cuore di Avella, in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in Affitto un ampio Appartamento di 100 mq al primo piano di una palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione che ha coinvolto sia gli interni che la facciata esterna. L'appartamento è composto da salone e cucina unico ambiente, una camera da letto, una cameretta e due bagni, perfetto per una famiglia o per una coppia che cerca spazio e confort. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici che garantiscono una bassa spesa per l'energia elettrica, e un minor impatto ambientale, oltre a batteria di accumulo 10kw e pompa di calore ibrida sia per aria calda che aria fredda. Gli infissi sono a taglio termico, garantendo un elevato isolamento acustico e termico, che permette di mantenere una temperatura confortevole all'interno della casa. Non ammessi animali Non perdere l'opportunità di vivere in un Appartamento moderno, confortevole e risparmioso, contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Cerchi una soluzione in Affitto di ampia metratura? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella una soluzione su tre livelli così composta: piano terra: soggiorno con termo camino, cucina abitabile e bagno; primo piano: quattro camere da letto e bagno; secondo piano: ripostiglio lavanderia e terrazzo di copertura. Completa la soluzione un deposito con bagno a piano terra. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
Proponiamo appartamento parzialmente arredato in Via Tagliamento angolo Via Piave di circa 85 mq al terzo piano, senza ascensore e senza balconi. L’appartamento internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. La seconda camera da letto non è arredata. Buone condizioni. Annesso posto auto in area condominiale. Si accettano solo persone referenziate con redditi dichiarati, dipendenti a tempo indeterminato o autonomi. Max 3 persone. L’immobile non e’ disponibile per percettori di reddito di cittadinanza, anche se con garanti, o lavoratori a tempo determinato. Non sono ammessi animali domestici!
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nella piccola cittadina di Villanova del Battista (av), situata a 742 metri sul livello del mare, da cui sovrasta la valle dell'ufita, proponiamo in locazione piccolo e grazioso appartamento con ingresso autonomo e completamente arredato di mq. 38,00 composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e piccolo ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento dista solo 15 minuti dalla nascente stazione Hirpinia e a soli 20 minuti dal casello autostradale della a16 na-ba di Grottaminarda (av). Riscaldamento autonomo a metano ed infissi in alluminio con vetrocamera e zanzariere. Molto luminoso.
Locale Commerciale in Centro – Via Dalmazia, Avellino Situato in Via Dalmazia, punto di congiunzione tra il Corso principale (cuore dello shopping e del passeggio cittadino) e la zona Tribunale (snodo direzionale e professionale ad alta affluenza giornaliera). Il locale, precedentemente adibito a centro estetico, si presenta in ottime condizioni interne ed è già ottimamente distribuito per attività alla ricerca di spazi razionali e pronti all'uso. La superficie è attualmente così suddivisa: - Angolo Reception: Un'area d'ingresso accogliente, ideale per la gestione del pubblico e il front-desk. - Sala d'attesa: Uno spazio confortevole per ricevere i clienti garantendo la giusta privacy. - 4 Cabine Indipendenti: Ambienti separati e versatili, perfetti per trattamenti, uffici privati o consulenze individuali. - Doppi Servizi: Due bagni a norma, funzionali sia per il personale che per la clientela. Grazie alla sua recente destinazione d'uso e alla disposizione interna, l'immobile rappresenta la scelta perfetta per centri estetici, solarium, saloni di acconciatura e servizi alla persona (struttura già parzialmente predisposta) ma anche per studi medici associati, poliambulatori o fisioterapia e studi professionali e di consulenza la presenza dei quattro vani già strutturati permette di azzerare o ridurre drasticamente i costi di ristrutturazione e divisione degli spazi interni, consentendo un avvio rapido dell'attività. Per fissare un appuntamento di visita bisogna concordare un appuntamento con un nostro collaboratore. N. B. La soluzione si propone anche in vendita con una richiesta di 1. 500,00 € mensili.
Via Dalmazia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
L'appartamento si trova nel centro di Avellino, in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi della città. Situato al terzo piano di un edificio costruito nel 1971, gode di un'ottima esposizione e luminosità grazie alla presenza di grandi finestre e di una ampia balconata perimetrale. L'edificio è dotato di ascensore, rendendo l'accesso all'appartamento agevole per tutti. La superficie totale della proprietà è di circa mq 140 calpestabili, così distribuiti: ingresso in ampio disimpegno che ci accompagna in 3 camere da letto, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto, ampia cabina armadio con lavanderia e n. 2 bagni. L'immobile è parzialmente arredato con una cucina moderna e mobili di arredo. A completare l'offerta comodo box di circa mq 25.
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
In zona vicina alla città ospedalierà, in un palazzo antisismico, proponiamo un bilocale completamente arredato. L'immobile è posto in contesto signorile e ben abitato, luminoso ed accogliente, in un grazioso stabile, composto al suo interno da un soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con posto auto nel cancello recintato, richieste referenze. Non sono ammessi animali. La doppia esposizione lo rende molto luminoso ed arieggiato. Prezzo richiesto €. 550,00 mensili. In zona ben collegata con tutte le infrastrutture. Dotato di riscaldamento autonomo. Senza servizio di portineria. Contratto minimo un anno. Per informazioni contattare la Meo Immobiliare con sede in Avellino alla Piazza Alfredo de Marsico n° 5. Telefono 0825-32573.
Forino (av). A pochi passi dalla villa comunale e dal centro del paese proponiamo una bellissima villa singola di circa 400 mq su tre livelli costruita nel 2004. Dal cancello pedonale, percorrendo un beve tratto piastrellato che attraversa il giardino di pertinenza, si accede all’ingresso del piano terra, che conduce a un ampio e luminoso salone triplo, reso ancora più accogliente da un bel camino in marmo. Dal salone si accede a una cucina semi abitabile in muratura che si apre su un porticato e sul giardino. Sempre al piano terra si trovano uno studio, due ampie camere da letto matrimoniali e due bagni. Il primo bagno è fornito di vasca idromassaggio Jacuzzi, il secondo, attrezzato con doccia, è fornito di una utile zona lavanderia. Tramite scala di marmo interna è possibile raggiungere sia il piano primo che il piano seminterrato. Il piano primo dispone di altre tre ampie camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno con doccia. Il piano seminterrato si divide in tavernetta con angolo cottura in muratura e un bagno di servizio, cantina, deposito, nel quale è presente una camera blindata in cemento armato ed un garage di circa 40 mq con accesso da rampa chiusa con cancello elettrico. Il comfort climatico è assicurato da infissi in legno e vetrocamera e da split per il condizionamento, inoltre, per un maggiore risparmio energetico, sono stati installati sul tetto i pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo. La facciata e la copertura sono stati oggetto di ristrutturazione circa 8 anni fa. Completa la soluzione un terreno di circa 300 mq.
Avellino zona piazza castello in pieno centro città a pochi passi da tutti iservizi, appartamento ben rifinito ed arredato con ogni comfort, in affitto al primo piano, composto da: cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, antibagno ebagno Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2 persone, (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".