Benvenuti nel nostro accogliente monolocale immerso nella pittoresca campagna mantovana. Ideale per chi cerca un posto rilassante lontano dal coas della città. Questo piccolo rifugio offre un'esperienza caratteristica in un ambiente rustico e rilassante. Caratteristiche: atmosfera rustica, vista panoramica sui campi circostanti dove potete lasciatevi avvolgere dalla quiete della natura. L'appartamento è dotato di cucina completamente attrezzata, comodo divano-letto e bagno privato. Ideale sia per una persona o coppie.
Appartamento bilocale, composto da ampia cucina con soggiorno, bagno e camera da letto con balcone. Termoautonomo, luminoso, arredato con cucina, divano, tavolo, credenza, letto singolo, armadio, lavatrice. Garage privato in cortile condominiale. No agenzie
In un contesto esclusivo e riservato, poco distante dal centro paese, proponiamo appartamento bilocale situato al piano terra con giardino privato. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista dal quale si accede al cortile; proseguendo nel corridoio giungiamo nel reparto notte composto da una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Completa la proprietà un comodo garage ed una pratica cantina.
Bozzolo: in via Garibaldi, proponiamo in affitto una casa indipendente completamente arredata. L’abitazione, ampia e accogliente, si sviluppa su due livelli per un totale di circa 200 mq calpestabili. Al piano terra: l’ingresso introduce in una luminosa zona giorno composta da sala con finestre e cucina abitabile, arricchita da un pratico cucinotto con accesso diretto al cortile interno di proprietà e una prima comoda camera da letto oltre una spaziosa lavanderia con bagno finestrato, ideale per la vita quotidiana. La zona notte: al livello superiore, offre due camere da letto, di cui una matrimoniale e una 3 4, in più un bagno di servizio. All’Esterno la proprietà si completa con un ampio cortile privato di circa 75 mq e un orto di 20 mq, perfetti per chi ama vivere all’aperto e godersi momenti di relax. La richiesta è di 650 euro al mese, con utenze a carico del conduttore. No spese condominiali. Un’Opportunità ideale per chi cerca una soluzione indipendente, spaziosa e pronta da abitare nel cuore della città.
Splendido appartamento monolocale nel cuore del cento storico, composto da un unico vano completo di camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. La locazione comprende i costi delle utenze, cambio biancheria e pulizia settimanale, oltre che wi-fi. Si affitta solo per brevi periodi, le modalità di affitto sono flessibili e la durata può essere concordata in base alle richieste del cliente. Il canone di locazione comprende tutte le utenze e pulizia e cambio biancheria settimanale.
Via Xx Settembre 7, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Nel cuore di Drasso, nel comune di Porto Mantovano, si propone in locazione un ampio locale commerciale di 1030 mq, costruito nel 2006. Situato al piano terra, questo spazio si distingue per la sua posizione centrale, che garantisce visibilità e accessibilità. L'immobile è composto da un vasto locale commerciale, con uffici e bagni, ideale per attività che necessitano di ampi spazi espositivi o di vendita, e un magazzino annesso, perfetto per lo stoccaggio di merci o materiali. La struttura offre diverse possibilità di utilizzo, adattandosi a molteplici esigenze commerciali o professionali. La versatilità degli ambienti consente di personalizzare gli spazi secondo le proprie necessità, rendendolo una soluzione ideale per chi cerca un luogo strategico e funzionale per la propria attività.
Rif. At903 - zona in Piazza a Pegognaga - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento posto al primo piano servito da ascensore. L'immobile completamente ristrutturato si compone di: disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola con cabina armadio ed un bagno. L'immobile viene consegnato non arredato. No garage e no posto auto Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. La richiesta mensile è comprensiva di luce dell'appartamento, acqua e spese condominiali. Per maggiori informazioni al 059 697177 – – Seguici su facebook e instagram!
A Roncoferraro, in zona residenziale non trafficata e con parco pubblico di fronte, proponiamo la locazione di un trilocale inserito al piano primo di una palazzina molto ben tenuta. Entrando dalla porta blindata troviamo la zona giorno con cucina a vista, da cui si può accedere al terrazzino. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da una camera da letto trequarti. Bagno con box doccia e antibagno. Completa la proprietà il garage privato. Posto auto nel cortile condominiale. - Riscaldamento autonomo. - Aria condizionata. - Finestre con vetrocamera. - Zanzariere. N. B. : considerato l'elevato numero di richieste di affitti che arrivano, le visite verranno fissate durante un Open House, al fine di dare pari opportunità a tutti i richiedenti e di non agevolare solamente i più veloci. L'open House è fissato per il giorno giovedì 18 settembre, tra le ore 17 e le ore 19: contattaci per concordare un orario di visita. Domus immobiliare Mantova (mn) Corso Vittorio Emanuele ii, n. 69 Tel. 0376 323053 Verona (vr) Via Francia, n. 21 c Tel. 045 8130465
Ceresara (mn) in ottima posizione, con vetrine e parcheggio adiacene, proponiamo spazio commerciale di circa 100 mq. Libero da subito. Il prezzo indicato è da intendersi Iva esclusa.
Pozzolo sul mincio negozio uso commerciale - Proponiamo in affitto negozio con vetrina in Pozzolo, 60 mq circa, dotato di retrobottega e bagno, niente parti condominiali o spese accessorie, impianto elettrico e illuminazione recente e a norma, già tinteggiato, ideale anche per studio professionale! Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Marmirolo - Capannone di 600 mq composto da zona lavoro, magazzino,ufficio, sottotetto, centrale termica e bagni esterni oltre ad e area cortiva di pertinenza di oltre 1200 mq. Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni!
Rif. At903 - zona in Piazza a Pegognaga - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. L'immobile completamente ristrutturato si compone di: disimpegno, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno in camera, disimpegno, un'ampia zona open space soggiorno e cucina, una camera da letto ed un bagno. L'immobile viene consegnato non arredato. No garage e no posto auto Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. La richiesta mensile è comprensiva di luce dell'appartamento, acqua e spese condominiali. Per maggiori informazioni al 059 697177 – – Seguici su facebook e instagram!
Nel quartiere te Brunetti si affitta una villa bifamigliare non arredata di comoda metratura (170 mq. Ca), disposta su due livelli più seminterrato, con un ampio spazio esterno. Al piano rialzato troviamo l'ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno e salendo le scale vi sono due camere matrimoniali, una camera singola con balcone ed un bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi. Infine, al piano seminterrato vi é un ampia zona utilizzabile come cantina ripostiglio, un ulteriore bagno ed un garage doppio. Disponibile da subito. Richiesta: Euro 1. 000,00 (tre mesi di cauzione) solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Classe d: 109,03 kwh mqa
Via Federico Amadei, Due Pini, Te Brunetti, Valletta Valsecchi - Due Pini - Te Brunetti, Mantova
Riservato a soli studenti o insegnanti bellissimo monolocale ubicato a 100 metri dall'istituto Politecnico di Milano. L'unità è inserita al piano primo e si accede da un cortile privato. E' dotata di tutti i comfort e il canone di euro 650 comprende anche i consumi. La cucina è dotata di lavastoviglie, frigo e piano cottura elettrico. Il canone di euro 650 mensili comprende anche i consumi di luce acqua e gas. Si accettano solo persone referenziate, studenti e non oltre una sola persona. Locazione minima mesi 12.
Piazza San Giovanni, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova- affittasi in zona Boma, è disponibile un ufficio di 500 mq posto al piano terra. L'immobile è frazionabile in più unità e si possono modificare delle finiture, il tutto a carico della proprietà. Inoltre, è possibile collegare internamente questo ufficio ad un altro di 270 mq posto al primo piano. I consumi di riscaldamento, raffrescamento, uso di acqua calda e acqua fredda sono compresi nelle spese condominiali. Disponibili 7 posti auto coperti al piano interrato. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376 468224, Mail: Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn
Via Pietro Verri, Cittadella, Colle Aperto, Lunetta Frassino, Formigosa Castelletto Borgo - Lunetta Frassino, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".