Nel cuore della località di Est, nel comune di Lecce, si trova un appartamento in locazione che offre comfort e praticità. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 140 mq. L'appartamento, arredato con gusto, è composto da quattro locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, due bagni funzionali e un'ulteriore stanza versatile. La presenza di due balconi permette di godere di spazi esterni privati, ideali per momenti di relax. Un box auto completa l'offerta, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Costruito nel 1975, l'edificio rientra nella categoria civile, offrendo un ambiente tranquillo e ben servito. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel contesto urbano di Lecce.
Nei pressi di via Adriatica e dello svincolo per la tangenziale, proponiamo in affitto piccolo appartamento sito al primo piano, arredato. L'appartamento è composto da piccolo soggiorno con angolo cottura, zona letto separata dal soggiorno solo da un muro e bagno con doccia. Buone condizioni, no ascensore, no balconi, no metano, no bidet. Contratto annuale
Via Nuzzo Barba, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Tempocasa Lecce Centro propone in affitto un appartamento in pieno centro a Lecce, a due passi da Piazza Mazzini! Ubicata in Via Braccio Martello, questa splendida soluzione è sita al quinto piano di un contesto condominiale e si trova in ottimo stato. Questo graziosissimo immobile ha una superficie interna di 358 mq composto da un doppio ingresso su disimpegno dal quale si accede al primo ampio salone provvisto di balcone abitabile. Proseguendo si va nella sala da pranzo e nella cucina abitabile servita di cucinotto, bagno di servizio e veranda. La zona notte è composta da tre spaziosissime camere da letto di cui una servita di balconcino e due bagni. A completare questa fantastica soluzione, un comodo e funzionale ripostiglio. L’ampia metratura, l’ottima e funzionale disposizione degli ambienti e la centralissima posizione rappresentano dei punti di forza senza pari che rendono questa soluzione l’ideale per coloro che sono alla ricerca confort e comodità. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Chiamaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
Quadrilocale non arredato in affitto – 130 mq – zona santa rosa locazione transitoria, stagionale, per periodi limitati ad esempio periodi di studio, lavoro temporaneo, traslochi o vendita di casa. In zona Santa Rosa, in un contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in locazione un ampio quadrilocale di 130 mq, situato al primo piano di una bifamiliare (solo due unità abitative, senza spese condominiali). L'appartamento si compone da: Luminoso soggiorno con caminetto, cucina abitabile già arredata, funzionale e ben organizzata disimpegno che conduce alla zona notte, dove si trovano tre spaziose camere da letto, due bagni comodi e ben distribuiti. Completano la soluzione due ampie verande, perfette per momenti all'aperto, colazioni estive o uno spazio relax. Prezzo 650 euro si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate, e' richiesta documentazione reddituale. Per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti 47 3889997692 0832520103
Via Vincenzo Cuoco, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Proponiamo in affitto prestigioso e luminoso appartamento posto al secondo piano di un signorile condominio situato a 100 metri da Piazza Mazzini nel quartiere di San Lazzaro. L' immobile è composto da ingresso, ampio salone luminoso, secondo disimpegno, due camere da letto, studio, cucina abitabile, due ampi bagni, lavanderia, ampia veranda con affaccio all'interno del condominio e ampio balcone sul fronte. L' appartamento ha pavimenti in marmo e rifiniture signorili. Si affitta a referenziati con redditi dimostrabili. No perditempo. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita presso questa splendida realtà immobiliare contatta subito l’agenzia referente. Contattaci subito e fissa un appuntamento! I nostri immobili sono tutti assolutamente in esclusiva; li visioni solo con noi! Cell: +39 3200924186 - +39 3357725660 Whatsapp: +39 3200924186 - +39 3357725660 e-mail:
Via Niccolò Foscarini, Centro - San Lazzaro, Lecce
Via cesare battisti - mazzini Salento Casa Immobiliare propone in locazione un rifinito appartamento al secondo piano di una palazzina anni '60 senza ascensore, situato a pochi passi da Piazza Mazzini. L'immobile, totalmente ristrutturato, si presenta in condizioni eccellenti e si compone di: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi, no box posto auto. L'appartamento è completamente arredato, dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Disponibile dal 15 novembre si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Mazzini immobiliare Propone in locazione rifinito bilocale completamente arredato con mobili nuovi. L' immobile, facente parte di un recente complesso, si compone da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, disimpegno che porta alla zona notte con una camera da letto spaziosa e bagno. Completa la soluzione due ampi balconi paralleli (che rendono l' immobile luminoso e arioso) e box auto comodo e spazioso. Prezzo di locazione 650+50 di spese condominiali contratto di locazione transitorio di 12 mesi con possibilità di rinnovo si affitta solo ed esclusivamente a persone serie e referenziate, richiesta documentazione reddituale per info e visite contattare mazzini immobiliare, via tito minniti 47 0832520103 3889997692.
Via Taranto, Università, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Grazioso loft moderno nel cuore di Lecce – con piscina in terrazza Nel suggestivo centro di Lecce, all'interno di un elegante palazzo d'epoca, si trova questo raffinato loft moderno, perfetto per una giovane coppia o una persona singola in cerca di comfort e stile. L’abitazione, caratterizzata da un design contemporaneo che si fonde armoniosamente con il fascino storico dell’edificio, offre spazi ben distribuiti, soffitti alti e finiture di pregio. La zona giorno è luminosa e accogliente, con un angolo cottura completamente attrezzato e un’area living ideale per rilassarsi. La zona notte è ben organizzata, con un letto confortevole e soluzioni di arredo su misura per ottimizzare lo spazio. Il bagno, elegante e moderno, è dotato di una spaziosa doccia, lavasciuga e finiture di alta qualità. Uno dei punti di forza di questa esclusiva proprietà è l’accesso alla splendida terrazza del palazzo, dove nei mesi estivi è possibile usufruire di una piscina panoramica, perfetta per momenti di relax e per godersi la vista sui tetti della città barocca. Situato in una posizione strategica, il loft consente di vivere appieno l’atmosfera unica di Lecce, con le sue piazze, i suoi monumenti e le sue deliziose trattorie raggiungibili a piedi. Un'opportunità imperdibile per chi desidera un'abitazione ricca di charme e comfort nel cuore della città.? Posizione: Centro storico di Lecce? Tipologia: Loft moderno in palazzo storico? Spazi: Open space con zona notte, bagno, cucina attrezzata? Extra: Accesso alla terrazza con piscina nei mesi estivi Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Viale Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, Lecce
Si affitta appartamento per 1 2 anni a persone referenziate con contratto di lavoro. L'appartamento è in zona ben servita, (viale della libertà 140) con supermercati, negozi, mezzi di trasporto. Posto al primo piano con ascensore e posto auto scoperto riservato. 70 mq composti da soggiorno pranzo con angolo cottura, bagno, antibagno e balcone. Zona notte con parquet, con una matrimoniale con balcone, una singola, e secondo bagno con doccia. Zanzariere, aria condizionata, riscaldamento a metano. Spese condominiali € 65 al mese.
Viale della Libertà, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Nel cuore della vivace località di Est, a Lecce, si trova un accogliente bilocale arredato, situato nei pressi di Piazza Ariosto. Questo appartamento, costruito nel 2013, offre una soluzione abitativa moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 60 mq. L'appartamento è composto da una luminosa camera da letto, un soggiorno accogliente, una cucina ben attrezzata e un bagno moderno. L'aria condizionata garantisce un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Luminoso attico al quinto piano, situato nella nuova zona residenziale a est della città. Con una superficie commerciale di 140 m² e 130 m² calpestabili, questo immobile è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'ampio living, caratterizzato da vetrate che offrono una vista panoramica, è il cuore della casa, ideale per momenti di convivialità. L'attico è composto da tre camere da letto e doppi servizi, garantendo privacy e funzionalità. Le ampie terrazze e il balcone sono perfetti per godere del sole e dell'aria fresca. La predisposizione per l'aria condizionata e il riscaldamento a pavimento assicurano un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, il sistema di domotica "my home" di Biticino rende la gestione della casa semplice e moderna. Questo immobile, completamente ristrutturato nel 2024, è adatto anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'accesso facilitato e all'ascensore. Il garage o posto auto incluso nel prezzo è un ulteriore vantaggio. Con un'ottima classe energetica a4, questo attico rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente elegante e funzionale. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Via Gino De Sanctis, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Ufficio in Affitto – Lecce, Zona Ariosto Elegante ufficio di 150 mq disponibile da subito in zona centrale, al secondo piano con ascensore. Completamente ristrutturato nel 2023, in ottime condizioni, ideale per studi professionali o associati. Caratteristiche principali: 6 stanze ampie e luminose 2 bagni 3 balconi Aria condizionata Porta blindata Infissi e impianti nuovi Posizione strategica in una delle zone più richieste di Lecce. Disponibilità immediata Chiama per maggiori informazioni
Viale Ugo Foscolo,, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
A ridosso di Piazza partigiani, proponiamo in locazione ampio appartamento, ideale anche per essere locato a professionisti ed utilizzare l'immobile come studio privato o associato. Con una superficie di 187 mq, questa proprietà offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'immobile, costruito nel 1980, si presenta in buone condizioni. L'appartamento è composto da quattro locali, che includono un soggiorno spazioso, una cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con bagno privato, oltre un ulteriore bagno a servizio dell'abitazione. Gli ambienti sono molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in ogni stanza. La disposizione interna permette una facile personalizzazione degli spazi, adattandosi a diverse esigenze abitative. Completa l'abitazione un comodo box auto di 23mq. Situato in una zona ben servita, l'immobile offre la comodità di avere negozi, scuole e servizi pubblici nelle vicinanze, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce. Si affitta a sole persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Francesco de Mura, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Immobiliare pagliara Proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento indipendente nel cuore di Lecce, posizionato in un quartiere esclusivo, ricco di servizi. L'alloggio è composto da ingresso, zona living, cucina attrezzata, bagno con doccia, piccolo scoperto attrezzato con pilozza, lavatrice e asciugatrice. Da una comoda scala si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale, camera doppia e bagno con box doccia. L'appartamento Dispone di Smart tv, Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice, cabina armadio. Riscaldamento autonomo con pompa di calore di ultima generazione. Zona parking a pagamento (tariffa oraria). Locazione turistica cin it075035b400103480 disponibile da giugno a settembre 2025 da ottobre disponibile con contratto transitorio
Via Giuseppe Pisanelli, Centro - San Lazzaro, Lecce
Nel cuore del comune di Lecce, si propone in locazione una casa indipendente al piano terra, ideale per chi cerca comodità e privacy. L'immobile, di 100 mq, è stato costruito nel 1967 e ristrutturato nel 2010, garantendo un ambiente moderno e funzionale. La casa si compone di tre locali ben distribuiti: due camere da letto accoglienti, due bagni e un'ulteriore stanza versatile, perfetta per essere adibita a studio o area relax. L'aria condizionata assicura comfort in ogni stagione. La posizione al piano terra offre un accesso diretto e indipendente, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente pratica. La vicinanza ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione rende questa casa una scelta strategica per chi desidera vivere a Lecce con tutte le comodità a portata di mano.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".