Affittasi casa dotata di ogni comfort a Marina di Grosseto (gr) a soli 100 metri dal mare a piedi disponibile nei mesi estivi. Cin it053011c2rwjd6ktj cir 053011ltn2047 Durante l'estate la casa è l'ideale per chiunque voglia godersi una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità in prossimità della pineta e della spiaggia. La casa e' situata a piano terra, ha ingresso indipendente, giardino esterno sia nel davanti (nel giardino davanti c'è anche un gazebo che quando sono state fatte le foto non c'era) che nel retro (con accesso da ambo i lati al mare), 2 camere da letto entrambe con letto matrimoniale (in caso di necessità vi è la possibilità di aggiungere un materasso gonfiabile a 2 posti), 1 bagno con finestra e doccia, 1 grande cucina e 1 grande sala più 2 grandi verande chiuse da tende modello Crystal più 1 angolo cottura esterno; le verande possono essere utilizzate come zona pranzo relax lavanderia. Sono disponibili stoviglie, aria condizionata, televisione sia in sala che in entrambe le camere da letto (quando sono state fatte le foto i televisori erano solo 2 invece adesso sono 3 in tutto), lavatrice, lavastoviglie miele, frigo con congelatore, forno elettrico ventilato miele, forno a microonde, doppio piano cottura di cui uno esterno, connessione internet wi-fi in tutta la casa, tende a zanzariera. Le camere da letto adesso sono anche dotate di un ventilatore a soffitto che quando sono state fatte le foto ancora non c'era. Gli animali sono ammessi con un sovrapprezzo per ciascun animale. è possibile parcheggiare l'auto su strada pubblica all'esterno della casa gratuitamente (soprattutto è possibile farlo anche di fronte al cancellino posto sul retro della casa, utile per il carico e lo scarico dei bagagli). La casa è regolarmente dotata di rilevatore di monossido di carbonio, rilevatore di fumo ed estintore come prescritto dalla normativa sugli affitti brevi. La casa da sola misura 70 mq e se si aggiungono anche le verande si arriva ad un totale di circa 110 mq vivibili; se poi si aggiungono anche i giardini arriviamo ad un totale complessivo di circa 270 mq. La casa dista solo 100 metri dal mare a piedi (la spiaggia è interamente fatta di sabbia ed è presente un ampio tratto di spiaggia libera; vi è inoltre in spiaggia un'area attrezzata per i cani) e confina con la pineta del Tombolo; inoltre è situata proprio di fronte alla pista ciclabile pedonale che porta a Principina a Mare. Da Marina di Grosseto è poi possibile raggiungere facilmente il Parco dell'uccellina, Monte Argentario e dalla parte opposta Castiglione della Pescaia (rinomata località turistica che dista solo 11 km ed è raggiungibile anche da un'apposita pista ciclabile), la spiaggia di Cala Violina e di Punta Ala. Agli inquilini viene inoltre data in uso una bicicletta con cestino che possono utilizzare per le proprie necessità o per svago durante il soggiorno (nella vicina Principina a Mare vengono spesso organizzati mercatini durante l'estate).
Via del Tombolo, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Affitto a Marina di Grosseto dal 1 giugno, ampio bilocale a meno di 30 m dal mare, nuovissimo finemente arredato, in zona centralissima via xxiv maggio (vicino farmacia), 4 piano no attico, in palazzo di recente costruzione, ascensore, climatizzato autonomo, 2 grandi terrazzi comunicanti attrezzati( uno con con tavolo e seggiole e l'altro con lavatrice lavandino e stendibiancheria ) con affaccio sulla via principale, arredato completamente nuovo, no animali neanche di piccola taglia, posto auto coperto nello stabile collegato all'appartamento con ascensore su richiesta.
Via 24 Maggio, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Affittiamo a marina di grosseto appartamento per i soli mesi invernali (dal 6 settembre ai primi di giugno) preferibilmente a insegnanti o dipendenti pubblici. Composto da cucina con divano letto, camera matrimoniale, grande terrazzo. In centro, comodo a tutti i servizi (supermarket, negozi, lungomare, fermata bus, posta, chiesa…). Riscaldamento con pompa di calore, arredamento comodo e funzionale, Tv, lavatrice.
Via Firenze, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Affittasi dal 01 al 15 luglio 2026, splendido appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina con 10 posti letto, 3 bagni(2 con doccia) 2 terrazze ( in una è presente la lavatrice), cucina attrezzata ( forno, lavastoviglie, frigo e forno a microonde)1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti a castello, salendo le scale si accede ad un piano mansardato ( con finestra) con un altro bagno , 4 posti letto e aria condizionata, comodo parcheggio nelle vicinanze. L'appartamento dista 500m dal mare, zona porto, vicino al supermercato e a vari negozi. Nel prezzo è compreso un ombrellone con 2 lettini in un bagno nei pressi della casa.
Via Donato Bramante, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Appartamento per vacanze in ottimo stato immerso nel verde della pineta a 200 metri dal mare e dotato di ampia veranda, giardino con caminetto per barbecue. Prezzo può variare in base al periodo di permanenza (previa contrattazione diretta).
Via dell'Oleandro, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
D cd3617 - App. B 48 - Libero dal 01 10 al 31 05. Immerso nella centenaria Pineta della Maremma grossetana, all'interno del complesso residenziale "il Borgo del Navigatore", a 500 mt dal mare, si affitta appartamento, di nuova realizzazione, dotato di impianti tecnologici di ultima generazione (caldo, freddo e ventilazione meccanica controllata, cappotto termico). E' stato eseguito un intervento di riqualificazione energetica importante che ha permesso di ottenere una categoria massima sia dal punto di vista energetico che acustico. L'appartamento è posto al piano terra, con accesso da giardino privato ed è composto da cucina soggiorno , bagno con finestra e camera matrimoniale. Sul retro dell'appartamento, posto auto privato a cui si accede mediante cancello automatico. L'appartamento è completamente arredato.
Via del Navigatore, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
D cd3408mare_7 - App 1 - Contratto transitorio dal 01 10 al 31 05. Immerso nella centenaria Pineta della Maremma grossetana, all'interno del complesso residenziale "il Borgo del Navigatore", a 500 mt dal mare, si affitta appartamento di nuova realizzazione, in classe energetica a2, dotato di impianti tecnologici di ultima generazione (caldo, freddo e ventilazione meccanica controllata, cappotto termico). E' stato eseguito un intervento di riqualificazione energetica importante che ha permesso di ottenere una categoria massima sia dal punto di vista energetico che acustico. L'appartamento posto al piano terra si sviluppa su di un unico livello ed è composto da cucina soggiorno con grande terrazza, bagno con finestra e zona notte con 2 camere da letto di cui una matrimoniale. Posto auto privato a cui si accede mediante cancello automatico.
Via del Navigatore ,, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
D cd3574_3 - App b60 - Contratto transitorio dal 01 10 al 31 05. Immerso nella centenaria Pineta della Maremma grossetana, all'interno del complesso residenziale "il Borgo del Navigatore", a 500 mt dal mare, si affitta appartamento di nuova realizzazione, in classe energetica a4, dotato di impianti tecnologici di ultima generazione (caldo, freddo e ventilazione meccanica controllata, cappotto termico). E' stato eseguito un intervento di riqualificazione energetica importante che ha permesso di ottenere una categoria massima sia dal punto di vista energetico che acustico. L'appartamento posto al piano primo si sviluppa su due livelli ed è composto da cucina soggiorno con grande terrazza vivibile coperta, bagno con finestra e camera matrimoniale con terrazza attrezzata. Al piano superiore due locali mansardati con bagno. Posto auto privato a cui si accede mediante cancello automatico.
Via del Navigatore ,33, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Marina di grosseto toscana maremma cir: 053011ltn1671 cin: it053011c247ipqu5n? Mare toscana? Marina di Grosseto Affittasi per vacanza al mare Accogliente e luminoso appartamento di circa 80 mq Composto da:? Cucina abitabile? Due Camere matrimoniali complete con aggiunta di un letto singolo? Soggiorno con zona pranzo? Bagno con doccia e finestra? Terrazzo con tavolo e sedie Completo di stoviglie, frigorifero, macchina caffè espresso con cialde, forno elettrico e forno microonde, bollitore Non resta che prenotare cir: 053011ltn1671 cin: it053011c247ipqu5n
Viale del Giglio, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
La mia agenzia vi propone in locazione a marina di grosseto a pochi passi dal mare una porzione di villa ad angolo con un ampio giardino ad angolo la villetta è composto da ampio soggiorno con angolo cottura un bagno ed una camera matrimoniale oltre ad essere corredato da clima con una scala interna ed una esterna dalla corte di proprietà viene dato l'accesso ad un locale cantina dove vi sono posizionati 2 gandi stanze oltre ad un un bagno la casa è totalmente climatizzta ed è nuova sono ammessi animali. Codice c i r 053011lt1957. Codice cin it05311c22wf7kiz9.
Via Del Tombolo, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Grazioso e fresco appartamento seminterrato su 2 lati composto da: 2 camere di cui una matrimoniale, 2 bagni di cui uno con doccia, cucina soggiorno tinello, corte esterna con barbecue
Via del Ciclamino, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
[ita] Disponibile da: 19 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 36 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 09 2026 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 36 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2025-08-09 l'appartamento ha una superficie totale di 50 metri quadrati. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i. Le spese condominiali non sono incluse nel canone di affitto. Per le utenze è previsto un costo medio di 200€ che comprende gas, acqua, elettricità. Viene richiesto un minimo di permanenza di 6 mese i. è possibile prenotare direttamente online. L'appartamento si trova nel seminterrato su 2 lati
Via del Ciclamino, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Toscana maremma marina di grosseto villa gaia prezzo su richiesta, questo e’ indicativo e varia a seconda del periodo e della permanenza ( da definire in contrattazione diretta). Locazione stagionale estiva Vacanza relax in porzione di villa trifamiliare, zona residenziale Villa Gaia, dietro il grand Hotel Terme Marine leopoldo ii. Wifi veloce a 90 Mbps. Ingresso indipendente con grande giardino privato di 200 mq, con doccia esterna acqua calda. Al piano rialzato, grande patio Coperto per pranzi e cene all'aperto nella calura estiva. All' Interno soggiorno con divano e tv; cucina abitabile attrezzata con lavastoviglie, frigo, freezer; ampia camera matrimoniale con 4 posti letto; altra camera singola; bagno finestrato con doccia interna e Lavatrice. Parcheggio gratuito davanti casa in strada e pineta circostante. Non sono ammessi animali. Soggiorno anche per brevi periodi, minimo dieci gg. Cin: it053011c2ihhwq4oq
Via del Ginepro, Grosseto Sud - Marina di Grosseto, Grosseto
Affittasi, a partire dal mese di maggio 2026, Appartamento arredato di 82 mq immerso nel verde della campagna Maremmana con percorsi naturalistici con contenuti flussi di persone, a 5 minuti di auto dal mare di Marina di Grosseto (gr) e 6 dalla città dí Grosseto. L’abitazione sito al piano rialzato con ingresso indipendente è composto da 2 camere matrimoniali, 1 bagno con doccia , cucina attrezzata con aria condizionata e divano letto matrimoniale. La cucina mediante porta finestra è collegata ad un ampio balcone e una grossa terrazza coperta abitabile. L’intero casolare ha una grossa corte privata interamente recintata ed è coperta da linea adsl con wi-fi. Per informazioni disponibilità e prezzo contattare (Manuele).
Strada del Poggiale 2, Grosseto Sud - La Principina, Grosseto
Agriturismo, loc. Casotto dei pescatori, non residenziale, solo da ottobre 2026 al 20 maggio 2027. L'agenzia Solo Affitti propone in locazione turistica bilocale di circa 40 mq, situato in un agriturismo quindi non residenziale, per il solo periodo che va da Ottobre 2025 al 20 Maggio 2026, composto da ingresso indipendente con giardino privato recintato di 150 mq circa, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, termo autonomo con climatizzatore in pompa di calore. Nella richiesta sono comprese le utenze di acqua e gas, l'energia elettrica si paga mensilmente a consumo. Gli animali sono ben accetti. Per informazioni e visite recarsi in agenzia Solo Affitti Grosseto1, Via Liri n. 27 a Grosseto oppure chiamare Luigi 3929968820 oppure Giovanna 3929165461.
Strada Chiocciolaia, Grosseto Sud - La Principina, Grosseto
Monte Argentario prestigiosa residenza oggetto di recente restauro interno 138mq dotata di ampio ingresso corridoio salone sala pranzo con ampie finestre e gradevolissimo affaccio panoramico cucina arredata nuova completa di elettrodomestici (forno, lavatrice, lavastoviglie) tre camere da letto matrimoniali oltre due bagni padronali. Affitto transitorio
Verde Maremma l'agenzia immobiliare Toninelli propone in locazione un appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina di 3 piani. L'immobile è così composto, ingresso, grande salone con terrazza, cucina abitabile con terrazza, 3 camere di cui la matrimoniale con ulteriore terrazza, due bagni con finestra e collegata internamente dalla sala con scala a chiocciola c'è un ulteriore stanza pluriuso al piano terreno con ingresso indipendente dal porticato condominiale. L'immobile si presenta in buonissimo stato di conservazione e parzialmente arredato. La camera matrimoniale è nuova appena acquistata (compresa di materasso). Riscaldamento a metano autonomo, climatizzato, infissi in legno con il doppio vetro, impianto di allarme. Il proprietario richiede contratti di lavoro statali
D pl2441 - a pochi passi dalle mura medicee in posizione centralissima, signorile appartamento in Villa bifamiliare di 235 Mq, semiarredato appena ristrutturato posto al piano terra con ingresso indipendente e composto da soggiorno, cucina abitabile, studio e tre camere matrimoniali e due bagni. A corredo della proprietà locale ad uso cantina, terrazzo solarium, giardino esclusivo non recintato e posto auto in corte comune. Libero dal 1 ottobre.
Via Sonnino ,52, Centro, Semicentro - Via dei Mille, Grosseto
Libero subito: appartamento disponibile per affitto residenziale minimo un anno, contratto 3+2. 3 locali così suddivisi: corridoio d'ingresso, salotto, camera matrimoniale, cucina, bagno con finestra. Dalla cucina e dalla camera si accede a due balconi distinti. Deposito cauzionale 1160€ - condominio solo gestione ordinaria inqulino circa 30€ mese - Commissione agenzia 600€. Si prega di inviare referenze via whatsapp - numero tre quattro sette sei sette sei sette sei sei zero. No animali, no contratti di lavoro part time, no avventizi, no badanti, preferenza per dip. Pubblico impiego. Servizi entro 1 km: Supermercati Carrefour – 144 m Lidl – 472 m Carrefour Express – 516 m Conad – 522 m Carrefour Express – 658 m emi – 716 m Incoop – 755 m Incoop – 788 m Carrefour express – 977 m Farmacie Farmacia San Giuseppe – 241 m Farmacia San Giuseppe – 278 m Farmacia Severi – 422 m Parafarmacia Conad – 512 m Farmacia Comunale 5 – 590 m Farmacia Billi – 609 m Farmacia Severi – 792 m Farmacia Comunale 1 – 862 m Farmacia Barbanella – 917 m
Via Prile, Centro, Semicentro - Barbanella - Verde Maremma, Grosseto
La mia agenzia va a proporvi in una palazzina Liberty un appartamento ad uso u f f i c o posto al piano primo senza ascensore tale unità immobiliare è in pronta consegna ed è dotata di climatizzatore pompa di calore montato nel 2021 ha la pecularietà di avere una terrazza molto importante di 40 mq ben esposta e riparata con ottime potenzialità tale immobile è ad uso ufficio ed è in ottime condizioni d 'uso con utilizzo di varie stanze al fine di avere diverse postazioni di lavoro.
Matteotti, Centro, Semicentro - Stazione - Via Roma, Grosseto
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".