In una delle zone tranquille e residenziali di Grammichele si trova questo spazioso appartamento arredato in affitto. Ascensorato, ideale per chi ha problemi di mobilità o cerca una soluzione più comoda. Situato al primo piano di un edificio di due piani, gode di una posizione strategica, a pochi passi da tutti i servizi principali e dalle vie principali del paese. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato sin da subito. Con una superficie totale di 166 metri quadrati, offre spazi generosi e ben distribuiti. L'ingresso è ampio e luminoso. La cucina abitabile, grande soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, tre comode camere da letto, perfette per ospitare tutta la famiglia o eventuali ospiti. Bagno, doppio servizio, entrambi finestrati e ripostiglio. L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica. Lo stato conservativo dell'appartamento è buono, grazie anche alla cura e manutenzione costante da parte dei proprietari. Completano la proprietà un ampio balcone che gira sui tre lati e un terrazzo coperto di 55 mq. Perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta durante i mesi più caldi. Inoltre, è presente un deposito al piano terra di 10 mq. Ideale per riporre oggetti e attrezzature. In sintesi, questo appartamento in affitto a Grammichele è l'opportunità ideale per chi desidera una soluzione spaziosa, ben tenuta e in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.
L'appartamento di 140 mq è situato in Corso italia 1, presso Largo Volontari e villa comunale. Completamente arredato (come da foto),al primo piano di una palazzina di recente costruzione. L'immobile è così composto: ingresso e salotto molto ampio (zona living); cucina abitabile completa di elettrodomestici, tavolo da pranzo e dispensa;una camera da letto matrimoniale; una cameretta arredata; una cameretta libera; bagno con doccia e doppio servizio lavanderia con lavatrice. L'appartamento gode di un'ottima esposizione al sole e al verde ed è dotato di balconi ampi e riscaldamento autonomo. Disponibile. Affittasi solo a referenziati. Trattative in privato e in loco.
Appartamento al centro, ottima posizione ed esposizione , soleggiato, molto comodo per quattro persone. Arredato , cucina attrezzata , lavatrice nuova, climatizzatore. Tre balconi sulla strada principale del paese di fronte al Comune.
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Villa singola di quattro vani, 120 metri quadrati circa, sita nel comune di Acireale, zona Capomulini, via dei Maceratori, disposta su due livelli, composta al piano terra da zona giorno con ampio soggiorno, cucinotto, ampia lavanderia e bagno, al piano superiore zona notte con due comode camere da letto entrambe balconate e secondo servizio. Ottime condizioni generali. Ampio giardino curatissimo di 600 metri quadrati circa. Tripla esposizione. Luminosa. Riscaldamento Autonomo. Arredata totalmente. Si affitta soltanto per un periodo che và dal 1 Ottobre al 31 Maggio. Le spese inerenti al giardiniere e condominio sono a carico della proprietaria. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393938700484; - contatto 2) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
A pochi passi dalla rinomata Piazza Umberto di Catania e più precisamente nella centralissima Via Grotte Bianche, proponiamo la Locazione di un esclusivo immobile posto al 1° Piano di un Palazzo d'epoca non ascensorato, che sviluppa una superficie catastale di 73 mq e si compone di: Ingresso su Disimpegno, una luminosa Camera da letto balconata con esposizione sulla Via Grotte Bianche, tramite il disimpegno d'ingresso proseguendo sulla destra è possibile accedere ad una calorosa zona Relax con Sauna e ad un’area riservata all’angolo cottura con penisola, il tutto finestrato con affaccio sul cortile interno del Palazzo. Conclude l'immobile uno spazioso Ripostiglio ed un luminoso ambiente sia balconato che finestrato con esposizione sull’interno e servito da Vasca Idromassaggio e Box doccia Walk in, che conduce al Servizio dell’immobile. La proprietà si presenta Ristrutturata ed arredata con particolare cura ai dettagli; è dotata di ogni comfort e sopratutto offre esclusive zone relax come una vera e propria Spa privata. Situata in una zona ben servita, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort ed esclusività. L’immobile è disponibile da Gennaio; Contratto transitorio per un massimo di un anno ma con possibilità di essere rinnovato; riservato a gente referenziata. No sub-affitto, no animali.
Via Grotte Bianche, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
La Sicilproperty, società immobiliare di Catania propone in locazione ad Acitrezza, in Via Feudo, in contesto signorile, un appartamento di mq 60 circa, ristrutturato e arredato. Perfetto per vivere in un ambiente comodo e funzionale. L'immobile si colloca al primo piano senza ascensore, in contesto signorile. Si compone di ingresso indipendente su salotto con affaccio su un balconcino, angolo cottura, cucina con fuochi a induzione, bagno, lavanderia antibagno, camera matrimoniale. L'immobile è dotato di impianti nuovi, climatizzatori ed eventualmente anche stroviglie biancheria su richiesta. Canone di Locazione richiesto €700,00. No Condominio. Utenze: Elettricità, acqua, tari. Contratto 3+2 o transitorio Richieste ottime referenze. Codice Immobile a002515 oppure a2515. Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare, propone in locazione un appartamento indipendente sito in Catania, pressi il v. Le Libertà, Via Conte di Torino. L’immobile posto al piano terra, totalmente arredato e ristrutturato, è composto da: ingresso su saloncino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e servizio con box doccia. Gode inoltro di un terrazzino a livello di circa 30mq. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Via Conte di Torino, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Contratto 4+4 Nel cuore della vivace località di Vulcania, Via Vitaliano Brancati a Catania. Si propone in vendita un ampio appartamento di 150 mq, situato al secondo piano di un edificio civile. L'appartamento si presta ad essere personalizzato a piacimento grazie alla tramezzatura interna abbattibile. L'immobile offre una tripla esposizione che garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente. L'appartamento è composto da tre camere da letto, un doppio soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile e doppi servizi. Gli spazi sono ben disimpegnati, assicurando una distribuzione funzionale degli ambienti. I tre balconi, di cui uno con affaccio sul verde del parco Vulcania, offrono piacevoli spazi esterni. Il prospetto dell'edificio, i balconi e la copertura del tetto sono stati totalmente rinnovati nel 2023, conferendo un aspetto moderno e curato. Completano la proprietà un comodo posto auto e l'ascensore, che facilita l'accesso all'appartamento. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona ben servita. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Via Vitaliano Brancati, Vulcania, Borgo - Vulcania - Sanzio, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati una casa indipendente totalmente ristrutturata ed arredata. L’immobile sito al centro di Tremestieri Etneo è composto da un ingresso su salone, camera da letto, cucina abitabile, servizio con box doccia e antibagno adibito a lavanderia. Completa l’immobile una gradevole terrazza a livello di circa 40mq. Non si accettano animali in casa. Disponibile da Fine Novembre. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania, propone in affitto in via Garitta a Capomulini, un bilocale di 40 mq, perfetto per single o coppie in cerca di relax e privacy. L'immobile si trova in una posizione privilegiata, in un contesto riservato con vista sul mare, ideale per chi desidera staccare dalla frenesia quotidiana. L'appartamento posto al piano terra e arredato, si compone di: Ingresso su accogliente salottino living; angolo cottura con fuochi a gpl, zona notte con affaccio unico sul mare, bagno e climatizzatore, completo di tutto. Utenze completamente elettriche, per uno stile di vita sostenibile e moderno. Canone richiesto Euro 630,00 no condominio no tari Utenze: Elettricità, acqua richieste ottime referenze Cod. Imm. A002512 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
Via Garitta, 40, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un quadrilocale ristrutturato e arredato, sito a Mascali, precisamente in Via Spiaggia. L’immobile è posto al piano terra, all’interno di un residence, ed è composto da cucina-soggiorno, tre camere da letto e servizio con box doccia. Completa l’immobile un ampio balcone terrazzato. Climatizzato. Gode di Posto Auto all’interno del residence. Non si accettano animali in casa. Affitto transitorio fino al 30 Giugno 2026. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, in Via Peschiera, zona Policlinico, in contesto signorile, porzione di casa indipendente di circa 110 mq. Ristrutturata. L'immobile è un terratetto dei primi del 900' diviso in due unità abitative di cui la porzione in oggetto rappresenta la parte più estesa, possiede doppio ingresso ed è disposta su due elevazioni, al piano rialzato si trova una comoda living con cucina a vista, una camera doppia ed un bagno con doccia e zona lavanderia, al piano superiore si trova una seconda camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia ed un terrazzino a livello. L'immobile possiede inoltre piccolo vano cantina ed è accessoriato con impianto termico, doppi vetri e cancellate di sicurezza. Classe energetica g ( 175 kwh m² anno). Canone di locazione richiesto euro 750,00 mensili. Richieste preventivamente referenze. Codice Immobile: a2197 oppure a002197 Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via Peschiera, Cittadella, Cibali - Cittadella - Policlinico, Catania
In affitto – appartamento semi indipendente ben distribuito e balconato Zona servita – tutti i principali servizi a portata di mano Presentiamo in vendita appartamento semi indipendente, situato al primo piano, caratterizzato da una distribuzione funzionale degli spazi e dalla presenza di balconi, che garantiscono luminosità e ariosità agli ambienti. Superficie: 70 mq Composizione: 2 locali + ampia cucina soggiorno, 1 bagno Balconi: presenti Condizioni: da ristrutturare, ideale per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze Zona servita: supermercati, scuole, mezzi pubblici e negozi a pochi passi si affitta solo a gente referenziate con reddito dimostrabile si valuta affitto con riscatto
Ficarazzi - Via Trieste: all'interno di un condominio con spazi verdi dotato di cancello automatico, proponiamo la locazione di un appartamento di circa 100 mq posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile, totalmente nuovo al suo interno in quanto di recente è stata ultimata una ristrutturazione completa, offre una buona divisione interna con spazi così distribuiti: ingresso su ampio living, disimpegno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con doccia e secondo servizio completo con lavanderia. Interamente balconato con doppia esposizione, gode di una piacevole vista mare laterale. La soluzione offre una nuova cucina arredata con tutti gli elettrodomestici incassati, compresa la lavastoviglie, le tende da sole, caldaia e climatizzatori caldo freddo in ogni camera. Completa la proposta un garage di circa 13 mq all'interno del condominio, oltre la possibilità di un posto auto libero non assegnato. La locazione è rivolta a professionisti o impiegati referenziati.
Sicilproperty, propone in locazione in via Vampolieri, a due passi dal President Park Hotel, soluzione abitativa distributiva su due livelli con spazi esterni. L'appartamento, ubicato all'interno di un signorile residence, si presenta in ottime condizioni ed è composto da un ingresso su ampio soggiorno living con collegamento ad un terrazzino a livello, due camere da letto, servizio, piano cantinato con cucina, servizio con annessa lavanderia ed ulteriore terrazzino a livello. Termoautonomo con caldaia a condensazione, climatizzatori nuovi, impianto di allarme, cucina completa. Posti auto liberi all'interno del condominio. Canone euro 950. 00. Oneri condominiali euro 50,00. Max referenze. Cod. Imm a2466 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare Catania anche su Facebook, Instagram, Linkedln, Youtube
Disponibile da dicembre. Nei pressi di Corso Sicilia, pieno Centro in residence di nuova costruzione, bilocale 70 mq ubicato al primo ed ultimo piano ascensorato, distribuito su due livelli: zona giorno con angolo cottura, bagno e lavanderia, ampia camera da letto balconata, e bagno. Arredamento moderno e attuale in ottime condizioni, ambiente climatizzato, riscaldamento con pompe di calore. Posto auto assegnato all'interno del garage sotterraneo dello stabile con cancello automatico e ascensore che porta direttamente al piano. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Vulcania Lincoln: affitto camera singola in appartamento ristrutturato e arredato Cod. 1089 Cl. C. Affittasi a studenti e o lavoratori fuori sede camera singola in appartamento di 4 vani situato al terzo piano con ascensore. Disponibilità: Camera Singola (Subito disponibile) Possibilità di disporre anche di una Camera Doppia €470, 00 l'appartamento Recentemente e finemente ristrutturato. Totalmente e modernamente arredato. Spazi Comuni: Ampia Cucina Abitabile completamente attrezzata, bagno, terrazzo (attualmente chiuso in un confortevole Giardino d'inverno). Condizioni di locazione: Contratto: Affitto di natura transitoria (esclusa residenza). Utenze Spese: Nel canone di affitto sono incluse le utenze di Acqua, tari e le spese condominiali. è esclusa la sola utenza della luce. Target: l'affitto è riservato esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede. Per maggiori informazioni e per fissare una visita contattaci!
via roberto castorina giuffrida, 21\a, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".