3as470. San Giorgio di Gioiosa Marea. Via Vico Palermo. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto ristrutturato quadrivani arredato a due passi dal mare. L'immobile al primo piano senza ascensore di un piccolo condominio ha una metratura di circa 110 mq ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio salone, camera da letto con bagno, due camerette e bagno. Ampio balcone a forma di l dove è stato ricavato un ripostoglio. Infissi in legno massello. Porte in legno. Pavimento in granito di marmo. Pompe di calore inverter. Riscaldamento. Prezzo euro 550,00. No condominio. Possibilità di affittarla a gruppi di operai o stranieri al prezzo di euro 650,00 escluso utenze. Si affitta a famiglie referenziate. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
Casarapido propone in affitto un appartamento facente parte di un condominio che ha il portone di ingresso in via Giuseppe Mazzini 46, a Gioiosa Marea (me). Su questa via l'appartamento ha una saracinesca motorizzata di accesso esterno al magazzino garage. L’ingresso indipendente dell’appartamento invece si trova posteriormente, in via Pietro Micca, al primo piano (c’è un cancelletto esterno, con degli scalini). Il balcone affaccia su piazza Cavour, dove si trovano il municipio e una delle chiese del paese. Il magazzino può essere usato come garage per auto. La superficie totale è di 113 m2 (escluse aree scoperte è di 112 m2). Gli impianti elettrico e idraulico sono stati rifatti. è stata inserita la rete cablata e c’è la predisposizione per l’impianto di climatizzazione (nel soggiorno, nelle due camere da letto e in cucina). è presente un impianto di riscaldamento autonomo, con caldaia a gas. La pavimentazione è nuova e l’appartamento è stato ritinteggiato. Solo il magazzino (che non è stato ritinteggiato) ha mantenuto la pavimentazione originaria.
Af102- San Giorgio di Gioiosa Marea, villetta a schiera immersa nel panorama del golfo di patti e nello scenario surreale delle isole Eolie. Piccola soluzione in rinomato complesso, situato a poca distanza dalla spiaggia, lidi balneari e locali caratteristici, ed anche vicino agli svincoli autostradali. L'immobile con ingresso indipendente, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura ed ampia veranda panoramica dove poter passare momenti in assoluto relax, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. La villetta curata nei minimi particolari, completa di arredo su misura, climatizzata ben curata nei minimi particolari, pronta per essere abitata da subito. Peculiarità dell'immobile, la sua centralità che consente di raggiungere tutte le località limitrofe (Capo Calavà, Tindari, Patti, Capo d'orlando, Milazzo) in pochi minuti. Periodi di affitto giugno : 800 luglio: 1200 agosto: 1700 settembre : 800 contattaci per fissare un appuntamento".
Appartamento in Locazione – Piano Terra Arredato Vicino al Mare Descrizione: Proponiamo in locazione un accogliente appartamento al piano terra, completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è dotato di pompe di calore caldo freddo. Disponibile per locazioni annuali o brevi periodi, perfetto per ogni esigenza abitativa. Composizione: • Soggiorno luminoso e ben arredato; • Cucina separata con accesso a un comodo terrazzino privato; • Camera matrimoniale • Servizio igienico • Ripostiglio. Posizione: l’appartamento gode di un’ubicazione eccellente, a pochi passi dalla spiaggia, perfetta per gli amanti del mare e della tranquillità. La zona è ben servita da attività commerciali, negozi e servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana facile e confortevole. Caratteristiche principali: • Piano terra, ideale per chi desidera comodità; • Arredato con gusto e funzionalità; • Climatizzazione caldo freddo; • Perfetto sia per soggiorni brevi che per locazioni a lungo termine.
Affitto a San Giorgio di Gioiosa Marea con vista Isole Eolie, a 400 metri dal mare, solo per i mesi Giugno, Luglio e Settembre, appartamento arredato al piano rialzato, di due locali, angolo cottura, terrazzo e cortile giardino. Quattro posti letto. Euro 400 a settimana mesi di Giugno e Sesttembre. Mese di luglio, Euro 500 a settimana per le prime due settimane, Euro 700 a settimana per le ultime due settimane di luglio.
Affittasi da Giugno a Settembre casa vacanze a Gioiosa Marea di fronte alle Isole Eolie. Appartamento sito al terzo piano con ascensore, è composto da Due camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, cucina attrezzata con forno a microonde, forno frigo e freezer, una sala da pranzo e un salottino con tv, 4 balconi. Climatizzatore e lavatrice. Nei pressi della struttura a pochi metri a piedi potrete trovare supermercati, panificio, ristoranti, bar, farmacie, tabacchino e stazione ferroviaria. Le spiagge libere sono a 150 metri di distanza, raggiungibili comodamente a piedi! Contesto silenzioso e tranquillo ideale per coppie, famiglie e bambini. Può ospitare massimo 4 6 persone. Non si accettano animali. Si affitta solo periodo estivo! Il prezzo varia in base al periodo. Per informazioni contattatemi!
Via Cavalieri Vittorio Veneto, Centro, Gioiosa Marea
Affittasi in zona panoramica con vista sul golfo di Patti e sulle Isole Eolie, grazioso appartamento composto da: camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno cucina, bagno con doccia, terrazzo posteriore con doccia esterna, terrazzo anteriore con vista panoramica, completamente arredato. Posto auto riservato
Ar026 - proponiamo un appartamento bilocale con cucina e bagno in affitto per il periodo estivo da giugno a settembre o per il periodo invernale da ottobre a maggio. La localizzazione a 50mt dal mare dell'appartamento posto al primo piano senza ascensore è in una zona con tutti i comfort e può essere vissuto anche senza avvalersi di mezzi. Le camere a disposizione sono soggiorno pranzo e camera matrimoniale, mentre i servizi disponibili sono cucina completa di elettrodomestici e bagno con doccia e o vasca e lavatrice. La disponibilità dei posti letto è di massimo quattro persone con 1 bambino. - 50 m² commerciali - 48 m² calpestabili - 2 locali - 1 bagno - Balcone - Seconda mano Buono stato - Anno di costruzione: 1990 - Riscaldamento Non disponibile - Piano 1 no ascensore - Orientamento Nord, Sud - Cucina vuota e casa non arredata - Classe energetica g Consumo di energia.
Luminoso appartamento arredato recentemente ristrutturato situato in posizione baricentrica rispetto ai principali servizi del paese. E' possibile richiedere la disponibilità dell'intero appartamento o di singole stanze mantendo in tal caso condivisi gli spazi comuni (ingresso, cucina, bagno) con gli altri ospiti. Ideale per lavoratori a tempo determinato (infermieri, docenti etc. ) che hanno necessità di non impegnarsi in contratti di affitto di durata annuale o pluriennale. La casa è situata al secondo piano di uno stabile (con ascensore) con vista mare in grado di ospitare fino a 6 persone con 3 camere, bagno, cucina e balcone (vista mare). Situato in posizione baricentrica rispetto ai principali servizi del paese. Facilmente raggiungibili a piedi il Tribunale di Patti (500 mt), Ospedale Barone Romeo di Patti (800 mt), i. I. S. "borghese Faranda" (350 mt) ,liceo Scientifico Vittorio Emanuele iii (300 mt), i. C. N°2 "luigi pirandello" (1,5 km), i. C. N°3 "lombardo-Radice" (sede principale 1,5 km e sede Vincenzo Bellini 500 mt) e ad appena 700 mt dal lungomare di Marina di Patti. Tutto ciò che serve a portata di mano (ristorante, pizza asporto, supermercato, pescheria, forno, tabaccheria, bar, pasticceria) Possibilità di noleggio auto e scooter nelle immediate vicinanze. Possibilità di parcheggio libero proprio sotto casa. Sono incluse la connessione internet in fibra ottica, le forniture dei servizi quali acqua, tarsu, spese condominiali. Sono escluse (per affitti superiori ai 30 gg) le spese relative ai consumi di gas ed elettricità (le utenze sono già attive). Riscaldamenti a pompa di calore con classe energetica a++. Disponibilità: Gennaio - Luglio. Prezzo riferito a permanenza almeno semestrale Luglio Agosto:1500€
Affitto immobile per uso professionale in Via xx Settembre, Patti Nel cuore di Patti, in Via xx Settembre, proponiamo in affitto un immobile adibito ad ufficio, situato al 2° piano di un elegante stabile d'epoca. L'immobile, con una superficie di circa 75 mq, si compone di due ampi vani, un servizio e balconi, offrendo spazi generosi e luminosi. La sua posizione centrale e l'esposizione favorevole lo rendono una soluzione ideale per chi cerca un ambiente funzionale e ben posizionato. Punti di forza: • Posizione centrale: l'appartamento si trova in una delle vie principali di Patti, a due passi dalle principali attività commerciali, banche, bar, ristoranti, scuole e servizi essenziali. La zona è particolarmente ricercata sia per uso residenziale che per attività professionali, con Perché scegliere questo immobile? • Posizione centrale, strategica per ogni tipo di attività • Ampi spazi e possibilità di personalizzazione • Buona luminosità e condizioni generali favorevoli Non perdere l'opportunità di affittare un immobile con un ottimo rapporto qualità-prezzo, nel cuore di Patti! Ideale per un ufficio o come futura abitazione. Disponibile anche in vendita! Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita!
Patti - piazza silva - doppio locale commerciale in locazione - la zona è di alto passaggio e visibilità visto la vicinanza alle scuole. La piazza xxv Aprile o più conosciuta come Piazza Silva può ospitare numeri parcheggi. Il posto è molto interessante per avviare un'attività. I locali sono due e la metratura è speculare c. A. 50 mq cadauno con una vetrina per negozio. Maggiori info in ufficio.
Appartamento con posto auto,climatizzatore,1camera matrimoniale,1cameretta,soggiorno cucina,terrazza sul mare,splendida vista sulle isole Eolie,a 6 km. Del porto di capo d'orlando,a 3 km. Del centro commerciale di Brolo prezzo da concordare in base al periodo e alle numero di persone
Inizio Centro storico di Piraino, affittasi da settembre a maggio ampio bivani ammobiliato di 80 mq, (intero primo piano con ingresso indipendente), finemente ristrutturato, veranda attrezzata, zanzariere, lavatrice, riscaldamento autonomo. No condominio. Facilità di parcheggio. A 50 metri da tutti i principali servizi (bar-rosticceria, macelleria e alimentari, negozio di frutta e verdura, ufficio postale con bancomat, farmacia, guardia medica). A 8 minuti di auto da Brolo e da Gioiosa Marea, a 20 da Capo d'orlando.
Affitto per brevi periodi bellissimo appartamento con terrazza con vista sulle Isole Eolie. L'appartamento si compone di una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto (che si trasforma in due letti singoli), angolo cucina, bagno con doccia e lavatrice. Nell'appartamento sono presenti tutte le comodità, dal climatizzatore al wifi, la tv, ecc. Affitto minimo 5 giorni. Cin: it083068c2yzjwf4ab
Offresi ottima soluzione immobiliare per stagione estiva situato in bellissimo contesto del golfo di Patti a 80 m circa dalla spiaggia di Mongiove (me). La casa e composta da 2 camere da letto, 1 bagno, 1 cucina abitabile, salone , posti letto 4 6 Contesto tranquillo e facilmente raggiungibile dal vicino svincolo autostradale di Patti (me). La casa è dotata di tutti i confort, dispone di ampio parcheggio e patio privato. Costituisce altresì ottima soluzione per trascorrere giornate alle rinomate grotte di Mongiove, gite alle isole Eolie, santuario del Tindari, Santo Stefano di Camastra, rinomata per le sue ceramiche, Milazzo per la sua movida. Prezzo da concordare privatamente. Locali climatizzati si accettano prenotazioni per il mese di settembre
Via consolare Pompea, zona Paradiso. Bellissimo palazzetto d'epoca in locazione per periodo estivo. Luglio 2500€ tutto incluso tranne luce. Agosto 3000€ tutto incluso tranne la luce. Al piano rialzato dell'abitazione abbiamo le zone comuni come: cucina abitabile, terrazzo lato mare e terrazzo lato cucina, grande salone con vista sullo Stretto di Messina, altro bagno con doccia e vasca, zona lavanderia, zona studio. Al primo piano 3 camere da letto tutte con bagno in camera, balconi. Le condizioni interne sono ottime. Sono presenti condizionatori, riscaldamento, doppi infissi e di ultima generazione, solare termico e pannelli fotovoltaici, lavatrice, serbatoi privati d'acqua. La zona è ottimamente servita, muovendoci comodamente a piedi possiamo trovare attività commerciali e servizi di ogni genere, fermata del tram e dell'autobus sotto casa. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Consolare Pompea, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Litoranea - Panoramica, Messina
Proponiamo la locazione di un appartamento completamente ammobiliato e rifinito con ampio balcone in Via Trazzera Marina, ad un passo dal mare e a cinque minuti dal centro di Capo d'orlando, collocato al primo piano di un contesto condominiale signorile servito da scale esterne. L' immobile, di circa 60 mq, è composto da: ingresso su ampia e luminosa cucina abitabile, una porta-finestra che conduce sul terrazzo, camera da letto matrimoniale e una cameretta per complessivi 5 posti letto, un servizio dotato di comodo box doccia. La soluzione dotata di condizionatori, lavatrice, tv, biancheria, si presta per affitti di brevi periodi. Il prezzo indicato si riferisce ai periodi di bassa stagione.
Messina. A poca distanza dalla spiaggia di Sant’Agata, non distante dall’ospedale e dall’universita’ del Papardo, ottimamente collegata al centro città mediante la Strada Panoramica dello Stretto, proponiamo in affitto una villetta a schiera che si sviluppa su tre livelli piu’ terrazza, di recente costruzione, dalle ottime rifiniture e dal panorama mozzafiato. Comoda e funzionale la distribuzione degli spazi interni: al primo piano il salone che si apre su un’ampia veranda, il bagno e la cucina con il terrazzo; al secondo piano tre camere da letto, il bagno e la veranda. Garage e cantina al piano seminterrato. Classe Energetica: c
All'interno del complesso residenziale di Portorosa, mq Immobiliare propone in affitto villa a schiera (lotto 2, pressi Hotel Atlantis), arredata e climatizzata; la villa recentemente ristrutturata è così composta: salone, tre ampie camere da letto, una grande cucina, doppi servizi, patio, giardino e due posti auto ad uso esclusivo. Portorosa, località turistica con uno dei più grandi porti turistici della Sicilia, di fronte all'incantevole scenario delle isole Eolie, offre numerosi servizi: ristoranti, bar, supermercato, pizzerie, tabacchi, noleggio auto e barche; inoltre dispone di circa 600 posti barca con servizi di alaggio, rimessaggio e bunkeraggio ed è un punto di partenza per vari itinerari turistici nelle più belle località siciliane (isole Eolie, Taormina, Etna). L'immobile viene locato con contratto minimo di un anno. Chiama in agenzia per fissare una visita allo 0902131075 indicando il riferimento v- Portorosa1 o contatta direttamente Viviana al numero 3493186418 (anche su Whatsapp) per qualsiasi informazione.
Si propone l'affitto brevi periodi di una graziosa villa di 160 mq oltre 80 mq di mansarda, giardino privato e posto auto. Al primo piano, cucina e soggiorno, 1 camera da letto e 1 bagno; al secondo piano la mansarda con 3 camere da letto e 2 bagni. Totalmente arredata, dotata di confort quali: aria condizionata, tv, lavatrice, stoviglie e piccola cucina nel giardino. Soluzione per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo dove trascorrere le vacanze estive, a 20 minuti dal mare di Milazzo (me) e a 10 minuti dallo svincolo autostradale di milazzo. Prezzo a settimana (6 notti 7 giorni): 1. 000,00 euro
Zafferia. Affittasi appartamento per periodo di un anno eventualmente rinnovabile. Si affitta a lavoratori fuori sede, specializzandi specializzande, medici del policlinico ecc. Panoramicissimo appartamento posto al piano secondo con ascensore di un condominio signorile. Internamente è composto da: doppio ingresso, corridoio, salone doppio, cucina abitabile, lavanderia, 3 camere da letto e 3 bagni, due balconi, una veranda panoramica di circa 50 metri quadri. Completa la proprietà il box auto. L'immobile è in perfetto stato. Sono presenti parquet a terra, infissi in doppio vetro, persiane esterne nuove, pompe di calore caldo freddo, doppio ingresso, porte blindate, impianto elettrico nuovo. L'immobile si trova a 5 minuti dalla strada statale e dallo svincolo autostradale. Ideale per lavoratori del policlinico. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Domcasa propone in affitto un quadrilocale di 123 mq situato in via catania 162, provinciale nel piano secondo con ascensore. L’appartamento semiarredato è composto da tre stanze da letto, un grande salone - soggiorno, cucina abitabile ammobiliata, due bagni, due balconi (nel soggiorno e nella stanza da letto). La zona è ben servita, con le vicinanze: panificio, pasticceria, mercato, bar, supermercato, banca, farmacia e molto altro. La zona è molto comoda per raggiungere qualsiasi parte della città. - Canone mensile: 800€ (escluse le utenze) - Spese condominiali: 80€ - Deposito cauzionale: 2 mensilità. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta la nostra Agenzia Immobiliare domcasa al numero fisso 090 9572312, oppure tramite il servizio Whatsapp +39 3202467126.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".