Confortevole appartamento per 7 persone, composto da 3 camere da letto con 2 bagni e cucina abitabile. La sistemazione si presenta con giardino privato al pian terreno.? Splendido appartamento, situato in posizione ideale a Genova? 1054 ft2 98 m2? 3 camere da letto? 2 bagni? Una cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari? Un delizioso spazio esterno? 14 minuti a piedi dal Museo del Palazzo Reale? 17 minuti a piedi dal Castello d'albertis? 22 minuti a piedi dal Porto Antico? Accanto a Villa del Principe - Palazzo di Andrea Doria? 8 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Principe? La struttura è ben collegata con vari mezzi di trasporto spazi? 3 camere da letto - due delle camere da letto sono dotate di un letto matrimoniale - la terza camera da letto offre un letto matrimoniale e un divano letto singolo e una tv a schermo piatto? Si prega di notare che il divano letto è posizionato su un secondo livello nella camera da letto. Pertanto, non è adatto a persone con mobilità limitata. 2 bagni? Un comodo soggiorno con Smart tv? Una cucina ben attrezzata con le forniture essenziali? Zona pranzo adatta ad ospitare fino a 6 persone? Un incantevole spazio all'aperto con posti a sedere all'aperto? Adatto alle famiglie? Viene fornita un'ampia guida della zona e siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.? Sono forniti i prodotti essenziali, le lenzuola, gli asciugamani e la connessione Wifi.
Via Pagano Doria, Lagaccio - Oregina, Lagaccio, Genova
Affitto privatamente appartamento ristrutturato di mq 65 distribuiti come segue: ingresso soggiorno cucina in open space, 2 camere da letto, ampio bagno completo con cabina doccia, finestra e lavatrice. Travi a vista, finiture di prima scelta, arredi cucina nuovi su misura con forno, frigo e piastra a induzione; porta blindata; finestre a taglio termico; coibentazione acustica e termica per risparmio energetico in facciata e pavimento; riscaldamento con termoconvettori; classe energetica e (77kwh m2 annui); presa rete dati in ogni stanza. Appartamento ristrutturato, situato in zona pedonale molto tranquilla e silenziosa a 80 m da Spianata Castelletto, il belvedere di Genova, e a meno di 1 minuto a piedi da via Garibaldi via Cairoli, patrimonio dell’unesco. Contratto 3+2, affitto esclusivamente a referenziati e non fumatori e no animali. Richiesta 760 euro mensili più spese condominiali ridotte (circa 50 euro al mese) Libero dal 1 luglio 2025.
Salita alla Spianata di Castelletto, Castelletto, Genova
Disponibile da subito! Parzialmente arredato! Via Giovanni Opisso 72, nel cuore di Pegli, comodo a mezzi e servizi, proponiamo in affitto 5 vani in buone condizioni situato nel contesto residenziale Cucirini. Internamente lo spazio è così diviso: ingresso arredabile, zona giorno open space con cucina a vista, due camere, bagno con piatto doccia e due ripostigli. Ottimo sfogo esterno caratterizzato dal balcone. Si propone contratto transitorio, canone richiesto 600 euro mese+ 150 euro mese di amministrazione. Genova International Immobiliare nasce come un’unica piattaforma offrendo servizi "chiavi in mano" per Clienti Internazionali. L’agenzia è stata istituita da Karolina Loshuk, professionista nel real estate dal 2015 con il background lavorativo orientato ai mercati stranieri. Ci occupiamo della vendita e locazione degli immobili residenziali, oltre alla valutazione accurata delle proprietà immobiliari. Consultiamo riguardo tutto ciò che concerne il "mondo della casa" in quattro lingue, appoggiandosi su una rete dei professionisti di fiducia. Genovaint ha la sede in Genova Pegli, Via Sabotino 4 rosso ed è iscritta con n. Rea ge - 520864 presso la Camera di Commercio di Genova e con n. 35729 alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
Privato affitta solo durante l'estate, nel periodo compreso tra il 15 luglio ed il 15 settembre, intera villa indipendente con giardino, completamente arredata, a 300 metri dal mare. La villa è posta su due piani ed è dotata di 3 bagni, 3 camere da letto (dotate di due letti matrimoniali e due letti singoli), cucina (con induzione, lavastoviglie, forno e frigo total no frost da 75 cm), due soggiorni (di cui uno dotato di divano letto matrimoniale), zona bar, ampio ingresso, stanze distributive, cantina e posto auto scoperto. Numero massimo di ospiti adulti 8, più eventuali 2 bambini piccoli (su lettini a parte). Spese per consumi (elettricita', acqua e gas) comprese. Disponibilità wii-fii. Dotata di 3 tv (da 26", 55" e 65"), lavasciuga da 10 kg.
Via Redipuglia, Quarto, Quinto, Sant'Ilario - Quarto, Genova
Non sono interessato a collaborazione con agenzie - grazie. Solo contratto transitorio - per periodi brevi (inferiori a tre mesi) l'importo mensile potrebbe essere modificato. Per periodi uguali o superiori a tre mese sara' richiesta una cauzione. Appartamento ristrutturato e arredato; disponibile lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata nella camera da letto. Nelle spese è compreso il riscaldamento e il consumo di acqua calda e fredda che sono centralizzati. Per le disponibilità di può cercare "montesano House" su Airbnb. Comodissimo a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria Genova Brignole. Eventuale posto auto moto privato (non compreso nel costo di affitto) nel cortile interno.
Via di Montesano, Circonvallazione - Manin, Genova
Affittasi Appartamento composto da: - 3 camere - zona giorno e cucina - bagno Piano rialzato con ingresso autonomo. Addiacente Piazza della Annunziata - Polo Universitario di via Balbi - Acquario. Affitto contratto Transitorio, no affitti brevi (inferiori 30 giorni). Si richiede euro 890 al mese più spese. Contattare ai numeri 3 4 9 6 7 8 7 9 4 7 - 3 4 6 7 5 0 3 6 9 9
Via Dino Bellucci, Principe, Carmine - Principe, Genova
Featuring accommodation with a balcony, Genova san fruttuoso is set in Genova. It is located 1. 9 km from Punta Vagno Beach and offers a lift. Offering free Wifi throughout the property, the soundproof apartment has beauty services. Situato a Genova, il Genova san fruttuoso offre sistemazioni con balcone. Si trova a 1,9 km dalla spiaggia di Punta Vagno e offre un ascensore. Dotato di Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, l'appartamento insonorizzato dispone di servizi di bellezza. Lo spazioso appartamento presenta 2 camere da letto, una tv a schermo piatto con canali satellitari, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet. Nell'appartamento sono presenti gli asciugamani e la biancheria da letto. Gli ospiti possono rilassarsi nel bar in loco, mentre è disponibile anche un minimarket. Per gli ospiti con bambini, l'appartamento dispone di attrezzature da gioco all'aperto. I luoghi di interesse nelle vicinanze del Genova san fruttuoso includono la stazione ferroviaria di Genova Brignole, Porta Soprana e Piazza Corvetto. L'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova dista 12 km. Affitto a solo alle persone che vuole passare una bellissima vacanza Affitto turistico minimo 3 giorni massimo 1 messe 300eur per 1 giorno 900eur per 1 settimana 5000eur per 1 messe
Appartamento ammobiliato ad uso turistico. Comodo ad ogni servizio, si trova al quinto pianto, senza ascensore, al suo interno troverete l’appartamento completamente ammobiliato, sarà disponibile fino al 15 maggio 2025, dopodiché viene affittato per l’estate a turisti. Le utenze non sono comprese, avrete a disposizione l’impianto di climatizzazione in tutte le stanze, ad eccezione della cucina. La disposizione della casa è di 2 camere da letto matrimoniali e una camera con letti singoli, un bagno, ampia cucina con balcone. Non dispone di soggiorno. Per informazioni più dettagliate chiamare
Appartamento ad uso turistico o foresteria, nell'antico quartiere di Cornigliano all'interno di una villa storica ( antico monastero ) del 1500, completo di una bellissima terrazza da dove si può prendere il sole, mangiare all'esterno e rilassarsi, inoltre la struttura si trova a 30 secondi dalla fermata del bus che in 15 minuti porta in pieno centro storico quarto piano senza ascensore. Il costo delle pulizie, biancherie saranno da pagare a parte in fase di check in con un costo di 140 euro cin it010025c2o9ao8h43
Affittasi appartanento sito al quarto piano con ascensore di immobile signorile, costruito negli anni 70. Ingresso nel corridoio, su cui affacciano salotto, cucina abitabile, camera singola studio e camera matrimoniale. Bagno con vasca utilizzabile anche come doccia. Ripostiglio spazioso utilizzabile anche come dispensa. Ampio armadio a muro doppio. Terrazzo ben esposto, vista mare a cui si può accedere da salotto cucina e camera singola. Spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamento centralizzato regolabile tramite valvole sui caloriferi. Luce, gas, rifiuti esclusi. L'appartamento è dotato di impianto d'allarme antifurto attivabile dal ripostiglio o dall'esterno della porta di casa. Videocitofono apri-portone esterno. L'appartamento comprende un posto auto esterno privato numerato alla base dello stabile e una piccola stanza adibita a cantina a pian terreno. Lavatrice a carico superiore. Frigo con cella freezer. Forno a gas. Televisore. Si offre e si richiede massima serietà. Due mensilità di cauzione. Spese condominiali escluse dall'affitto,ammontano a circa 100 euro mensili con la considerazione che i consumi invernali potrebbero salire se vengono utilizzati di più i caloriferi. Affittasi completamente arredato, a parte picccole modifiche, non intendiamo sostituire il mobilio ne' possiamo tenerlo qualora gli inquilini non lo gradissero. Perciò l'immobile deve piacere così com'è. 800 euro mensili.
Appartamento di 110 mq con 3 camere da letto. Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi e terrazzo di 70 mq. A pochi passi dal polo universitario, dall'ospedale San Martino e a 1,5 km dal centro e dalla Stazione Brignole. Zona ben servita da negozi e servizi pubblici. Solo studenti o trasfertisti con contratto di lavoro transitorio. Contratto rinnovabile di anno in anno.
Salita Vecchia Nostra Signora del Monte, San Fruttuoso, Genova
Affitto appartamento su 2 piani ,ristrutturazione di design, aria condizionata,termoutonomo, completamente arredato,elettrodomestici nuovi, in zona tranquilla con ottima esposizione nel verde a 10 minuti dal centro città e dalla stazione Brignole. Dispone di 2 camere da letto con 4 posti letto, sala cucina molto grande e bagno al piano inferiore con vasca e doccia. Molto accogliente. Solo uso transitorio € 1000 mese + spese
Sestri ponente Via Ramiro Ginocchio adiacenze Via Sestri nuovo bilocale appena completato, mai abitato, completo di ogni confort e servizio. Libero, disponibile dal 1 6 25 Superficie 50 m2 Posti letto 2+2 (duplex) Piano 2 senza ascensore 1 camera matrimoniale con Smart tv led, 1 open space con cucina e divano letto doppio e smart tv 1 bagno con doccia condizionatore a pompa di calore Lavatrice, lavastoviglie Infissi nuovo doppio vetro pvc Porta blindata arredata e completa per viverci Wi-Fi Molto luminoso in quanto è dotato di 3 ampie finestre, illuminazione a led, molto silenzioso. Comodo a qualsiasi negozio, 10 minuti a piedi da Fincantieri.
Appartamento in affitto breve. Qui, troverai una deliziosa casa di circa 50 mq, situata in una caratteristica via acciottolata, circondata dall'atmosfera unica e affascinante di un borgo marinaro. La zona giorno, che comprende una piccola ma funzionale cucina, un accogliente area pranzo e un soggiorno, offre una vista spettacolare sul mare. Le finestre luminose regalano un panorama mozzafiato sulla costa ligure, dove potrai ammirare l'azzurro del mare e le barche che ondeggiano dolcemente. La camera da letto è un rifugio romantico, con un letto comodo e morbido e decorazioni delicate. L'atmosfera qui è rilassante e intima, ideale per trascorrere notti serene. Il bagno è ben attrezzato con tutto il necessario. Questa casa nel cuore del centro storico di Voltri è un vero gioiello, dove storia, mare e autenticità si fondono in una perfetta armonia. Sarà il luogo ideale per immergerti nella magia della Liguria e per goderti la tranquillità di un borgo marinaro affacciato sul mare. Numero di licenza: it010025c2ruag2cgq
Palazzo Murchio, Cambiaso dal Ponte Calvi, è compreso tra gli edifici più antichi della città storica in quanto il corpo originale è stato costruito attorno alla metà del xiii sec. Nell’area denominata “Campus”, situata ad ovest della cinta muraria del ix sec. , e quindi al di fuori di essa. L’appartamento mette a disposizione degli ospiti una camera con letto matrimoniale e una zona giorno con un divano letto e smart tv. La zona pranzo con frigorifero tavolo e sedie, con accesso al terrazzo. Una cucina ben attrezzata per la preparazione dei pasti con forno a microonde, bollitore e piano a induzione. Inoltre sono presenti lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro, ( su richiesta) , Kit di benvenuto con prodotti per il bagno e la cucina (spugne e detersivo). Tutti gli ambienti sono climatizzati per l’estate e l’inverno, dotati di wifi gratuito. Completamente arredato e completo di ogni accessorio e dotazione. Spese di amministrazione ed utenze comprese. Possibilità di fatturazione. Potete trovare tutti i nostri alloggi disponibili sul sito:
Via al Ponte Calvi, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".