Bellaria - si affitta bilocale al piano terra di piccolo contesto abitativo, zona centrale. L'immobile completamente arredato ha ingresso indipendente su piccola corte privata, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Libero da ottobre - a servizio di una sola persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato. -.
Rimini - centro - si affitta prestigioso quadrilocale non arredato di mq 120 al secondo piano di piccolo contesto abitativo in centro storico. L'immobile è composto da ingresso su ampia e luminosa zona giorno, due camere da letto, studio, due bagni, garage. No animali. Si richiedono referenze - libero da ottobre importante; Inviare breve presentazione con le referenze di chi abiterà l'immobile, sarete chiamati per una eventuale visita dell'immobile solo se rispecchiano le richieste del propietario.
Via Covignano, Villaggio Azzurro, Fiera Vecchia - Via Covignano - Villaggio Azzurro, Rimini
Appartamento moderno (trilocale) perfetto per famiglie o gruppi fino a 6 persone. Posizione ideale: a soli 300 metri dalla spiaggia e vicino al centro di Riccione. Piano terra con giardino privato: Ideale per bambini e per godersi momenti di relax all'aperto. Design contemporaneo: Arredamento curato e funzionale. Comfort: Wi-Fi, tv in ogni camera, cucina a induzione, lavastoviglie, lavatrice, macchina caffè. Speciale marzo-maggio: a partire da 1100 euro ad appartamento al mese Prezzi per appartamento bilocale - 6 posti letto max a settimana. Utenze e pulizia finale incluse. Richiedete un preventivo personalizzato.
Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Appartamento spazioso (quadrilocale) ideale per famiglie o gruppi fino a 8 persone. Posizione top: a soli 100 metri dalla spiaggia (zona Alba), vicino a Viale Tasso e 1 km da Viale Dante. Ristrutturato di recente: 2 camere matrimoniali, 1 camera con letto matrimoniale + divano letto doppio, ampio soggiorno, angolo cottura, 2 bagni, balcone. Comfort: Wi-Fi, aria condizionata, tv, lavatrice, cucina completa. Speciale marzo-maggio: a partire da 1100 euro ad appartamento al mese. Prezzi per appartamento quadrilocale - 8 posti letto a settimana. Utenze e pulizia finale incluse. Richiedete un preventivo personalizzato. Ultimo appartamento disponibile!
Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Viserba - Zona Viserba Monte, disponiamo di monolocale completamente arredato di circa 25 mq. Situato al piano primo. L'immobile è composto da un unico locale piu' bagno e posto auto privato. Tutti gli impianti sono a norma e autonomi. Libero da agosto. A disposizione di una sola persona, si richiedono referenze lavorative. Rif sa 09 - aa 681 importante - Inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, lavoro e tipo di contratto, presenza di animali ecc - Sarete contattati per una eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del propietario.
Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Santa Giustina - Viserba, Rimini
Santarcangelo di romagna - rn - si affitta appartamento di prestigio, locato a primo piano in piccolo contesto abitativo. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno con box doccia. Scala a vista che porta alla zona sottotetto composta da ampia zona con accesso a balcone loggiato, ampio ripostiglio e bagno con vasca. Arredi di prestigio. Aria condizionata. Garage doppio al piano terra nella corte condominiale. Libero da subito - a servizio di una coppia referenziata - no animali importante - Per ulteriori informazioni sull'immobile telefonare per fissare un appuntamento in agenzia.
Santarcangelo di r. - a due passi dal centro, disponiamo di elegante appartamento arredato di 90 mq sito al 1° piano di condominio senza ascensore. Composto da cucina, ampio soggiorno, veranda, corridoio, camera matrimoniale, camera singola, bagno con vasca jacuzzi, bagno di servizio e garage Tutti gli impianti sono autonomi e a norma. Libero da agosto. A srvizio di massimo tre persone. Si richiedono referenze lavorative. Rif sa09-aa310.
Rimini - torre pedrera - a metri 50 dal mare si affitta appartamento di mq90 appena ristrutturato completamente arredato l'immobile si trova al piano primo senza ascensore in piccolo e nuovo contesto abitativo, così composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, soggiorno con accesso a terrazzo di 22mq, camera matrimoniale con bagno e terrazzo loggiato, camera singola, disimpegno, secondo bagno, al piano terra sottoscala cantina privata per deposito cicli ecc. Posto auto scoperto privato di propietà. Libero da subito. A servizio di massimo tre persone - no animali - si richiedono referenze. Importante Per essere contattati inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, lavoro, tipo di contratto, numero di persone ecc. , sarete chiamati per un appuntamento in ufficio ed eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del propietario.
Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Santa Giustina - Torre Pedrera, Rimini
Torre predrera - Affitto transitorio disponibile dal 15 Settembre al 15 Giugno, come periodo massimo. Possibilità di locarlo anche per mesi ridotti a quelli menzionati. Soluzione, adiacente al nuovo lungomare, in palazzina seminuova con ascensore, buona esposizione al sole con terrazzi. Completo di parcheggio privato. Disponibile per tutto il periodo invernale. Possibilità di locarlo anche per mesi ridotti a quelli indicati. Ottimo per insegnanti e lavoratori in trasferta. Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento Ufficio 3317559119 roberto 3394078889 roberta 3318080924
Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Santa Giustina - Viserbella, Rimini
Bellissimo nuovo appartamento appena ristrutturato e arredato con i mobili nuovi e moderni. L'appartamento consiste di due camere da letto matrimoniali e due bagni con doccia, soggiorno con cucina ed balcone. Tutti i ambienti hanno aria condizionata, inoltre l'appartamento dispone di lavatrice, lavastoviglie, macchina da caffè. Il prezzo è comprensivo di utenze, biancheria da letto ed uso di wi-fi. Il costo di pulizia finale - 100 euro. Giugno - 2500 euro Agosto 4500 euro
Viale Vincenzo Bellini, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione alba, quadrilocale ristrutturato con corte privata agosto foto in fase di ultimazione si affitta per il mese di agosto quadrilocale completamente ristrutturato, con corte privata e posto auto. L'appartamento si compone di: ingresso su soggiorno, cucina separata, con accesso diretto alla corte privata, ideale per pranzi e cene all'aperto. Un bagno con box doccia, una camera matrimoniale, una camera doppia. Al piano interrato, cantinetta, si trova un'ulteriore zona giorno, una terza camera e un secondo bagno con box doccia, soluzione ideale per chi viaggia con una tata. A completare la proprietà corte esterna privata. Posto auto per auto di piccole dimensioni Lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata e wifi stagionale o singoli mesi estivi il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Mario Rapisardi, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione abissinia, Trilocale al piano terra con ampio spazio esterno Appartamento situato al piano terra di esclusivo immobile composto da sole 4 unità abitative. La villetta in cui è ubicato l’immobile è posizionata in una delle vie più esclusive della rinomata Zona Abissinia, a soli 100 mt dal mare. Questa soluzione abitativa è ideale per famiglie con bambini e animali di piccola taglia. Internamente si compone di soggiorno con angolo cottura dotato di lavastoviglie, 2 camere doppie e un bagno con box doccia. Il valore aggiunto di questo appartamento è la corte esterna esclusiva, attrezzata per godere di piacevoli momenti di relax all’aperto. L’appartamento si sviluppa in circa 60mq + Giardino esterno, le ampie finestre premettono una bella luminosità delle stanze. Presente condizionatore nella zona giorno. No posto auto da Maggio a Settembre il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Damiano Chiesa, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Affittasi Grazioso piano terra in signorile villetta in ottima posizione vicino al centro e al mare nella rinomata zona Abissinia. Composto da soggiorno con cucina a vista e divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dotato di aria condizionata, lavatrice e piccola corte esterna. Libero da maggio nostro Riferimento numero a388 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'agenzia Immobiliare troni con sede a Riccione Via catullo 2 telefono 0541 692472 cell 329 2230012 Daniela cell 347 5308724 Giulio
Viale Francesco Baracca, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione abissinia 3 camere con terrazzo si affitta, nel cuore dell'abissinia, spazioso appartamento composto da: ingresso su disimpegno, cucina separata, un bagno con doppio lavandino e box doccia, un bagno con vasca, 3 camere matrimoniali ampio soggiorno e sala da pranzo circondata da vetrate luminose e terrazzi. E' presenza un'ulteriore piccolo ambiente, dove all'occorrenza è possibile ricavare una quarta cameretta. posto auto a parte si posto bici Aria condizionata nel disimpegno Lavastoviglie e lavatrice. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Nino Bixio, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione Abissinia, elegante appartamento in affitto stagionale totalmente ristrutturato Meraviglioso trilocale ubicato nel cuore della rinomata zona Sud di Riccione, chiamata Abissinia. L’appartamento si trova al primo piano di villetta trifamiliare a soli 300 mt dal mare. Totalmente ristrutturato, dotato di tutte le comodità per permettere agli ospiti un soggiorno ed una vacanza all’insegna del relax. Aria condizionata in tutti gli ambienti, lavastoviglie, lavatrice, lampade wireless, infissi con doppio vetro insonorizzato. Finiture ed arredi di pregio, linee pulite e colori freschi rendono questo appartamento il rifugio perfetto per un’indimenticabile estate al mare. Internamente si compone di ingresso che si apre su ampio e luminoso soggiorno collegato a grazioso terrazzo attrezzato. Cucina a vista dotata di forno a microonde, gas a 5 fuochi, lavastoviglie, forno frigorifero e freezer. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, in una delle quali è presente un letto a castello oltre al matrimoniale. 1 bagno con ampio box doccia. Nessun particolare è lasciato al caso, anche i complementi d’arredo e i tendaggi richiamano il paesaggio marittimo. Vi sembrerà di non lasciare mai la spiaggia. L’immobile si trova a pochi metri di distanza dallo stabilimento termale, a soli 600 metri dal famoso Viale Ceccarini e bel collegato alla stazione centrale di Riccione Posto auto esterno in corte comune e posto bici. Il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Nino Bixio, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".