[ita] Disponibile da: 22 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento situato in Via Santa Maria degli Angeli, a Lido Manfria, a pochi passi dal mare. Dispone di tre camere da letto e due bagni, di cui uno privato in camera. Fa parte di un villino composto da due appartamenti e offre l’uso di una piscina. La posizione è tranquilla e molto comoda per chi desidera vivere vicino al mare, con ampi spazi e tutti i comfort per soggiorni rilassati. Eng Apartment located in Via Santa Maria degli Angeli, Lido Manfria, just a short walk from the sea. It features three bedrooms and two bathrooms, one of which is en suite. The property is part of a small villa with two apartments and includes access to a swimming pool. The area is quiet and convenient — perfect for those who want to live close to the sea and enjoy a comfortable, relaxing stay.
[ita] Disponibile da: 22 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento di 90 mq situato in Via Santa Maria degli Angeli, a Lido Manfria, a pochi passi dal mare. Si trova al primo piano di un villino composto da due appartamenti e offre l’uso di una piscina condivisa. L’abitazione dispone di due camere da letto e un bagno, con spazi ampi e ben organizzati. La zona è tranquilla e ideale per chi desidera vivere vicino al mare, in un ambiente confortevole e rilassato. Eng 90 sqm apartment located in Via Santa Maria degli Angeli, Lido Manfria, just a short walk from the sea. It’S on the first floor of a small villa with two apartments and includes access to a shared swimming pool. The property features two bedrooms and one bathroom, with bright and well-organized spaces. The area is quiet and ideal for those who want to live close to the sea in a comfortable, relaxing setting.
Accogliente Casa in Affitto a Gela se stai cercando un'abitazione confortevole e ben posizionata a Gela, questa casa è la soluzione perfetta per te! Ideale sia per affitti brevi che per periodi più lunghi (da settembre a maggio), questa casa ti offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole e rilassante. Caratteristiche della Casa: - Posizione Strategica: Situata in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi da negozi, supermercati, ristoranti e mezzi pubblici. La posizione permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città. - Ampia e Luminosa: la casa dispone di ampi spazi, arredati con gusto e funzionalità. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di illuminare ogni ambiente. - Camere da Letto: Spaziosa camere da letto, arredate con letti confortevoli e armadi capienti, ideali per riposare dopo una giornata intensa. - Cucina Attrezzata: Cucina moderna e completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, perfetta per preparare deliziosi pasti fatti in casa. - Soggiorno Accogliente: un soggiorno ampio e accogliente, dotato di comodi divani e di una zona pranzo, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. - Bagno: Bagno moderno e ben rifinito, dotato di tutti i comfort necessari. - Servizi Inclusi: Wi-Fi ad alta velocità, aria condizionata, riscaldamento autonomo e servizio di pulizia settimanale su richiesta. Altre Informazioni: - Parcheggio: Facilità di parcheggio nelle vicinanze. - Vicino al Mare: a pochi minuti in auto dalle splendide spiagge di Gela, per goderti il mare in ogni momento. - Quartiere Tranquillo: la casa è situata in un quartiere residenziale tranquillo e sicuro, perfetto per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa accogliente e ben posizionata a Gela. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Appartamento arredato anche per brevi periodi. A partire da e. 15 a persona a notte! Ti trovi a Gela e vuoi che la tua permanenza sia autonoma, gradevole e che il prezzo sia interessante? Appartamento Climatizzato, sito in Gela composto da: 2 camere da letto (5 6 posti letto), cucina completa di stoviglie, lavatrice, tv color in tutte le stanze, ampia terrazza accessibile direttamente dall'appartamento, servizio. Appena ristrutturato, aria condizionata, cassaforte, riserva idrica autonoma su richiesta, si forniscono lenzuola e tovagliato bagno per gli ospiti. Si garantisce massima serietà, massima igiene e pulizia. Una bomboniera per la tua permanenza a gela Disponibile anche Villa a Mare a 20mt dalla spiaggia (18 posti letto Località Manfria) e 1 monolocale arredato e climatizzato (a 20 mt dalla Spiaggia di Manfria).
Splendido bilocale a due passi dal mare e dal centro storico della città, dotato di tutte le utenze e le comodità necessarie per godere di un soggiorno piacevole e appagante. Ideale per chi desidera alloggiare vicino ai principali luoghi e locali di interesse di Gela.
Appartamento appena ristrutturato adatto ad una coppia e o single, appena ristruttorato dotato di ogni confort: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, climatizzatori, forno, frigo, televisioni smart tv.
Gradevole bivani di 55 metri quadratil'immobile si presenta in perfettissime condizioni parliamo di aria condizionata balcone Tutto nuovo mobili nuovi zanzariere porta blindata è suddiviso in cucina soggiorno bagno camera da letto molto grande l'affitto si intende comprensivo di tutte le utenze riguardanti l'immobile luce acqua gas e tutto ciò che riguarda la spesa per la gestione dell'immobile ,no bambini ,no cani.
Piccolo appartamento abitabile con vasto cortile; abbastanza rilassante e comodo per spostamenti nelle vicinanze. A circa 1 km dal villaggio turistico sikania e zona balneare. Comodo per accampamenti di skyter camperisti provenienti da altri paesi ed inoltre l'ideale per feste scampagnate tra amici.
Splendido attico di lusso in affitto con le seguenti caratteristiche : - Tetto in legno colore rovere - parquet su quasi tutta la superficie di casa - Soppalco vista salotto con scala interna in onice rosa e ringhiera personalizzata - studio ufficio arredato - cucina di 38 m2 con isola , arredata - lavanderia arredata - sala da pranzo e soggiorno arredato - bagno con vasca idro-massaggio incassata jacuzzi due posti - bagno privato un camera da letto con Hammam (bagno turco) - cabina armadio in camera da letto - stanzetta x bambini - sistema di riscaldamento e raffreddamento autonomo tramite termoconvettori e centrale refrigerante.
Villa indipendente a 150 metri dal mare dotata di ogni comfort. Due cancelli di cui uno automatico, bagno, zona giorno, ampia zona esterna, si affitta solo a gente referenziata. Affitto settimanale 1500€ Villa a 150 mt dal mare.
Affitasi grazioso bilocale di 50 m². Arredato con contratto. L'appartamento è dotato di lavatrice , Aria condizionata , balcone , arredato in maniera completa. L'affitto è comprensivo di luce, acqua ,gas ,condominio ,tutte le spese inerenti all'appartamento e le spese inerenti il contratto. No residenza, no bambini ,no animali
Piccolo appartamento in villa, al ii piano, composto da cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio, con posto auto all’aperto, recentemente ristrutturato e arredato. Affittasi solo a lavoratori non residenti referenziati.
Moderno bilocale completamente ristrutturato e arredato zona centrale adiacente 4 canti a 200 metri dalla villa Garibaldi , ideale per single o coppia, prezzo comprensivo di consumi acqua e gas; corrente elettrica a consumo
Affittasi, libero dal primo ottobre, appartamento arredato al quinto piano di edificio signorile con ascensore. Composto da ingresso-soggiorno, due stanze molto grandi (circa 25 mq. Ciascuna) cucina, bagno e doppio servizio. Ristrutturato, termo autonomo con posto auto. Ideale per studenti vista la vicinanza con la sede centrale dell’università. Solo affitti temporanei, no famiglie.
Si affitta una casa indipendente situata in Via Carmine 2, Sutera, ideale per chi è alla ricerca di una residenza in Italia e desidera ottenere la cittadinanza o il rinnovo del permesso di soggiorno. La proprietà è composta da: Piano semi rialzato: accogliente camera da letto matrimoniale con bagno annesso. Secondo piano: spaziosa stanza utilizzabile come soggiorno o seconda camera da letto, dotata di una piccola cucina. Terzo piano: un sottotetto abitabile che offre ulteriore spazio. Questo immobile è perfetto per chi intende richiamare familiari in Italia o per chiunque desideri stabilirsi nel paese. Offriamo un contratto di affitto di lungo periodo, regolarmente registrato, che può facilitare il processo di ottenimento della cittadinanza italiana.
Affittasi Bilocale Ristrutturato a Sutera, Via Salvatore 12 Proponiamo in affitto un bilocale di 60 mq, attualmente in fase di ristrutturazione, situato al primo piano. L’appartamento è composto da: Piccola cameretta con letto a castello Camera matrimoniale Soggiorno con cucina a vista Bagno con servizi Caratteristiche aggiuntive: Impianti in fase di predisposizione: satellitare s2, digitale terrestre t2, potenziamento con ponte radio gsm 5g, rete digitale condivisa con fibra ottica interna da 2. 5 Gbit Impianti domotici in fase di installazione Riscaldamento a metano con caldaia già installata Balcone e balcone a petto Due finestre l’appartamento è ideale per chi lavora da remoto grazie alla connessione internet ad alta velocità e offre un ambiente comodo e tranquillo. Perfetto per piccoli nuclei familiari o per uso turistico. L’immobile verrà fornito arredato.
Affitto: Riff. Ap360. Il presente annuncio riguarda l'affitto per uso ufficio o studio medico, di un appartamento di nuova costruzione di mq146 vani 7, al piano quarto con ascensore, situato a San Cataldo Via Babbaurra n 36. La disposizione interna con rifiniture medio alte, comprende due ambienti indipendenti abbastanza generosi sia per l'accoglienza che per l'attività da espletare e bagno. Ulteriori tre stanze di metratura standard nella zona notte e bagno oltre ripostiglio archivio. La presenza di due balconi terrazzati, contribuisce significativamente alla luminosità degli ambienti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio a doppio taglio termico, l'area condominiale e servita di posto auto libero. Si affitta ai soli referenziati. Se sei interessato, contatta l'agenzia per ulteriori dettagli.
Affitto Riff: ap380 il presente annuncio riguarda la locazione di un appartamento parzialmente arredato in ottime condizioni a San Cataldo, Via Belvedere, zona centrale. L'immobile è collocato al piano primo senza ascensore. La sua superficie è di 115 metri quadrati, distribuiti in 5,5 vani. La disposizione interna comprende un'ampia sala pranzo con cucinotto, un grande salone, due camere da letto, due bagni con annessa lavanderia e ripostiglio. La presenza di due un ampi balconi contribuiscono significativamente alla luminosità degli ambienti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, clima, infissi in alluminio, porta blindata, riserva idrica indipendente. Si affitta ai soli referenziati. Se sei interessato, contattaci per ulteriori dettagli.
In affitto a Caltanissetta, nella tranquilla zona di Balate, Calcare e Pinzelli, proponiamo un ampio appartamento di 115 mq situato al terzo piano di un edificio. Questo luminoso immobile, è composto da quattro vani ben distribuiti e arredato, offrendo un'ottima soluzione per famiglie o per chi cerca spazio e comfort Immobile arredato. L'appartamento dispone di tre camere da letto, perfette per garantire privacy e riposo, e due bagni, ideali per le esigenze quotidiane. La cucina abitabile è un ambiente accogliente dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi senza necessità di interventi immediati. La zona è ben servita e offre una buona qualità della vita, con la comodità di avere negozi e servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che potrebbe diventare la tua nuova casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 138,00 kwh m2 anno
In palazzina semiindipendente, locasi luminoso ed elegante miniappartamento sito al piano secondo e composto da living con cucina, ampia camera da letto balconata, bagno con doccia. Ottime finiture, infissi di ultima concezione. Ideale per 2 persone, studenti e o impiegati. Immediate vicinanze: Università; Segreteria universitaria, Guardia medica; Agenzia delle entrate; Comando carabinieri; Seminario vescovile; Prefettura; Itet Rapisardi-Da Vinci; Uffici amministrativi distretto sanitario; Uffici comunali; Teatro margherita; i. C. Vittorio Veneto plesso San Giusto, Conservatorio.
L'immobile realizzato nell'anno 1999 è così composto: cucina, ingresso soggiorno, bagno, lavanderia, una camera da letto, disimpegno e ripostiglio. Infissi in alluminio con vetri a doppia camera con annesse zanzariere e tapparelle. Due balconi con doppia esposizione. Impianto di climatizzazione in tre stanze. Porta blindata, allarme e cassaforte. Tutto in ottimo stato.
Affittasi in via Balate(Con accesso anche da via Romita) spaziosa e luminosa mansarda posta al quinto piano, di circa 110 mq, in ottime condizioni generali, ideale per chi cerca una soluzione abitativa con un carattere distintivo. Trovandosi all'ultimo piano, gode di massima privacy e di una splendida luce naturale che filtra dall'alto. L'immobile è composto da: ingresso, cucina con terrazzino, quattro camere, bagno e lavanderia. Posto auto all'interno del cortile condominiale. €400,00 Per informazioni non esitate a contattare Seguici su instagram e facebook per scoprire le nostre ottime proposte e rimanere aggiornati delle novità del mercato immobiliare.
Libero da giugno 2025. L'immobile è composto da un'ampia cucina soggiorno con forno e piano cottura a gas metano, da una camera da letto con letto matrimoniale, da una cameretta da letto con un divano letto (attualmente adibita a salottino, ma con possibilità di inserimento, su richiesta, di un letto, di un armadio singolo e di una scrivania), da un ampio ingresso e da un bagno dotato anche di lavatrice e piletta. L'appartamento è termoautonomo e ha in dotazione un condizionatore da 12000 btu, finestre di ultima generazione e zanzariere. L'appartamento è situato a soli 180 m dall'università principale, a 350 m dalla facoltà di medicina e a 5 min a piedi dalla stazione degli autobus e dei treni. Situata nel cuore del centro storico, è ubicata nelle immediate vicinanze del mercato ortofrutticolo, di banche, farmacie, fermate dei bus urbani, minimarket, locali di ristorazione, etc. L'immobile è concesso in affitto esclusivamente per affitti transitori di 18 mesi rinnovabili a studenti e o lavoratori fuori sede non residenti a Caltanissetta. Spese extra: 30€ mese di condominio e utenze di acqua, luce, gas, Tari a carico del conduttore. Data la modesta estensione dell'immobile, le utenze non sono esose.
Affittasi casa Singola Arredata a Sutera in Via Salvatore, 14 su due piani, entrambi accessibili al piano terra grazie al dislivello di un piano tra le due strade. Ideale per una famiglia di 2-4 persone. La casa è completamente arredata e pronta per essere abitata. Piano Superiore: Ampia camera da letto matrimoniale arredata con bagno privato. Piano Inferiore: Piccola cucina arredata con ingresso indipendente e finestra, sala da pranzo arredata con spazio per un divano letto e un secondo bagno. Vantaggi: 1) Canone Promozionale: Offriamo un canone di affitto promozionale per i primi tre mesi, per farvi sentire subito a casa. 2) Opportunità Unica: Questa è un'opportunità unica, disponibile solo per un periodo limitato! 3) Qualità Garantita: la casa può essere ulteriormente migliorata e ristrutturata, essendo noi professionisti del settore oltre che proprietari. Ci impegniamo a proporre immobili della migliore qualità possibile. 4) Zona Tranquilla: Diverse famiglie hanno già scelto questa zona per la sua tranquillità e comodità. Siamo disponibili per visite senza impegno e per rispondere a tutte le vostre domande. Non perdete questa occasione! Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Tutto compreso
Affitto - Appartamento interamente ammobiliato, climatizzato e Wifi; con utenze da volturare mq 55 a San Cataldo (cl), lo stesso può essere affittato per periodi brevi o medio lunghi. Situato in posto strategico gode di un'ottima panoramica.
Gs immobiliare propone in affitto appartamento di circa 60 mq sito a Caltanissetta in Via San Francesco 6. L'appartamento posto al 2° piano è composto da: cucina abitabile con balcone, camera da letto, bagno e camerino. Completamente ristrutturata e molto luminosa grazie alla doppia esposizione è pronta ad ospitare chiunque cerchi casa. Zona meraviglioso centro storico con servizi utili a pochi passi. Si richiede contratto di lavoro, pensione o adi. Prezzo di Affitto 300 Euro mensili con 2 mesi di caparra. Per ulteriori informazioni gs immobiliare di Giusy Salvaggio.
In Corso Umberto, al primo piano senza ascensore di un edificio ben posizionato, proponiamo in affitto un'appartamento ristrutturato di circa 96 metri quadrati, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare. L'immobile è composto ingresso su disimpegno, un soggiorno, cucina abitabile con annesso ripostiglio, un'ampia camera da letto, una cameretta, bagno padronale oltre a balconi. Riscaldamento autonomo
Si affitta in via de cosmi incrocio viale trieste( zona ben servita) elegante appartamneto, posto al secondo piano con ascensore, totalmente ristrutturato per studenti o studentesse. L'appartamento e' cosi composto: ingresso, ampio soggiorno, quattro ampie camere singole, cucina, due bagni e ripostiglio. Dotato di serrande elettriche, impianto di allarme di ultima generazione. Per maggiori informazioni ed eventuali sopralluoghi contattare al.
Centro, Caltanissetta
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".