Estate 2023: Spazioso trilocale arredato, situato in piccolo contesto di 10 unità immobiliari con piscina e giardino, a 2 km dal centro di Garda, in zona tranquilla e immersa nel verde. L'appartamento è composto da soggiorno pranzo, angolo cottura, camera matrimoniale, camera con 2 letti, bagno con vasca doccia e lavatrice, balcone e terrazzo. Piscina attrezzata con sdraio e lettini a disposizione dei clienti. Posto auto assegnato. Bus navetta gratuito (servizio comunale) durante il giorno per arrivare al lungolago senza utilizzare l'automobile. Nb: i prezzi variano a seconda del periodo richiesto.
In zona tranquilla, comodo a tutti i servizi, in rustico ristrutturato, bellissimo appartamento bilocale con posto auto coperto ed uso del giardino comune.
Affitto casa con vista sul Lago di Garda - Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto Affitto per i mesi di giugno, luglio e agosto una casa con splendida vista sul Lago di Garda. L’abitazione, in pietra e immersa nel verde, è composta da tre camere da letto, tre bagni, una cucina, una sala e un terrazzo panoramico. La vista sul lago è visibile sia dalle aree interne che da quelle esterne, in un contesto tranquillo circondato da cipressi, ulivi e piante mediterranee. La casa conserva uno stile rustico, con dettagli originali e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi cerca relax e bellezza in un luogo unico.
Centralissimo appartamento, con vista Rocca, posizionato sulla piazza principale del Comune di Garda, affitto appartamento bellissimo in una nuova costruzione composto da: una camera da letto, cabina armadio con divano letto, un bagno, soggiorno, una cucina abitabile, balcone con vista Rocca di Garda, un posto auto, riscaldamento a pavimento autonomo, impianto aria condizionata caldo freddo, luci a Led a basso consumo energetico, completamente arredato.
Appartamento a piano terra di una villetta bifamiliare con giardino in comune, posto auto interno. Disponibile da ottobre a metà aprile (6Mesi e mezzo) wifi. Bollette escluse. Composto da 2 camere doppie, 1 guardaroba, salotto con balcone coperto e cucina abitabile.
Dreizimmerwohnung im Erdgeschoss zu vermieten in den Hügeln des Gardasees( Garda) mit Aussicht. Von März bis Oktober mit befristetem Touristenvertrag für 1500 Euro pro Monat. Vom Fußgängertor aus, unabhängiger Eingang von der Auffahrt Garten. Sie melden sich an direkt zum Wohnbereich, Essbereich mit Tisch und Stühlen mit Sitzecke mit Sofas und tv-sessel. Glastüren zur ausgestatteten überdachten Terrasse mit Blick auf eine private Terrasse; Küchenbereich mit 4-flammen-gasherd, Backofen, Kühl- Gefrierschrank. Gehen Sie drei Stufen hinauf zum Schlafbereich und gehen Sie links eine Treppe hinunter Schritt zum Badezimmer mit Dusche; Doppelzimmer mit Kleiderschrank; Schlafzimmer mit Schlafsofa doppelt; in der Verarbeitungs- Flurwaschmaschine und im Immergas-Boiler. Die beiden Schlafzimmer verfügen über Glastüren Sie haben direkten Zugang zur großen exklusiven Terrasse von 9 x 5 Metern (ausgestattet). Kostenloser Parkplatz auf dem Platz vor dem Grundstück, das in einer sehr ruhigen Gegend liegt. Bietet Platz für 2+2 Personen
In posizione tranquilla, a soli 800 metri dal paese, immerso tra vigneti ed olivi, appartamento trilocale arredato posto al piano primo in rustico di recente ristrutturazione. Spazi verdi condominiali ben curati con area barbecue e piscina con splendido panorama sul lago. Posto auto coperto nell’interrato e scoperto nel cortile. Disponibile con contratto annuale transitorio da subito.
Immerso nella massima tranquillità, splendido appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, piccola cameretta singola e bagno. Max 2 persone.
In splendido contesto collinare con impagabile vista lago, porzione di bifamiliare posta al piano primo e composto da soggiorno, piccola cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno. Giardino comune, terrazza panoramica e posto auto scoperto. Disponibile da subito ad ottobre.
Appartamento sito in residence di nuova costrizione con piscina Situato in zona strategica a 200 metri dal centro storico di Bardolino e dal lago di Garda la soluzione è cosi composta : Ingresso nella zona soggiorno cucina con ampia vetrata che si affaccia sul giardino e vista piscina , bagno e camera da letto Garage e cantina
Castion - Costermano in centro storico di Castion propongo in affitto un bilocale al piano secondo e ultimo in condominio di poche unità. L’appartamento composto da sala e cucina open-space , una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio viene arredato parzialmente arredato. Rimane nell’arredo la cucina ( senza asciugatrice ) , divano , tavolo e sedie , bagno completo e armadio in camere a climatizzatore. Affitto transitorio 12 mesi. No residenza. No cani di grossa taglia. Cauzione 2 mensilità. Libero dal 1 ottobre 2025. Canone affitto mensile 700€ compreso di spese condominiali. Extra luce - acqua - gas- tassa rifiuti e manutenzione ordinaria annuale della caldaia. L’appartamento dispone di una piccola cantina. L’appartamento non ha terrazzi e balconi. Caldaia nuova e infissi i vetro legno doppio vetro. Non c’è garage e non c’è posto auto privato , ma vicino all’ appartamento nella piazza di Castion c’è un grande parcheggio comunale gratuito. Se interessati scrivete una mail e vi ricontatterò.
Via Monte Baldo, Castion Veronese, Costermano sul Garda
Rif: 0019 - uso turistico - Appartamento al piano terra di una nuova costruzione. Situato in zona strategica e comodissima ai servizi, in pieno centro storico di Bardolino, appartamento di 45mq perfetto per trascorrere una vacanza sul Lago di Garda. La soluzione è cosi' composta: ingresso nella luminosa zona living con cucina a vista e affaccio sul giardino privato, bagno e camera da letto con affaccio sul giardino. Tutti gli spazi sono muniti di aria condizionata caldo freddo, utensili per cucina, lenzuola, Wifi, Netflix e Prime Video. Contattaci per scoprire disponibilita' e prezzi! Per ulteriori informazioni contattateci su whatsapp al numero +39 3420788921 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita a Bardolino in Via Dante Alighieri, 13. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "tempocasa Bardolino" oppure seguici su Instagram "tempocasa Bardolino" i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 21. 00 il sabato siamo aperti dalle 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 18. 00
Rif: 0020 - uso turistico - Appartamento al primo piano di una nuova costruzione. Situato in zona strategica e comodissima ai servizi, in pieno centro storico di Bardolino, appartamento di 50mq perfetto per trascorrere una vacanza sul Lago di Garda. La soluzione è cosi' composta: ingresso nella luminosa zona living con cucina a vista e affaccio su una delle principali vie di Bardolino, bagno e camera da letto. Tutti gli spazi sono muniti di aria condizionata caldo freddo, utensili per cucina, lenzuola, Wifi, Netflix e Prime Video. Contattaci per scoprire disponibilita' e prezzi! Per ulteriori informazioni contattateci su whatsapp al numero +39 3420788921 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita a Bardolino in Via Dante Alighieri, 13. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "tempocasa Bardolino" oppure seguici su Instagram "tempocasa Bardolino" i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 21. 00 il sabato siamo aperti dalle 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 18. 00
Affittasi: nel bellissimo paesino di Calmasino di Bardolino in pieno centro storico e comodo a tutti i servizi, appartamento al primo piano con splendida vista lago. L'immobile è composto da ingresso, cucina con terrazzo vista lago, salottino con divano letto, una camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Interamente arredato e corredato provvisto di aria condizionata, cassaforte e riscaldamento a pavimento. Parcheggio gratuito in paese. Spese condominiali comprese nel canone. Utenze; energia elettrica, gas-metano da volturare. Acqua compresa nel canone. Disponibile da novembre 2025 codice agenzia: l28b Info: Compricasa di Vanzan Alex tel. 045 6261158 email:
Il residence « Sportsman » è immerso nel verde, lungo la passeggiata pedonale tra gli storici e fiabeschi paesi di Bardolino e Garda. Una volta parcheggiata l’auto presso l’area condominiale, si puo’ godere di una vacanza all’insegna del relax (nella spiaggia e pontile privato del residence), divertimento e praticare qualsiasi sport acquatico e terrestre (escursioni, mountain bike, trekking ). Garda suite é libero e disponibile per turisti nel mese di giugno e ottobre 2025 e per affitto ad uso turistico e temporaneo per studenti - lavoratori referenziati da novembr3 2025 fino ad aprile 2026. L’appartamento di 42 mq, è composto da cucina, bagno con doccia e radio, camera matrimoniale e soggiorno con divano letto per 2 persone + tv sat e canali Astra. Terrazzo spazioso dove è possibile cenare al tramonto godendo della meravigliosa vista lago… l’appartamento, recentemente ristrutturato è climatizzato e durante l’inverno è dotato di una stufa a pellet di ultima generazione. L’appartamento ospita max 4 persone ed è Dotato di ogni confort, vi sembrerà di alloggiare in una Vera e propria Suite di un albergo con l’autonomia e indipendenza di un appartamento. Non resta che aspettarvi e Augurarvi uno splendido soggiorno.
Via Gardesana dell'Acqua, Sportsman Ceola, Bardolino
Disponibile da settembre a luglio (inclusi) di ogni anno. Non disponibile per il mese di agosto. In centro a Bardolino, ma in via non trafficata eccessivamente da turisti, proponiamo la locazione di un bilocale arredato, con posto auto privato nel cortile. Gli spazi interni sono divisi tra ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto (con 4 posti letto), bagno con box doccia e 2 balconi. L'immobile viene locato arredato, completo anche di lavatrice e lavastoviglie. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata Daikin. Le spese condominiali comprendono anche l’utenza acqua. Domus Immobiliare Verona (vr) Via Francia, 21 c Tel. 045 8130465 Mantova (mn) Corso Vittorio Emanuele, n. 69 Tel. 0376 323053
Prestigioso appartamento con terrazza a torri del benaco in contesto esclusivo proponiamo appartamento completamente arredato composto da ingresso indipendente, soggiorno, cucina, tre camere, due servizi, terrazza panoramica con strepitosa vista lago di Garda. Giardino privato. Completano la proprietà due posti auto. Piscina condominiale. Si valutano solo locazioni transitorie (12 18 mesi), no affitti brevi. Solo referenziati. Per informazioni inviare esclusivamente e-mail indicando: - Nominativo; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Numero persone interessate e motivo del trasferimento.
Descrizione proprieta': contratto transitorio di 12 mesi. Situato al piano primo di un esclusivo complesso di sole quattro unità, questo appartamento di nuova costruzione, mai abitato, è già arredato con uno stile moderno e accogliente, pronto per essere vissuto. Varcata la soglia d’ingresso, si viene accolti da un’ampia zona living in open space con cucina a vista, illuminata da due grandi porte finestre che danno sulla terrazza e che regalano una vista incantevole sul Lago di Garda. Gli interni, curati nei minimi dettagli, trasmettono un’atmosfera di eleganza e comfort. La zona notte comprende due raffinate camere da letto, progettate per offrire un’esperienza di assoluto relax. Completa la proprietà un ampio bagno con moderna doccia walk-in, dove è stato ricavato un pratico angolo lavanderia. Fiore all’occhiello dell’appartamento è la magnifica terrazza vista lago, uno spazio esterno privato ideale per momenti di tranquillità ammirando il panorama o per rilassarsi dopo una nuotata nella piscina comune. Un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa moderna, immersa in un contesto esclusivo con tutti i comfort. Descrizione posizione: Situata in una posizione unica e dominante, questa straordinaria residenza si trova sulla sommità del Monte Campian, a Costermano sul Garda. Immersa nella natura incontaminata, offre un panorama spettacolare che spazia dalle dolci colline circostanti alle acque specchiate del Lago di Garda. La proprietà gode di assoluta privacy e riservatezza, garantendo un’esperienza di soggiorno esclusiva, lontana dal caos cittadino ma a pochi minuti dai servizi del centro di Costermano e dalle rinomate località del lago. La vicinanza ai centri commerciali e ai servizi di Affi, unita alla comoda accessibilità all’autostrada e alle tangenziali, rende questa residenza perfetta per chi cerca un rifugio nella natura senza perdere la praticità degli spostamenti grazie ad ottimi collegamenti viari. L’accesso è riservato, con un percorso panoramico che esalta il fascino del paesaggio. Appena fuori dalla proprietà partono numerosi percorsi tracciati per il nordic walking e la mountain bike, perfetti per gli amanti delle attività all’aria aperta che desiderano esplorare il territorio immersi nella natura. Perfetta per chi cerca un rifugio immerso nella bellezza naturale, senza rinunciare al comfort e all’eleganza di un’abitazione raffinata. Un'opportunità rara per vivere un’esperienza unica in una delle location più suggestive del Lago di Garda.
In contesto tranquillo e comodo a qualsiasi servizio, proponiamo in locazione uno splendido appartamento posto al primo piano, con ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura e due terrazzini, due camere da letto e bagno. Piccolo giardino di proprietà a disposizione e grande garage al piano interrato. Arredato e climatizzato. Disponibile da subito!
A pochi passi dal centro, in quartiere residenziale e tranquillo, proponiamo in locazione un ampio appartamento bilocale con giardino esclusivo e parziale vista sul lago. Climatizzato e di recente costruzione; un comodo garage completa la dotazione. Disponibile da Gennaio 2026.
Disponibile per l'affitto un grazioso appartamento situato in una posizione strategica a Torri del Benaco, a soli 200 metri dal centro del paese e 50 metri dalla spiaggia. Ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del comfort, con tutti i servizi a portata di mano. L’appartamento si affaccia su un’area tranquilla, proprio di fronte a un parco giochi e al centro anziani, rendendolo perfetto sia per famiglie che per coppie in cerca di un soggiorno sereno e piacevole. Caratteristiche: Posizione privilegiata, vicino a centro, spiaggia e servizi Ambiente accogliente e funzionale Perfetto per vivere la bellezza del Lago di Garda in ogni momento della giornata Non perdere l’occasione di vivere un’estate indimenticabile a Torri del Benaco! Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità, non esitare a contattarci. 1600€ mese -Bilocale -4 posti letto -Piano terra -Terrazzo esterno -Giardino in comune -cucina con lavastoviglie e piano cottura a induzione
Via dell'Ortaglia, Centro, Torri Del Benaco
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".