Poggetto 70 mq 4 vani piano terzo, completamente da arredare ,libero da subito per referenziati abitazione composta da: ingresso due 3 camere -Cucina abitabile - bagno finestrato -Ripostiglio. L' appartamento viene consegnato da arredare e imbiancare, l' abiazione necessita di una ristrutturazione completa ,la proprietà preferisce che il potenziale inquilino faccia i lavori per poui scalarli tramite il canone di locazione. Eottima locations perfettamente collegata dai mezzi pubblici a ridosso della fermata tranvia stazione Poggetto Classe energetica g-ape 1756,00 kwh m2 anno rif 775 tel 334 2463709 055 0457970 Casaexpress Immobiliare è un'agenzia situata nel centro storico di Firenze ,che si distingue per professionalità e serietà nel campo delle locazioni e compravendite immobiliari. Soddisfiamo in tempi rapidi ogni esigenza della nostra clientela. Contatta l'agenzia con il servizio "invia Richiesta". L'agenzia offre servizi di assistenza ai propri clienti nella consulenza sull'investimento immobiliare, si affianca della collaborazione di validi professionisti per la relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all' albo necessaria al trasferimento perizia energetica (ipe) assistenza fino al rogito notarile , visure catastali richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale stesura della perizia estimativa consulenze tecnico-finanziarie avvalendosi di istituti di credito che offrono le migliori condizioni sul mercato redazione contratti di locazione e successivi adempimenti.
Via Galeno, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Disponibile per affitti transitori dal 20 Gennaio ampio e luminoso trilocale nel vivace quartiere di Santa Croce. L'appartamento si trova al secondo piano di una tipica palazzina Fiorentina con ascensore. Dall'ingresso si accede ad una cucina abitabile completamente fornita e tramite un corridoio si arriva al salotto ampio e luminoso con graziosi affacci sui giardini interni. Completa la proprietà una camera da letto matrimoniale ed un bagno.
Via dei Pepi, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio. Rif. 1763 firenze- centro storico. Si propone in affitto un grazioso monolocale di 35mq situato al secondo piano di una palazzina in stile signorile nel centro storico di Firenze, precisamente in zona Borgo Ognissanti. L'immobile si presenta arredato ed in ottime condizioni. L'appartamento si compone di cucina, una luminosa camera da letto ed un bagno. A completamento della descrizione la presenza di un giardino condominiale usufruibile. Canone mensile richiesto di 550 euro, con spese condominiali minime a parte. Per maggiori informazioni chiamare al numero direttamente.
Borgo Ognissanti, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Campo di marte in palazzina signorile al 3° piano, proponiamo luminoso appartamento composto da ingresso, sala doppia con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, grande bagno con finestra, cabina armadio, terrazzo verandato abitabile, ripostiglio e balcone. Completamente ristrutturato ed arredato, termosingolo, predisposizione aria condizionata. Solo per referenziati. (Nelle foto ancora non è presente il mobilio completo perchè ancora in fase di arredo). Agr Consulenti 388 8952819 - 392 1578543
Viale Volta limitrofo in strada limitrofo è residenziale, in elegante condominio, bellissimo attico al secondo piano di mts 170 così composto: ampio ingresso , grande cucina abitabile completamente accessoriata con bella zona pranzo è accesso ad una grande terrazza abitabile con bel pergolato. Soggiorno con ampie vetrate ed affacci nel verde. Anche da questo vano accesso diretto alla terrazza. Nel soggiorno c'è un bellissimo camino. 3 camere di cui una master con il proprio balcone è bagno ensuite, una seconda camera matrimoniale ed una camera singola con zona studio e sua terrazza abitabile in parte coperta a vetri. Vano lavanderia, al piano superiore un ulteriore camera singola con bella vista nel verde è suo bagno completo. Tutte le camere hanno armadi. I bagni sono 3 di cui uno con vasca. Appartamento completamente arredato con grande gusto e cura dei particolari. Pavimenti in parquet. Aria condizionata in tutte le stanze. Riscaldamento singolo. Solo referenziati. Affitto transitorio max 18 mesi. Per info Cecilia 335. 6879818
Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare e non svolge attivita' di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio. Rif 1626 monolocale - via pisana proponiamo in affitto, in moderno residence nel verde, miniappartamento composto da piccolo ingresso e zona pranzo con travettatura in arredo, cucinotto separato, aereatori, lavatrice, frigo con congelatore, zona giorno-notte separata da libreria, divano prontoletto matrimoniale. E' presente una grande finestra luminosa, cabina armadio, bagno con finestrina aereatore, aria condizionata, termo singolo. A completamento e' presente un posto auto esclusivo. Canone mensile 700 libero da subito
Via Pisana, Isolotto e Legnaia, Legnaia - San Quirico - Monticelli, Firenze
Ampio Quadrilocale in zona via petrella, ben servita. La casa dispone di due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, un bagno, un ampio soggiorno. La casa è totalmente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici essenziali. La casa è situata al primo piano, palazzina dotata di ascensore. Le spese condominiali sono di 150€ al mese inclusive dei costi di riscaldamento. 2 Posti auto. Massima serietà. Si tratta di un servizio di segnalazione di annunci immobiliari di terzi e di assistenza nella ricerca di immobili in locazione di privati e mediatori. Varie disponibilità, per info recarsi presso la sede di Firenze via Reginaldo Giuliani 98 d o chiamando al numero 0550200527.
Via Enrico Petrella, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare e non svolge attivita' di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio. Rif 3551 bilocale - via ventisette aprile si propone in affitto un bilocale di circa 45mq, in zona centro storico vicino ai servizi pubblici e della persona come supermercati, farmacie, e negozi. L'immobile e' in ottime condizioni, gia arredato e si compone da una camera da letto matrimoniale con scrivania, tv e armadio, bagno finestrato con box doccia e soggiorno ampio con cucina a vista. Canone mensile 700 euro, compreso condominio e utenze escluse. Ibero da fine novembre 2023
Via 27 Aprile, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Un appartamento al primo piano ad uso ufficio o residenza: Due stanze di circa 20 mq ciascuna le due stanze dispongono di un ampio terrazzo comunicante. I due ambienti sono molto luminosi e ariosi grazie alle ampie vetrate. La terza stanza di circa 12 mq può essere adibita a sala da pranzo o sala d'aspetto Firenze, Via Francesco Baracca 126. La posizione dello stabile risulta strategica per il raggiungimento del centro storico di Firenze e per le principali arterie cittadine 1) 2 camere 2) Bagno 3) Cucina 4) Sgabuzzino 5) Sala da pranzo Sala di attesa ulteriori informazioni Categoria catastale: a 2 riscaldamento Centralizzato, a radiatori, alimentato a gas. L'immobile è offerto in locazione per uso esclusivamente turistico, con contratto della durata di un anno, pagamento integralmente anticipato e deposito cauzionale pari a 3 mensilità. Potrà tuttavia essere presa in considerazione anche la stipula di un contratto di locazione a uso residenziale della durata di 4+4 anni, ovvero per esigenze transitorie, previo scrupoloso controllo delle garanzie offerte (solo lavoratori a tempo indeterminato o pensionati, ovvero fideiussioni da parte di lavoratori a tempo indeterminato e o pensionati, ovvero ancora fideiussioni bancarie.
A pochi passi dalla bellissima Piazza s. Maria Novella affittiamo appartamento su due livelli finemente ristrutturato ed arredato al 2° piano senza ascensore composto da un'ampia zona living con angolo cottura a vista, e studio camera per ospiti in soppalco, camera matrimoniale e bagno. Solo referenziatissimi. No subaffitto!
Piazza di Santa Maria Novella, Centro Storico, Santa Maria Novella, Firenze
[ita] Disponibile da: 27 11 2023 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza come funziona roomless? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l’inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi evitare la visita e prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su “Affitta subito”. Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [eng] Available from: 27 11 2023 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: no preference how does roomless work? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can avoid the viewing and book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. [eng] Comfortable and bright two-room apartment in the center of Florence, 1 minute from Piazza Signoria and Piazzale degli Uffizi. Located on the first floor renovated and furnished in the building of an ancient convent, equipped with many comforts that will make you feel at home in Florence. Ideal for long-stay tourists and students who want to experience the heart of beautiful Florence. The flat consists of a cozy living-dining room with a well-equipped kitchenette where you can easily prepare breakfast, lunch, or dinner whenever you want. A bedroom with a comfortable double bed and a bathroom with a shower cabin complete the flat. The flat is designed for those who need long stays. In particular, we have thought about the needs of digital nomads, and have therefore provided the flat with: - Fibre Internet in wi-fi up to 1 Gigabit s download and 300 Mbit s upload. Upon your arrival, you will find a Welcome gift of two bottles of Chianti d. O. C. Red wine. Of 750 ml. Each (253 oz x 2) Services included in utilities: - Air conditioning for summer and heating for winter - Continuous hot water - New sealed bed pillows - New sealed bed linen - New sealed bathroom towel set - High-Speed Wi-Fi Internet Services not included in utilities: - Cleaning during the stay - Change of bed linen and towels [ita] Comodo e luminoso bilocale in centro a Firenze a 1 minuto da Piazza Signoria e Piazzale degli Uffizi. Situato al primo piano ristrutturato e arredato nel palazzo di un antico convento, dotato di molti confort che ti faranno sentire a Firenze come a casa tua. Ideale per turisti di lungo soggiorno e studenti che vogliono vivere il cuore pulsante della bellissima Firenze. L'appartamento è composto da un'accogliente soggiorno pranzo con angolo cottura ben attrezzato dove puoi tranquillamente preparare la colazione, il pranzo o la cena ogni volta che vuoi. Una camera con comodo letto matrimoniale e tv, e un bagno con cabina doccia completano l'appartamento. L’appartamento è stato concepito per chi ha bisogno di soggiorni lunghi. In particolare abbiamo pensato alle esigenze dei nomadi digitali, e quindi abbiamo fornito l’appartamento di: - Internet Fibra in wi-fi fino a 1 Gigabit s in download e 300 Mbit s in upload. Al vostro arrivo troverete due bottiglie di vino rosso Chianti d. O. C. Da 750 ml. Ciascuna (253 oz x 2) come regalo di benvenuto. Servi...
Via Osteria del Guanto,15, Centro Storico, Signoria - Uffizi, Firenze
Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali. Non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio. Rif. 173 firenze- centro storico. Si propone in affitto un monolocale di 40mq, situato al piano terra di una palazzina in stile signorile nel centro storico di Firenze. L'immobile si presenta completamente arredato ed in ottime condizioni. Si compone di bagno, ingresso su zona giorno composta da soggiorno con cucinotto e zona notte divisa da mobile parete, composta da un ampia e luminosa camera da letto. Canone mensile richiesto di 600 euro al mese, con spese condominiali ed utenze tutto incluso. Per maggiori informazioni chiamare al numero direttamente.
Via dei Pepi, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare e non svolge attivita' di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio. Rif. 1763 monolocale - firenze zona borgo ognissanti Proponiamo in affitto un appartamento di 30mq, nel centro di Firenze in zona Borgo Ognissanti. L'immobile si trova al 2 piano e si presenta arredato e ristrutturato, n una zona tranquilla e residenziale. Si compone di una camera da letto matrimoniale, cucinotto con tutti gli elettrodomestici e un bagno finestrato con box doccia. A completamento troviamo condizionatore caldo freddo ed un giardino condominiale usufruibile. Libero da ottobre 2023 Canone mensile di 650 euro, con spese condominiali comprese ed utenze escluse. Per maggiori informazioni contattare direttamente
Borgo Ognissanti, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Si affitta Bilocale situato al piano terra di una palazzina in grazioso contesto in zona Novoli. L'immobile è composto da una camera da letto matrimoniale con balcone annesso, un bagno finestrato con box doccia, un ampio soggiorno con angolo cottura. Disponibile un posto auto privato nonostante nella zona sia possibile parcheggiare facilmente. L'appartamento sarà libero da settembre. Le spese condominiali sono di 120€ ed includono condominio, riscaldamento e acqua calda. I pavimenti di tutto l'appartamento sono in parquet. Trattasi di un servizio di relocation e di assistenza nella ricerca di immobili in locazione di mediatori e locatori, per clienti selezionati. Varie disponibilità quotidiane, per info presso la sede di Firenze (Rifredi) in via Reginaldo Giuliani 98 d o chiamando al numero 055 0200527.
Disponibile ampio bilocale sito in palazzina ristrutturata di recente. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, 1 bagno con box doccia. Immobile completamente arredato, dotato di elettrodomestici essenziali. Terrazzino che sporge dalla camera da letto. Spese condominiali 45€ mensili. Libero da subito. Massima serietà. Si tratta di un servizio di segnalazione di annunci immobiliari di terzi e di assistenza nella ricerca di immobili in locazione di privati e mediatori. Varie disponibilità, per info recarsi presso la sede di Firenze via Reginaldo Giuliani 98 d o chiamando al numero 0550200527.
Via della Vigna Nuova, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".