In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1800,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Cin: it030049c2gcsraer8 cir: 134203dal 01. 10. 2025 al 29. 05. 2026 affittasi grazioso appartamento monolocale con terrazzino, bagno con doccia, arredato a nuovo e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore. Situato in pieno centro. Prezzo 500,00 mensili + cauzione 1. 000, 00, solo utenza dell'elettrico a carico del conduttore. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. 328 {{ num-0 }}.
Premariacco- bellissimo bicamere recente in contesto storico friulano, termoautonomo, biservizi, terrazzino, arredo cucina, completo di postoauto , €600 Zero spese condominiali Classe e
Villa singola, primi '800, situata in cima ad una collina godendo di una vista panoramica sulla pianura friulana e circondata da vigne; l'abitazione è sviluppata su due livelli ed è così composta: p. T. : ampio ingresso, cucina in muratura con spolert, soggiorno con sala da pranzo e caminetto, bagno finestrato con doccia e comodissima camera singola adibita a guardaroba; 1°p. : disimpegno con salotto cui gode di un'ottima vista grazie alla finestra ad arco, due camere matrimoniali, camera singola e bagno finestrato con vasca doccia; 2°p. : generosa sala open space con tetto a vista completamente arredata. Completano l'immobile il garage con portone elettrico, la lavanderia ed il grande giardino attorno la casa il riscaldamento autonomo e l'allarme. Sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Codice cin: it030049c2ffrc2h5s. Affitto destinato a lavoratori. Affittasi per il periodo invernale dal 01. 10. 2025 al 29. 04. 2026 ampio bilocale posizionato in pieno centro e a pochi passi dal mare. L'immobile consta di ampio soggiorno con terrazzo, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Il soggiorno e' dotato di angolo cottura con lavastoviglie, piano cottura ad induzione, microonde e divano letto matrimoniale mentre il bagno e dotato di lavatrice. Servito da ascensore, l'immobile dispone di un posto auto esterno ed e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore, rilevatore di monosido di carbonio e di estintore. Gli arredi dell'immobile sono recenti. Locazione ad 550,00 al mese. Spese della luce a parte. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. {{ num-0 }}.
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Elegante mini arredato ristrutturato in primo ingresso in palazzo di pregio con affaccio su Piazza Matteotti, situato al terzo e ultimo piano con ascensore. L'appartamento mansardato, che è composto da due vani più un bagno con doccia. è stato appena ristrutturato e si presenta con un'arredo moderno. Dotato di porta blindata, videocitofono, velux elettrico, aria condizionata con impianto nuovo, riscaldamento autonomo, cucina completa di frigo, forno, lavapiatti, lavatrice. Parabola e antenna condominiale. Dotato di ogni comfort e finemente arredato con luci di design. Basse spese condominiali. Possibilità di posto auto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Largo del Pecile: in zona centralissima, appartamento ristrutturato di circa 80 mq, arredato, composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con terrazzino, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale, singola, cantina. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Serramento nuovi. Affitto mensile 650+ 150 di spese! Cl. En. G kwm^203,78,
Via Raimondo d'Aronco, Centro - Centro Storico, Udine
Ci troviamo a Pagnacco, condominio di tre unità, appena terminata la costruzione ristrutturazione ampliamento. L'appartamento sito al primo piano ed ultimo, bel contesto,l'edificio è in classe a 4. Il canone di euro 1. 000 al mese non è trattabile. Le spese di condominio sono bassissime circa 30 euro al mese. (pulizia parti comuni, polizza, ) Viene consegnato parzialmente arredato, la cucina comprende forno elettrico, piano cottura induzione e lavastoviglie. Tavolino colazione con due sedie (Manca il frigorifero e la lavatrice)riscaldamento a gas e pompa di calore a pavimento. Nei bagni scaldasalviette elettrico. Due condizionatori, termostato nella zona giorno e notte, infissi con scuretti e zanzariere. I bagni uno con doccia ed uno con la vasca da bagno sono finestrati. Pannelli fotovoltaici le triplette di prese nelle stanze sono 1 tv e 2 ethernet. L'appartamento è predisposto anche contro l'intrusione (stanze e accessi) Descrizione: ingresso su salone con travi a vista, pavimento in grees porcellanato,cucina parzialmente arredata, zona notte:tre camere due bagni. Garage, cantina e posto auto scoperto. Cancello elettrico.
Primo contatto esclusivamente rispondendo al form o via email - le richieste pervenute incomplete dei dati del richiedente (nome, cognome, telefono e indirizzo email) non avranno la certezza di essere evase. No affitti brevi, referenze, libero da subito, massimo 3 persone Centro città, Piazza Garibaldi, in elegante ristrutturazione appartamento arredato sviluppato su due livelli: ingresso, salone, cucina abitabile, bagno; al piano superiore tre camere mansardate e bagno. Posto auto coperto e posto auto scoperto. Note: clima nella zona notte, termoautonomo, travi a vista, no ascensore, spese condominiali 70 euro mensili. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
piazza garibaldi, udine, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
Villetta singola con giardino – Affitto transitorio (Buttrio) Disponibile dal 1 dicembre al 30 marzo Proponiamo in affitto transitorio una splendida villetta singola di 120 mq a Buttrio, ideale per chi necessita di un appoggio temporaneo per motivi lavorativi o personali. L’abitazione, immersa in una zona residenziale tranquilla e ben servita, offre ambienti confortevoli e spazi ampi:? Caratteristiche della proprietà Villetta indipendente con ampio giardino privato Cucina attrezzata Soggiorno luminoso Camera da letto matrimoniale Bagno principale Seconda stanza con divano letto piazza e mezza e con bagno completo en suite Taverna attrezzata con sauna privata ad uso esclusivo? Posizione Situata in un quartiere silenzioso e residenziale, perfetta per chi cerca privacy e comodità. Ideale per professionisti in trasferta, rientri temporanei o esigenze personali.? Periodo di disponibilità: dal 1 dicembre al 30 marzo (4 mesi). Per maggiori informazioni o per fissare una visita, siamo a disposizione.
Superattico al sesto piamo nel Condominio "torre Residence" di 177 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 ampie camere matrimoniali, 2 bagni, veranda attrezzata, terrazza panoramica con caminetto all'aperto, cantina e garage di ulteriori 15 mq. Appartamento completamente ristrutturato, climatizzato e con impianto di allarme. Arredato. Ascensore
Via Cecilia Deganutti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
Appartamento al piano terra in palazzina di 6 unità, ampia zona giorno, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale, riscaldamentoa metano più stufa a pellet, arredato. L'appartamento viene affittato con posto auto scoperto e cantina
Appartamento mansardato in palazzo d'epoca, in Zona pedonale, con terrazza coperta ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina di design Boffi abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Silenzioso, riservato e con una terrazza coperta di 40mq ed altana con affaccio su Piazza Matteotti. Ingresso da scalone di pregio con portoncino interno, ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Possibilità di posto auto coperto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Miniappartamento situato nel cuore del centro storico di Udine, precisamente in Borgo Mercatovecchio, una zona pedonale che offre un'atmosfera vivace e ricca di storia. Questo appartamento al secondo piano, facilmente accessibile grazie all'ascensore è completamente arredato. Con una superficie di 70 mq. Commerciali, dispone di un ampio soggiorno con cucina, perfetto per momenti di conviviabilità una camera matrimoniale con grande armadio a muro, un bagno moderno e funzionale con doccia. Il riscaldamento centralizzato con contaore assicura un ambiente sempre caldo e accogliente. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una posizione strategica a pochi minuti dai negozi, ristoranti e attrazioni culturali. Affittasi a referenziati a €. 650,00 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".