Gattinara a solo 2 km dal paese, in un contesto tranquillo, affittiamo n 2 appartamenti non arredati composti da ingresso con disimpegno due ampie camere soggiorno con cucinotto bagno balcone cantina no spese condominiali no costo spesa acqua potabile ( pozzo privato ) la casa e priva di riscaldamento che deve essere messa una stufa a pellet,. La casa e disponibile dal 1 dicembre contratti anche di 1 anno. Cl energetica g la casa ha pavimenti ed infissi dei anni 70 guardate bene le foto. Abbiamo un altro appartamento con bagno rifatto e con mobili esistenti a 450 euro al mese e con già la stufa a pallet. Il tutto nello stesso contesto.
- riferimento as11 - visionabile dal 30 ottobre 2025 - consegna dal 1 novembre 2025 - Possibilità al momento solo di contattarci, presentarsi e prenotare un appuntamento - affitto arredato completo di qualita' - Disponibile di lavastoviglie, lavatrice, frigorifero - no televisione - Con cantina e box auto compresi nel prezzo - con riscaldamento autonomo - Ubicato in zona residenziale alle porte del centro - Comodo per le scuole medie, il Lidl e la Coop - la Stazione fs e' raggiungibile in 15 minuti circa a piedi - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda Stazione fs (linea Torino-Milano) oltre ad autostrade (casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia) - di 60 mq. Circa commerciali composto da ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca, 2 balconi più terrazzino, cantina e box auto - e' prevista una piccola quota di spese condominiali di euro 60,00 circa mensili che già comprendono la pulizia parti comuni, la luce parti comuni e l'acqua fredda sanitaria - la proprietà è costretta a noon ammettere animali domestici familiari - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In poszione centrale,grazioso bilocale arredato con cucina-tinello,camera e bagno. Balconcino panoramico. Possibilità di brevi periodi. Telefonare al num. 349-5136261
Quarona in frazione affittiamo uno splendido alloggio al 1° piano in villa. Composto da : salone con camino a legna, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, piccola cabina armadio, ripostiglio e ampio terrazzo. Al piano terra box auto singolo e portico con piccolo appezzamento di giardino ad uso esclusivo. Non arredato informazioni e trattativa privata solo nel nostro ufficio di borgosesia. Per appuntamenti chiamare Giorgio 347 4224174
- riferimento af41vc - visionabile previo appuntamento - consegna 15 ottobre - casa rustica autonoma arredata zero spese in affitto arredato a 12 km da vercelli centro stazione - con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' (immediate coincidenze per Torino-Milano-Novara-Biella) - palestro - provincia di pavia - da Corso Novara (ex Ambrosetti) semaforo a dx direzione Vinzaglio-Lomellina-Provincia di Pavia - Direzione Robbio-Mortara-Milano - Posizione comoda anche per Novara - Disposta su 35 mq circa e composta da p. T. : ampio salone con camino, cucina a vista, bagno con doccia più locale veranda p. 1°: camera da letto matrimoniale ricavata a caratteristico piano soppalco, ripostiglio e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici - la casa non e' fornita di cortile o giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as48 - visitabile da subito - possibile consegna dal 1 dicembre 2025 - appartamento due locali piu' servizi in affitto arredato (possibilità di utilizzare il locale attualmente adibito a soggiorno come 2^ camera da letto - la cucina abitabile diventerebbe piccolo soggiorno con cucina a vista) - riscaldamento autonomo - santhia' centro - a 10 minuti circa a piedi dalla Stazione fs (treni per Milano-Torino-Biella) - Servitissima cittadina (scuole, centri commerciali, discounts, servizi di ogni tipo, banche, oltre ad autostrade -Casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia-) - Posto al secondo piano senza ascensore di 55 mq circa composto da ingresso diretto da fondo ballatoio (balcone esclusivo), cucina abitabile, soggiorno, bagno con box doccia, camera matrimoniale e cantinetta - e' prevista una quota di euro 40,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua, la luce delle scale e del cortile, la pulizia delle parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as30 - affitto non arredato no condominio zero spese - con riscaldamento autonomo - Con finestre e portefinestre nuovissime in classe a++ - Con bagno nuovo - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda Stazione fs (linea to-mi) oltre ad autostrade (direzioni to-mi-ge-ao-francia) - in zona centrale a ridosso di scuole, principali negozi, servizi, supermercati e discounts - grande appartamento bilocale di 65 mq circa con ampio ingresso, salone, grande cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno nuovo con box doccia, ripostiglio e 2 balconi - libero subito - Regolarmente termocertificato - Contatto agente immobiliare: Paolo 347. 140. 66. 52 - ci permettiamo di richiedervi cortesemente un vostro numero di telefono al fine di poterci dare la possibilità di ricontattarvi e di fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
(rif 5547) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi e soppalco abitabile, ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, ha ottime finiture, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppi vetri, ed è climatizzato. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio in contesto d'epoca disponibile da subito.
Ufficio Grimaldi Immobiliare Vercelli propone: in zona ottimamente servita a pochi metri dall'ospedale, appartamento trilocale con doppi servizi con box e Cantina di pertinenza oltre a due balconi. Contattaci per maggiori info e fissare un appuntamento.
Bilocale disponibile dal 1 marzo 2026 - arredato - solo affitti transitori Privato affitta bilocale ristrutturato, posto al quinto piano con ascensore di una palazzina di 6 piani, in zona semi centro, comoda ai servizi così composto: ingresso, soggiorno con balcone e cucina a vista, bagno con ampia doccia e zona lavanderia, camera da letto matrimoniale con balcone. Ha porta blindata, infissi con doppio vetro, condizionatore, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Arredamento: Soggiorno con divano 2 posti, mobile tv, tavolo alto con 4 sgabelli, cucina completa di lavastoviglie, forno e frigo, camera da letto con letto contenitore, lavatrice in bagno. L'appartamento è inoltre fornito di materasso matrimoniale, posate, piatti, Spese condominiali incluse nel canone indicato. Solo affitti transitori per lavoratori, trasfertisti, Adatto per massimo 2 persone Solo referenziati con un reddito da lavoro stabile e o garanzie aggiuntive dimostrabili, astenersi perditempo
Presso Fraz. Gabbio, Alagna Valsesia, in antica casa Walser affitto appartamento arredato da 2 a 4 posti letto (camera matrimoniale e divano letto). L' alloggio, completamente arredato, è dotato di riscaldamento autonomo con stufa a pellet. E' presente un giardino privato ed un deposito per le attrezzature sportive. Affitto stagionale o annuale. Non sono ammessi animali domestici.
Privato affitta bilocale ristrutturato senz’ arredi, composto da ingresso sul corridoio, camera da letto e grande soggiorno living con angolo cottura, bagno e ripostiglio. Infissi nuovi con doppi vetro, pavimento nuovo in laminato e riscaldamento autonomo a metano. Spese condominiali 60€ al mese Affittasi solo a persone referenziate, con redditi dimostrabili!
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l’auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano, è appena ristrutturato e pronto da vivere, senza stress e senza lavori da fare. è composto da soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, un balcone privato con affaccio interno, silenzioso e riservato e un terrazzo di ben 30 mq di proprietà esclusiva, dove potrai organizzare cene con gli amici, coltivare piante o semplicemente rilassarti al sole in totale privacy. Uno spazio prezioso che fa davvero la differenza. L'appartamento di 49mq non è arredato ed è perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Perfetto per gruppi di lavoro! 21 posti letto, possibilità di servizio catering e pulizia. Struttura indipendente su quattro lati, completamente ammobiliata, ampio giardino cintato, barbecue, parcheggio incluso, utenze incluse. Il prezzo varia in base al numero degli ospiti. Libero da subito.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi privati con affaccio sull'interno e sulla via principale. L'appartamento non è arredato, perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base di 85mq ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Libero da subito. Classe energetica "g" epgl,nren 380,55 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".